Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MarescaCapitano

Stramaccioni Come Ferrara

Recommended Posts

81765 messaggi

Un'altra volta faceva meno il presuntuoso.

Quanto mi stai sul c***o, Straminchioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

pieraccioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'era uno che gridava ad un punto snai di catania

"fate ridere come il vostro allenatore, interisti"

pieraccioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

idolo :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

quanto godo!*****acce!ahahaahahaahahahahahaha

quanto si erano gasati dopo la vittoria in casa nostra,sfigati schifosi,su fb scrivevano di vincere lo scudetto ahahahahahaahahahha che c**** di sfigati,

GODO *****E GRANDE CIRUZZO!

Esonerato! C'è Delio Rossi adesso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52020 messaggi

ma perche`criticate lo special two??? :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26789 messaggi

Io sinceramente credo che con quello che ha a disposizione stia facendo il massimo...all'Inter mancano soprattutto a centrocampo dei giocatori che diano geometrie e ritmo, l'unico che riesce a dare dinamismo è Guarin, però comunque manca la cosa che nel calcio è fondamentale, la tecnica...l'unico giocatore di fantasia in quella squadra è Cassano, che però dopo un buon inizio di stagione è tornato sui suoi standard da giocatore discontinuo. Però comunque se Stramaccioni riuscisse a centrare una qualificazione in Champions con questo organico sarebbe già un gran risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
556 messaggi

Parlando seriamente e mettendo da parte l'odio per 5 secondi (ci provo), per me questo continuo trasformismo di moduli si sta dimostrando il suo limite più grosso: dall'inizio del campionato avrà usato almeno 8 moduli diversi (a memoria, considerando anche i cambi in corsa: 4-3-1-2, 4-2-3-1, 4-3-2-1, 4-3-3, 4-4-2, 3-4-3, 3-5-2, 4-2-4); sembrava aver trovato la quadratura con la difesa a 3 e il tridente e invece ha cambiato nuovamente fino a perdere la bussola.

esatto, è una cosa che abbiamo notato anche durante le ultime partite (con lazio e genoa) commentandole in diretta qui in off juve: almeno 4 moduli a partita, siginifica 8 disposizioni diverse in 180 minuti, siamo alla parodia della playstation.

Nessuno di noi pensa che l'inter abbia una squadra molto equilibrata e ben coperta in tutti i ruoli ma a maggior ragione se hai alcune cose che funzionano benino e altre meno bene devi cercare il più possibile di insistere con un modulo che ti dà un minimo di equilibrio e una formazione base perfezionandoli il più possibile e correggendoli soltanto in casi di forza maggiore, cioè infortuni o squalifiche.

Per esempio oggi parte col 3-4-3 molto sbilancato in avanti (alvarez 4° di sinistra a centrocampo), poi ricky maravilla si infortuna e entra pereira, squadra un po' più equilibata anche se le 3 punte sono sempre molto distanti dal resto della squadra e lui che ti fa nell'intervallo? fuori juan e dentro chivu ma non a sostituire juan nei 3 dietro come ci si aspetterebbe, bensì passa con la difesa a 4 abbassando zanetti e pereira e mette chivu centrale di centrocampo con cambiasso e gargano mezzali. Già continuare a cambiare da difesa a 3 adifesa a 4 è del tutto sbagliato se almeno una delle 2 non è stata ben digerita, ma poi mettere chivu a centrocampo quando poteva benissimo metterlo nei 3 dietro e lasciare il centrocampo invariato sembra proprio la voglia di provare novità continue....se l'avessero fatto gasperson o benitez ci troveremmo qui i soliti nerazzurri a dirci che sono allenatori mediocri, lo fa stramaccioni e non c'è nessun interista che ha il coraggio di dire che sono follie di un demente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Io sinceramente credo che con quello che ha a disposizione stia facendo il massimo...all'Inter mancano soprattutto a centrocampo dei giocatori che diano geometrie e ritmo, l'unico che riesce a dare dinamismo è Guarin, però comunque manca la cosa che nel calcio è fondamentale, la tecnica...l'unico giocatore di fantasia in quella squadra è Cassano, che però dopo un buon inizio di stagione è tornato sui suoi standard da giocatore discontinuo. Però comunque se Stramaccioni riuscisse a centrare una qualificazione in Champions con questo organico sarebbe già un gran risultato.

Io invece la penso diversamente.

Non sarà una grandissima Inter, ma l'organico è buono.

Stramaccioni a mio parere ha sbagliato due cose: non ha dato un'anima nè un'idea di gioco a questa squadra.

E' andato avanti sulle ali dell'entusiasmo e della notevole fortuna, ma quest'ultima prima o poi ti volta le spalle.

Di fatto senza quest'ultima cosa gli rimane? Una squadra che gioca un calcio indecente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Col Genoa era tutto un palla sulla sinistra e cross in mezzo..... Bah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13585 messaggi

Stramaccioni a mio parere ha sbagliato due cose: non ha dato un'anima nè un'idea di gioco a questa squadra.

E' andato avanti sulle ali dell'entusiasmo e della notevole fortuna, ma quest'ultima prima o poi ti volta le spalle.

Di fatto senza quest'ultima cosa gli rimane? Una squadra che gioca un calcio indecente.

è ovvio perchè nn hai nessuno in mezzo al campo

l'inter appare spesso una squadra spezzata... solo quando i 3 davanti (che nel complesso son veramente buoni) han inventato qualcosa son riusciti a vincere oppure grazie a Guarin che è un signor giocatore e riesce a "spezzare" la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57041 messaggi

stramaccioni fa le formazioni come se fosse alla playstation , cambia ruoli non tiene conto di equilibri e tutto questo è evidente guardando le partite . Come si fa a giocare col tridente con cassano milito e palacio? cassano cammina , milito ha 34 anni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3169 messaggi

il mio sogno è il suo esonero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1159 messaggi

è ovvio perchè nn hai nessuno in mezzo al campo

io ho letto di interisti che ritengono il loro un centrocampo di qualità e superiore al nostro mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

io ho letto di interisti che ritengono il loro un centrocampo di qualità e superiore al nostro mh

Prova a chiedere all'italiota tifosotto medio cosa ne pensa della nostra difesa...le risate che non ti fai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

L'inter gioca in un modo Orribile,e il maggior responsabile credo proprio che sia il buon Straminchioni...

Compattezza ed equilibrio di squadra 0

Ogni partita può finire 3-0 per l'Inter o 3 a zero per i suoi avversari..

Sono gli "ottimi" singoli a salvare tutta la baracca..

Strama sta pagando l'incapacità del perdazzurri di liberarsi di Snejder,

con annessa assenza di un giocatore decisivo nella zona centrale del campo, che sia regista o trequartista.

Questi non possono permettersi di schierare Cassano e Palacio nello stesso momento con Milito, senza perdere.

Il loro calcio è obbligato, fatto di 7 dietro e 3 liberi di non coprire, con sprazzi a caso di Guarin (che fosse finito in mano a Conte sarebbe diventato un campione).

Sempre meglio del Cantante, Rafa Benitez, Gasperson etc. etc., ma non abbastanza per impensierire nessuno.

L'augurio più grande è che non si qualifichino in CL. Sarebbe la mazzata finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

No per carità...

Lunga vita a Stramaccioni,con lui in panca siamo sicuri che non vinceranno mai nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1144 messaggi

Un Mancini senza sciarpetta e con un presidente scemo senza i soldi di prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

no sie.. magari poi prendono qualcuno di serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

sefz.clap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

eh, più o meno...

la tua magari era una battuta, ma io non la vedo così distante dalla realtà...

molto confusionari entrambi, poca roba tatticamente (Mancini più preparato...ho detto tutto), fanno letture a fine gara tutte loro...

Mancini più frignone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1144 messaggi

Infatti non era una battuta, anche se a -9 tendenti a -20 una sciarpetta non sarebbe nemmeno sufficiente.

(sull'essere frignone, Stramazzarri è sulla buona strada per raggiungere Mancini. Prima o poi mena qualcuno in diretta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
633 messaggi

sempre pensato che fossero un fuoco di paglia.

se non facciamo più cagate pazzesche al giro di boa siamo già avanti di altri 7-8 punti.

Complimenti di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

L'inter gioca in un modo Orribile,e il maggior responsabile credo proprio che sia il buon Straminchioni...

Compattezza ed equilibrio di squadra 0

Ogni partita può finire 3-0 per l'Inter o 3 a zero per i suoi avversari..

Sono gli "ottimi" singoli a salvare tutta la baracca..

oggi è stata la volta degli avversari sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...