Stefanuzzo 112 Joined: 29-Apr-2008 335 messaggi Inviato March 31, 2013 All'inizio pareva una brava persona e anche talentuoso, anzi mi stupiva il fatto che quegli escrementi avessero finalmente un allenatore presentabile, poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato March 31, 2013 «FIDUCIA DI MORATTI E' FONDAMENTALE» Lunga vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immortalex 304 Joined: 27-Jun-2008 1160 messaggi Inviato March 31, 2013 Un piccolo uomo in una piccola società. Pateticamente falliti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sarto 468 Joined: 03-Sep-2005 1543 messaggi Inviato March 31, 2013 Ci spero, ma ne dubito. Ferrara è buono/ottimo come selezionatore/maestro-di-calcio (leggasi: nazionali(/)giovanili), il permalosissimo Strama è fatto della medesima pasta di Conte. Invece per me questa è la partita della loro svolta e della nostra caduta. Altro che come Ferrara ( che prima di vincere in casa contro *****inho aveva già preso schiaffoni in campionato un pò da tutti sul piano del gioco ) Del Piero 36enne,Giovinco,diego,Iaquinta,amauri vs MILITO,PALACIO,Cassano,SNEJDER. Dubito che finirà come Ferrara non sono d'accordo.Ferrara come allenatore vale quanto un Pioli qualsiasi,o almeno fino ad ora ha dimostrato questo.Stramaccioni invece sta dimostrando di saperci fare Stramaccioni è scarso e lo vedi da come schiera la squadra. ZERO idee Tarà 'Nto win. ... inoltre se, per loro disgrazia e glielo auguro con tutto cuore, si frantuma milito non tirano manco più in porta. ... Il potere del forum è quanto di più oscuro esista al mondo, scie chimiche, rettiliani, Maya, ufo, nani con l'accetta: cazzate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3620 Joined: 26-Mar-2008 17654 messaggi Inviato March 31, 2013 Tarà 'Nto win. Il potere del forum è quanto di più oscuro esista al mondo, scie chimiche, rettiliani, Maya, ufo, nani con l'accetta: cazzate. effettivamente avevo detto una cazzata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarescaCapitano 0 Joined: 02-Jun-2005 186 messaggi Inviato March 31, 2013 Tarà 'Nto win. Il potere del forum è quanto di più oscuro esista al mondo, scie chimiche, rettiliani, Maya, ufo, nani con l'accetta: cazzate. :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato April 1, 2013 altro appunto su questo allenatore miracolato dall'inadeguatezza della sua società. non si può pensare che allenare una squadra di una selezione giovanile sia la stessa cosa di una prima squadra. si vede che gestisce tutto come se stesse ancora allenando la primavera (i ritmi e i carichi di lavoro sono sempre diversi tra prima squadra e team primavera). tatticamente si vede che sulla lavagna i giocatori li sa disporre ma la lavagna è una cosa il campo e la realtà è tutta un'altra, bene ha fatto a spostare quella pippa di guarin nella trequarti visto che come mezzala è di una scarsezza disarmante (basti pensare che nella colombia è solo una riserva e non uno dei titolari). una squadra fondata su una difesa completamente lenta è da reclusione perché regali sempre il vantaggio nell'uno contro uno all'attacco avversario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato April 1, 2013 Ora Dentimarci puo' anche cacciarlo. Quanto godo per questo misero fallito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato April 1, 2013 Stramaccioni: «Sono un crack del sistema» Il tecnico dell'Inter: «Mi sento sempre in discussione perchè sono arrivato in Serie A con un percorso atipico. La fiducia di Moratti è fondamentale. Cassano? Quella contro la Samp sarà per lui una gara speciale» «Brutti cori vs. Adebayor» FOTO Inter, impresa sfiorata © LaPresseMILANO - "Io sono un crack del sistema. Mi sono sempre sentito in discussione perchè sono arrivato in Serie A con un percorso atipico. Già ci sono forti pressioni se ad allenare l'Inter c'è un grande allenatore. Per me vale ancora di più". Così Andrea Stramaccioni sulla sua stabilità sulla panchina nerazzurra. "C'è mancata la continuità - dice il tecnico alla vigilia della sfida contro la Sam - perchè ci sono stati alti e bassi che non sono piaciuti neanche a noi. Col Bologna non c'è riuscito niente, col Tottenham si è visto molto di più. Il mio Dna viene dal lavoro sul campo. Non ho mai pensato che i calciatori avessero mollato e per questo li ho sempre difesi. Poi, se il presidente mi manda via stasera o mi tiene fino al 2015, sono consapevole di aver dato sempre il massimo". «FIDUCIA DI MORATTI E' FONDAMENTALE» - "La fiducia del presidente è fondamentale ma il segnale più importante l'hanno dato i giocatori": lo ha detto l'allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni alla vigilia della partita di domani contro la Sampdoria. "La fiducia di Moratti per me è fondamentale, anzi - spiega Stramaccioni - più che la fiducia conta il suo sostegno. Senza voler sminuire questo, considero penso che il segnale più importante sia arrivato dai calciatori. Ho fatto i complimenti a loro dopo la partita contro il Tottenham. La partita di domani sarà difficile perchè non ci sono molte alternative la struttura sarà simile a quella di giovedì". Un pensiero a Cassano che "ha scritto pagine importanti nella storia della Sampdoria. Senza volermi sostituire a lui, posso dire che per Cassano sarà una partita sicuramente speciale". L'allenatore spiega lo stato d'animo del fantasista Cassano che nella Samp ha giocato un ruolo fondamentale: "Per Antonio sarà una sfida importante. Lui a Genova ha fatto bene come confermano le parole di Delio Rossi". si fa di crack, non è un crack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarescaCapitano 0 Joined: 02-Jun-2005 186 messaggi Inviato April 7, 2013 (modificato) Io odio riportare in alto i miei thread. Ma per questo faccio un'eccezione... .asd .asd Modificato April 7, 2013 da MarescaCapitano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 7, 2013 Io odio riportare in alto i miei thread. Ma per questo faccio un eccezione... .asd .asd Sei ormai l'idolo del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 7, 2013 Stramaccioni: «Sono un crack del sistema» Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato April 7, 2013 Vuole crackare il sistema che è corrotto e favorevole alla mafia Marottiana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato April 8, 2013 Stramaccioni: «Sono un crack del sistema» Cioè, stracciacoso ha detto che sistematicamente si fa di crack ed è ancora a piede libero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4902 Joined: 16-Apr-2006 27206 messaggi Inviato April 8, 2013 Io odio riportare in alto i miei thread. Ma per questo faccio un'eccezione... .asd .asd nono, hai fatto bene merita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ian rush 12 Joined: 09-Jun-2007 835 messaggi Inviato April 8, 2013 (modificato) può salvare la stagione se vince la coppa italia,relativamente però è pur sempre un trofeo se vanno fuori dalla champions è una mazzata assurda a livello economico e di immagine Modificato April 8, 2013 da ian rush Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russell Crowe 0 Joined: 04-Jul-2009 143 messaggi Inviato April 8, 2013 In comune hanno una cosa... Il mestiere dell'allenatore non fa per loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4968 Joined: 01-Jun-2005 43834 messaggi Inviato April 8, 2013 Io odio riportare in alto i miei thread. Ma per questo faccio un'eccezione... .asd .asd volevo farlo io ieri a fine partita, ma non avevo voglia di cercarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16640 Joined: 18-May-2006 92858 messaggi Inviato April 8, 2013 e il bello è che alla DS ha pure passato un quarto d'ora a lamentarsi dell'arbitraggio cioè, prendi 4 pere nel c**o dall'atalanta IN CASA con nientepopòdimeno che UNA TRIPLETTA DI DENIS e la prima cosa che ti viene in mente è lamentarti del rigore che ha fissato il 3-2? un pagliaccio con certificazione ISO9001. sempre più in alto con la sfinter, spero in un contratto a vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 8, 2013 Portate rispetto, ha vinto la champions league dei giovani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato April 8, 2013 quando ha fischiato il rigore , ci siamo chiesti perchè capita sempre a noi. cit andrea stramaccioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato April 8, 2013 (modificato) se vanno fuori dalla champions è una mazzata assurda a livello economico e di immagine E metti pure il 'SE' ??? Modificato April 8, 2013 da Pinturicchio23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jedi Master 1 Joined: 06-Jul-2009 633 messaggi Inviato April 8, 2013 (modificato) Modificato April 8, 2013 da Bendtnerone#52 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iofra87 6 Joined: 16-Sep-2006 269 messaggi Inviato April 8, 2013 (modificato) Allora riepilogando 11^ Giornata Juventus-Prescritti 1-3 Vanno a 27 punti a un solo punto dalla Juve ferma a 28 31^ Giornata Prescritti-Atalanta 3-4 Restano fermi a 50 punti Quindi in 11 giornate avevano fatte 27 punti in 11 gare media 2.45 punti Dalla 12^ alla 31^ ovvero in 20 gare hanno fatto 23 punti media 1.15 punti(e in queste giornate hanno fatto meglio solo di 4 squadre se ho fatto bene i calcoli) http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2012-2013#Classifica_in_divenire Modificato April 8, 2013 da iofra87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iofra87 6 Joined: 16-Sep-2006 269 messaggi Inviato April 8, 2013 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti