zOJu 13 Joined: 09-May-2008 114 messaggi Inviato March 12, 2013 :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato March 12, 2013 Speriamo che duri fino alla sfida contro di noi Per il prossimo anno voglio Zenga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarescaCapitano 0 Joined: 02-Jun-2005 186 messaggi Inviato March 12, 2013 Hai ragione, ma atteggiamenti ugualmente arroganti (e quindi biasimevoli allo stesso modo) non possono essere un criterio di paragone perchè si tratta di due individui per altri versi opposti tra di loro. Fino a quando Ferrara sfancula Maifredi (l'essere più abominevole che abbia mai vestito i nostri colori) io me lo carico in spalla e lo porto in trionfo... io penso che l'arroganza di Ciro fosse un tentativo di autodifesa dagli attacchi esterni all'ambiente, quella di Strama sia invece la tipica arroganza di chi si trova al posto sbagliato al momento sbagliato... poi, cosa c'è di più arrogante di un romanista-interista? Lo vedrai presto... lascia solo passare qualche mese, il tempo che il vate del Vesuvio firmi per quelli lì e vedrai... Quanto al resto, d'accordissimo sulla storia di Maifredi. Però devi ammettere che qualche paragone si può fare, non fosse per l'arroganza, quantomeno per risultati 'dopo' aver battuto la capolista (noi lo facemmo quell'anno grazie al gol-capolavoro di Marchisio). E comunque, devi leggere il titolo del thread come se fosse: 'Stramaccioni farà la fine di Ferrara', e non come un paragone bello e buono. I nostri, comunque siano andati, e i loro non andrebbero mai paragonati... .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato March 12, 2013 Lo vedrai presto... lascia solo passare qualche mese, il tempo che il vate del Vesuvio firmi per quelli lì e vedrai... Quanto al resto, d'accordissimo sulla storia di Maifredi. Però devi ammettere che qualche paragone si può fare, non fosse per l'arroganza, quantomeno per risultati 'dopo' aver battuto la capolista (noi lo facemmo quell'anno grazie al gol-capolavoro di Marchisio). E comunque, devi leggere il titolo del thread come se fosse: 'Stramaccioni farà la fine di Ferrara', e non come un paragone bello e buono. I nostri, comunque siano andati, e i loro non andrebbero mai paragonati... .asd il Vulcaniano finirà 4°... non penso che troverà una squadra io penso uno tipo ex-inter come Simeone o Zenga (o Lucescu) perché provare a fare come Conte-cuore-bianconero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarescaCapitano 0 Joined: 02-Jun-2005 186 messaggi Inviato March 12, 2013 L'ho pensata anch'io 'sta cosa. Dopo aver percorso la strada interna (Stramaccioni come Ferrara... .asd ), ora la pista 'cuore nerassurdo' (come Conte cuore bianconero...). E allora, visto che non possono fare a meno di copiarci, io direi di aiutarli a scegliere bene. Facciamo un sondaggio. Io propongo tre candidati: - Stephane Dalmat (che, vorrei ricordarlo, era più forte di Zidane). - Alessandro Pistone (che, vorrei ricordarlo, era più forte di Roberto Carlos) - Vratislav Gresko Io voto per Gresko. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato March 12, 2013 L'ho pensata anch'io 'sta cosa. Dopo aver percorso la strada interna (Stramaccioni come Ferrara... .asd ), ora la pista 'cuore nerassurdo' (come Conte cuore bianconero...). E allora, visto che non possono fare a meno di copiarci, io direi di aiutarli a scegliere bene. Facciamo un sondaggio. Io propongo tre candidati: - Stephane Dalmat (che, vorrei ricordarlo, era più forte di Zidane). - Alessandro Pistone (che, vorrei ricordarlo, era più forte di Roberto Carlos) - Vratislav Gresko Io voto per Gresko. Mah, secondo me cercheranno o Simeone o Sinisa. Magari qualche outsider, tipo Montella (che però vedo + a Roma), o anche Mazzarri (ma sarebbe un errore, secondo me sto qua si brucia definitivamente a Milano). E attenzione a Bielsa. Zenga proprio no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato March 12, 2013 Mah, secondo me cercheranno o Simeone o Sinisa. Magari qualche outsider, tipo Montella (che però vedo + a Roma), o anche Mazzarri (ma sarebbe un errore, secondo me sto qua si brucia definitivamente a Milano). E attenzione a Bielsa. Zenga proprio no. ci sarebbe anche il super-Figo secondo qualcuno pronto a rilevare la squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 12, 2013 Mah, secondo me cercheranno o Simeone o Sinisa. Magari qualche outsider, tipo Montella (che però vedo + a Roma), o anche Mazzarri (ma sarebbe un errore, secondo me sto qua si brucia definitivamente a Milano). E attenzione a Bielsa. Zenga proprio no. Il mio sogno è un altro con la Z sulla panchina dell'Inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Heisenberg 0 Joined: 16-Sep-2012 854 messaggi Inviato March 12, 2013 Il mio sogno è un altro con la Z sulla panchina dell'Inter ma magari! sai quante risate?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino INnato 295 Joined: 05-Feb-2008 8759 messaggi Inviato March 12, 2013 Il mio sogno è un altro con la Z sulla panchina dell'Inter Se ho capito di chi state parlando, prevedo che con lui torneranno di moda i caffe di herrera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato March 12, 2013 Per me avrebbe dovuto emulare lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato March 12, 2013 Simeone sarebbe una buona scelta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17652 messaggi Inviato March 12, 2013 Simeone sarebbe una buona scelta. appunto,con Simeone farebbero un salto di qualità enorme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 12, 2013 Per me avrebbe dovuto emulare lui milos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato March 12, 2013 ma simeone ha rinnovato pochi giorni fa con l'atletico madrid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82564 messaggi Inviato March 12, 2013 Questo topic è stato aperto quando stava a meno 1 da noi e molti temevano che l'inter di quest'anno potesse essere la Juve dell'anno scorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarescaCapitano 0 Joined: 02-Jun-2005 186 messaggi Inviato March 12, 2013 Questo topic è stato aperto quando stava a meno 1 da noi e molti temevano che l'inter di quest'anno potesse essere la Juve dell'anno scorso :sisi: .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato March 13, 2013 Del Piero 36enne,Giovinco,diego,Iaquinta,amauri vs MILITO,PALACIO,Cassano,SNEJDER. Dubito che finirà come Ferrara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6950 Joined: 24-Jan-2008 17562 messaggi Inviato March 13, 2013 ti prego resisti ancora 1 partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato March 13, 2013 ti prego resisti ancora 1 partita purtroppo sono 2.. perché sono sicuro che giovedì faranno un'altra figuraccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarescaCapitano 0 Joined: 02-Jun-2005 186 messaggi Inviato March 15, 2013 purtroppo sono 2.. perché sono sicuro che giovedì faranno un'altra figuraccia mh sefz ps ieri sera il buon Strama ha guadagnato il credito per restare in sella fino al match contro di noi. Ora la palla passa a noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato March 15, 2013 Lo state perculando troppo.. considerando che Conte contro di loro schiererà la primavera praticamente.. C'è la triste possibilità che facciano 6 punti contro di noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarescaCapitano 0 Joined: 02-Jun-2005 186 messaggi Inviato March 15, 2013 Lo state perculando troppo.. considerando che Conte contro di loro schiererà la primavera praticamente.. C'è la triste possibilità che facciano 6 punti contro di noi. Dici? Mi pare che anche noi un anno, quando c'era Mourinho, facemmo 6 punti contro di loro... Ma poi alla fine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13140 Joined: 14-Mar-2007 23048 messaggi Inviato March 15, 2013 (modificato) difficile fare proiezioni sul suo futuro. capire se è un allenatore di talento o meno. di sicuro sta faticando a gestire lo stress da squadra importante (oddio importante...si fa per dire) ... ci può stare però, calcolando che non ha praticamente fatto gavetta. Modificato March 15, 2013 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato March 16, 2013 (modificato) Dici? Mi pare che anche noi un anno, quando c'era Mourinho, facemmo 6 punti contro di loro... Ma poi alla fine... 2008 2009: Inter-Juve 1-0, Juve-Inter 1-1 con pareggio di Grygera oltre il 90esimo 2009 2010: Juve Inter 2-1, Inter-Juventus 2-0 Modificato March 16, 2013 da juveslim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti