cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato November 7, 2012 mai incontrata una di persona in vita mia Pensa che la mia fa le formazioni in base alla bellezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato November 7, 2012 FORSE Isla per Licht spero Isla per Licht..io per il cileno stravedo...lo ritengo superiore allo svizzero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato November 7, 2012 pensa ad altro, tipo agli assistiti di Beppe Bozzo per quello ci sono io Danie' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato November 7, 2012 Oggi ho scoperto che Marchisio gioca perchè piace alle donne. Non si finisce mai di imparare in questo forum che poi se vogliamo dirla tutta alle donne non dispiace nemmeno Pogba.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato November 7, 2012 io si era gnocca e juventina e competente non per niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MO.GI.BE 118 Joined: 19-Oct-2008 775 messaggi Inviato November 7, 2012 Pensa che la mia fa le formazioni in base alla bellezza dille di non mettere marchisio che conte si ingelosisce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato November 7, 2012 Pensa che la mia fa le formazioni in base alla bellezza la mia ragazza credeva che seedorf fosse un attaccante caucasico con bionda chioma adesso l'ho costretta a seguire il calcio e quanto meno riconosce i giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8646 Joined: 23-Apr-2009 32155 messaggi Inviato November 7, 2012 (modificato) E poi metteteci pure che quest'anno gli attaccanti non coprono un tubo, tutto per la storiella del "Eh, ma così davanti alla porta sono più lucidi" E quindi sulle fasce sono da soli e a quel punto Marchisio e Vidal cosa fanno? Aiutano sulle fasce oppure restano in mezzo? Non possono mica sdoppiarsi. Ed ecco che si fa fatica ad attaccare sugli esterni, perché abbiamo gente che gioca fuori ruolo e non sa attaccare la fascia da solo, le mezzali non vanno a sovrapporsi, e in fase di non possesso, se gli avversari tengono palla, ci sballottano a destra e manca e non la vediamo più. Le mezzali o stanno in mezzo o stanno sui lati, a quel punto l'inferiorità numerica da qualche parte te la becchi. Ecco anche perché non riusciamo più a pressare come l'anno scorso, perché corriamo a vuoto. Modificato November 7, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 7, 2012 io si era gnocca e juventina e competente non per niente è l'unica mia ex con la quale mantengo ancora dei rapporti buon per te la più competente di calcio che ho conosciuto io mi disse questo mentre vedeva con me la prima partita della juve: "ma la juve dove deve andare a fare goal?" dopo che qualcuno, ora non ricordo chi, della juve fece un tiro da fuori area Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato November 7, 2012 Come chiameresti un personaggio del genere... Che ha detto? bah queste patenti di juventinità ma smettetela Piuttosto guarda Gianluca prima che tu nascessi cosa faceva......... Leader assoluto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato November 7, 2012 Abbiamo meno fame e meno rabbia di un anno fa e se nn torniamo ad avere gli occhi della tigre i limiti tecnici che abbiamo vengono fuori , squadre come il Dortmund in coppa stanno facendo faville per l incredibile voglia forza e grinta che mettono nn giocano ai 3 all ora il Dortmund se esce dalla Champions non vince una mazza...visto che in campionato è anni luce dal Bayern Monaco...tu saresti felice se la Juve brillasse in Coppa ma in campionato si ritrovasse quarta o quinta e già fuori dalla corsa scudetto a neanche 1/3 di stagione???io no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 7, 2012 dille di non mettere marchisio che conte si ingelosisce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato November 7, 2012 dille di non mettere marchisio che conte si ingelosisce L anno scorso voleva borriello - matri titolari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MO.GI.BE 118 Joined: 19-Oct-2008 775 messaggi Inviato November 7, 2012 E poi metteteci pure che quest'anno gli attaccanti non coprono un tubo, tutto per la storiella del "Eh, ma cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8646 Joined: 23-Apr-2009 32155 messaggi Inviato November 7, 2012 buon per te la più competente di calcio che ho conosciuto io mi disse questo mentre vedeva con me la prima partita della juve: "ma la juve dove deve andare a fare goal?" dopo che qualcuno, ora non ricordo chi, della juve fece un tiro da fuori area Vabbè, povera... magari pensava fosse un autogol alla Materazzi da centrocampo. . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato November 7, 2012 buon per te la più competente di calcio che ho conosciuto io mi disse questo mentre vedeva con me la prima partita della juve: "ma la juve dove deve andare a fare goal?" dopo che qualcuno, ora non ricordo chi, della juve fece un tiro da fuori area Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato November 7, 2012 vista la discussione era inevitabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 7, 2012 per quello ci sono io Danie' :haha: lui fa la collezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8646 Joined: 23-Apr-2009 32155 messaggi Inviato November 7, 2012 ale cosi mi impressioni cavolo!! per il dopo conte voglio te! Ma Conte queste cose lo sa, però quest'anno è particolarmente ostinato con le proprie idee mi sa, che sono nell'ordine: Ho un centrocampo da paura e devo sfruttarli tutti. Più uomini giocano in mezzo e più prendo il pallino del gioco e del centrocampo e non rischio l'inferiorità numerica. Che non è vero un cavolo però. Bisogna preparare bene la tattica, altrimenti ti fregano con qualsiasi modulo. Non sta scritto da nessuna parte che se giochi a 5 in mezzo al campo, allora sei superiore in quel reparto e sei anche più coperto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato November 7, 2012 "Chi ha fatto punto ?" rimane la locuzione udita da soggetto femminile sul gioco del calcio che adoro maggiormente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57004 messaggi Inviato November 7, 2012 Pensa che la mia fa le formazioni in base alla bellezza per non parlare poi dei commenti sull'aspetto fisico da estetista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 7, 2012 Di nuovo 5 difensori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 7, 2012 Vabbè, povera... magari pensava fosse un autogol alla Materazzi da centrocampo. . non fornirgli degli alibi, non sapeva nemmeno chi fosse Materazzi però la mia ragazza ora si sta applicando a forza di seguire con me le partite della juve e sta imparando in fretta si siede sul divano col portatile e si mette a fare i giochini su internet. ogni tanto da uno sguardo alla tv quando ci sente imprecare ora riconosce buffon anche vidal perchè le piace e stessa cosa matri e anche marchisio perchè piace alle donne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato November 7, 2012 Ma è il topic prepartita o "il calcio visto dalle donne"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6126 Joined: 21-Jun-2007 16812 messaggi Inviato November 7, 2012 il Dortmund se esce dalla Champions non vince una mazza...visto che in campionato è anni luce dal Bayern Monaco...tu saresti felice se la Juve brillasse in Coppa ma in campionato si ritrovasse quarta o quinta e già fuori dalla corsa scudetto a neanche 1/3 di stagione???io no che discorsi.... scusami ma non mi va di fare paragoni col Borussia Dortmund. Una grande squadra deve saper ben figurare in tutte le competizioni. Comunque i tedeschi arrivano da due campionati vinti di fila..quindi ci sta che quest'anno siano più concentrati sulla champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti