Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato November 5, 2012 A quanto pare lo stadio sarà semideserto anche Mercoledì. Io contribuisco al semi e non al deserto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wembley 10 Joined: 01-Sep-2012 268 messaggi Inviato November 5, 2012 spero che dopo questa sconfitta saranno dei leoni contro i danesi... buffon barza-bonny-chiello isla-pogba-pirlo-marchisio-asa QUAGLIARELLA-vucinic se manca vucinic... non ci voglio pensare!!... non prendo proprio in considerazione la cosa!! e invece puoi cominciare a pensarlo, dato che non giocherà, porca p.! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato November 5, 2012 vincere vincere vincere....anche 1-0 al 94-esimo con gol di Padoin Per carità, potrebbe essere importante vincere con più gol di scarto, ma anche io non capisco a volte questa voglia di dover per forza annientare l’avversario. Prima di sabato, diversi miei colleghi “Dobbiamo massacrarli, fare 3-4-5-6 gol” e infatti... Ma pensiamo a vincere, poi amen Forse non vi rendete conto che il girone è piuttosto complicato, se non vinciamo con un paio di goal di scarto rischiamo di andare in Europa League. Lo Shakhtar gli ha fatto 2 goal, il Chelsea 4..vincere uno a zero in casa potrebbe non bastare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato November 5, 2012 e invece puoi cominciare a pensarlo, dato che non giocherà, porca p.! Porca p.rescrizione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato November 5, 2012 Forse non vi rendete conto che il girone è piuttosto complicato, se non vinciamo con un paio di goal di scarto rischiamo di andare in Europa League. Lo Shakhtar gli ha fatto 2 goal, il Chelsea 4..vincere uno a zero in casa potrebbe non bastare.. Ma guarda che l’ho sottolineato il discorso dei gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 5, 2012 se non gli stampiamo almeno due gol in casa, allora va beh prendiamo le bagattelle e andiamo in europa ligghe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato November 5, 2012 io, sgrat sgrat, inizio a pensare all'evenienza europa league. Che, in caso, voglio vincere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12454 messaggi Inviato November 5, 2012 A quanto pare lo stadio sarà semideserto anche Mercoledì. Che peccato però... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato November 5, 2012 A quanto pare lo stadio sarà semideserto anche Mercoledì. Fonte? Secondo me con la prelazione per il Chelsea ne han presi tanti... comunque il tifo VERO ci sarà. È ciò che conta di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
serlegior 0 Joined: 01-Jul-2012 138 messaggi Inviato November 5, 2012 Fonte? Secondo me con la prelazione per il Chelsea ne han presi tanti... comunque il tifo VERO ci sarà. È ciò che conta di più. se non ci vanno è un altro discorso, ma di biglietti ne sono rimasti davvero pochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 5, 2012 spero che dia una chance a matri e che matri si decida a ripagare la scelta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hamauri 0 Joined: 27-Jan-2009 177 messaggi Inviato November 5, 2012 io sarò allo stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3855 messaggi Inviato November 5, 2012 i giocatori sono tutti quasi morti ed i tifosi morti del tutto.Il modo con cui si è perso con l'inter e la reazione del dopopartita mi ha demoralizzato anche perché mette qualche dubbio sulla gestione tecnica.Speriamo che resuscitino e prendano a palate questi nordici.Speriamo di vedere in campo gente viva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cellula bianconera 0 Joined: 02-Jun-2006 108 messaggi Inviato November 5, 2012 i giocatori sono tutti quasi morti ed i tifosi morti del tutto.Il modo con cui si è perso con l'inter e la reazione del dopopartita mi ha demoralizzato anche perché mette qualche dubbio sulla gestione tecnica. Condoglianze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato November 5, 2012 io, sgrat sgrat, inizio a pensare all'evenienza europa league. Che, in caso, voglio vincere... Supercoppa italiana OK Campionato italiano IN CORSO (1') Coppa Campioni IN CORSO (3') Coppa Italia DA INIZIARE Vi immaginate vincere oltre alla Supercoppa, il campionato, nel caso metterei la firma per vincere l' EL, la Coppa Italia e la Supercoppa Europea? Sarebbe l' apoteosi alla faccia dei gufi! @@ Comunque comiciamo dai danesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato November 5, 2012 Fonte? Secondo me con la prelazione per il Chelsea ne han presi tanti... comunque il tifo VERO ci sarà. È ciò che conta di più. Ho letto nel topic della partita nell'alta sezione, che solo le curve sono esaurite al momento e parlavano di primo anello. Non so come sia cambiata la situazione rispetto a due giorni fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina27! 0 Joined: 14-May-2012 45 messaggi Inviato November 5, 2012 Quagliarella merita il massimo della fiducia deve essere lui il partener di vucinic se insistiamo con il 3-5-2 (preferirei il ritorno al 4-3-3 con Isla se Pepe non ce la fa) come rendimento Quaglia è il migliore dei nostri attaccanti se andiamo a vedere i numeri, è ora di premiarlo, anche se dovesse deludere con un po' di fiducia può diventare il giocatore capace di inventare anche nelle giornate in cui Vucinic dorme quoto pienamente a me è sempre piaciuto e l'ho sempre sostenuto!CHE GIOCHI!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 5, 2012 Supercoppa italiana OK Campionato italiano IN CORSO (1') Coppa Campioni IN CORSO (3') Coppa Italia DA INIZIARE Vi immaginate vincere oltre alla Supercoppa, il campionato, nel caso metterei la firma per vincere l' EL, la Coppa Italia e la Supercoppa Europea? Sarebbe l' apoteosi alla faccia dei gufi! @@ Comunque comiciamo dai danesi. L'EL verrebbe snobbata alla grande non ti illudete (Inoltre anche li per vincere servono attaccanti). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
serlegior 0 Joined: 01-Jul-2012 138 messaggi Inviato November 5, 2012 Moriremo tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 147 Joined: 24-Nov-2008 1335 messaggi Inviato November 5, 2012 Dobbiamo vincere assolutamente!!! Già non dormo bene da 2 notti per la sconfitta con le *****e. Ci manca solo non vincere mercoledì. Voglio vedere tutta la rabbia in campo. Voglio vedere un squadra che ha voglia subito di riscatto e che vuole subito rimettere le cose in chiaro. 3-5-2 Buffon Caceres Barzagli Chiellini Isla Pogba Pirlo Marchisio Asamoah Matri Quagliarella 4-3-3 Buffon Caceres Barzagli Chiellini De Ceglie Marchisio Pogba Asamoah Isla(Pepe?) Matri Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato November 5, 2012 Dobbiamo vincere assolutamente!!! Gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yurijy 1031 Joined: 19-May-2006 2489 messaggi Inviato November 5, 2012 Per carità, potrebbe essere importante vincere con più gol di scarto, ma anche io non capisco a volte questa voglia di dover per forza annientare l’avversario. Prima di sabato, diversi miei colleghi “Dobbiamo massacrarli, fare 3-4-5-6 gol” e infatti... Ma pensiamo a vincere, poi amen Direi che conta per la classifica. Meglio con più di un gol di scarto. Meglio ancora se 4 come il chelsea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato November 5, 2012 non sono preoccupato per questa partita, sono sicuro che la squadra vorrà reagire alla brutta sconfitta contro l'inter. Spero di vedere il quaglia in campo. Peccato per vucinic, ma siamo sicuri che non giocherà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato November 5, 2012 non sono preoccupato per questa partita, sono sicuro che la squadra vorrà reagire alla brutta sconfitta contro l'inter. Spero di vedere il quaglia in campo. Peccato per vucinic, ma siamo sicuri che non giocherà? A quanto pare, non giocherà. Sai... per una botta al polpaccio, si deve stare fuori una settimana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato November 5, 2012 Paradossalmente sarà molto più importante che lo Shakhtar fermi il Chelsea, rispetto ad una nostra vittoria contro i Danesi. Detto questo, pensiamo a fare il nostro e a vincere. Poi il resto si vedrà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti