Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato November 6, 2012 Mah oddio, tanto normale non è dai E' sicuramente una concomitanza di fattori, non è mai SOLO questo o solo quell'altro Anche sta fissa del 352... l'anno scorso parecchie partite le abbiamo rimediate, raggiunte o risolte grazie al cambio in corsa (Bonucci, Pepe gli aghi della bilancia) A volte capire di aver sbagliato è molto più importante di tutto il resto, invece noi quando siamo in giornata no ci impuntiamo sulle solite soluzioni e non si scappa Mi fanno ancora ridere i 15 minuti finali con le tre punte, la grandissima mossa alla Mancini Detta anche "del disperato" Beh con le 3 punte...che poi in realtà si schierano a rombo ci abbiamo sbloccato le partite contro Siena e Bologna, con un Giovinco che può allargarsi e creare meglio superiorità numerica. Detto ciò, le energie per me è normale che non siano al top, la preparazione sarà stata mirata per entrare nella miglior condizione in primavera e comunque gli impegni ravvicinati si fanno sentire e per i tornanti è normale avere stanchezza. Per il 4-3-3 serve Pepe è così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 6, 2012 Ma infatti io ho detto che non perde, non che non pareggia. Il pari ci sta perché lo Shaktar è forte. Sì ma anche se pareggia (e noi vinciamo) siamo davanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato November 6, 2012 Sì ma sono accorgimenti che ti accorgi immediatamente che sono "d'emergenza", infatti si aspetta poi sempre l'ultimo momento per deciderli Contrariamente all'anno scorso, dove si cambiava in tempo e comunque sempre con raziocinio. Invece a volte finiamo con Giaccherini e Asa terzini, attacco a tre senza ali... Io spero che sia dovuto esclusivamente all'assenza e incapacità di comunicare di Conte con lo staff, perché altrimenti a malincuore sarò costretto a rivedere il mio giudizio (che finora è 10/10) su Conte Majak è gia 3 volte che si vede il rombo in situazioni d'emergenza, quindi vuoi o non vuoi è una cosa che durante la settimana si è provata e 2 volte su 3 ci è andata bene. Ripeto Pepe è un arma importante perchè può ricoprire diversi ruoli e sa allargare il gioco e molto probabilmente Conte non si fida di fare il 4-3-3 senza di lui(e non ha tutti i torti). Comunque sì la mancanza di Conte si sente e poi sinceramente può essere anche scusabile il fatto di non cambiare in tempo dato che dominiamo ogni partita, per me non è una questione di modulo ora, a me poiacerebbe rivedere il possesso palla dello scorso anno, spero solo sia una questione di gamba che attualmente non c'è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 6, 2012 (modificato) Majak è gia 3 volte che si vede il rombo in situazioni d'emergenza, quindi vuoi o non vuoi è una cosa che durante la settimana si è provata e 2 volte su 3 ci è andata bene. Ripeto Pepe è un arma importante perchè può ricoprire diversi ruoli e sa allargare il gioco e molto probabilmente Conte non si fida di fare il 4-3-3 senza di lui(e non ha tutti i torti). Comunque sì la mancanza di Conte si sente e poi sinceramente può essere anche scusabile il fatto di non cambiare in tempo dato che dominiamo ogni partita, per me non è una questione di modulo ora, a me poiacerebbe rivedere il possesso palla dello scorso anno, spero solo sia una questione di gamba che attualmente non c'è. Sto dicendo proprio che bisognerebbe avere l'ardire di provarla sin dall'inizio, essere più spregiudicati, invece di aspettare ogni volta che la partita diventi irrecuperabile e giocarsi il tutto per tutto alla fine Vuoi provare Giovinco a sx perché rende meglio (e son d'accordo)? Mettilo dal primo minuto... Non segniamo? prova a cercare soluzioni di gioco alternative... sugli esterni se i tornanti non spingono e non si vedono andiamo 1000 volte centralmente e perdiamo palla 1000 volte, soprattutto se non c'è Vucinic Contro il Nordsjelland c'è stata un'immediata inversione di rotta, ma noi aspettiamo forse che con un tiro gli avversari compromettano la nostra partita? Perché non cerchiamo di sfruttare quello che esattamente nelle nostre corde.. questo io non capisco. Non capisco perché dobbiamo limitarci al compitino con un centrocampo che non ha nessun pari in Europa. Modificato November 6, 2012 da -Majakovskij- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23801 messaggi Inviato November 6, 2012 domani si deve vincere c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato November 6, 2012 Nicklas Bendtner @bendtnerb52 Hoping to score my first juve goal in CL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato November 6, 2012 Sto dicendo proprio che bisognerebbe avere l'ardire di provarla sin dall'inizio, essere più spregiudicati, invece di aspettare ogni volta che la partita diventi irrecuperabile e giocarsi il tutto per tutto alla fine Vuoi provare Giovinco a sx perché rende meglio (e son d'accordo)? Mettilo dal primo minuto... Non segniamo? prova a cercare soluzioni di gioco alternative... sugli esterni se i tornanti non spingono e non si vedono andiamo 1000 volte centralmente e perdiamo palla 1000 volte, soprattutto se non c'è Vucinic Contro il Nordsjelland c'è stata un'immediata inversione di rotta, ma noi aspettiamo forse che con un tiro gli avversari compromettano la nostra partita? Perché non cerchiamo di sfruttare quello che esattamente nelle nostre corde.. questo io non capisco. Non capisco perché dobbiamo limitarci al compitino con un centrocampo che non ha nessun pari in Europa. Probabilmente Conte non si fida di schierare il tridente senza Pepe. Comunque il 3-5-2 è un ottimo modulo e abbiamo i giocatori per farlo bene e l'atteggiamente che deve in parte cambiare, il 3-5-2 diventa in ingombro se si difende in 5 cioè se ti fai schiacciare troppo, bisogna difendersi in 4 perchè il tornante sul lato debole deve essere in linea col centrocampo e non con i difensori, in modo da avere subito una soluzione offensiva; altrimenti gli avversari prendono troppo campo(e quest'anno sta accadendo troppe volte). L'atteggiamento può essere offensivo anche col 3-5-2...3-3-4 i Isla può ben interpretare questo ruolo(confido molto in lui), a me preme rivedere il fraseggio e la transizione difensiva che prescinde dal modulo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato November 6, 2012 my first juve gol. c**** SONO TESO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 6, 2012 Probabilmente Conte non si fida di schierare il tridente senza Pepe. Comunque il 3-5-2 è un ottimo modulo e abbiamo i giocatori per farlo bene e l'atteggiamente che deve in parte cambiare, il 3-5-2 diventa in ingombro se si difende in 5 cioè se ti fai schiacciare troppo, bisogna difendersi in 4 perchè il tornante sul lato debole deve essere in linea col centrocampo e non con i difensori, in modo da avere subito una soluzione offensiva; altrimenti gli avversari prendono troppo campo(e quest'anno sta accadendo troppe volte). L'atteggiamento può essere offensivo anche col 3-5-2...3-3-4 i Isla può ben interpretare questo ruolo(confido molto in lui), a me preme rivedere il fraseggio e la transizione difensiva che prescinde dal modulo. Eh ma non è che le cose sono slegate Se tu a destra ci metti Lichtsteiner che è un terzino è evidente che la propensione sarà quella del terzino... se ci metti Isla infatti no, ma perché non gioca mai? Piuttosto che Licht, lì ci mette Caceres. A sinistra idem... hai De Ceglie che stendiamo un velo pietoso e Asa che si impegna ma non è assolutamente un tornante, né ha quella tecnica individuale che comunque ti servirebbe per fare la differenza sulla fascia Allora continuare e ostinarsi con un 352 dove NON hai interpreti di ruolo significa INEVITABILMENTE finire con lo snaturare le caratteristiche del modulo stesso E per forza dopo ci facciamo schiacciare e difendiamo a 5. Un'altra cosa è Giovinco centrale. L'anno scorso col 352 giocavano praticamente sempre Vucinic e una punta a caso fra Borriello, Matri e Quaglia, ma soprattutto il primo, perché era capace di giocare spalle alla porta, era fisicamente in grado di reggere botta e permetteva a tutti di salire (e di attaccare anche con 5 o addirittura 6 uomini) Oggi con Giovinco centrale (dove NON può giocare) perdi 9 palloni su 10, per un motivo o per l'altro. Quindi l'atteggiamento va bene, ma l'atteggiamento non può prescindere dal concetto che "devi mettere ogni giocatore nella condizione ideale" Perché altrimenti per forza ti troverai sempre qualcosa che non quadra, qualcuno che per rimediare fa il doppio della fatica e qualcosa che conseguentemente concedi all'avversario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato November 6, 2012 (modificato) Eh ma non è che le cose sono slegate Se tu a destra ci metti Lichtsteiner che è un terzino è evidente che la propensione sarà quella del terzino... se ci metti Isla infatti no, ma perché non gioca mai? Piuttosto che Licht, lì ci mette Caceres. A sinistra idem... hai De Ceglie che stendiamo un velo pietoso e Asa che si impegna ma non è assolutamente un tornante, né ha quella tecnica individuale che comunque ti servirebbe per fare la differenza sulla fascia Allora continuare e ostinarsi con un 352 dove NON hai interpreti di ruolo significa INEVITABILMENTE finire con lo snaturare le caratteristiche del modulo stesso E per forza dopo ci facciamo schiacciare e difendiamo a 5. Un'altra cosa è Giovinco centrale. L'anno scorso col 352 giocavano praticamente sempre Vucinic e una punta a caso fra Borriello, Matri e Quaglia, ma soprattutto il primo, perché era capace di giocare spalle alla porta, era fisicamente in grado di reggere botta e permetteva a tutti di salire (e di attaccare anche con 5 o addirittura 6 uomini) Oggi con Giovinco centrale (dove NON può giocare) perdi 9 palloni su 10, per un motivo o per l'altro. Quindi l'atteggiamento va bene, ma l'atteggiamento non può prescindere dal concetto che "devi mettere ogni giocatore nella condizione ideale" Perché altrimenti per forza ti troverai sempre qualcosa che non quadra, qualcuno che per rimediare fa il doppio della fatica e qualcosa che conseguentemente concedi all'avversario Premetto che l'anno scorso con De Ceglie e Litchsteiner col 3-5-2 abbiamo asfaltato mezzo campionato(e dire asfaltato è un eufemissmo), comunque ok su De ceglie tecnicamente non adatto, Litchsteiner quel ruolo se in forma lo sa ricoprire bene(anche se non è il suo ruolo), nell'attaccare lo spazio lo svizzero è un maestro, Isla esatto è perfetto in questo modulo però non è in condizione(ma torna da un infortunio gravissimo diamogli tempo)e comunque l'ho visto in crescita. Asamoah non sarà il suo ruolo, ma li è davvero il top, non potevamo trovare di meglio lo interpreta benissimo e sinceramente tecnicamente lo vedo benissimo li dato che salta l'uomo con costanza, lui e Isla potrebbero davvero fare il 3-3-4. Giovinco credo che ormai sai come la penso, se si muove bene(e spesso lo fa) crea superiorità numerica e aiuta moltissimo la manovra dando molte soluzione offensive, per me non è vero che sta giocando così male anzi, ma proprio anzi. Poi che servisse una punta abile nel fraseggio e spalle alla porta è vero(aspettiamo di vedere Bendtener al meglio che può essere meglio di Borriello). Comunque l'atteggiamento prescinde sì dal modulo, perchè se lanci col 3-5-2 lo fai anche col 4-3-3, sono d'accordo invece sul fatto che col 3-5-2 ci vogliano più energie per andare in pressing e per fare la transizione difensiva, allora ok. I giocatori per me sono valorizzati anche col 3-5-2, col 4-3-3 sì vedrei meglio Giovinco e Litchsteiner, ma peggio altriad esempio, ripeto per ora non è una questione di modulo per me, comunque anch'io non vorrei si accantonasse il 4-3-3. Modificato November 6, 2012 da Momo Sissoko! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8629 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato November 6, 2012 Nicklas Bendtner @bendtnerb52 Hoping to score my first juve goal in CL Lo speriamo anche noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato November 7, 2012 Lo speriamo anche noi. Difficile segnare senza giocare Se Giovinco o Matri segneranno ma faranno comunque una prestazione insufficiente verrano comunque osannati e riproposti poi col Pescara.. Ormai abbiamo capito come funziona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8629 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato November 7, 2012 (modificato) Difficile segnare senza giocare Se Giovinco o Matri segneranno ma faranno comunque una prestazione insufficiente verrano comunque osannati e riproposti poi col Pescara.. Ormai abbiamo capito come funziona E se invece giocasse? O quantomeno andasse in panchina? Secondo me sono cose che sanno già dal giorno prima, non lo sanno all'ultimo. E mancherà Vucinic, quindi in panchina ci va per forza. Modificato November 7, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato November 7, 2012 E se invece giocasse? O quantomeno andasse in panchina? Secondo me sono cose che sanno già dal giorno prima, non lo sanno all'ultimo. E mancherà Vucinic, quindi in panchina ci va per forza. Anche perchè per scrivere quella cosa non penso sia così fesso poi da andare in tribuna.. Ma se gioca Matri non credo proprio che Conte schiererà Matri Bendtner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8629 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato November 7, 2012 (modificato) La pensavo anch'io così, invece mi sto ricredendo... secondo me è proprio che non ce la fanno più a tenere certi ritmi. Comprensibile, ma allora non stiamo usando bene la rosa. Altra cosa che sapevamo, del resto. Ma io li ho visti con l'acqua alla gola soltanto contro la Fiorentina e contro l'Inter. Obiettivamente in altre gare non mi sono mai parsi cotti, anzi, però giocano con il freno a mano tirato lo stesso. Magari pensano che il minimo sforzo sia lo stesso sufficiente e pensano a dosare le energie. Segnano un gol, al massimo cercano il secondo e poi si addormentano. Modificato November 7, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 7, 2012 (modificato) Premetto che l'anno scorso con De Ceglie e Litchsteiner col 3-5-2 abbiamo asfaltato mezzo campionato(e dire asfaltato è un eufemissmo), comunque ok su De ceglie tecnicamente non adatto, Litchsteiner quel ruolo se in forma lo sa ricoprire bene(anche se non è il suo ruolo), nell'attaccare lo spazio lo svizzero è un maestro, Isla esatto è perfetto in questo modulo però non è in condizione(ma torna da un infortunio gravissimo diamogli tempo)e comunque l'ho visto in crescita. Asamoah non sarà il suo ruolo, ma li è davvero il top, non potevamo trovare di meglio lo interpreta benissimo e sinceramente tecnicamente lo vedo benissimo li dato che salta l'uomo con costanza, lui e Isla potrebbero davvero fare il 3-3-4. Giovinco credo che ormai sai come la penso, se si muove bene(e spesso lo fa) crea superiorità numerica e aiuta moltissimo la manovra dando molte soluzione offensive, per me non è vero che sta giocando così male anzi, ma proprio anzi. Poi che servisse una punta abile nel fraseggio e spalle alla porta è vero(aspettiamo di vedere Bendtener al meglio che può essere meglio di Borriello). Comunque l'atteggiamento prescinde sì dal modulo, perchè se lanci col 3-5-2 lo fai anche col 4-3-3, sono d'accordo invece sul fatto che col 3-5-2 ci vogliano più energie per andare in pressing e per fare la transizione difensiva, allora ok. I giocatori per me sono valorizzati anche col 3-5-2, col 4-3-3 sì vedrei meglio Giovinco e Litchsteiner, ma peggio altriad esempio, ripeto per ora non è una questione di modulo per me, comunque anch'io non vorrei si accantonasse il 4-3-3. Concludo con un'ultima postilla e poi la smetto ( ) precisando che, non sto accusando il 352 di essere causa delle nostre sventure, sia chiaro, ma di eccessiva sedimentazione e di aver trascurato invece quell'elasticità che ci contraddistingueva l'anno scorso. Ad esempio per me la scusa "Senza Pepe non si può fare il 433" è, appunto, una scusa. E comunque i finali con le tre punte ti dimostrano che avremmo la possibilità di trasformarci ma che tuttavia, esitiamo a farlo. In nome di cosa, non so. Nel frattempo abbiamo pagato questo atteggiamento con la prima sconfitta (dopo averla sfiorata più di una volta) e una situazione poco rassicurante in CL. Sull'adattabilità dei giocatori al 352 avrei più di qualcosina da dire, ma tutto sommato credo basti ricordare la seconda parte di Licht l'anno scorso (nel 352, in calo), e di De Ceglie, che riuscì ad usufruire della luce riflessa di un ingranaggio perfetto, il più delle volte (ad esempio ricordo che si elogiò la partita con la Roma, proprio come quella di quest'anno. Ma se tutto non va bene e quindi non troviamo tantissime soluzioni di gioco, il gioco sugli esterni diventa fondamentale, e non ci puoi mettere gente presa a caso, chiedendo loro di fare cose che non sanno fare. Asa l'uomo lo salta spesso, ma in velocità. E solo in campionato, se noti. A livelli più alti, sto giochetto diventa prevedibile e gli riuscirà via via sempre meno) Ed è per quello che se non hai tornanti in formissima o comunque una squadra che gira alla perfezione, il 352 andrebbe debitamente accantonato. Perché è un modo di giocare particolarissimo in cui l'atteggiamento dei due (unici) esterni incide tantissimo su come poi ti esprimi in campo, a differenza di altre soluzioni Modificato November 7, 2012 da -Majakovskij- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8629 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato November 7, 2012 Anche perchè per scrivere quella cosa non penso sia così fesso poi da andare in tribuna.. Ma se gioca Matri non credo proprio che Conte schiererà Matri Bendtner Quello no, a meno che non sia pretattica, ma andrà sicuramente in panchina. Gli attaccanti sono solo 4 domani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8629 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato November 7, 2012 (modificato) Comunque ho visto solo adesso che Vucinic è stato convocato in realtà. Modificato November 7, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 7, 2012 Quello no, a meno che non sia pretattica, ma andrà sicuramente in panchina. Gli attaccanti sono solo 4 domani. Tra l'altro Vucinic va in panca? Quindi mettiamo due attaccanti e ce ne portiamo (praticamente) solo uno effettivo di ricambio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8629 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato November 7, 2012 Tra l'altro Vucinic va in panca? Quindi mettiamo due attaccanti e ce ne portiamo (praticamente) solo uno effettivo di ricambio? Ma io non pensavo fosse stato convocato, lo davano morto e invece c'è. Aaaahhh... non lo so chi andrà in tribuna allora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 7, 2012 Premetto che l'anno scorso con De Ceglie e Litchsteiner col 3-5-2 abbiamo asfaltato mezzo campionato(e dire asfaltato è un eufemissmo), comunque ok su De ceglie tecnicamente non adatto, Litchsteiner quel ruolo se in forma lo sa ricoprire bene(anche se non è il suo ruolo), nell'attaccare lo spazio lo svizzero è un maestro, Isla esatto è perfetto in questo modulo però non è in condizione(ma torna da un infortunio gravissimo diamogli tempo)e comunque l'ho visto in crescita. Asamoah non sarà il suo ruolo, ma li è davvero il top, non potevamo trovare di meglio lo interpreta benissimo e sinceramente tecnicamente lo vedo benissimo li dato che salta l'uomo con costanza, lui e Isla potrebbero davvero fare il 3-3-4. Giovinco credo che ormai sai come la penso, se si muove bene(e spesso lo fa) crea superiorità numerica e aiuta moltissimo la manovra dando molte soluzione offensive, per me non è vero che sta giocando così male anzi, ma proprio anzi. Poi che servisse una punta abile nel fraseggio e spalle alla porta è vero(aspettiamo di vedere Bendtener al meglio che può essere meglio di Borriello). Comunque l'atteggiamento prescinde sì dal modulo, perchè se lanci col 3-5-2 lo fai anche col 4-3-3, sono d'accordo invece sul fatto che col 3-5-2 ci vogliano più energie per andare in pressing e per fare la transizione difensiva, allora ok. I giocatori per me sono valorizzati anche col 3-5-2, col 4-3-3 sì vedrei meglio Giovinco e Litchsteiner, ma peggio altriad esempio, ripeto per ora non è una questione di modulo per me, comunque anch'io non vorrei si accantonasse il 4-3-3. sono cambiate troppe cose tattichelichtsteiner non taglia più oltre i difensori da non so quante gare le mezzali prima del tiro di marchisio parato da handanovic non si inserivano da non so quanto col taglio di pirlo o di chialtri il possesso palla si consolida poco, troppe verticalizzazioni da 200 metri più lenti di prima nella finalizzazione, fuori area si allarga sugli esterni e si crossa ( malissimo) o si fa il girotondo inutile (che andava fatto prima al posto di verticalizzare da 200 metri) ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8629 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato November 7, 2012 Ma Mirko si è allenato oggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato November 7, 2012 Io non capisco perchè dobbiamo giocare con tre centrali quando giochiamo in casa contro i danesi in una partita da dentro o fuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giorgione Capitano 22 Joined: 16-Nov-2007 416 messaggi Inviato November 7, 2012 Mi dispiace contraddirti ma con Giovinco fino ad ora stiamo giocando in 10 e snaturando la squadra con tutte le palle che si fermano appena arrivano a lui senza permettere mai la squadra dl salire.Mi dispiace e mi sta stancando questa insistenza di Conte.E' irritante vederlo sbattere contro i difensori avversari e confrontarlo con palacio milito e cassano. Non ho mai scritto che Giovinco è un fenomeno oppure il salvatore della patria. Ho semplicemente fatto una constatazione. Conte li allena tutti i giorni ed evidentemente ritiene che Giovinco da maggiori garanzie di Matri o il Quagliarella di turno. Che poi Giovinco sia a tratti irritante è palese. Ma quelli seduti in panchina non sono molto meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1461 Joined: 31-Jan-2008 35193 messaggi Inviato November 7, 2012 Non credo che domani non giochi pogba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti