Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ G. Champions League] Juventus - Nordsj

Recommended Posts

Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

mi aspetto una prova di carattere

sono certo che i nostri ragazzi ci regaleranno una partita da sogno

sono davvero curioso di vedere l'affluenza dei tifosi per questa partita decisiva - a dir poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

mi aspetto una prova di carattere

sono certo che i nostri ragazzi ci regaleranno una partita da sogno

sono davvero curioso di vedere l'affluenza dei tifosi per questa partita decisiva - a dir poco

nelle partite di mercoledì non ci si può aspettare il sold out...

molti tifosi (quelli che vanno in tribuna laterale per intenderci) non sono di torino e mentre nel week-end ci si può spostare farlo di mercoledì significa perdere come minimo due giorni lavorativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12401 messaggi

Quagliarella titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

nelle partite di mercoledì non ci si può aspettare il sold out...

molti tifosi (quelli che vanno in tribuna laterale per intenderci) non sono di torino e mentre nel week-end ci si può spostare farlo di mercoledì significa perdere come minimo due giorni lavorativi

si ma con 12.000.000 di tifosi mi aspetto comunque una buona affluenza, per lo meno 30.000 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

si ma con 12.000.000 di tifosi mi aspetto comunque una buona affluenza, per lo meno 30.000 !

si ma se mi devo spostare, pagare aereo, pernottamento, biglietto e prendere 2-3 gg di ferie lo faccio per juve-chelsea...

è un ragionamento sbagliato in parte ma comprensibile no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2011
1 messaggio

io da milano ci sono...io mio fratello..l altro mio fratello e mio padre...la famiglia al completo per la nostra JUVE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

normale che i tifosi che stanno lontano non riescano ad esserci, più per via del fatto che è di mercoledì che per altro.

Ma secondo me lo stadio sarà pieno o quasi. La partita è importante e ci sarà voglia di riscatto dopo la brutta sconfitta appena subita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2012
52 messaggi

Speriamo forza ragazzi :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

normale che i tifosi che stanno lontano non riescano ad esserci, più per via del fatto che è di mercoledì che per altro.

Ma secondo me lo stadio sarà pieno o quasi. La partita è importante e ci sarà voglia di riscatto dopo la brutta sconfitta appena subita.

Che tristezza! Perdiamo con i diversamente onesti una partita che dovevamo chiudere con una goleada già nel primo tempo e per riscattarci andiamo a vincere con il.... Nordsjaelland. Come se avessi detto Il Chelsea (per restare nel nostro girone) o il Manchester United.

Sia chiaro, non sto polemizzando con te: è che per riscattarmi vorrei una vittoria contro un avversario più blasonato. Una volta, non molto tempo fa, squadre come il Nordsjaelland consideravano una vittoria perdere contro di noi per solo 2-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Conta vincere per il morale ,la classifica per guadagnare 1 mln di euro e prendere 2 punti nel ranking UEFA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Che tristezza! Perdiamo con i diversamente onesti una partita che dovevamo chiudere con una goleada gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

4 3 3

BUFFON

CACERES LUCIO BARZAGLI CHIELLINI

POGBA PIRLO ASAMOAH

ISLA MATRI GIOVINCO

proviamo Giovinco nel suo ruolo cavolo.

mi piace, ma con bonucci per lucio e litch da rivedere nel suo ruolo vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2011
311 messaggi

dentro Pogba Giak e Quaglia (classe, umilt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Che tristezza! Perdiamo con i diversamente onesti una partita che dovevamo chiudere con una goleada già nel primo tempo e per riscattarci andiamo a vincere con il.... Nordsjaelland. Come se avessi detto Il Chelsea (per restare nel nostro girone) o il Manchester United.

Sia chiaro, non sto polemizzando con te: è che per riscattarmi vorrei una vittoria contro un avversario più blasonato. Una volta, non molto tempo fa, squadre come il Nordsjaelland consideravano una vittoria perdere contro di noi per solo 2-0.

lo so, ma le cose cambiano, il campionato italiano è quello che è, anche questa squadra, nonostante tutto, nonostante le 49 partite senza perdere, è quello che è. Non puoi pretendere di considerarla come le squadre della triade, è una storia diversa...

per ora andiamo a vincere questa partita, che secondo me vinceremo, sia chiaro, e poi vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

lo so, ma le cose cambiano, il campionato italiano è quello che è, anche questa squadra, nonostante tutto, nonostante le 49 partite senza perdere, è quello che è. Non puoi pretendere di considerarla come le squadre della triade, è una storia diversa...

per ora andiamo a vincere questa partita, che secondo me vinceremo, sia chiaro, e poi vedremo...

Non sono torinese, ma mi ci travesto e ti dico: speruma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

lo so, ma le cose cambiano, il campionato italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220747 messaggi

Vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2010
6 messaggi

capisco tutto ma al ritorno in champions dopo 3 anni NON possiamo avere i vuoti sugli spalti con conseguente derisione in tv e dagli altri tifosi.

tanto più che nordsjellad chelsea o real madrid....questa gara è FONDAMENTALE, quindi andrebbe vissuta come tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Si ma molti di noi nn considerano a volte che questa rosa è stata costruita in 3 anni con molti giocatori arrivati dalla provincia , ha bisogno di crescere acquisire esperienza e a volte qualche schiaffone serve pure , poi ovvio l attacco nn ha la qualità necessaria ma credo che qst processo di crescita aiuterà pure in coppa

vabbè, il tempo non è indicativo, la juve della triade vinse la coppa nel 1996 con un cammino trionfale, e di giocatori poco esperti o provenienti dalla provincia era piena. Gente presa in terza categoria, giocatori svincolati e squalificati, ragazzini, giocatori a fine carriera spostati di ruolo. Bisogna solo saperle fare le squadre, dopodiché puoi fare tutto. Vabbè, ora mi avete fatto fare pure l'amarcord sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130917 messaggi

Comprensibile, ma è anche vero che questa AL MOMENTO è decisiva molto piu' di quella del Chelsea.

.quoto

a proposito, gioca cavani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12395 messaggi

capisco tutto ma al ritorno in champions dopo 3 anni NON possiamo avere i vuoti sugli spalti con conseguente derisione in tv e dagli altri tifosi.

tanto più che nordsjellad chelsea o real madrid....questa gara è FONDAMENTALE, quindi andrebbe vissuta come tale.

Anche a me dispiace veramente tanto di questa situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

vabb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
54 messaggi

Ci sarò e spero di essere in buona compagnia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...