Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ G. Champions League] Juventus - Nordsj

Recommended Posts

1196 messaggi

A quanto pare, non giocherà.

Sai... per una botta al polpaccio, si deve stare fuori una settimana. .oddio

ma solo per la botta? impossibile dai...ma che cavolo, nedved giocava con la schiena tutta rotta , del piero ha giocato mezzo campionato con una mano rotta, una botta solo non può essere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
352 messaggi

Manca ancora più di un mese, porca pottana.

Siamo le uniche vittime del sistema calcio e qui

continuano a dipingerci come i carnefici.

Mediaticamente siamo nulla. Grazie Andrea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35203 messaggi

Costretti a vincere mh

L'ultima volta era stata con il lech poznan in polonia e non and

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32155 messaggi

ma solo per la botta? impossibile dai...ma che cavolo, nedved giocava con la schiena tutta rotta , del piero ha giocato mezzo campionato con una mano rotta, una botta solo non può essere...

Quella ha preso contro l'Inter. Niente di più, niente di meno. .asd

Mi sa che a Vinovo stanno diventando ipocondriaci e scherzano troppo con il fuoco.

Se fosse stato il Chelsea, Mirko sarebbe stato regolarmente in campo. Ascolta a me. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

Quella ha preso contro l'Inter. Niente di più, niente di meno. .asd

Mi sa che a Vinovo stanno diventando ipocondriaci e scherzano troppo con il fuoco.

Se fosse stato il Chelsea, Mirko sarebbe stato regolarmente in campo. Ascolta a me. .asd

ma una botta non è rischiosa, oggi gli sarà già passata, ma che senso avrebbe?

Ma è sicuro che non gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12457 messaggi

i giocatori sono tutti quasi morti ed i tifosi morti del tutto.Il modo con cui si è perso con l'inter e la reazione del dopopartita mi ha demoralizzato anche perché mette qualche dubbio sulla gestione tecnica.Speriamo che resuscitino e prendano a palate questi nordici.Speriamo di vedere in campo gente viva

Alè,hai ragione:al momento annata proprio fallimentare,primi in campionato con una sconfitta dopo 49 partite,la possibilità di accedere al turno successivo di Champions League(nonostante qui dentro si parli troppo di Europa League,ma che c**** di discorsi sono?),eh si al momento siamo messi davvero male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

Oggi non si è allenato e lo danno out per Mercoledì. Anche Marchisio è stato fermo una settimana per la botta alla caviglia contro i Danesi, peccato che la gara l'aveva finita regolarmente e non aveva nulla, ma sempre a riposo è rimasto. .asd

per una botta non si è allenato? Ma che botta era :261: ? ha pure continuato dopo... bo. Io ho giocato tanti anni a calcio, di botte ne ho sempre prese e non capisco la logica di questa direzione. Vabbè. Bè certo non giocavo mica a questi livelli però ci siamo capiti .asd .asd .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

io ho avuto l'impressione, dall'inquadratura durante la partita mentre mirko era fuori campo, che il medico andasse a cercare col pollice un'eventuale lesione muscolare mh

forse non è stata solo una botta per mirko mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Dobbiamo vincere assolutamente!!! Già non dormo bene da 2 notti per la sconfitta con le *****e. Ci manca solo non vincere mercoledì.

Voglio vedere tutta la rabbia in campo. Voglio vedere un squadra che ha voglia subito di riscatto e che vuole subito rimettere le cose in chiaro.

3-5-2

Buffon

Caceres Barzagli Chiellini

Isla Pogba Pirlo Marchisio Asamoah

Matri Quagliarella

4-3-3

Buffon

Caceres Barzagli Chiellini De Ceglie

Marchisio Pogba Asamoah

Isla(Pepe?) Matri Giovinco

:|

se rigioca de ceglie non la guardo nemmeno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32155 messaggi

io ho avuto l'impressione, dall'inquadratura durante la partita mentre mirko era fuori campo, che il medico andasse a cercare col pollice un'eventuale lesione muscolare mh

forse non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Se si fosse stirato, non sarebbe rientrato in campo e comunque lo avrebbero detto.

pensavo a una contrattura, poi continuando a giocare ha peggiorato la situazione mh

ma sicuramente mi sbaglio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1611 messaggi

L'anno scorso antonio pur di far giocare vidal cambiò modulo, dal 4 2 4 al 4 3 3. Del resto come si fa a lasciar fuori i giocatori bravi. Ecco. Perchè non provare ad inserire a tutti i costi Pogba? Vidal è un centrocampista atipico, bravissimo negli inserimenti, ma meno ragioniere. E' spesso fuori posizione e per un centrocampista non è l'ideale. Sia chiaro, Vidal è per me un giocatore straordinario. Per cui, perchè non provare una soluzione del tipo:

BUFFON

LICHT BARZA BONNY CHIELLO

POGBA PIRLO MARCHISIO

VIDAL GIOVINCO

MIRKO

Vidal nel leverkusen giocava a ridosso delle punte. La sua capacità di corsa e di pressing è sensazionale, avrebbe la possibilità di portare il pressing alto (oggi è vidal che si alza in fase di non possesso mentre è marchisio che si inserisce in fase di possesso) senza andare fuori posizione. In più vede abbastanza la porta. Già 6 goal quest'anno. A voi.

meglio in 10 che con giovinco,non scherzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

A metà primo tempo ha preso una botta al polpaccio e poi si vedeva che in campo camminava e basta, fino a sostituirlo. Ok, posso capire il dolore del momento, ma per una contusione, non si muore. .asd Sarà l'ennesimo riposo precauzionale della stagione. .asd Te l'ho detto che secondo me a Torino stanno prendendo troppe cose sottogamba ultimamente. Spero di sbagliarmi.

me lo ricordo, ma ha continuato a giocare, quindi sta botta non era così tragica. Vedremo dai, dipende con chi giochiamo davanti al suo posto... in ogni caso vucinic o non vucinic qua giochiamo contro una squadra che si chiama come un fungo e che ancora non ho imparato a scrivere. Sono convito che vinceremo e convinceremo, perchè non farlo sarebbe davvero ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

pensavo a una contrattura, poi continuando a giocare ha peggiorato la situazione mh

ma sicuramente mi sbaglio .asd

una contrattura? no, la contrattura si sente subito, e pure giocarci sopra è complicato... e poi che c'entra con la botta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

Moriremo tutti

Si, ma in ordine alfabetico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32155 messaggi

una contrattura? no, la contrattura si sente subito, e pure giocarci sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

Beh... se il muscolo è particolarmente in tensione, può contrarsi o stirarsi anche per via di una forte contusione, ma non è questo il caso. Per me ha un non-problema. .asd Vabbè, vedremo...

sì ma lo senti subito... non ci giochi sopra perchè con la contrattura è dura proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65 messaggi

appena si contrae non fai piu niente, magari corricchi anche ma già calciare la palla è un doloraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
299 messaggi

Già si pensa all'EL, abbiamo 2 gare in casa da vincere a tutti i costi basta ragionamenti da sfigati.

Coi danesi con o senza Vucinic con De Ceglie o con Padoin è una gara alla nostra portata, pure con me in campo potremmo vincerla figuriamoci coi nostri

E' bastata una sconfitta per mettere tutto in discussione addirittura c'è chi è preoccupato della guida tecnica, ci sta di non leggere bene una gara, che poi era stata letta bene i giocatori si son suicidati da soli, se hanno sbagliato i cambi pazienza capita a tutti.

Tatticamente apporterei un pò di correttivi a questo modulo mantenendo la solita difesa a 3 propenderei per un 3412 col centrocampo in linea e Pogba a fare da elastico tra le linee.

Anzichè utilizzare i due esterni alti sulla linea degli attaccanti li terrei ancorati alla linea a 4 lasciando spazio alla seconda punta di fare il classico lavoro ovvero andare a ricevere defilato e giocarsi l'1vs1, giocando così molti più palloni faccia alla porta e in spazi più ampi.

Situazione ideale di gioco per gente come MIrko-Seba -Quaglia, nell'attuale modulo queste situazioni vengono a mancare causa esterni alti e costringiamo gli attaccanti a giocare prettamente spalle alla porta e in spazi stretti

Gli esterni avendo una punta di riferimento possono giocare sulle sovrapposizioni, altra cosa che manca nell'attuale modulo, e così facendo sono meno prevedibili e non hanno l'obbligo dell'1vs1 a tutti i costi.

La Punta che esce largo dà la possibilità all'esterno e ala mezzala di buttarsi dentro, si vanno ad allargare le maglie della difesa avversaria e sull'asse Pogba-Seconda punta possiamo costruire le nostre trame offensive

Comunque coi danesi eviterei di giocare in spazi stretti, anche solo un metro in più di spazio per gente come Seba e Quaglia può essere fondamentale inoltre per loro è più facile giocare a difesa schierata con dei punti di riferimento fissi

3412

BUFFON

BARZAGLI BONUCCI CHIELLINI

ISLA......VIDAL......PIRLO........ASA

POGBA

..............................................GIOVINCO/QUAGLIA

QUAGLIA/MATRI

Modificato da 10Baggio10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
299 messaggi

edit

Modificato da 10Baggio10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
299 messaggi

Si, ma in ordine alfabetico!

no...io non voglio morire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

basta non vincere in champions è arrivato il momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131489 messaggi

Beh... se il muscolo è particolarmente in tensione, può contrarsi o stirarsi anche per via di una forte contusione,

terrò presente mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...