Ritchieb 3943 Joined: 05-May-2006 7504 messaggi Inviato November 5, 2012 Leggo "ipotesi Pogba". Mi stupisco che sia solo un'ipotesi e non una certezza il fatto che giochi titolare dopodomani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato November 5, 2012 In campo i migliori scelti da Conte. Fiducia totale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1331 Joined: 13-Aug-2010 6837 messaggi Inviato November 5, 2012 Ho appena ricevuto la news della vita: debutterò finalmente allo Stadium, tribuna vip, zero spese! Segone a venti mani!!! Non so precisamente dove sarò, ma sono cmq in fase goduria totale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2753 Joined: 09-Feb-2006 21541 messaggi Inviato November 5, 2012 Breaking News.. sul montenegrino...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato November 5, 2012 Leggo "ipotesi Pogba". Mi stupisco che sia solo un'ipotesi e non una certezza il fatto che giochi titolare dopodomani. In effetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lellopira 0 Joined: 01-Oct-2009 43 messaggi Inviato November 5, 2012 Ragazzi io farei riposare uno tra vidal e marchisio e schiererei Pogba, cmq fiducia totale al mister, quest'anno sapevo che qualche punto lo avremo lasciato per strada, perdendo, ma sapevo anche che avremo ottimizzato il numero di vittorie diminuendo di conseguenza quello dei pareggi.. forza ragazzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3943 Joined: 05-May-2006 7504 messaggi Inviato November 5, 2012 Credo che Pogba e Giaccherini debbano essere titolari dopodomani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1221 Joined: 24-May-2007 5210 messaggi Inviato November 5, 2012 Buffon Lucio Marrone Chiellini Isla Pogba Pirlo Marchisio Asa Matri Quaglia la proverei così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32111 messaggi Inviato November 5, 2012 Lichtsteiner dopo le cazzate di Sabato sera, mi sa che si prenderà una bella vacanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato November 5, 2012 Lichtsteiner dopo le cazzate di Sabato sera, mi sa che si prenderà una bella vacanza. Lui e Giovinco se la meritano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato November 5, 2012 Francesco Cosatti @Coos14 Vucinic non si è'allenato neanche oggi. Contro il Nordsjaelland difficile vederlo in campo #SkyCL #juveNordsjaelland Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31443 messaggi Inviato November 5, 2012 Buffon Caceres Barzagli Bonucci Chiellini Pogba Pirlo Asamoah Quagliarella Bendtner Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2753 Joined: 09-Feb-2006 21541 messaggi Inviato November 5, 2012 Si , ma che stringesse i denti.............. Porcaccio........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 152 Joined: 08-Apr-2010 1396 messaggi Inviato November 5, 2012 Francesco Cosatti @Coos14 Vucinic non si è'allenato neanche oggi. Contro il Nordsjaelland difficile vederlo in campo #SkyCL #juveNordsjaelland Non ci voleva in questo momento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torino_siamo_noi 1 Joined: 20-May-2011 239 messaggi Inviato November 5, 2012 Vucinic o meno dobbiamo vincere. Litch secondo me andrà in panca così come Giovinco, spero di vedere Pogba se Vidal risulta essere ancora spompato. Per quanto riguarda l' attacco giocheranno Quaglia e Bendtner. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato November 5, 2012 (modificato) Pare Quagliarella-Bendnter contro i danesi La verità è che qualunque coppia di attacco, a parte quelle con un Vucinic in forma, suscita attualmente orrore e ribrezzo visto il modesto livello tecnico e la modesta condizione di tutti Il vero Matri sembra ormai questo e non quello miracolato dal mago Otelma della prima metà della scorsa stagione, Quagliarella sembra non più baciato dalla dote di trasformare ogni pallone in gol (a meno che non rifaccia quallo che ha fatto col Chelsea), e su Giovinco ho esaurito le bestemmie visto che, semplicemente, non fa mai gol (se non quando è inutile) e sbaglia gol fatti. E Bendtner è un volonteroso riempitivo, nulla di più. OK, diciamo che c'è un allineamento negativo dei pianeti, però se uno ne sa davvero un minimo, non era affatto improbabile che le condizioni qui sopra si verificassero. Grazie Marotta Modificato November 5, 2012 da superjuventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17647 messaggi Inviato November 5, 2012 se non battiamo i danesi meritiamo di uscire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 5, 2012 Pare Quagliarella-Bendnter contro i danesi La verità è che qualunque coppia di attacco, a parte quelle con un Vucinic in forma, suscita attualmente orrore e ribrezzo visto il modesto livello tecnico e la modesta condizione di tutti che roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato November 5, 2012 Giocherei così: Buffon Caceres Barzagli Bonucci Chiellini Marchisio Pirlo Asamoah Pogba Bendtner Quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato November 5, 2012 pepe sarà finalmente dei nostri? Assolutamente no. Missing in action Assentissimo contro i danesi, contro il Pescara, e chissà per quanto tempo ancora. Attualmente il suo ritorno non ha una data. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2753 Joined: 09-Feb-2006 21541 messaggi Inviato November 5, 2012 Assolutamente no. Missing in action Assentissimo contro i danesi, contro il Pescara, e chissà per quanto tempo ancora. Attualmente il suo ritorno non ha una data. Sarebbe partito con Martin o isla.... Falso problema..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato November 5, 2012 Io sto cercando ancora di capire che preparazione hanno fatto. A Novembre non essere al top della forma lo trovo inammissibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32111 messaggi Inviato November 5, 2012 Francesco Cosatti @Coos14 Vucinic non si è'allenato neanche oggi. Contro il Nordsjaelland difficile vederlo in campo #SkyCL #juveNordsjaelland Secondo me a Vinovo sono diventati ipocondriaci. Non si può morire per una botta al polpaccio. Non si può, su. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato November 5, 2012 Ragazzi sapete a Londra dove posso vedere le partite della Juve di Champions e contro il Pescara? Bar Italia 1 in Charlotte street. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32111 messaggi Inviato November 5, 2012 (modificato) Io sto cercando ancora di capire che preparazione hanno fatto. A Novembre non essere al top della forma lo trovo inammissibile. Secondo me la stanchezza è l'ultima delle scuse plausibili. Se si è stanchi a Novembre perchè si gioca ogni 3/4 giorni, ritiriamoci. Fare un turn-over massiccio come quello contro il Bologna, quando alcuni giocatori sono in palla, è deleterio perché gli spezzi il ritmo. Vedi Marchisio. Sparito per una settimana, era l'unico in forma in tutte le partite, e poi era un cadavere pure lui Sabato sera. Se la gente sta bene, NON deve riposare senza motivo. Non si può essere stanchi a Novembre! Modificato November 5, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti