behemoth 23 Joined: 06-Nov-2010 1721 messaggi Inviato November 5, 2012 sarà la partita del riscatto in tutti i sensi ho grandissima fiducia nei ragazzi e nel mister, che ahimè ci manca da morire in questo momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato November 5, 2012 Non mi stupirei guarda... nemmeno io comunque mi dispiace x Seba ma lo panchinerei a 'sto giro..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6515 Joined: 27-Jun-2008 37512 messaggi Inviato November 5, 2012 (modificato) Proverei questa : Licht--Barza--Bonucci--Chiello Poul-------Pirlo-------Asa Isla-------Quaglia----Mirko Marchisio e Vidal a riposo, non è un gran momento per loro credo. Modificato November 5, 2012 da PGJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 5, 2012 nemmeno io comunque mi dispiace x Seba ma lo panchinerei a 'sto giro..... Certo che però se assisteremo alla solita partita scialba in coppa, vuol dire che siamo proprio messi male (come testa soprattutto). Anche per me Seba sta fuori stavolta. Non so più cosa dire sull'attacco... il mister deve scegliere una coppia fissa e non cambiare sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato November 5, 2012 Prima vera partita decisiva della stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato November 5, 2012 Per me se non si vince contro questi la stagione può considerarsi fallimentare A Novembre ! Tanta fatica per tornare in Champions e uscire in un girone simile significa fallimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 5, 2012 Per me se non si vince contro questi la stagione può considerarsi fallimentare A Novembre ! Tanta fatica per tornare in Champions e uscire in un girone simile significa fallimento. Bé se non si vince rischiamo pure di arrivare quarti nel girone Che roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato November 5, 2012 Partita che vale una stagione.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 5, 2012 Ma far giocare gente fresca come Marrone, Pogba, Caceres no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato November 5, 2012 mi raccomando 5 difensori pure con questi in casa e poi lanci lunghi a giovinco solo contro tutta la difesa Davvero eh.... E la terza punta al massimo mettiamola all'83 esimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 5, 2012 Ma far giocare gente fresca come Marrone, Pogba, Caceres no? Esatto questo Caceres è più in forma di Licht. Pogba non può non giocare in queste condizioni di forma ottimale Marrone io lo proverei a Pescara dando 1 turno di riposo a Pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato November 5, 2012 Proverei questa : Licht--Barza--Bonucci--Chiello Poul-------Pirlo-------Asa Isla-------Quaglia----Mirko Marchisio e Vidal a riposo, non è un gran momento per loro credo. marchisio e vidal tutti e 2 fuori......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8744 Joined: 19-Aug-2008 29521 messaggi Inviato November 5, 2012 Purtroppo non concordo sul fatto che valga una stagione. Per me in questo momento il Chelsea non lo battiamo a meno che troviamo una serata magica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SniffJuve 0 Joined: 31-Jan-2009 186 messaggi Inviato November 5, 2012 Ma indiscrezioni sulla formazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 5, 2012 Bé se non si vince rischiamo pure di arrivare quarti nel girone Che roba se non si passa meglio quarti che terzi... per me l'EL è solo una rottura di scatole... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel77 236 Joined: 25-Nov-2006 1091 messaggi Inviato November 5, 2012 Proverei questa : Licht--Barza--Bonucci--Chiello Poul-------Pirlo-------Asa Isla-------Quaglia----Mirko Marchisio e Vidal a riposo, non è un gran momento per loro credo. Mirko e' fuori fino a sabato credo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato November 5, 2012 Dobbiamo rialzarci subito! Sarà importante segnare il prima possibile perché altrimenti si rischia di andare in bambola psicologicamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato November 5, 2012 mi raccomando 5 difensori pure con questi in casa e poi lanci lunghi a giovinco solo contro tutta la difesa ma Giovinco hanno il coraggio di ripresentarlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato November 5, 2012 FUORI LE PALLE!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato November 5, 2012 ma Giovinco hanno il coraggio di ripresentarlo? il problema non è Giovinco ma il gioco ridicolo che abbiamo quest anno perché manco lo scorso anno avevamo fenomeni in attacco, però compensavamo col gioco spettacolare quest anno abbiamo rinunciato a giocare a calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve Campione! 15 Joined: 31-Aug-2006 654 messaggi Inviato November 5, 2012 speriamo di recuperare vucinic e che isla si riprenda il prima possibile,pogba potrebbe far rifiatare qualcuno li in mezzo e se giovinco continua cosi può essere sostituito anche da giaccherini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
El Bachator 0 Joined: 15-Jul-2006 217 messaggi Inviato November 5, 2012 Conte ti prego non schierare più un 3-5-2 con esterni LICH e Asamoah ,sono due giocatori bravi ma semplicemente IMPROPONIBILI per fare tutta la fascia,Lich è perfetto in una difesa a 4 con l'ala davanti che gli detta il passaggio e la sovrapposizione, Asamoah è un centrocampista centrale,ama giocare con la palla tra i piedi,dare ordine al gioco,smarcare i compagni col passaggio,tirare da fuori,c**** Conte ma non ci vuole un genio per capirlo!! meglio ISLA da una parte e PEPE dall'altra OPPURE CAMBIO DI MODULO!! il 3-5-2 lo si fa con BALE e DANI ALVES ci siamo capiti??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato November 5, 2012 FUORI LE PALLE!! tranquillo.....tranquillo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7488 Joined: 17-Oct-2007 25379 messaggi Inviato November 5, 2012 Conte ti prego non schierare più un 3-5-2 con esterni LICH e Asamoah ,sono due giocatori bravi ma semplicemente IMPROPONIBILI per fare tutta la fascia,Lich è perfetto in una difesa a 4 con l'ala davanti che gli detta il passaggio e la sovrapposizione, Asamoah è un centrocampista centrale,ama giocare con la palla tra i piedi,dare ordine al gioco,smarcare i compagni col passaggio,tirare da fuori,c**** Conte ma non ci vuole un genio per capirlo!! meglio ISLA da una parte e PEPE dall'altra OPPURE CAMBIO DI MODULO!! il 3-5-2 lo si fa con BALE e DANI ALVES ci siamo capiti??? Quoto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato November 5, 2012 Conte ti prego non schierare più un 3-5-2 con esterni LICH e Asamoah ,sono due giocatori bravi ma semplicemente IMPROPONIBILI per fare tutta la fascia,Lich è perfetto in una difesa a 4 con l'ala davanti che gli detta il passaggio e la sovrapposizione, Asamoah è un centrocampista centrale,ama giocare con la palla tra i piedi,dare ordine al gioco,smarcare i compagni col passaggio,tirare da fuori,c**** Conte ma non ci vuole un genio per capirlo!! meglio ISLA da una parte e PEPE dall'altra OPPURE CAMBIO DI MODULO!! il 3-5-2 lo si fa con BALE e DANI ALVES ci siamo capiti??? Sembra così chiaro.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti