-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 4, 2012 Conta solo vincere. Come e con quanto sacrificio importa ZERO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32238 messaggi Inviato November 4, 2012 Qualche elemento mi sembra stanco. Ci troviamo in un punto della stagione, in cui va fatto un enorme sforzo per ottenere pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato November 4, 2012 Ieri a caldo dissi che sarebbe meglio uscire dalla CL per puntare al campionato. Che con quei 15 milioni per il passaggio agli 8° sarebbero stati spesi per Sforzini e Maccarone Poi ho ragionato Prima o poi bisognerà provare a lottare su 2 fronti anche nella seconda parte di Stagione. Quindi credo da quest'anno in poi, bisogna imparare giocare su 2 fronti Ho analizzato il mercato Abbiamo speso quasi 50 mln per avere 17-18 giocatori di buon livello Insomma allungando la panchina. Proviamo a passare Anche se i momento è duro Primo Ko, dal Maggio 2011 Poi Pescara,Lazio,Chelsea,Milan,Topo,Shaktar Quindi il momento è delicato Proviamo a prendere questi 3 punti contro i Danesi E poi andiamo a Pescara belli incazzati Dobbiamo riprenderci La Stagione si può ancora salvare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato November 4, 2012 (...) La Stagione si può ancora salvare Azzolina, siamo ancora primi...ma i milanisti cosa dovrebbero scrivere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato November 4, 2012 per sky probabilmente se vucinic non ce la fa mercoledì giocano giovinco e bendtener ... :| :| :| :| :| :| :| :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato November 4, 2012 per sky probabilmente se vucinic non ce la fa mercoledì giocano giovinco e bendtener ... :| :| :| :| :| :| :| :| se non gioca quagliarella amen , mi chiedo solo cosa gli abbia fatto di male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato November 4, 2012 se non gioca quagliarella amen , mi chiedo solo cosa gli abbia fatto di male se non gioca significa che conte ha problemi con quaglia, qualcosa di personale... ma al di là di questo metti giovinco-matri, metti matri-bendtener, metti una punta sola, fai giocare vidal come seconda punta... ma ieri bendtener-giovinco insieme sono stati osceni!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato November 4, 2012 Mi sembra che per alcuni chi sta fuori ha sempre ragione. A parte Vucinic accade che: - gioca Bendtner e la gente invoca Quagliarella o Matri; - gioca Matri e la gente invoca Bendtner o Quaglia; - gioca Bendtner e la gente invoca Matri o Quaglia. La realtà è che sono tutti mediocri, e finora nessuno ha mai convinto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato November 4, 2012 Se non si vince con questi ..l'anno prossimo o si spendono 50 milioni per 2 top o è meglio proprio non partecipare alla coppa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 4, 2012 è la prima volta che non voglio rigiocare subito non voglio bestemmiare di nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato November 4, 2012 è la prima volta che non voglio rigiocare subito non voglio bestemmiare di nuovo Anche io ho questo timore , ho paura del contraccolpo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 4, 2012 per sky probabilmente se vucinic non ce la fa mercoledì giocano giovinco e bendtener ... :| :| :| :| :| :| :| :| ancora giovincoma io non so cos abbia in testa conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato November 4, 2012 io voglio rigiocare subito, è questione di personalità e di palle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 4, 2012 Vucinic non dovrebbe farcela per mercoledì... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato November 4, 2012 Mi sembra che per alcuni chi sta fuori ha sempre ragione. A parte Vucinic accade che: - gioca Bendtner e la gente invoca Quagliarella o Matri; - gioca Matri e la gente invoca Bendtner o Quaglia; - gioca Bendtner e la gente invoca Matri o Quaglia. La realtà è che sono tutti mediocri, e finora nessuno ha mai convinto. Ormai Seba neanche è più considerato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 4, 2012 Spiace, ma se non siamo capaci di battere manco questi facciamo prima a ritirarci Esatto. Ma sono tranquillo. Tanto peggio di ieri non possiamo fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato November 4, 2012 Trapela il commento di Conte su ieri sera: l'Inter ha vinto perchè ha avuto più fame di noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato November 4, 2012 Comunque a parte l'attacco, gli errori, gli infortuni...è evidente che siamo senza benzina. Ed è strano, molto strano dato che dall'inizio dell'anno tranne contro la roma non si è mai vista una juve prepotente,veloce e continua nei 90 minuti. Spero sia dovuto alla preparazione,e che sia tutto previsto. Ovviamente spero che questo non ci condizioni negativamente il cammino in campionato ma sopratutto in champions. Dobbiamo passare il girone, siamo i campioni d'italia c****. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato November 4, 2012 Se non si vince contro questi in 2 giorni si getta nel cesso il lavoro di 1 anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 4, 2012 Trapela il commento di Conte su ieri sera: l'Inter ha vinto perchè ha avuto più fame di noi. La verità... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato November 4, 2012 Trapela il commento di Conte su ieri sera: l'Inter ha vinto perchè ha avuto più fame di noi. Da dove trapela? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato November 4, 2012 (modificato) Ormai Seba neanche è più considerato Il problema di Seba è che deve partire dall'esterno puntando l'uomo, metterlo davanti come punta è pressochè inutile, viene sovrastato sistematicamente dalle difese avversarie, imho. Trapelano la parole di Conte...se andate a leggere nonmollo l'ha riportato stamattina presto. Modificato November 4, 2012 da Nameless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 4, 2012 Comunque a parte l'attacco, gli errori, gli infortuni...è evidente che siamo senza benzina. Ed è strano, molto strano dato che dall'inizio dell'anno tranne contro la roma non si è mai vista una juve prepotente,veloce e continua nei 90 minuti. Spero sia dovuto alla preparazione,e che sia tutto previsto. Ovviamente spero che questo non ci condizioni negativamente il cammino in campionato ma sopratutto in champions. Dobbiamo passare il girone, siamo i campioni d'italia c****. Che dire, onestamente quest'anno non ho ancora visto la vera Juve, nel senso di continuità... Siamo ancora un pò imballati in certi giocatori, specie a centrocampo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato November 4, 2012 per guardalà conte oggi ha detto ai ragazzi che l'inter ha vinto perchè ha avuto più fame ma non dobbiamo scoraggiarci perchè non siamo inferiori a nessuno. p.s. spero vi facciano paicere questi miei "aggiornamenti" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato November 4, 2012 Dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! PS: Momento d’isterismo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti