DimmiDirettaDimmiTutto 122 Joined: 23-Oct-2012 1601 messaggi Inviato November 3, 2012 se non vinciamo almeno 3 a 0 con quei quattro contadini allora si che mi inca**o come una iena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato November 3, 2012 non vedo l'ora di rigiocare!!! che questa sconfitta ci serva da lezione! forza ragazzi! siamo con voi!!! bendtner titolareeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato November 3, 2012 se non vinciamo almeno 3 a 0 con quei quattro contadini allora si che mi inca**o come una iena secondo me o perdiamo oppure vinciamo minimo 4-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mr-etna 0 Joined: 30-Jan-2011 13 messaggi Inviato November 3, 2012 Guardate ragazzi la squadra con cui abbiamo perso oggi la odio da morire, però senza pensare all' avversario che ci ha giustamente battuto, forse una sconfitta non ci farà così male. Il mister sbranerà i titolari di stasera e vedremo i risultati già da martedì. Io schiererei questi: Buffon barzagli bonucci chiellini isla pogba pirlo marchisio asa matri mirko (se recupera) Fuori per un' pò stephan giovinco e vidal... ---Dai ragazzi se vinciamo con i danesi diamo un colpo al girone!--- e io sai che ne penso, vinciamo questa e ce la facciamo metere in quel posto al Ritorno dal SHAKTAR e CHELSEA che abbiamo Risolto?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato November 4, 2012 4 3 3 buffon litch barzagli bonucci chiellini marchisio pogba giaccherini giovinco matri vucinic se vucinic non ce la fa dentro quagliarella... BASTA PAURA L'INTER CI HA DOMATO CON 3 PUNTE PURE, NOI NON POSSIAMO AVERE PAURA DEL NORDJELLAND, VIA COL TRIDENTE PESANTE fuori pirlo e vidal, stracotti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
feserone 0 Joined: 20-Oct-2012 459 messaggi Inviato November 4, 2012 Pogba titolare e Vidal non convocato possono essere un segnale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato November 4, 2012 e io sai che ne penso, vinciamo questa e ce la facciamo metere in quel posto al Ritorno dal SHAKTAR e CHELSEA che abbiamo Risolto?? guarda, uscire dalla champions forse ci farebbe vincere il campionato con 2 competizioni finiamo a zero titoli mi sa... e tanto la champions abbiamo l'1% di chance di vincerla... mentre il campionato abbiamo un 50% almeno se non di più.. andiamo in europa league e facciamo giocare sempre le seconde linee li,, dove arriviamo arriviamo.. magari le riserve, senza pressione, ci portano in finale come spesso hanno fatto in coppa italia storicamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 4, 2012 vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MO.GI.BE 118 Joined: 19-Oct-2008 775 messaggi Inviato November 4, 2012 Buffon Caceres Lucio Barzagli Chiellini Pogba Pirlo Asamoah Isla Matri Giovinco/Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 4, 2012 4 3 3 buffon litch barzagli bonucci chiellini marchisio pogba giaccherini giovinco matri vucinic se vucinic non ce la fa dentro quagliarella... BASTA PAURA L'INTER CI HA DOMATO CON 3 PUNTE PURE, NOI NON POSSIAMO AVERE PAURA DEL NORDJELLAND, VIA COL TRIDENTE PESANTE fuori pirlo e vidal, stracotti e basta con questo 3-5-2 che ormai conoscono tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato November 4, 2012 Buffon Caceres Lucio Barzagli Chiellini Pogba Pirlo Asamoah Isla Matri Giovinco/Vucinic ah vero asamoah, me l'ero scordato chiaramente titolare insieme a pogba nel 433, fuori pirlo però e non marchisio con pogba in mezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato November 4, 2012 Pretendo una formazione superoffensiva. Dobbiamo dare un segnale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 4, 2012 Magari il fatto di aver perso ci fa giocare più convinti anche in CL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato November 4, 2012 Magari il fatto di aver perso ci fa giocare più convinti anche in CL se non ne facciamo minimo 3 a questi scarsoni facciamo ridere seriamente kmq meglio uscire altrimenti ho la sensazione che finiremo a zero titoli.... è brutto a dirsi ma a volte bisogna scegliere.. e visto che la champions non abbiamo chance... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MetalMax 5 Joined: 02-Jun-2006 370 messaggi Inviato November 4, 2012 vucinic e' disponibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 4, 2012 se non ne facciamo minimo 3 a questi scarsoni facciamo ridere seriamente kmq meglio uscire altrimenti ho la sensazione che finiremo a zero titoli.... è brutto a dirsi ma a volte bisogna scegliere.. e visto che la champions non abbiamo chance... La penso come te. Mercoledì si deve vincere bene. Non magari rischiando o soffrendo Sul resto che dire: il rischio di finire in EL è alto. Se dovesse succedere sarà una bella botta, ma almeno ci si può concentrare solo sul campionato e sulla coppa Italia (magari va...). Vorrei vincere almeno un trofeo quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9028 Joined: 08-Jan-2011 57092 messaggi Inviato November 4, 2012 cosa mi tocca leggere, gente che vuole uscire dalla champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato November 4, 2012 La penso come te. Mercoledì si deve vincere bene. Non magari rischiando o soffrendo Sul resto che dire: il rischio di finire in EL è alto. Se dovesse succedere sarà una bella botta, ma almeno ci si può concentrare solo sul campionato e sulla coppa Italia (magari va...). Vorrei vincere almeno un trofeo quest'anno. esatto in europa league kmq in caso, dentro sempre le riserve non convocando proprio i titolari, evitando perfino le trasferte ( che saranno giusto un paio, perché anche con i titolari usciamo massimo agli ottavi anche li ) ai titolari che poi forse con le riserve avremmo anche piu chance, perché giocherebbero seriamente. però col 433 e concentriamo seriamente sul campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato November 4, 2012 BUFFON CACERES BARZAGLI BONUCCI CHIELLINI VIDAL POGBA MARCHISIO VUCINIC BENDTNER GIOVINCO Basta 3-5-2 please!! 4 3 3 buffon litch barzagli bonucci chiellini marchisio pogba giaccherini giovinco matri vucinic se vucinic non ce la fa dentro quagliarella... BASTA PAURA L'INTER CI HA DOMATO CON 3 PUNTE PURE, NOI NON POSSIAMO AVERE PAURA DEL NORDJELLAND, VIA COL TRIDENTE PESANTE fuori pirlo e vidal, stracotti Buffon Caceres Lucio Barzagli Chiellini Pogba Pirlo Asamoah Isla Matri Giovinco/Vucinic Basta con Giovinco, basta!!! Piuttosto inventiamoci moduli alternativi con un'unica punta, ma basta con Giovinco, si abbia il coraggio di metterlo in tribuna! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato November 4, 2012 Non vedo l’ora sia mercoledì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato November 4, 2012 cosa mi tocca leggere, gente che vuole uscire dalla champions gente realista che non vive d'illusioni andiamo pure avanti, tanto piu dei quarti manco la madonna ti ci può fare arrivare rischiamo di perdere baracca e burattini per fare gli ingordi, non siamo nella posizione di puntare a tutto, io il campionato alle *****e non ce lo voglio lasciare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 4, 2012 esatto in europa league kmq in caso, dentro sempre le riserve non convocando proprio i titolari, evitando perfino le trasferte ( che saranno giusto un paio, perché anche con i titolari usciamo massimo agli ottavi anche li ) ai titolari che poi forse con le riserve avremmo anche piu chance, perché giocherebbero seriamente. però col 433 e concentriamo seriamente sul campionato Si, nel caso fosse EL non c'è da preoccuparsi tanto. Probabilmente agli ottavi usciremo, se non già ai sedicesimi. Io farei giocare le riserve, così magari hanno meno tensione addosso e possono fare meglio. Per il resto, con le *****e dietro, il campionato è la priorità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3974 Joined: 05-May-2006 7540 messaggi Inviato November 4, 2012 Fatta la doverosa premessa che ovviamente spero con tutto il cuore che si superi il girone di Champions, vuoi per i due scudetti che ci hanno rubato, vuoi per il de profundis che ci stanno intonando da ieri con diretta incensazione dei prescritti, ho una voglia matta di stravincere in Italia molto più forte, almeno in questo periodo, rispetto a quella di vincere in Europa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato November 4, 2012 Si, nel caso fosse EL non c'è da preoccuparsi tanto. Probabilmente agli ottavi usciremo, se non già ai sedicesimi. Io farei giocare le riserve, così magari hanno meno tensione addosso e possono fare meglio. Per il resto, con le *****e dietro, il campionato è la priorità. quoto tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9028 Joined: 08-Jan-2011 57092 messaggi Inviato November 4, 2012 gente realista che non vive d'illusioni andiamo pure avanti, tanto piu dei quarti manco la madonna ti ci può fare arrivare rischiamo di perdere baracca e burattini per fare gli ingordi, non siamo nella posizione di puntare a tutto, io il campionato alle *****e non ce lo voglio lasciare Ma illusioni di che cosa? è solo questione di mentalità , si sono montati la testa tutti quanti , allenatore compreso , ma il valore della squadra è indiscutibile . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti