Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - W.C. 1-3

Recommended Posts

27206 messaggi

Buon primo tempo per noi.

Ma non stiamo approfittando degli spazi che ci concedono.

Giovinco ampiamente il peggior in campo

ma ha giocato senza una gamba

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

Abbiamo giocato un bruttissimo primo tempo, non ho mai visto la juve buttare via e perdere tanti palloni, nonostante questo come al solito ormai abbiamo sbagliato 3/4 gol. Bisogna essere cinici e segnare.....spero che li stiano cazziando negli spogliatoi. Troppo molli. Sveglia ragazzi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

La sostituzione dopo quel fallaccio di lich che era da rosso, è qualcosa di assurdo..Mi spiace perchè poteva essere una bella partita tra due belle squadre..Hanno rovinato un campionato, con questa incompetenza degli arbitri..Nemmeno a voi piace vincere cosi'..A parte invertite mi sentirei imbarazzato

Stai sereno!!!Non imbarazzarti per cosi poco!!!

I vostri imbarazzi dovrebbero essere ben altri!! .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20656 messaggi

Gli arbitri mi hanno rotto le palle....non se ne pu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17172 messaggi

La sostituzione dopo quel fallaccio di lich che era da rosso, è qualcosa di assurdo..Mi spiace perchè poteva essere una bella partita tra due belle squadre..Hanno rovinato un campionato, con questa incompetenza degli arbitri..Nemmeno a voi piace vincere cosi'..A parte invertite mi sentirei imbarazzato

Come noi visto che dovevi stare in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3862 messaggi

basta giovinco per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

comunque a me danno fastidio questi errori degli arbitri noi già siamo accerchiati poi alimentano l'odio verso di noi così ogni partita sarà una guerra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

ma porca trota, se 2 anni fa l'ho capito io , che avrò fatto si e no 5 partite in seconda categoria, che giovinco non era da Juve, questa super-mega struttura tecnica che abbiamo come pazzo ha potuto spendere 11 milioni di euro per riscattarlo ?????

ma manco se avessimo stevie wonder come osservatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

oh ragazzi un po' di sana obiettività non guasta: gol in fuorigioco e lichtsteiner graziato. potevamo essere 4-0 come 0-0 in inferiorità numerica contro una squadra che, dispiace dirlo, vede la sua crisi durata un anno già bella che superata.

secondo me il primo giallo non c'era. Il secondo era "arancione"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Su tappati la fogna che avete messo in piedi una squadra ridicola che è aiutata da 6 partite di fila per tener aperto il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23214 messaggi

giovinco è riuscito a fornire una prestazione peggiore di quella dell'arbitro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7350 messaggi

Come col Napoli si lascia il possesso a loro che non riescono a creare nulla .asd

Un pò troppo "rilassati" in molti passaggi ne abbiamo sbagliati diversi e nemmeno troppo difficili.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27206 messaggi

ma il primo giallo a licht era così netto? Mi sembrava un fallo fatto durante la corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13727 messaggi

Vorrei capire perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Non stai correndo un po' troppo??? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27206 messaggi

giovinco è riuscito a fornire una prestazione peggiore di quella dell'arbitro .asd

purtroppo è vero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17172 messaggi

Vediamo di portarla a termine, max concentrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41400 messaggi

Dopo che vi siete appropriati del nostro scudetto l'imbarazzo dovrebbe essere vostro

Dopo il derby eri imbarazzato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
909 messaggi

Ripeto...ti sei sentito imbarazzato per gli errori di cui avete usufruito nelle ultime 5 giornate SI O NO?

Gli arbitri del 2006 erano dei fuoriclasse questi sono da lega pro forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27206 messaggi

Vorrei capire perchè non hanno provato lo stesso imbarazzo domenica con la Samp, settimana scorsa con il Bologna o nel derby ...

loro vincono senza ruvvare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Ma loro a Siena non si sono imbarazzati? Allora non rompessero i co*****i e possibilmente cerchiamo di chiuderla

inviato da marte con il mio gt i9100 curiosity edition

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20468 messaggi

Linchsteiner e giovinco indecenti a dir poco (e non mi venite a rompere i co*****i se per disgrazia segna nel secondo tempo, andrebbe a preso a calci in c**o , vergognoso che un giocatore tecnico perda 9 palloni su 10,e vi chiedete pure perché alla maggioranza dei tifosi sta enormemente sul c**** , ma gioca invece di parlare, a cosa c**** pensi durante le partite!!!)

Per il resto partenza straordinaria e poi ci siamo un po' seduti, rischiando veramente TROPPO. C' è da dire che loro stanno tenendo rimi ben più alti del solito e non credo reggeranno nella ripresa

Sinceramente fossi un tifoso Dell Inter stasera sarei incazzatissimo, il fuorigioco dopo dieci secondi puoi non vederlo ma linchsteiner è da rosso tutta la vita e un arbitro designato per un big match deve avere le palle per fare il suo lavoro. Speriamo che adesso non cerchi di compensare facendo altri errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7678 messaggi

ma il primo giallo a licht era così netto? Mi sembrava un fallo fatto durante la corsa.

Anche a me è sembrato eccessivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

ok.. ora puoi tornare da dove sei arrivato

scusa ma io nn sono ospitale con chi ha i canini nella mia giugulare dal 2006

a parti invertite godresti dopo essere stato in b e nn fingendo compiacimento per una prescrizione..

ciao eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...