Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - W.C. 1-3

Recommended Posts

62342 messaggi

buffon 5

barzagli 5,5

bonucci 5

chiellini 4

pirlo 5

vidal 6

marchisio 5

litch 4

caceres 4

asamoah 5

vucinic 4

giovinco 4

bendtner 4

quagliarella sv

partita vergognosa, sono molto amareggiato.. ed era pure il mio compleanno.. il peggior regalo mai ricevuto nella mia vita.

Vidal 6 ?

Ci è costato la partita...

ps. Auguri :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

perchè noi vinciamo sempre ....;

Ovvio .sisi

Ma io scrivo anche quando non vinciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131460 messaggi

Sì... il giochino è sempre lo stesso. Palla a Vucinic che viene incontro e che dio ce la mandi buona con un inserimento o con un incursione di Asamoah sulla fascia o un'invenzione di Pirlo. .asd Con il 4-3-3 non c'era questa prevedibilità.

la prevedibilità attuale del nostro gioco è sicuramente una grossa componente a scapito nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Nemmeno in Juve-Chievo.

Anche, è vero.

Diciamo che da Genova la squadra ha un pò traballato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

L'unica partita che dovevamo perdere in italia è solo con la fiorentina,perchè alla fine dei conti anche se non siamo quelli della scorsa stagione la squadra meritava di vincere o al massimo di pareggiare.

Con il siena nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi,il bologna ha fatto un tiro in porta.Napol idem e il catania non si è mai reso pericoloso nel complessivo.

Adesso non cadiamo nella depressione piu'totale.Direi che conte ora deve ritornare a cambiare modulo cosa che ha fatto lo scorso anno(lui non è talebano per nulla)perchè questo schema è troppo prevedibile e ce bisogno di un maggior supporto in attacco visto la quantità di non eccelsi giocatori abbiamo li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

esatto zero tiri in porta e possibilita' per loro di segnare mentre anche sta sera se concretizzavamo tutto quello creato a primo tempo non so' se perdevamo

Assolutamente...

Diciamo che a Firenze non abbiamo fatto un c**** davanti, ma la squadra ha tenuto.

Stasera davanti qualcosina si è visto, solo all'inizio, ma poi la squadra è crollata tutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

la prevedibilità attuale del nostro gioco è sicuramente una grossa componente a scapito nostro

pero' l'anno scorso con il 3-5-2 non eravamo tanto prevedibili....c'e da dire pure questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131460 messaggi

buffon 5

barzagli 5,5

bonucci 5

chiellini 4

pirlo 5

vidal 6

marchisio 5

litch 4

caceres 4

asamoah 5

vucinic 4

giovinco 4

bendtner 4

quagliarella sv

partita vergognosa, sono molto amareggiato.. ed era pure il mio compleanno.. il peggior regalo mai ricevuto nella mia vita.

non ti quoto su vucinic e caceres. il primo è stato azzoppato, il secondo non stava facendo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

L'unica partita che dovevamo perdere in italia è solo con la fiorentina,perchè alla fine dei conti anche se non siamo quelli della scorsa stagione la squadra meritava di vincere o al massimo di pareggiare.

Con il siena nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi,il bologna ha fatto un tiro in porta.Napol idem e il catania non si è mai reso pericoloso nel complessivo.

Adesso non cadiamo nella depressione piu'totale.Direi che conte ora deve ritornare a cambiare modulo cosa che ha fatto lo scorso anno(lui non è talebano per nulla)perchè questo schema è troppo prevedibile e ce bisogno di un maggior supporto in attacco visto la quantità di non eccelsi giocatori abbiamo li.

Mah, secondo me stasera potevamo non perdere, ma visto il calo pazzesco dopo 10 minuti di gioco, onestamente non so quanto avremmo tenuto... e infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

Ah una cosa,non facciamo l'errore di richiudere la sconfitta come un episodio casuale,in poche parole non facciamo come Milan nei nostri confronti lo scorso anno.

Mah..nel calcio a volte la casualità c'entra eccome

Che Marchisio sbagli da 5 metri e che la palla deviata da Buffon arrivi perfettamente a Milito,come la chiami?

Sono incazzato a bestia per come ha giocato la squadra,ma la partita non mi è sembrata MOLTO differente di quella con il Napule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131460 messaggi

pero' l'anno scorso con il 3-5-2 non eravamo tanto prevedibili....c'e da dire pure questo

se corri il doppio, anche se sei prevedibile non ti prendono comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

Dopo un buon primo tempo nel secondo tempo siamo morti fisicamente,non abbiamo vinto un contrasto manco a pagare.Il nostro centrocampo poi non si è inserito per niente e avendo un deficit grave in attacco nè risenti,sopratutto con squadre come l'inter fisicamente al 1005.Fisicamente ci sono problemi seri e sinceramente sono un pò preoccupato perchè non mi aspettavo che ancora a novembre non siamo saliti di colpi.

Poi io voglio bene a Lich ma ha rovinato i piani partita con il suo atteggiamento,avremo potuto far entrare Pogba nel secondo a posto di Marchisio o Vidal.

L'unica nota positiva che la squadra almeno ha reagito alla ricerca de pari

Sul arbitro dico solo che ha compensato,il primo tempo per noi e il secondo per loro

Noel ..... la Juve Contiana, quella VERA avrebbe fatto a pezzetini le Mèrde di straminchioni che si permette di atteggiarsi a bullo da salotto ....; sto s*****o le prenderà a milano ...; l'importante ora è recuperare forze mentali e fisiche ...... il resto verrà; basterà anche un pizzico di umiltà ..;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Da Juve-Roma. Detto questo, il gioco e la corsa c'entrano poco, ma non è possibile avere un attacco INDECENTE e dover mangiarsi 10 gol a partita.

esatto il problema sta lá. Ci servono sempre 90 azioni per fare un mezzo tiro in porta sballato..e se non avessero segnato i centrocampisti staremmo la col milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Attualmente io NON farei giocare: Lich e Vidal prima di tutto. L'ombra dei giocatori dell'anno scorso :(.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Noel ..... la Juve Contiana, quella VERA avrebbe fatto a pezzetini le Mèrde di straminchioni che si permette di atteggiarsi a bullo da salotto ....; sto s*****o le prenderà a milano ...; l'importante ora è recuperare forze mentali e fisiche ...... il resto verrà; basterà anche un pizzico di umiltà ..;

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

da parte mia non c'è minimamente, purtroppo, questo rischio

Il problema che noi possiamo parlare fino alla fine dei tempi,i giocatori non devono crollare dopo la sconfitta,adesso leo è un bravo ragazzo ma che piange a fine partita mi preoccupa un pò,perchè nulla è perso

Noi stasera abbiamo perso perche' siamo stanchi,abbiamo attaccanti non da Juve e abbiamo una paura terribile della Champions.

secondo me è il contrario .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Addirittura la TG1 hanno detto ''partita dominata dall'inter''.

Ma dove sta sto dominio? io leggo: Possesso palla 50% a testa tiri in porta 12 a 11 per loro.

La partita è stata alla pari, loro hanno saputo approfittare dei nostri errori, e su questo gliene va dato merito... cioè già si celebra la super-inter.. io ci andrei cauto se fossi in loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Addirittura la TG1 hanno detto ''partita dominata dall'inter''.

Ma dove sta sto dominio? io leggo: Possesso palla 50% a testa tiri in porta 12 a 11 per loro.

La partita è stata alla pari, loro hanno saputo approfittare dei nostri errori, e su questo gliene va dato merito... cioè già si celebra la super-inter.. io ci andrei cauto se fossi in loro.

Meglio se li incensano...

Ormai sono andati di testa .sisi

Vedremo fra qualche partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32119 messaggi

L'anno scorso si correva il triplo da Marzo in poi.

Il realtà il 3-5-2 è uno schifo di modulo, per giunta se fatto con gli interpreti sbagliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Dobbiamo tornare al 4-3-3, almeno adesso

.quoto , a cominciare dalla champions

Vidal 6 ?

Ci è costato la partita...

ps. Auguri :D

ho premuto il tasto sbagliato... c'era un 4 pure per lui!

grazie kmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Il problema che noi possiamo parlare fino alla fine dei tempi,i giocatori non devono crollare dopo la sconfitta,adesso leo è un bravo ragazzo ma che piange a fine partita mi preoccupa un pò,perchè nulla è perso

secondo me è il contrario .asd

bonucci ha pianto? ma veramente? me lo sono perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32119 messaggi

bonucci ha pianto? ma veramente? me lo sono perso

Sì, quando sono andati sotto la curva. Aveva visibilmente gli occhi lucidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Mah, secondo me stasera potevamo non perdere, ma visto il calo pazzesco dopo 10 minuti di gioco, onestamente non so quanto avremmo tenuto... e infatti

Mah..nel calcio a volte la casualità c'entra eccome

Che Marchisio sbagli da 5 metri e che la palla deviata da Buffon arrivi perfettamente a Milito,come la chiami?

Sono incazzato a bestia per come ha giocato la squadra,ma la partita non mi è sembrata MOLTO differente di quella con il Napule

Rispondo ad entrambi,il primo tempo la Juve comunque ha giocato,abbiamo avuto le occasioni per fare il 2a0,il secondo tempo eravamo dei morti,credo che non abbiamo vinto manco per fortuna un contrasto.

Infatti credo sia sopratutto una questione fisica,però in questo momento direi anche di cambiare il modulo visto anche gli ENORMI problemi li davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io mi chiedo una cosa:

secondo voi gente come Lich, Vidal e altri che sono l'ombra dei giocatori dell'anno scorso, sono così per via della preparazione diversa o perchè davvero spompati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...