Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - W.C. 1-3

Recommended Posts

196473 messaggi

2/3 giorni di differenziato per l'infiammazione del gemello di non so che càzzi. .asd

Che palle .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5008 messaggi

Ecco, appunto... Pepe

Dove c**** è? :|

Purtroppo era in tribuna a causa di un riacutizzarsi del dolore.

Spero non diventi un Iaquinta-bis .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2750 messaggi

solo io ho notato che senza giovinco in campo dsi torna a dominare le partite quasi come lo scorso anno.

comunque loro hanno capitalizzato tutto,noi nulla. buffon oltre ai gol ha parato un tiro centrale poi nulla.

io non faccio drammi e dico che a loro sono andate tutte bene a noi tutte male..

...ma il rigore su milito,non è la fotocopia mooolto meno palese di quello non datoci sullo 0-0 a catania per fallo di infradito su chiellini?

ma che c**** stai addì...... posa il fiasco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10054 messaggi

non l'ho vista e mi hanno fatto passare una brutta serata al lavoro...

Che dire, forza Juve!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Vero, ma con il 4-3-3 Pepe è stato fondamentale per la vittoria dello scudetto, lo stesso Matri ha fatto 10 gol con quel modulo e poi è morto con l'avvento del 3-5-2 e allargando le difese con il tridente, anche le mezzali ne approfittano con i loro ripetuti inserimenti.

Senza che fai, mi sembra una battaglia persa, lo sto chiedendo anche io da giorni il 4-3-3. Oramai si sono fissati con quel 3-5-2 e non lo mollano piu'. Poi mettici che siamo imballati, sembriamo gia' affaticati, senza molta voglia e furore agonistico, come l'anno scorso ed eccoci qua a raccogliere i cocci della disfatta proprio contro quelli la' .oddio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Mah... c'è Fabietto con il cell nello skybox. .asd

Se non fosse così, stasera Conte se lo mangia Alessio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

io vorrei capire quali sarebbero secondo voi gli errori arbitrali contro di noi nel secondo tempo.

Poi confrontateli con gli errori gravissimi del primo tempo a nostro favore. E ditemi dove trovate il coraggio di dire che l'arbitro c'entra qualcosa con questa sconfitta. Dopo tutti i discorsi fatti sul gol di bergessio, peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

2/3 giorni di differenziato per l'infiammazione del gemello di non so che càzzi. .asd

vabbe' il gemello e' infiammato non lui :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Purtroppo era in tribuna a causa di un riacutizzarsi del dolore.

Spero non diventi un Iaquinta-bis .oddio

Che palle :(

Non rientra mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

non credo che conte non parli con la panchina in qualche modo quindi credo che conte abbia fatto i cambi

Si in effetti penso proprio sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi

Nooooo! Il rombo nooooo! Piuttosto muoio! Jean_Claude_di_Sensualit%C3%A0_a_Corte.jpg

Rombo per modo di dire...in realtà sarebbe stato più un 2-5-1-2

Stramaccioni, che non è stupido, quando ha visto che abbiamo lasciato i 3 centrali di difesa ha tolto Milito per Mudingayi lasciando il solo Palacio a svariare e coprendosi maggiiormente a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Vero, ma con il 4-3-3 Pepe è stato fondamentale per la vittoria dello scudetto, lo stesso Matri ha fatto 10 gol con quel modulo e poi è morto con l'avvento del 3-5-2 e allargando le difese con il tridene, anche le mezzali ne approfittano con i loro ripetuti inserimenti.

Ma anche per il 4-3-3 non abbiamo gli attaccanti...segnavamo pochissimo anche con quel modulo...e con Matri punta centrale.Il fatto che gli schemi di Conte facciano segnare tutti e soprattutto i centrocampisti significa che hai un bel gioco di squadra...il fatto che quelli che segnano meno sono gli attaccanti significa che hai un problema in attacco e non hai giocatori all'altezza...Diverso sarebbe se in squadra hai un giocatore come Cavani,Falcao ect...in poche parole ci serve un fenomeno in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1943 messaggi

Torni adesso dallo stadio con tanti pensieri alcuni molti confusi ma con una certezza. Giovinco non e da grande squadra. Senza un vero attaccante si fa davvero fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Per la prima volta si è sentita terribilmente la mancanza di Conte a bordocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Ragazzi, magari ora è facile criticare, pero' obiettivamente io non riesco a capire come sia possibile che nessuno si renda conto del fatto che Giovinco è improponibile !!! Non ne indovina mezza, non riesce a tenere palla, non tira mai, non salta l'uomo, non indovina una sponda, un passaggio e quando è davanti all'avversario riesce addirittura a farsi recuperare !! Ora, va bene che non possiamo prendercela solo con lui, perchè stasera han toppato tutti, ma vi rendete conto di come siam messi li davanti? Poi, Pogba... Il ragazzo è in forma strepitosa ed ha il morale alle stelle, gli preferiamo Vidal e Marchisio che, al momento, non sono nemmeno la meta' di quello che erano lo scorso anno.... Che dire, facile parlare ora, ma a mio avviso, con Quaglia e Pogba dall'Inizio, sta partita non si perdeva. Per il resto, mi rode aver perso l'imbattibilita' IN CASA proprio con loro... Spero pero' che sta cosa dia una scossa ad un ambianete che ultimamente si era un po' imborghesito e che da un periodo riusciva ad ottenre risultati piu' per fortuna che er meriti propri..... Una cosa pero' credo sia sacrosanta: CI VUOLE IL BOMBER DA AFFIANCARE A VUCINIC, UN TOP PLAYER VERO. Gira voce che la Juve voglia VILLA, peccato che a MAROTTA piaccia acquistare solo MONOLOCALI..........

Modificato da BLACKWHITE81

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13455 messaggi

Partita pessima, sconfitta che serve per farci tornare coi piedi per terra. Attacco senza Vucinic a dir poco penoso, Giovinco sbaglia 10 palle su 5, vidal sembra felipe melo, marchisio un fantasma, difesa addormentata, non c'è più la fame dello scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

io vorrei capire quali sarebbero secondo voi gli errori arbitrali contro di noi nel secondo tempo.

Poi confrontateli con gli errori gravissimi del primo tempo a nostro favore. E ditemi dove trovate il coraggio di dire che l'arbitro c'entra qualcosa con questa sconfitta. Dopo tutti i discorsi fatti sul gol di bergessio, peraltro.

"Di errori arbitrali gravi contro di noi non ce ne sono stati (per quanto riguarda il gol su fuorigioco tutti, quelli a casa, quelli in campo e quelli sulle tribune) se ne sono solo accorti con la moviola, per la precisione. Pero' che Tagliavento ha indirizzato la partita in favore dell'inter, nel secondo tempo, con delle decisioni a senso unico, questo e' un altro dato abbastanza incontrovertibile. Ti faccio leggere, a tale proposito, cosa ha scritto Massimo Mauro nel suo pezzo: Evidenti gli errori anche dell'arbitro e del guardalinee: fortuna ha voluto che alla fine non siano stati decisivi sul risultato, ma quell'errore sul gol in fuorigioco al 18" ha condizionato Tagliavento. Tanti episodi nella ripresa sembravano più la voglia di rimediare a quell'errore. Ma almeno questa volta non è l'arbitro ad aver determinato il risultato di una partita: dallo "Juventus Stadium" è uscita una grande Inter."

http://www.repubblica.it/rubriche/visti-dallala/2012/11/03/news/inter-45858922/?ref=HRER3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Il deficiente ha fatto capolino.

272214c3f7e9500bd8c0f1cb262ad4a82ae2ae5c.jpg

Ovviamente quando le pere le prende lui (spesso) non ci mette mai la faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
939 messaggi

ma che c**** stai addì...... posa il fiasco

giovinco è la fonte principale della perdita di palloni,rende la squadra lunga,non permette il gioco creato da conte la scorsa stagione,e fa faticare tutta la squadra a tenere possesso palla alto.

chievo,catania,bologna(sino al suo ingresso) le ultime. senza giovinco le partite le dominiamo.

avrebbe senso tenerlo in campo se poi lui cambiasse le partite da solo,ma visto che non lo fa.........

da notare che fa fare sempre una gran bella figura ai portieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

solo io ho notato che senza giovinco in campo dsi torna a dominare le partite quasi come lo scorso anno.

comunque loro hanno capitalizzato tutto,noi nulla. buffon oltre ai gol ha parato un tiro centrale poi nulla.

io non faccio drammi e dico che a loro sono andate tutte bene a noi tutte male..

...ma il rigore su milito,non è la fotocopia mooolto meno palese di quello non datoci sullo 0-0 a catania per fallo di infradito su chiellini?

Oh, a proposito, io ho detto in prima pagina che non volevo processi e non li faccio, però la butto e mi esprimo.

A volte Buffon mi ricorda il Buffon dell'anno di Delneri (quello del taxi, o della ciofeca di Gattuso, per intenderci): anche questa sera un'uscita scriteriata, ma che non ha avuto gravi conseguenze. Poi già in alcune occasioni, nelle altre gare, lo si era visto vagare per l'area.

Dato che solitamente combina queste cose quando ci sono incomprensioni con la difesa, qual è il problema? È disorientato dalla difesa a 3? Depressione? Stanchezza? Dubbi? Paure? Contratto? Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Il deficiente ha fatto capolino.

272214c3f7e9500bd8c0f1cb262ad4a82ae2ae5c.jpg

Ovviamente quando le pere le prende lui (spesso) non ci mette mai la faccia.

Tipico loro...

Che uomo di M***A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
401 messaggi

Ragazzi, magari ora è facile criticare, pero' obiettivamente io non riesco a capire come sia possibile che nessuno si renda conto del fatto che Giovinco è improponibile !!! Non ne indovina mezza, non riesce a tenere palla, non tira mai, non salta l'uomo, non indovina una sponda, un passaggio e quando è davanti all'avversario riesce addirittura a farsi recuperare !! Ora, va bene che non possiamo prendercela solo con lui, perchè stasera han toppato tutti, ma vi rendete conto di come siam messi li davanti? Poi, Pogba... Il ragazzo è in forma strepitosa ed ha il morale alle stelle, gli preferiamo Vidal e Marchisio che, al momento, non sono nemmeno la meta' di quello che erano lo scorso anno.... Che dire, facile parlare ora, ma a mio avviso, con Quaglia e Pogba dall'Inizio, sta partita non si perdeva. Per il resto, mi rode aver perso l'imbattibilita' IN CASA proprio con loro... Spero pero' che sta cosa dia una scossa ad un ambianete che ultimamente si era un po' imborghesito e che da un periodo riusciva ad ottenre risultati piu' per fortuna che er meriti propri..... Una cosa pero' credo sia sacrosanta: CI VUOLE IL BOMBER DA AFFIANCARE A VUCINIC, UN TOP PLAYER VERO. Gira voce che la Juve voglia VILLA, peccato che a MAROTTA piaccia acquistare solo MONOLOCALI..........

:,(:haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...