Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - W.C. 1-3

Recommended Posts

3630 messaggi

A mente fredda comunque non sono così incazzato come prima,abbiamo perso dopo una vita,ci sta dai,contro dei pirla ma ci sta..

Probabilmente perderemo prima o poi anche fuori casa,ma dopo due stagioni oscene che non voglio nemmeno ricordare,siamo protagonisti in campionato e soprattutto sempre primi.;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

bonucci ha pianto? ma veramente? me lo sono perso

Si ha ringraziato i tifosi in lacrime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Sì, quando sono andati sotto la curva. Aveva visibilmente gli occhi lucidi.

abbiamo bisogno di gente con questo cuore, questo è attaccamento alla maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Io mi chiedo una cosa:

secondo voi gente come Lich, Vidal e altri che sono l'ombra dei giocatori dell'anno scorso, sono così per via della preparazione diversa o perchè davvero spompati?

litch secondo me perché se ne voleva andare al psg a prendere 4 ml ed è vuoto mentalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

non credo che sia un crollo fisico ma piu' di testa cioe' arretri sempre dopo il vantaggio e dai coraggio a gli avversari cito le ultime partite siena .bologna e me**e. su questo conte servirebbe molto in panchina..

Secondo me più di testa, concordo.

Però anche a livello fisico siamo un pò sulle gambe secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

bonucci ha pianto? ma veramente? me lo sono perso

Ho letto cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

litch secondo me perché se ne voleva andare al psg a prendere 4 ml ed è vuoto mentalmente

.penso

In effetti potrebbe essere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

A Napoli hanno fatto caroselli o è tutto tranquillo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Io mi chiedo una cosa:

secondo voi gente come Lich, Vidal e altri che sono l'ombra dei giocatori dell'anno scorso, sono così per via della preparazione diversa o perchè davvero spompati?

spero la seconda.

Quel che è certo è che entrambi sono ampiamente inguardabili al momento. A dimostrazione del fatto che i problemi non stanno solo all'attacco..c'è da lavorare e riflettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32176 messaggi

Attualmente io NON farei giocare: Lich e Vidal prima di tutto. L'ombra dei giocatori dell'anno scorso :(.

Ma poi Licht ha la lingua a penzoloni dopo 20 minuti. Ma come fa? .asd

Non è un tornante. La fascia da solo non sa farla, ci vuole un fiato che non ha, a parte le caratteristiche tecniche. Si metta Isla in campo e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

E' uno con due palle così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36069 messaggi

Si ma se oltre a giocatori con cuore e attaccamento alla maglia comprassimo anche qualche attaccante dai piedi buoni non sarebbe male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
820 messaggi

torno ora da torino. Bè, che dire: amareggiato.

E' stata una partita che è vissuta sugli episodi, non c'è stato assolutamente il dominio dell'inter che giornalai etc. gli attribuiscono...

Interrompere la serie d'imbattibilità con i prescritti, per giunta nel nostro stadio, brucia tanto, però bisogna sapersi riprendere al volo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Io mi chiedo una cosa:

io credo sia una questione fisica,perchè i due essendo giocatori di carattere mettono sempre la grinta,ma vedi che non riescono ad essere fisicamente apposto(sopratutto vidal)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

spero la seconda.

Quel che è certo è che entrambi sono ampiamente inguardabili al momento. A dimostrazione del fatto che i problemi non stanno solo all'attacco..c'è da lavorare e riflettere.

No esatto. L'attacco ha sicuramente problemi... però ora come ora il centrocampo non sta facendo quello che deve fare.

Ma poi Licht ha la lingua a penzoloni dopo 20 minuti. Ma come fa? .asd

Non è un tornante. La fascia da solo non sa farla, ci vuole un fiato che non ha, a parte le caratteristiche tecniche. Si metta Isla in campo e stop.

Lich è davvero il peggiore quest'anno :|

Non so se sia per il modulo o meno...

deludente proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi

Io mi chiedo una cosa:

possono essere entrambe le cose può essere anche un fattore di testa dopo una grande vittoria ci vuole molta concentrazione per mantenere la stessa rabbia la stessa voglia di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32176 messaggi

Tieni presente che Leo è un ragazzotto, e ne ha passate di ogni, dalla nomea di pippa che non è, alla nomea di scommettitore (FINTA). La sconfitta per lui deve essere stata una mazzata oggi, molto più per lui che per altri.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

torno ora da torino. Bè, che dire: amareggiato.

E' stata una partita che è vissuta sugli episodi, non c'è stato assolutamente il dominio dell'inter che giornalai etc. gli attribuiscono...

Interrompere la serie d'imbattibilità con i prescritti, per giunta nel nostro stadio, brucia tanto, però bisogna sapersi riprendere al volo

Lascia che li incensino quanto vogliono...

I giornalisti di M***A non aspettavano altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

possono essere entrambe le cose può essere anche un fattore di testa dopo una grande vittoria ci vuole molta concentrazione per mantenere la stessa rabbia la stessa voglia di vincere

Mi sembra un pò di vedere la Juve 95/96 come testa... salvo che allora in CL facevamo scintille .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32176 messaggi

Lich è davvero il peggiore quest'anno :|

Non so se sia per il modulo o meno...

deludente proprio

Per Licht è colpa del modulo.

Per Vidal è colpa magari della pubalgia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Tieni presente che Leo è un ragazzotto, e ne ha passate di ogni, dalla nomea di pippa che non è, alla nomea di scommettitore (FINTA). La sconfitta per lui deve essere stata un mazzata oggi, molto più per lui che per altri.

si riprenderà come ha sempre fatto

sto tizio ha 2 palle di dimensioni cubiche.. ne ha passate di tutti i colori ed è sempre li, dopo la cazzata col milan si è preso juve e nazionale... avercene gente cosi, di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi

se fosse davvero questo, sarebbe da impacchettare a gennaio e spedire via.

ma mi risulta difficile credere che sia questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

Io mi chiedo una cosa:

spero, mi auguro la prima: una preparazione che "mira" la Champions cercando l'equilibrio delle forze: la scorsa stagione siamo andati a mille ..... ; quest'anno non possiamo permettercelo; in ogni caso vale il discorso sullo "spompamento" psicologico, mentale direi oltre che fisico; aggiungiamo la scarsissima vena in attacco (pensiamo al fatto che basterebbe a volte un Ibra) per risolverti la situazione quando tutto va a rotoli: ma noi lo abbiamo un Ibra che ti risolve la partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

Mi sembra un pò di vedere la Juve 95/96 come testa... salvo che allora in CL facevamo scintille .asd

paragone di lesa maestà .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

L'abbiamo persa per demeriti nostri... Dietro loro ballavano come una mensola con un solo chiodo, ciononostante non l'abbiamo chiusa, anzi, l'abbiamo persa... Che dire... Ci sta, c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...