Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - W.C. 1-3

Recommended Posts

13664 messaggi

Mi sarebbe piaciuto sentire Conte commentare questa sconfitta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

"Di errori arbitrali gravi contro di noi non ce ne sono stati (per quanto riguarda il gol su fuorigioco tutti, quelli a casa, quelli in campo e quelli sulle tribune) se ne sono solo accorti con la moviola, per la precisione. Pero' che Tagliavento ha indirizzato la partita in favore dell'inter, nel secondo tempo, con delle decisioni a senso unico, questo e' un altro dato abbastanza incontrovertibile. Ti faccio leggere, a tale proposito, cosa ha scritto Massimo Mauro nel suo pezzo: Evidenti gli errori anche dell'arbitro e del guardalinee: fortuna ha voluto che alla fine non siano stati decisivi sul risultato, ma quell'errore sul gol in fuorigioco al 18" ha condizionato Tagliavento. Tanti episodi nella ripresa sembravano più la voglia di rimediare a quell'errore. Ma almeno questa volta non è l'arbitro ad aver determinato il risultato di una partita: dallo "Juventus Stadium" è uscita una grande Inter."

http://www.repubblic...22/?ref=HRER3-1

ancora nessuno in grado di citarmi qualche episodio. Preciso che io la partita l'ho vista, il nostrofuorigioco l'avevo visto subito e non capisco come abbiano fatto a sbagliarsi.

Nel secondo tempo errori contro di noi? QUali? Io ricordo solo un falletto a centrocampo invertito. Davvero poca cosa rispetto agli errori gravi fatti nel primo tempo a nostro favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

quello che piu mi fa inca**are della juve di quest'anno e che dopo andati in vantaggio lasciamo il pallino del gioco agli avversari,ci disuniamo,e come se il nostro compito e stato fatto....proprio non lo tollero....ve ne rendete conto che facciamo il 55% di possesso palla a partita?addirittura oggi abbiamo fatto il 50% nella nostra casa...e con l'inter che e contropiedistal'anno scorso facevamo tipo 70-72% numeri che fa il barcellona...non riconosco il gioco dell'anno scorso con questo di oggi e non lo sopporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Se non fosse così, stasera Conte se lo mangia Alessio .asd

Mi sa che succederà proprio cosi... .penso

Vuoi vedere niente-niente che tra Carrera e Conte c'era molta più telepatia!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4998 messaggi

vabbe' il gemello e' infiammato non lui :haha:

.oddio

:haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35946 messaggi

Bonucci secondo me a fine partita piangeva perche' sa che domani incontrera' Conte a Vinovo e levera' la pelle dalla schiena a cinghiate a tutti i suoi giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131456 messaggi

ancora nessuno in grado di citarmi qualche episodio. Preciso che io la partita l'ho vista, il nostrofuorigioco l'avevo visto subito e non capisco come abbiano fatto a sbagliarsi.

Nel secondo tempo errori contro di noi? QUali? Io ricordo solo un falletto a centrocampo invertito. Davvero poca cosa rispetto agli errori gravi fatti nel primo tempo a nostro favore.

non ci hanno fischiato il 70 % dei falli contro di noi, samuel andava ammonito per un fallo (con maglietta tirata e gamba che fa il resto) su giovinco, e in quanto già ammonito........

ranocchia che va volare per aria giovinco da dietro a centrocampo all'inizio secondo tempo, cartellino?

per il resto guai a chi sfiorava zanetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Rombo per modo di dire...in realtà sarebbe stato più un 2-5-1-2

Stramaccioni, che non è stupido, quando ha visto che abbiamo lasciato i 3 centrali di difesa ha tolto Milito per Mudingayi lasciando il solo Palacio a svariare e coprendosi maggiiormente a centrocampo.

Beh, ha fatto la cosa giusta in quel momento, però era una fase un po' concitata, ha avuto gioco facile... Il vero cambio con cui Stramaccioni ha vinto la partita è stato senz'altro Cassano-Guarin, che ha disorientato i nostri.

Che poi io avrei risposto immediatamente con Vidal-Pogba, quindi alla fine sarebbe uscito una specie di rombo. Però mi terrorizzano il numero e la parola .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

quello che piu mi fa inca**are della juve di quest'anno e che dopo andati in vantaggio lasciamo il pallino del gioco agli avversari,ci disuniamo,e come se il nostro compito e stato fatto....proprio non lo tollero....ve ne rendete conto che facciamo il 55% di possesso palla a partita?addirittura oggi abbiamo fatto il 50% nella nostra casa...e con l'inter che e contropiedistal'anno scorso facevamo tipo 70-72% numeri che fa il barcellona...non riconosco il gioco dell'anno scorso con questo di oggi e non lo sopporto

Abbiamo perso la nostra identità tattica (o meglio riusciamo a proporla solo per piccole fasi del match) e non capisco perchè.

Stiamo troppo bassi, stando bassi non riusciamo a fare pressing alto..quindi la squadra non rimane corta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
939 messaggi

ammonizioni inventate di chiellini,bonucci e barzagli.

raffica di falli non fischiati a nostro favore,e ogni contatto fischiato a loro.

milito avrà simulato dalle 7 alle 10 volte senza veder cartellino.

cambiasso fa quasi un fallo da rosso diretto su vidal(l'arbitro da fallo per loro)e anche fosse stato giallo ci pensa poi a farne un altro da ammonizione.

si aggiunga lo stampo dei tacchetti di samuel su vucinic già ammonito

Modificato da Jinki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Piacerà sicuramente meno ai calciatori.. che meritano una bella strigliata.

Bisogna ricaricare le pile e ripartire possibilmente ritrovando la cattiveria agonistica dello scorso anno che, personalmente nonostante gli ottimi risultati, in questa stagione ho visto solo in 3-4 partite,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

Ma anche per il 4-3-3 non abbiamo gli attaccanti...segnavamo pochissimo anche con quel modulo...e con Matri punta centrale.Il fatto che gli schemi di Conte facciano segnare tutti e soprattutto i centrocampisti significa che hai un bel gioco di squadra...il fatto che quelli che segnano meno sono gli attaccanti significa che hai un problema in attacco e non hai giocatori all'altezza...Diverso sarebbe se in squadra hai un giocatore come Cavani,Falcao ect...in poche parole ci serve un fenomeno in attacco.

ma per me il 3-5-2 non e fatto per attaccanti puri....dicevi bene tu...quando facevamo il 4-3-3 matri segnava..e pure tanto...poi arrivati al 3-5-2 si e spento....ma perche questo modulo e fatto per chi corre...e per tenero il ritmo alto...non per attaccanti puri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32112 messaggi

non ci hanno fischiato il 70 % dei falli contro di noi, samuel andava ammonito per un fallo (con maglietta tirata e gamba che fa il resto) su giovinco, e in quanto già ammonito........

ranocchia che va volare per aria giovinco da dietro a centrocampo all'inizio secondo tempo, cartellino?

per il resto guai a chi sfiorava zanetti

Mancano anche un ammonizione a Cambiasesso e J. Jesus

Arbitraggio scandaloso.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
401 messaggi

Ti faccio notare solo il fallo prima dell rigori...e poi il rigore dato...se non sono errori quelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Intanto l'assenza del mister in panca, questa sera come altre volte, si è sentita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

In genere prima di impegni importanti si perde. Speriamo che questa valga per le prossime due di CL.

C'è un fatto fisico alla base. Gli interisti meno riposati correvano di più. Addirittura sono usciti nel secondo tempo.

La stagione è lunga e quelle portatrici di vittorie internazionali spesso portano come contraltare un campionato a corrente alternata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Mancano anche un ammonizione a Cambiasesso e J. Jesus

Arbitraggio scandaloso.

Tagliavento è scarso.

Poche balle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1404 messaggi

Sto tornando da Torino. Juve orrenda!! I prescritti hanno strameritaro di vincere!! Bisogna svegliarsi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131456 messaggi

qui tanti partono dal presupposto che conte striglierà o giocatori, ecc. ecc.

io credo che conte più che altro avrà molto su cui RIFLETTERE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32112 messaggi

Tagliavento è scarso.

Poche balle

L'avranno tartassato per bene negli spogliatoi e questo è stato il risultato. Fece lo stesso dopo il gol di Muntari, non dando un gol a Matri e non buttando fuori Mexes e Muntari che hanno preso a pugni Borriello e Lichtsteiner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32112 messaggi

qui tanti partono dal presupposto che conte striglierà o giocatori, ecc. ecc.

io credo che conte più che altro avrà molto su cui RIFLETTERE

Infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

L'avranno tartassato per bene negli spogliatoi e questo è stato il risultato. Fece lo stesso dopo il gol di Muntari, non dando un gol a Matri e non buttando fuori Mexes e Muntari che hanno preso a pugni Borriello e Lichtsteiner.

Esatto.

A me non è mai piaciuto. Non sa tenere la giusta concentrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

L'arbitraggio è stato scandaloso da ambo le parti eh, non so chi ci abbia rimesso di più ma credo noi... l'Inter nella prima mezz'ora aveva voragini in difesa... anche fossimo rimasti in 10 ce la saremmo giocata secondo me. Invece così i nostri difensori se la facevano addosso, ci siamo bruciati un cambio... comunque Tagliavento è osceno a prescindere. E poi quest'usanza tipicamente italiana della compensazione fa ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

senza citare i vari cartellini sventolati a casaccio:

la punizione da cui nasce il rigore non c'era....Vidal prende la palla e addirittura secondo Caressa subisce lui il fallo(frase che dal momento che hanno fischiato rigore non ha ripetuto...asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35946 messaggi

ma per me il 3-5-2 non e fatto per attaccanti puri....dicevi bene tu...quando facevamo il 4-3-3 matri segnava..e pure tanto...poi arrivati al 3-5-2 si e spento....ma perche questo modulo e fatto per chi corre...e per tenero il ritmo alto...non per attaccanti puri

Matri segnava poco anche nel 4-3-3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...