Vai al contenuto
Accedi per seguire   
El Bachator

[ Serie A Tim ] Juventus - W.C. 1-3

Recommended Posts

81766 messaggi

spero proprio che la mia vecchia signora mi faccia un bel regalo stasera, visto che oggi ho compiuto 27 anni e non sto passando una bella giornata.. forza juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10058 messaggi

dai ragazzi fatemi passare una bella serata al lavoro @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Imho avete rotto i co*****i col dare del tifoso del Napoli a Mamozio.

È napoletano e juventino, perché mai non dovrebbe essere decisamente preoccupato dalla, pur remota, possibilità che la squadra della sua città vinca il campionato? Cioè rendetevi conto del tifoso napoletano medio, che tutti conosciamo... ora immaginate essere juventini in mezzo a questa massa di coglionazzi che ogni giorno se va bene ti perculano, se va male passano sul pesante dicendo che tifi una squadra del Nord, la squadra sabauda, la squadra del padrone. Io sono juventino e piemontese, però vedo che molti di voi si comportano in maniera simile per le squadre della loro città... questa settimana c'era gente preoccupatissima da Juve Bologna, prima di Juve Roma molti parlavano di "derby" e ora perculano a tutto spiano Zeman... quindi? Non ci vedo differenze col buon Mamozio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
370 messaggi

quest'anno l'inter l'ho vista solo contro la riomma

mi pare di aver capito che giocano come il naboli del maestro mazzarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

Imho avete rotto i co*****i col dare del tifoso del Napoli a Mamozio.

È napoletano e juventino.

Sbagli in principio.

E l'errore non è il dire che sia napoletano.

ifyouknowwhatimean.jpg

Modificato da GooglesYourUsername

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

i giornali danno l'inter per strafavorita, parlano di quanto sia bravo strama, di quanto siano forti davanti palacio-cassano-milito

quei 3 sono fortissimi, letali

però il resto della loro squadra non mi fa paura, loro giocheranno di rimessa, con la samp hanno vinto in casa con i blucerchiati in 10 in contropiede!

dobbiamo stare attenti a non sbilanciarci troppo, perché loro ci possono far male a mio avviso solo cosi.. come pure il napoli ha fatto in supercoppa ad esempio.

giochiamo calmi e concentrati, senza frenesia di dover vincere per forza.. evitiamo di dargli il fianco per ripartenze, non voglio perdere l'imbattibilità in casa contro queste *****e.

dai ragazzi, giochiamo come contro il napoli.. all'attacco si ma con moderazione. magari la sblocchiamo con un calcio piazzato o con un aziona manovrata... evitiamo di attaccare come se dovessimo ribaltare chissà quale risultato di champions ad eliminazione diretta..

quel tipo di partita invece dovremmo farla contro il chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Pepe è di nuovo fuori? :|.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

i giornali danno l'inter per strafavorita, parlano di quanto sia bravo strama, di quanto siano forti davanti palacio-cassano-milito

per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1740 messaggi

Settimana scorsa in molti dei nostri tessero le lodi di Julio Cesar per una frase sulla Juve, ecco, ora leggete questa primizia e poi ne riparliamo, la farei leggere ai nostri giocatori per caricare la partita:

"Cosa mi dissero della Juve? Che aveva sempre gli arbitri a favore. Un giorno, ero da poco al Chievo, vidi dalla tribuna un gol annullato a Pellissier anche se il pallone, dopo aver colpito la traversa, era entrato. Mi dissi: "Cavolo, ma allora è vero". Poi venne Calciopoli e mi dissi: "Cavolo, ma allora era vero, vero, vero". Cosa mi sono detto dopo Catania? Che è impossibile non farsi delle domande. O sono così fortunati che quasi sempre gli arbitri vedono le cose a loro vantaggio, o c’è qualcosa che non capiamo perché non sappiamo. Di sicuro errori come quello di Catania fanno impressione per quanto sono lampanti."

Modificato da Io mi attengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27207 messaggi

Pepe è di nuovo fuori? :|.oddio

non è normale questa cosa :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

non è normale questa cosa :|

è la macumba napoletana, per aver fatto il gol del 3 pari l'anno scorso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21774 messaggi

però il resto della loro squadra non mi fa paura, loro giocheranno di rimessa, con la samp hanno vinto in casa con i blucerchiati in 10 in contropiede!

dobbiamo stare attenti a non sbilanciarci troppo, perché loro ci possono far male a mio avviso solo cosi.. come pure il napoli ha fatto in supercoppa ad esempio.

giochiamo calmi e concentrati, senza frenesia di dover vincere per forza.. evitiamo di dargli il fianco per ripartenze, non voglio perdere l'imbattibilità in casa contro queste *****e.

dai ragazzi, giochiamo come contro il napoli.. all'attacco si ma con moderazione. magari la sblocchiamo con un calcio piazzato o con un aziona manovrata... evitiamo di attaccare come se dovessimo ribaltare chissà quale risultato di champions ad eliminazione diretta..

quel tipo di partita invece dovremmo farla contro il chelsea.

I giornali, dicono pure che la juve r...............

E se stiamo appresso ai giornali...è finita no?........Des....La verità, è che ogni gara fa storia a se......Noi, dobbiamo mettere in campo le ns...qualità(freseggiocorto-intensità in ogni zona del campo-et-inserimenti)che nn sono poche.....L'avversario, tenterà di fare lo stesso....Ben consapevole..che in fase di non lascia sempre qualcosa.......Poi, oh... che vinca il migliore................

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14768 messaggi

Pepe ancora out? Mi sa che a Gennaio fa le valigie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

Pepe ancora out? Mi sa che a Gennaio fa le valigie!

.sisi.oddio

In base a cosa dite ste cretinate me lo dovete spiegare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

.sisi.oddio

In base a cosa dite ste cretinate me lo dovete spiegare...

perchè lo prende la Fornaca per sostituire Iaquintone :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1006 messaggi

dai caxxo... abbassiamo le arie a sti stronxi .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26751 messaggi

ohh almeno maicon non c'è più che gli ultimi anni ha sempre rotto il c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

ohh almeno maicon non c'è più che gli ultimi anni ha sempre rotto il c****

si ma c'è Caressa che stasera romperà il c**** con Nagatomò, nagatomòòòò etc etc... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8896 messaggi

quanto vorrei vincere così @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
761 messaggi

Mi pare di leggere troppi commenti preoccupati. Sono in un buon momento, ma siamo più forti noi. E comunque male che va a noi un pareggio va bene.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26751 messaggi

si ma c'è Caressa che stasera romperà il c**** con Nagatomò, nagatomòòòò etc etc... .asd

licht gli spacca na gamba al 3' e abbiamo risolto questo fastidioso inconveniente :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
761 messaggi

Questi si stanno autopompando peggio del Nabule. Ma malafine faranno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...