Vai al contenuto
Accedi per seguire   
El Bachator

[ Serie A Tim ] Juventus - W.C. 1-3

Recommended Posts

68859 messaggi

Cmque rispetto al napoli hanno meno "tiratori" da lontano a centrocampo, questo potrebbe permettere ai nosstri dietro di concentrarsi meglio sugli attaccanti..

Boh, in ogni caso devono funzionare alla perfezione le "marcature preventive" di cui parlava Chiello proprio dopo Juve-Napoli..

hanno guarin che tira le cannonate mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi

Cmque rispetto al napoli hanno meno "tiratori" da lontano a centrocampo, questo potrebbe permettere ai nosstri dietro di concentrarsi meglio sugli attaccanti..

Boh, in ogni caso devono funzionare alla perfezione le "marcature preventive" di cui parlava Chiello proprio dopo Juve-Napoli..

guarin tira delle discrete mine, gargano non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

vucinic e giovinco sono la coppia meno assortita , tranne che stasera giovinco si trasformi in un piccolo messi .

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82 messaggi

Io non ho nessuna tensione...finalmente vedo la juve superiore incontrastata su tutte...l'Inter sta lì perchè ha un c**o enorme, non scherzo se dico che ce la sbrigheremo tipo Juve-Roma...poi mi direte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

vucinic e giovinco sono la coppia meno assortita , tranne che stasera giovinco si trasformi in un piccolo messi .

Bendtner nel secondo tempo potrebbe rivelarsi utile mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

hanno guarin che tira le cannonate mh

Sì è vero ci sarebbe Guarin sefz però mi sembra un po' meno pericoloso di Inler e Hamsik o cmque ad oggi non è una soluzione che han praticato molto mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Bendtner nel secondo tempo potrebbe rivelarsi utile mh

io dico quagliarella .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

vado al lavoro :(

Dai dai dai Juve mia, vinci per noi!!!

Apriamogli il c**o a sti bastardi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

io intendevo per fare a sportellate con ranocchio :>

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
patetico tentativo di conte di imitare robe che mazzarri ha inventato millemila milioni di anni fa. questi discorsi li faceva dapprima agli organismi unicellulari, per passare poi ai dinosauri e successivamente all'uomo preistorico (numerosi graffiti raffiguranti i comizi tattici di mazzarri, sono stati ritrovati in nord africa, in medio oriente e centro/sud america). e così via... .asdsefz.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

io intendevo per fare a sportellate con ranocchio :>

sefz

ma quello va affrontato con la tecnica e rapidità , solo in questo senso posso capire la mossa di usare giovinco che però non segna ed è un fatto fin troppo importante da non considerare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

ultime nius?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2237 messaggi

Nemmeno a me piace come coppia d'attacco. Giovinco si ritrova quasi a fare la prima punta, ed è un ruolo che non va bene per lui. Però non si può mai sapere, magari contro la difesa dell'inter è effettivamente meglio puntare su una coppia agile e fantasiosa, piuttosto che Vucinic-Bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

patetico tentativo di conte di imitare robe che mazzarri ha inventato millemila milioni di anni fa. questi discorsi li faceva dapprima agli organismi unicellulari, per passare poi ai dinosauri e successivamente all'uomo preistorico (numerosi graffiti raffiguranti i comizi tattici di mazzarri, sono stati ritrovati in nord africa, in medio oriente e centro/sud america). e così via... .asdsefz.oddio

:haha: :haha: :haha:

è il Pippo Baudo del calcio! :sisi:

ma quello va affrontato con la tecnica e rapidità , solo in questo senso posso capire la mossa di usare giovinco che però non segna ed è un fatto fin troppo importante da non considerare.

Giovinco dovrebbe essere più preciso sotto porta, ogni volta fa delle belle cose e poi spreca tutto sparando alle stelle. Speriamo che stasera sia un po' più preciso e concentrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

:haha: :haha: :haha:

è il Pippo Baudo del calcio! :sisi:

Giovinco dovrebbe essere più preciso sotto porta, ogni volta fa delle belle cose e poi spreca tutto sparando alle stelle. Speriamo che stasera sia un po' più preciso e concentrato.

a me sinceramente, nelle occasioni anche molto favorevoli che ha sbagliato, è sembrato forse troppo precipitoso .pensomh

dovrebbe ragionare un pò di più :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Postate i Vincenzoni! @@

Vincenzo-Iaquinta_27206.jpg

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

Io non ho nessuna tensione...finalmente vedo la juve superiore incontrastata su tutte...l'Inter sta lì perchè ha un c**o enorme, non scherzo se dico che ce la sbrigheremo tipo Juve-Roma...poi mi direte...

in certe partite non conta chi è più forte... basta pensare che noi battemmo l'inter di mou anche se non eravamo di certo in uno dei nsotri momenti migliori per usare un eufemismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

a me sinceramente, nelle occasioni anche molto favorevoli che ha sbagliato, è sembrato forse troppo precipitoso .pensomh

contro il catania era solo davanti al portiere ed ha sbagliato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

con tutto il bene per benben e quagliarella spero che siano inutili perchè chiudiamo la partita nel primo tempo .asd

ultime nius?

pare che abbiano già giocato e ci abbiano battuto 4-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

.quoto dovrebbe ragionare un po' di più e sistemare la mira, perchè a Catania non puoi spararla in curva, dopo aver fatto quell'azione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

.quoto dovrebbe ragionare un po' di più e sistemare la mira, perchè a Catania non puoi spararla in curva, dopo aver fatto quell'azione .asd

secondo me deve ragionare di meno invece, sembra sempre che voglia fare la cosa più difficle, la più spettacolare probabilmente perchè vuole dimostrare di essere un campione. invece dovrebbe smettere di pensare e fare le cose più semplici, le prime che vengono in mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

vedo la partita in un pub a madrid, con un romanista e un interista.

.oddio

M***A su M***A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Anche ma più raramente. Cambiasso è temibile dal limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

vedo la partita in un pub a madrid, con un romanista e un interista.

.oddio

M***A su M***A

Dove? L'altra sera ti avevo consigliato un Irish pub in Plaza Del Sol, non so se lo avevi letto. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...