Vai al contenuto
Accedi per seguire   
El Bachator

[ Serie A Tim ] Juventus - W.C. 1-3

Recommended Posts

7043 messaggi

Io proverei con il 4-3-3 (Asamoah come attaccante laterale) con i 3 centrocampisti piu' liberi di inserirsi come l'anno scorso, siceramente non mi sta piacendo la Juve come sta giocando quest'anno non abbiamo la determinazione e la forza dello scorso anno.

Ieri abbiamo gicato piuttosto bene a mio avviso, poi fate voi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36430 messaggi

Io proverei con il 4-3-3 (Asamoah come attaccante laterale) con i 3 centrocampisti piu' liberi di inserirsi come l'anno scorso, siceramente non mi sta piacendo la Juve come sta giocando quest'anno non abbiamo la determinazione e la forza dello scorso anno.

intendi vucinic centravanti come con il milan compare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

un intervento da arancione di pereira che ha costretto la samp in 10 e un minuto dopo c'e' un rigore che c'e' ma si discute sull'epsulsione,in compenso mudingay ammazza gastaldello con un intervento da rosso,e il terzo goal e' in fuorigioco

chievo,fiorentina,milan,catania,bologna

si aggiunge alla collezione pure ieri

ma e' giusto che la loro serie infinita resti nel cassetto

c'e' la juve da massacrare e c'e' voglia di inter da portare avanti nascondendo quel che non fa comodo

Grazie. Il fuorigioco era evidente? Ferrara si e' lamentato?

PS Chiedo queste cose perche' sto a New York, non vedo le trasmissioni sportive e ieri per via del black out neanche la partita. Inoltre rai italia la domenica ha messo Cristianesimo al posto dei commenti dopo le partite (il programma di varriale), che incazzatura mi hanno fatto venire.

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131493 messaggi

ieri sera ho visto qualche spezzone della partita dell'inter

non hanno un gran gioco ma stanno compatti, catenacciari e contropiede più micidiale di quello del napoli (sì, sono serio)

il tridente cassano-milito-palacio (a proposito, il terzo, conil cognome simile a palazzi non doveva essere convocato dal medesimo? misteri...) fa paura

so che dico una bestemmia, ma un pareggino sabato sera mi andrebbe bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

intendi vucinic centravanti come con il milan compare?

giovinco-vucinic-asamoah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
696 messaggi

non hanno un gran gioco ma stanno compatti, catenacciari e contropiede più micidiale di quello del napoli (sì, sono serio)

il tridente cassano-milito-palacio (a proposito, il terzo, conil cognome simile a palazzi non doveva essere convocato dal medesimo? misteri...) fa paura

bisogna stare attenti a cassano..gioca da fermo, ma è sempre pericoloso..sfrutta gli inserimenti senza palla di milito e cambiasso per poi mettergli il pallone sui piedi...in difesa sono compatti, ma non per merito dei singoli, ma del collettivo, dove gargano cambiasso e mudingay\guarin danno una grande mano...secondo me la chiave della partita è sulla nostra fascia dx, dove lo strapotere fisico di lichtsteiner potrebbe creare seri problemi contro nagatomo

Modificato da GiGa_19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Ieri abbiamo gicato piuttosto bene a mio avviso, poi fate voi...

Non ho potuto vedere la partita perche' a New York non ci sta corrente da lunedi' sera, parlavo in generale, non stiamo facendo girare la palla come l'anno scorso e non vedo quegli inserimenti vorticosi dei nostri centrocampisti. Io ho letto la critica di non ricordo il nome, ma fa sempre delle belle critiche. Lui imputava le nostre difficolta' rispetto all'anno scorso, al fatto che abbiamo cambiato gioco quest'anno, cercando di verticalizzare subito (poiche' lo scorso campionato non riuscivano a concretizzare le numerosi occasioni da gol create), non appena abbiamo il possesso palla, incorrendo pero' in due errori: 1. i nostri attaccanti non sono preparati a ricevere subito palla e 2. una volta che perdiamo palla in attacco, velocemente, nella nostra meta' campo ci sono ancora giocatori avversari che non sono rientrati nella loro meta' campo, avendo cosi' via libera nelle triangolazioni e poterci cosi' sorprendere in contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11902 messaggi

M*****A li odio troppo non so come fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6275 messaggi

SE giochiamo da Juve li ammazziamo...

marò cm sento questa partita @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

Sabato si sblocca bendtner!! Segnatevi questa profezia.....l'ho sognata questa notte.

Io ho sognato che segna Sebastian di testa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
309 messaggi

Un bel 3-5-1-1 e con un centrocampo del genere la seconda quadra di milano non ha scampo... :)

-------------------VUCINIC-------------------------

----------------------POGBA------------------------

-ASAMOAH----MARCHISIO----------VIDAL-----------ISLA

----------------------PIRLO------------------------

------CHIELLINI------BONUCCI-------BARZAGLI--------

----------------------BUFFON-----------------------

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 messaggi

c'e' la juve da massacrare e c'e' voglia di inter da portare avanti nascondendo quel che non fa comodo

Il sito del Giornalaccio Rosa è tutto il giorno che dice che i prescritti hanno 5 motivi per essere ottimisti..... loro sono 8 partite che vincono, noi alle spalle ci portiamo solo 49 risultati positivi ... vuoi mettere? .oddio

Una parola: asfaltiamoli. :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 messaggi

Spero vivamente di vedere una juventus brillante, compatta e micidiale negli ultimi 20 metri, indifferentemente dai giocatori schierati in campo.... Spero solo di non vedere de coglie in campo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

asfaltarli o meno poco mi frega..anche un gollonzo o un autorete..anche se l'Indomani diranno "abbiamo giocato meglio noi"...vincere e basta...viste le difficoltà che abbiamo a concretizzare dubito in un risultato rotondo

Modificato da Paulus Hauker

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
368 messaggi

anche se l'Indomani diranno "abbiamo giocato meglio noi"...

"avete ruvvvvato" :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

"avete ruvvvvato" :sisi:

dopati,ladri come nel 97,avvoltoi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Diciamo che il Napoli attuale è un pò calato, ma non credo che siano peggio dell'inter, anzi.

I prescritti hanno trovato grande compattezza, questo si. La loro arma è questa. Ma il gioco che fanno è prevedibile: l'importante è non perdere palla da stupidi perchè sanno ripartire bene.

Cassano pericoloso perchè imposta e da dei bei palloni. Per il resto noi dobbiamo giocare da Juve e non aver paura.

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

per me Cassano parte dalla panchina. Stramaccioni mise mudingayi su Diamanti col Bologna, figuriamoci se non lo fa con Pirlo.

Modificato da dany

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

io archivierei il 3-5-2, con il tridente delle *****e basta una diagonale mal fatta o una piccola distrazione e loro si presentano con l'uomo libero davanti a Buffon. Se Pepe è a posto andrei di 4-3-3 classico con giovinco-vucinic-pepe davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4026 messaggi

secondo me paul non partirà titolare.. troppa poca esperienza

Conte punterà su giocatori con esperienza, per partite di alto calibro e sentite.

probabilmente sarà titolare contro il nordsejlland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

io archivierei il 3-5-2, con il tridente delle *****e basta una diagonale mal fatta o una piccola distrazione e loro si presentano con l'uomo libero davanti a Buffon. Se Pepe è a posto andrei di 4-3-3 classico con giovinco-vucinic-pepe davanti

si secondo te quelli vengono con tre punte ??

secondo me, da squadretta che sono, faranno le barricate

Modificato da pie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Cassano-Milito-Palacio saranno scoppiati Sabato. Stanno giocando TUTTE le partite,comprese quelle in EL. Soprattutto Milito.

Non penso proprio che Stramaccioni viene con le 3 punte a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

difesa a 4 e rombo a centrocampo con Pirlo basso e Pogba alto...

Marchisio e Vidal mezzali e Vucinic e Bendtner in attacco... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...