Emiliano85voghe 8 Joined: 20-Nov-2011 131 messaggi Inviato October 31, 2012 ultimissime da Skysport: Rubinho Lucio Marrone Caceres Isla Padoin Pogba Giaccherini DeCeglie Bendnter Quagliarella Su Sportmediset dicono Chimenti in porta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32238 messaggi Inviato October 31, 2012 Con l'i pad a cena fuori con famiglia {moglie figlio} ed amici. Si riesce a vedere in 3G o scatta in modo improponibile? Se non riesco a vederla in modo decente mi trasformo in freddy Kruger visto che é halloween. Si vede benissimo, tranquillo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11904 messaggi Inviato October 31, 2012 ultimissime da Skysport: Rubinho Lucio Marrone Caceres Isla Padoin Pogba Giaccherini DeCeglie Bendnter Quagliarella ahhhhhhhhhhhhhhh m sTOrari lo danno OUT btw sarà GOLEADA giocatevi l' OVER Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torino_siamo_noi 1 Joined: 20-May-2011 239 messaggi Inviato October 31, 2012 ultimissime da Skysport: Rubinho Lucio Marrone Caceres Isla Padoin Pogba Giaccherini DeCeglie Bendnter Quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
< Kenji > 0 Joined: 21-May-2012 154 messaggi Inviato October 31, 2012 (modificato) Postate più Vincenzoni, per l'amor di Dio. Lui? Modificato October 31, 2012 da < Kenji > Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato October 31, 2012 Postate più Vincenzoni, per l'amor di Dio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kilgore 0 Joined: 10-Nov-2006 782 messaggi Inviato October 31, 2012 gran bel topic! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato October 31, 2012 ultimissime da Skysport: Rubinho Lucio Marrone Caceres Isla Padoin Pogba Giaccherini DeCeglie Bendnter Quagliarella pensavo facesse più turnover onestamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1368 Joined: 12-Aug-2006 17138 messaggi Inviato October 31, 2012 Il problema è che gli stessi lettori antijuventini sono idioti, quindi prendono per vero ciò che scrivono, pur sapendo che sono cavolate. Elkann è azionista dormiente in RCS per puro caso. Elkann e quelli che definiscono juventini come lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato October 31, 2012 stasera è la volta buona che si perde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato October 31, 2012 stasera è la volta buona che si perde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato October 31, 2012 La champions in una foto con Iaquinta e Blanc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato October 31, 2012 Considerazioni: 1) Padoin a sorpresa al posto di Giak. Conte vuole provare a spostare in avanti Pogba, e quindi per non dargli troppo onere in fase di copertura ha preferito il Pado, un centrocampista di maggior sostanza, buono per fare da spalla a Pirlo. Avesse giocato Giak, sarebbe stato Pogba la spalla di Pirlo, in un ruolo prettamente di copertura. 2) Quaglia/Bendy mi stuzzica, anche se mi sarebbe piaciuto vedere Seba con danse dal primo minuto. Spero trovi spazio nella ripresa 3) Avrei fatto giocare Marrone e fatto riposare Bonnie. 4) Ottimi Isla e Asa insieme dal primo minuto. Con due centrocampisti come Pado e Pogba, credo abbiano più libertà di spinta. Sul Bologna: I felsinei senza Diamanti perdono parecchio potenziale tecnico. Una fortuna per noi. Il Bologna cercherà di chiudersi per poi ripartire velocemente. Taider sulla 3/4 avrà il compito di mettre la museruola a Pirlo. Attenzione, perchè Saphir è una spina nel fianco, uno con un ritmo impressionante e che sa dare qualità davanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato October 31, 2012 Queste sono le ultime riportate da sky Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci; Isla, Giaccherini, Pirlo, Pogba, De Ceglie; Quagliarella, Bendtner A disp.: Storari, Rubinho, Lucio, Chiellini, Lichtsteiner, Asamoah, Marrone, Padoin, Pepe, Matri, Vucinic, Giovinco. All.: Alessio Squalificati: Vidal Indisponibili: Marchisio Bologna (3-4-1-2): Agliardi, Sorensen, Antonsson, Cherubin; Motta, Kone, Pazienza, Morleo; Taider; Gabbiadini, Gilardino A disp.: Stojanovic, Lombardi, Radakovic, Guarente, Carvalho, Garics, Abero, Pulzetti, Krhin, Riverola, Pasquato, Paponi. All.: Pioli Squalificati: Portanova, Diamanti Indisponibili: Perez, Curci, Natali, Acquafresca, Gimenez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kilgore 0 Joined: 10-Nov-2006 782 messaggi Inviato October 31, 2012 Elkann e quelli che definiscono juventini come lui un po' come definirsi vergine come Rocco Siffredi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caska 4 Joined: 13-Jul-2010 650 messaggi Inviato October 31, 2012 Considerazioni: 1) Padoin a sorpresa al posto di Giak. Conte vuole provare a spostare in avanti Pogba, e quindi per non dargli troppo onere in fase di copertura ha preferito il Pado, un centrocampista di maggior sostanza, buono per fare da spalla a Pirlo. Avesse giocato Giak, sarebbe stato Pogba la spalla di Pirlo, in un ruolo prettamente di copertura. 2) Quaglia/Bendy mi stuzzica, anche se mi sarebbe piaciuto vedere Seba con danse dal primo minuto. Spero trovi spazio nella ripresa 3) Avrei fatto giocare Marrone e fatto riposare Bonnie. 4) Ottimi Isla e Asa insieme dal primo minuto. Con due centrocampisti come Pado e Pogba, credo abbiano più libertà di spinta. Sul Bologna: I felsinei senza Diamanti perdono parecchio potenziale tecnico. Una fortuna per noi. Il Bologna cercherà di chiudersi per poi ripartire velocemente. Taider sulla 3/4 avrà il compito di mettre la museruola a Pirlo. Attenzione, perchè Saphir è una spina nel fianco, uno con un ritmo impressionante e che sa dare qualità davanti. guarda che non giocano ne padoin (c'è giaccherini) e ne asamoah (c'è de ceglie, asa riposa per l'inter) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato October 31, 2012 batterli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato October 31, 2012 Ma perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11904 messaggi Inviato October 31, 2012 GOLEADA SARA' !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato October 31, 2012 "Mister! SI ricordi che ci sono anche io!.... come dice sempre il mio papi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato October 31, 2012 Queste sono le ultime riportate da sky Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci; Isla, Giaccherini, Pirlo, Pogba, De Ceglie; Quagliarella, Bendtner A disp.: Storari, Rubinho, Lucio, Chiellini, Lichtsteiner, Asamoah, Marrone, Padoin, Pepe, Matri, Vucinic, Giovinco. All.: Alessio Squalificati: Vidal Indisponibili: Marchisio Bologna (3-4-1-2): Agliardi, Sorensen, Antonsson, Cherubin; Motta, Kone, Pazienza, Morleo; Taider; Gabbiadini, Gilardino A disp.: Stojanovic, Lombardi, Radakovic, Guarente, Carvalho, Garics, Abero, Pulzetti, Krhin, Riverola, Pasquato, Paponi. All.: Pioli Squalificati: Portanova, Diamanti Indisponibili: Perez, Curci, Natali, Acquafresca, Gimenez a parte de ceglie mi piace il resto della formazione,detto questo spero che paolino possa fare una grande partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato October 31, 2012 stasera è la volta buona che si perde è stata una bella cavalcata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kilgore 0 Joined: 10-Nov-2006 782 messaggi Inviato October 31, 2012 (modificato) Queste sono le ultime riportate da sky Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci; Isla, Giaccherini, Pirlo, Pogba, De Ceglie; Quagliarella, Bendtner A disp.: Storari, Rubinho, Lucio, Chiellini, Lichtsteiner, Asamoah, Marrone, Padoin, Pepe, Matri, Vucinic, Giovinco. All.: Alessio Squalificati: Vidal Indisponibili: Marchisio Bologna (3-4-1-2): Agliardi, Sorensen, Antonsson, Cherubin; Motta, Kone, Pazienza, Morleo; Taider; Gabbiadini, Gilardino A disp.: Stojanovic, Lombardi, Radakovic, Guarente, Carvalho, Garics, Abero, Pulzetti, Krhin, Riverola, Pasquato, Paponi. All.: Pioli Squalificati: Portanova, Diamanti Indisponibili: Perez, Curci, Natali, Acquafresca, Gimenez ecco che ci son già le prime novità...io mi astengo dal commentare qualsiasi formazione ormai Modificato October 31, 2012 da Kilgore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 31, 2012 "Mister! SI ricordi che ci sono anche io!.... come dice sempre il mio papi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato October 31, 2012 Ma perché asa nn gioca ? non può giocare sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti