● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32238 messaggi Inviato October 31, 2012 Segneranno Gabbiadini, Motta, Pazienza e Sorensen. Sono troppo forti, ci maltratteranno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 31, 2012 Segneranno Gabbiadini, Motta, Pazienza e Sorensen. Sono troppo forti, ci maltratteranno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato October 31, 2012 Padoin Padoin quando gioca segna sempre Padoin Padoin Padoin Quando gioca sengna sempre Padoin Padoin Padoin quando gioca segna sempre Padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato October 31, 2012 (modificato) Bendtner Quagliarella credo sia la coppia più lenta della serie A Più che un'attacco sembra un orto botanico: Quagliarella è piantato, Bendtner è un legno e Giovinco fa il bonsai Modificato October 31, 2012 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato October 31, 2012 (modificato) Bendtner Quagliarella credo sia la coppia pi Modificato October 31, 2012 da mofise Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato October 31, 2012 Per rendere meno statica la squadra Giaccherini per Padoin sarebbe molto molto meglio Padoin nei test atletici è sopravanzato solo da Vidal. Se parliamo di velocità Giaccherini probabilmente è più scattante ma Padoin atleticamente è una bestia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2360 Joined: 25-Oct-2012 9973 messaggi Inviato October 31, 2012 importante cmq che li avanti qualcuno segni...nella speranza che a gennaio arrivi una punta decente...magari provare con Osvaldo?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
feserone 0 Joined: 20-Oct-2012 459 messaggi Inviato October 31, 2012 Bendtner Qusgliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato October 31, 2012 Per favore ... ora queste difese sono al limite del ridicolo. Padoin sono stati 5 milioni buttati nel cesso , gli ennesimi.. da Marotta. 5 milioni per giocare 50 minuti + le amichevoli estive ? Io Padoin manco in coppa Italia voglio vederlo. ridicolo lo dici ai pensieri di qualcun altro calma, mooolta calma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
feserone 0 Joined: 20-Oct-2012 459 messaggi Inviato October 31, 2012 Giovinco Bendtner pare brutto????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato October 31, 2012 un giorno spero qualcuno mi spiegherà questo odio profondo per quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17652 messaggi Inviato October 31, 2012 ostracismo incomprensibile nei confronti di padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
feserone 0 Joined: 20-Oct-2012 459 messaggi Inviato October 31, 2012 Gioca Padoin?????? .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
feserone 0 Joined: 20-Oct-2012 459 messaggi Inviato October 31, 2012 ostracismo incomprensibile nei confronti di padoin Per quanto sia un bravo ragazzo non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato October 31, 2012 L'attaccante vive di gol e se non li fa non è un attaccante....tutti i discorsi dei compitini che hanno per fare inserire i centrocampisti sono solo scuse per proteggerli ma guarda che non è vero... o meglio, ovvio che debba saper anche segnare, ma inzaghi magari stava a 6 gol in campionato eppure probabilmente conte lo avrebbe fatto ammuffire in panca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
feserone 0 Joined: 20-Oct-2012 459 messaggi Inviato October 31, 2012 Lo state tutti talmente spernacchiando che per me stasera va a finire che segna pure ma aperiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato October 31, 2012 un giorno spero qualcuno mi spiegherà questo odio profondo per quagliarella nessun odio, a me personalmente non piace, poi spero che stasera se gioca ne faccia 3 ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato October 31, 2012 nessun odio, a me personalmente non piace, poi spero che stasera se gioca ne faccia 3 ovviamente si però mi sembra che sia sempre bersagliato , mentre c'è un matri che è il peggiore quest'anno ma nessuno ne parla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato October 31, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato October 31, 2012 un giorno spero qualcuno mi spiegherà questo odio profondo per quagliarella nessun odio, anzi semplicemente post infortunio (è ormai è passato più di un anno) fa 2 partite di seguito buone, poi ne fa 4/5 di seguito nelle quali in campo fuma la pipa... poi sparisce per un mesetto.... e poi ritorna. ha preso sto ritmo ormai. il quaglia pre infortunio ci farebbe comodissimo. il quaglia attuale deve darsi una svegliata... perchè i gol si possono sbagliare... le giocate possono non riuscire... i dribbling idem... non fa niente, capita, ci mancherebbe. il punto è che lui, tranne in quelle 2 partite di seguito che azzecca, sembra piantato in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato October 31, 2012 (modificato) si però mi sembra che sia sempre bersagliato , mentre c'è un matri che è il peggiore quest'anno ma nessuno ne parla. vabbè invece Matri è osannato, Giovinco poi.. neanche Vucinic si salva dalle critiche dei tifosi e l'anno scorso dei geni l'hanno anche fischiato si sa che è così.. comunque oggetivamente Quagliarella ha giocato le ultime partite da fantasma, e personalmente ho visto meglio Bendtner il che la dice lunga. Modificato October 31, 2012 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato October 31, 2012 vincere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Horus 82 Joined: 01-Jun-2005 726 messaggi Inviato October 31, 2012 ma guarda che non è vero... o meglio, ovvio che debba saper anche segnare, ma inzaghi magari stava a 6 gol in campionato eppure probabilmente conte lo avrebbe fatto ammuffire in panca ovviamente sbagliando dopo Inzaghi avevamo Trezegol....ricordo ancora le critiche tipo palo della luce ecc.... ma almeno segnavano magari avessimo uno solo dei nostri attaccanti che giocasse al 50 percento di come faceva Trezegol....magari :,( manco il Barca mi avrebbe fatto paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2360 Joined: 25-Oct-2012 9973 messaggi Inviato October 31, 2012 ma guarda che non è vero... o meglio, ovvio che debba saper anche segnare, ma inzaghi magari stava a 6 gol in campionato eppure probabilmente conte lo avrebbe fatto ammuffire in panca Padoin è un buon calciatore nel senso che quando gioca fa il suo, non eccelle ma corre e si da da fare, un giocatore da sei in pagella, il classico che se serve si rende utile, quando chiamato non ha mai deluso o fatto grandi errori... certo non è Ronaldo chiaro, però è utile per allungare la rosa e avere gente almeno competitiva... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato October 31, 2012 ovviamente sbagliando dopo Inzaghi avevamo Trezegol....ricordo ancora le critiche tipo palo della luce ecc.... ma almeno segnavano magari avessimo uno solo dei nostri attaccanti che giocasse al 50 percento di come faceva Trezegol....magari :,( manco il Barca mi avrebbe fatto paura ma perchè sbagliando scusa? ma secondo te conte è scemo che a matri lo fa sfibrare come un cavallo con continui ripiegamenti che non vedevo fare neanche a ravanelli dei bei tempi? è scemo che spesso lo fa allargare sulla sinistra per favorire l'inserimento della mezz'ala? basterebbe che gli dicese "non sbatterti troppo, stai centrale... l'importante è che non perdi lucidità, e che alla prima occasione la schiaffi dentro... del resto non mi frega un ca.zzo" se è così, allora ok... Conte è scemo. io qualche dubbio sulla scemenza di conte lo avrei anche... poi ognuno la pensi come vuole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti