Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato October 31, 2012 Passato pullman Bologna sotto casa mia, interessante vero? molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato October 31, 2012 E' da Domenica che rompono con l'ammonizione di Diamanti, rimarcando il fatto che salterà la sfida. Anche il CdS online ci ha fatto un titolone questo pomeriggio. Peraltro Diamanti è stato pure deferito perché ha contestato l'ammonizione e insultato l'arbitro. tutto quello che posso dire è questo: meno male non seguo più i dopo-partita da un po' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato October 31, 2012 più che le probabili formazioni, questo mi sembra davvero raccapricciante: Arbitri contro+sentimento popolare+legge grandi numeri+turnover+nessu proclama Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato October 31, 2012 Ok il riposo di Asamoah però, se Isla non è ancora in forma rischiamo sulle fasce dato che De Ceglie non mi sembra che abbiua ancora "ingranato" bene. Speriamo che Niklas faccia bene il raccordo, altrimenti non riusciremo a tenere palla li davanti. Forza!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato October 31, 2012 (modificato) Passato pullman Bologna sotto casa mia, interessante vero? e tu ancora a casa stai? ... corri allo stadium ... e comunque, già che c'eri, una sputacchiata la potevi pure far partire Modificato October 31, 2012 da mi consenta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato October 31, 2012 Per 10/11 ho indovinato nelle primissime pagine la formazione, l'unica cosa è non credevo venisse riproposto il danese dal primo minuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato October 31, 2012 (modificato) a centrocampo abbiamo vidal squalificato marchisio infortunato,mentre gli esterni è un ruolo molto dispendioso asa deve giocare con l'inter e licht mi è parso molto stanco quindi va benissimo isla sono scelte ovvie Secondo me cambiarne troppi non va mai bene. Poi, 3 punti sono oggi come sabato. O si pensa che oggi può bastare il turn over mentre sabato è necessaria la formazione titolare?! Non vorrei pareggiare oggi per poi 'sperare' di battere l'inter. Un po' come Nordsjealland e Catania imho. ps. una delle due fasce doveva rimanere titolare imho, se falliscono, sostituirle entrambe è dura ( più vucinic che servirà come sempre) Modificato October 31, 2012 da ADPilmioDio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato October 31, 2012 "Lo sento mister! stasera è la mia partita!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato October 31, 2012 Sarà la gara di Isla, avrei preferito Padoin o meglio ancora Asa al posto di Giak per lasciare Pogba libero di attaccare con l'altra mezzala più bloccata a fare la fase di interdizione, fase in cui Giak è quasi nullo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato October 31, 2012 mo mazzarri dice che Conte l'ha copiato con tutti sti cambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato October 31, 2012 Non capisco perchè le nostre riserve non possano battere il Bologna con tutto il rispetto. Prima facciamo tanto per allestire una rosa interamente competitiva su tutti i fronti e poi dovrebbero giocare sempre gli stessi? Il turnover, nelle giuste dosi ce lo possiamo permettere tranquillamente secondo me... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pukotto 1 Joined: 29-Nov-2010 177 messaggi Inviato October 31, 2012 dopo tutta la mer*a che ci hanno tirato in questi 3 giorni, rispondiamo sul campo ragazzi!!!!!! :sventola: :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato October 31, 2012 Ok il riposo di Asamoah però, se Isla non è ancora in forma rischiamo sulle fasce dato che De Ceglie non mi sembra che abbiua ancora "ingranato" bene. Speriamo che Niklas faccia bene il raccordo, altrimenti non riusciremo a tenere palla li davanti. Forza!!! E che rischiamo.... Lichtsteiner a destra non sta incantando, Isla difficilmente potrà farlo rimpiangere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato October 31, 2012 secondo me stravinciamo boh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato October 31, 2012 Non capisco perchè le nostre riserve non possano battere il Bologna con tutto il rispetto. Prima facciamo tanto per allestire una rosa interamente competitiva su tutti i fronti e poi dovrebbero giocare sempre gli stessi? Il turnover, nelle giuste dosi ce lo possiamo permettere tranquillamente secondo me... Giuste dosi.. ti sembrano giuste? A me pare una rivoluzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato October 31, 2012 Nella formazione da me pronosticata oggi mancano solo Giovinco al posto del Quaglia e Asa al posto di De ceglie !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato October 31, 2012 Scusa un attimo, quali sarebbero i 7 cambiamenti? in difesa solo chiellini riposa, e gioca caceres, mica grava. A centrocampo vidal non c'è cosi come marchisio...isla non è una riserva...dunque vedo soltanto de ceglie per asamoah. In attacco l'unico davvero titolare è vucinic... chiellini, i due obbligati vidal e marchisio a centrocampo potevano bastare, l'insostitubile (imho) vucinic, asamoah e licht Isla per me finora ha giocato sempre male... ok che ci vuole continuità, ma anche coi danesi nonostante l'assist al gol per me ha sbagliato tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato October 31, 2012 (modificato) Giuste dosi.. ti sembrano giuste? A me pare una rivoluzione. A me francamente si. Caceres non si può considerare una vera e propria riserva, Giak e Pogba hanno ampiamente dimostrato di poterci stare senza problemi. Qualche dubbio ce l'ho su Bendtner, Isla e De Ceglie, ma specialmente il cileno se si riprende sono legne per tutti... Modificato October 31, 2012 da Vengeance Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato October 31, 2012 PORCA tr**a CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato October 31, 2012 A me francamente si. Caceres non si può considerare una vera e propria riserva, Giak e Pogba hanno ampiamente dimostrato di poterci stare senza problemi. Qualche dubbio ce l'ho su Bendtner, Isla e De Ceglie, ma specialmente il cileno se si riprende sono legne per tutti... Speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato October 31, 2012 piove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato October 31, 2012 piove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
behemoth 23 Joined: 06-Nov-2010 1721 messaggi Inviato October 31, 2012 già pessimismo prima della partita? wow !!! tifoseria con le palle! meglio che esco da qua !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato October 31, 2012 Giuste dosi.. ti sembrano giuste? A me pare una rivoluzione. ma quando devono giocare le "riserve" ? con l'inter o in champions? cosi per capire . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconero81 2 Joined: 25-Feb-2009 625 messaggi Inviato October 31, 2012 ampio turn over, ma lo condivido: inter sabato, ma soprattutto champions! dobbiamo andare agli ottavi...pure se perdessimo qualcosa in campionato si potrebbe recuperare, in champions siamo senza appello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti