pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato October 31, 2012 non penso la Juventus sia perfetta così, non l'ho mai detto e mai neanche pensato penso che gli attaccanti della Juventus debbano fare un lavoro "sporco" enorme, quantitativamente mostruoso... tant'è che li cambia ogni 2 partite per averli sempre freschi. un lavoro che non te ne accorgi quando lo fanno, ma te ne accorgi quando invece non lo fanno. e stai sicuro che matri non è certo un fuoriclasse, ma neanche il ce.sso (dal punto di vista finalizzativo) visto all'opera fino ad ora... e parlo di matri perchè al momento è quello più in difficoltà, ma potrei parlare di chiunque al suo posto. al momento, gli attaccanti della Juventus non devono essere visti come coloro che finalizzano le azioni costruite da altri. è molto limitante questa visione, perchè attualmente non è vera, o almeno non del tutto. gli attaccanti della Juventus al momento andrebbero semplicemente visti come quelli che di partenza giocano più avanzati... "gli avanti" li chiamerei. ovvio che debbano anche saperla buttare dentro, ed ovvio che debbano migliorare da ogni punto di vista, compreso questo... ma dire che conte sbaglierebbe a non far giocare in questa Juventus inzaghi piantato ai 20 metri, equivale un po a chiamarlo scemo... perchè se conte chiedesse ad inzaghi di fare ciò che a noi al moment serve (perchè la squadra è impostata così, tutti corrono e tutti segnano almeno in teoria) inzaghi muore dopo 20 minuti. ed a mio avviso conte scemo non lo è ma visto che è così.. perché non schiera un centrocampista in più (vidal o marchisio dietro una punta ?? ) ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Horus 82 Joined: 01-Jun-2005 726 messaggi Inviato October 31, 2012 (modificato) al Bologna mancano portanova (che segnò l'anno scorso) e pure diamanti.... DOBBIAMO vincere a tutti i costi e magari con molti gol ...... dobbiamo zittire tutti sti rosiconi ancora una volta Modificato October 31, 2012 da Horus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato October 31, 2012 mamma ha fatto gli gnocchi? ho detto che matri è più forte di ravanelli? Con le veline si... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9413 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato October 31, 2012 Da quello che dici pare evidente che tu abbia ricordi offuscati del lavoro che faceva Ravanelli nel 4-3-3 della prima Juve di Lippi... non ho ricordi offuscati di nulla, semplicemente mi tornano in mente partite di matri dove era colui che portava cstantemente i raddoppi sugli esterni, ripiegando, quando o gli attacanti esterni (nel 433) restavano indietro, o le mezz'ali facevano fatica a portare i raddoppi (nel 352) tu continua a ridere cià Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9413 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato October 31, 2012 Con le veline si... con le veline è un toppleierr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato October 31, 2012 non ho ricordi offuscati di nulla, semplicemente mi tornano in mente partite di matri dove era colui che portava cstantemente i raddoppi sugli esterni, ripiegando, quando o gli attacanti esterni (nel 433) restavano indietro, o le mezz'ali facevano fatica a portare i raddoppi (nel 352) tu continua a ridere ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato October 31, 2012 farei giocare De Ceglie titolare sulla sinistra con Asamoah. .........................Buffon ......Caceres......Bonucci......Barzagli Isla....................Pirlo.....................De Ceglie ................Pogba...........Asamoah ................X...................Bentdner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato October 31, 2012 al Bologna mancano portanova (che segnò l'anno scorso) e pure diamanti.... DOBBIAMO vincere a tutti i costi e magari con molti gol ...... dobbiamo zittire tutti sti rosiconi ancora una volta a me basta pure vincere all' 88° con gol in fuorigioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21547 messaggi Inviato October 31, 2012 (modificato) Io continuo a ridere perché si continua da due anni con questa falsità di chissà quale super-lavoro facciano i nostri attaccanti rispetto agli altri in giro per l'Europa. Ravanelli pressava , tornava a fare il terzino, tagliava a destra sinistra, e faceva tanti gol. Faceva il quadruplo di lavoro e il doppio di gol di tutti i nostri attaccanti messi insieme. Falsità? Non credo..(guarda le gare da ottobre a marzo 2012).....Magari, non si sono battuti ,con la fame agonistica di un ravanelli.... Questo si........ Modificato October 31, 2012 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato October 31, 2012 Io continuo a ridere perché si continua da due anni con questa falsità di chissà quale super-lavoro facciano i nostri attaccanti rispetto agli altri in giro per l'Europa. Ravanelli pressava , tornava a fare il terzino, tagliava a destra sinistra, e faceva tanti gol. Faceva il quadruplo di lavoro e il doppio di gol di tutti i nostri attaccanti messi insieme. Ma infatti, non fanno nessunissimo super lavoro. Specie quest'anno, le 2 punte fanno il loro punto e basta, ed è uno dei mottivi per i quali non abbiamo il dominio dell'anno scorso quando col 4 3 3 praticamente difendevamo in 10. Guardate Cavani come gioca, quello si che fa il super lavoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MO.GI.BE 118 Joined: 19-Oct-2008 775 messaggi Inviato October 31, 2012 cavani è un discorso a parte di cavani ce n'è uno. fottu.to fenomeno, fa il terzino, il mediano, corre, copre, segna, dribbla, fa assist, si muove da Dio senza palla, forte di testa, forte di piede (destro e sinistro), cattivo come una zitella che non lo vede da secoli... e che è ci sarebbe anche Tevez..o Rooney Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9164 Joined: 13-Jan-2010 32416 messaggi Inviato October 31, 2012 (modificato) ma dimmi quali partite ha giocato? chelsea ,chievo ,fiorentina ,napoli? ed è entrato 2 volte a 10 minuti dalla fine in altre 2 partite , con la fiorentina tutti hanno giocato male , ha sbagliato 1 partita quella col napoli dopo essere finito in tribuna , quindi magari facesse 3 partite di fila si potrebbe giudicare ma non le ha mai fatte. vabbè Matri nemmeno 2 di fila, se si ragiona così contro la Fiorentina, la squadra non ha brillato, ma lui è stato invisibile.. contro il Napoli non sembrava ci fosse neanche in campo.. poi oh, è una mia opinione, certo neanche Conte mi sembra ci punti così tanto.. stasera avrà un'altra occasione comunque Modificato October 31, 2012 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8631 Joined: 23-Apr-2009 32124 messaggi Inviato October 31, 2012 Non mi convincono alcune scelte di formazione, tipo la coppia d'attacco. Spero di essere smentita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sashazavarov 1 Joined: 27-Apr-2009 83 messaggi Inviato October 31, 2012 Io continuo a ridere perché si continua da due anni con questa falsità di chissà quale super-lavoro facciano i nostri attaccanti rispetto agli altri in giro per l'Europa. Ravanelli pressava , tornava a fare il terzino, tagliava a destra sinistra, e faceva tanti gol. Faceva il quadruplo di lavoro e il doppio di gol di tutti i nostri attaccanti messi insieme. concordo...i nostri attaccanti (e parlo soprattutto, quando giocano, di matri, quaglia, e di ciò che dovrebbe fare bendtner...perchè vucinic e giovinco hanno caratteristiche diverse, non da prima punta, che è il ruolo deficitario per questa juve, in termini di finalizzazione) fanno un grande lavoro in fase di possesso...devono lavorare molto col pallone, e fisicamemte per farsi continuamente trovare nella posizione che gli permette di scambiare coi compagni e alimentare l'azione. ma tornare a fare quasi i terzini, svariare a tutto campo e lottare per riconquistare palla, questo non mi sembra questo lo fà cavani, o lo faceva etò con mourinho...o ovviamente penna bianca ai bei tempi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11896 messaggi Inviato October 31, 2012 BOLOGNESE FIGLIO DI p*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato October 31, 2012 Citando un tifoso dei Gunners in occasione di Reading-Arsenal di ieri sera... se segna Bendtner mangio la M***A dei cani questa va di diritto nel topic apposito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11896 messaggi Inviato October 31, 2012 PREVEDO UNA GOLEADA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MO.GI.BE 118 Joined: 19-Oct-2008 775 messaggi Inviato October 31, 2012 PREVEDO UNA GOLEADA io mi gratto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8631 Joined: 23-Apr-2009 32124 messaggi Inviato October 31, 2012 PREVEDO UNA GOLEADA Del Bologna però. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9164 Joined: 13-Jan-2010 32416 messaggi Inviato October 31, 2012 PREVEDO UNA GOLEADA manita del Gila :-( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9413 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato October 31, 2012 Io continuo a ridere perché si continua da due anni con questa falsità di chissà quale super-lavoro facciano i nostri attaccanti rispetto agli altri in giro per l'Europa. Ravanelli pressava , tornava a fare il terzino, tagliava a destra sinistra, e faceva tanti gol. Faceva il quadruplo di lavoro e il doppio di gol di tutti i nostri attaccanti messi insieme. infatti io per prima cosa ho scritto "MATRI è MOLTO PIù FORTE DI RAVANELLI". ho scritto proprio così. ribadisco, continua a ridere cmq, oggi ho scoperto che matri non si sbatte in fase di non possesso. domani scoprirò che non ha mai rimorchiato in vita sua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caska 4 Joined: 13-Jul-2010 650 messaggi Inviato October 31, 2012 rischiamo seriamente di giocare con turnover completo buffon caceres barzagli bonucci isla pogba pirlo padoin de ceglie quagliarella bendtner manco fosse coppa italia.. bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8631 Joined: 23-Apr-2009 32124 messaggi Inviato October 31, 2012 Secondo me Giovinco ci sarà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 messaggi Inviato October 31, 2012 Secondo me Giovinco ci sarà. dolcetto o scherzetto alla porta di Agliardi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Invincibile 0 Joined: 24-Oct-2012 376 messaggi Inviato October 31, 2012 rischiamo seriamente di giocare con turnover completo buffon caceres barzagli bonucci isla pogba pirlo padoin de ceglie quagliarella bendtner manco fosse coppa italia.. bah se si gioca con sta formazione si rischia forte di non vincere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti