Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Bologna 2-1

Recommended Posts

10010 messaggi

Bendtner Quagliarella credo sia la coppia più lenta della serie A

Dopo Toni-Amauri di Napoli-Juventus 0-3 però .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi

ma perchè sbagliando scusa?

ma secondo te conte è scemo che a matri lo fa sfibrare come un cavallo con continui ripiegamenti che non vedevo fare neanche a ravanelli dei bei tempi? è scemo che spesso lo fa allargare sulla sinistra per favorire l'inserimento della mezz'ala?

basterebbe che gli dicese "non sbatterti troppo, stai centrale... l'importante è che non perdi lucidità, e che alla prima occasione la schiaffi dentro... del resto non mi frega un ca.zzo"

se è così, allora ok... Conte è scemo.

io qualche dubbio sulla scemenza di conte lo avrei anche... poi ognuno la pensi come vuole

Conte non è scemo.... tutti ci fidiamo di lui... però il fatto che Matri o chi per lui si sbatta ad eseguire i suoi compiti a mio modo di vedere non giustifica il fatto che i nostri attaccanti eccetto Vucinic....non segnano manco a porta vuota e manco se li butti dentro la porta con in pallone tra i piedi. Io adoro la Juve e penso che per migliorarla dobbiamo sostituire tutti gli attaccanti eccetto Vucinic....oppure pensi che sia perfetta cosi???

io non guardo solo i risultati...guardo tutto e secondo me quei quattro attaccanti sono il nostro punto debole. Dobbiamo incitarli si ma non si può negare l'evidenza:

a casa mia si dice "hanno il tiro dello zero a zero" credo che renda l'idea.

ps: prima o poi segneranno...spero stasera e soprattutto sabato sera come risarcimento danni sefz

Modificato da Horus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

iaquinta_celeb_chelsea.jpg

Gioca titolare sta sera o lo risparmiamo per le me**e? Vincenzone @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57041 messaggi

nessun odio, anzi

semplicemente post infortunio (è ormai è passato più di un anno) fa 2 partite di seguito buone, poi ne fa 4/5 di seguito nelle quali in campo fuma la pipa... poi sparisce per un mesetto.... e poi ritorna. ha preso sto ritmo ormai.

il quaglia pre infortunio ci farebbe comodissimo.

il quaglia attuale deve darsi una svegliata... perchè i gol si possono sbagliare... le giocate possono non riuscire... i dribbling idem... non fa niente, capita, ci mancherebbe. il punto è che lui, tranne in quelle 2 partite di seguito che azzecca, sembra piantato in campo

vabbè invece Matri è osannato, Giovinco poi.. neanche Vucinic si salva dalle critiche dei tifosi e l'anno scorso dei geni l'hanno anche fischiato .asd si sa che è così..

comunque oggetivamente Quagliarella ha giocato le ultime partite da fantasma, e personalmente ho visto meglio Bendtner il che la dice lunga.

ma dimmi quali partite ha giocato? chelsea ,chievo ,fiorentina ,napoli? ed è entrato 2 volte a 10 minuti dalla fine in altre 2 partite ,

con la fiorentina tutti hanno giocato male , ha sbagliato 1 partita quella col napoli dopo essere finito in tribuna , quindi magari facesse 3 partite di fila si potrebbe giudicare ma non le ha mai fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14688 messaggi

Segnasse Bendtner, orco can, girerei nudo in città per ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

LIVE TORINO - Contro il Bologna Conte punta sul turn-over. Dovrebbero giocare Isla, Pogba e Padoin. In attacco l'inedita coppia Bendtner-Quaglia

La Juventus questa sera scenderà in campo alle 20:45 per giocare contro il Bologna. Secondo Sky Sport, Conte farà un po' di turn - over in vista dei prossimi importanti impegni che aspettano i bianconeri. Il modulo scelto dal tecnico juventino è il 3-5-2: in porta ci sarà capitan Buffon. La retroguardia a tre dovrebbe essere formata da Caceres, Bonucci e Barzagli. Quindi per Chiellini potrebbe esserci un turno di riposo. A centrocampo mancheranno Vidal che è squalificato e Marchisio che non è stato convocato a causa di un affaticamento muscolare. Sulla linea mediana dovrebbe esserci Isla sulla destra, in mezzo dovrebbe essere confermato Pogba, insieme a lui ci saranno Pirlo e probabilmente Padoin; sulla sinistra agirà Asamoah. In attacco Nicklas Bendtner dovrebbe essere confermato, al suo fianco dovrebbe giocare Fabio Quagliarella.

fonte TUTTOJUVE

Altre conferme si va verso questi 11

Modificato da orgoglio-gobbo89

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Segnasse Bendtner, orco can, girerei nudo in città per ore.

Citando un tifoso dei Gunners in occasione di Reading-Arsenal di ieri sera... se segna Bendtner mangio la M***A dei cani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

Conte non è scemo.... tutti ci fidiamo di lui... però il fatto che Matri o chi per lui si sbatta ad eseguire i suoi compiti a mio modo di vedere non giustifica il fatto che i nostri attaccanti eccetto Vucinic....non segnano manco a porta vuota e manco se li butti dentro la porta con in pallone tra i piedi. Io adoro la Juve e penso che per migliorarla dobbiamo sostituire tutti gli attaccanti eccetto Vucinic....oppure pensi che sia perfetta cosi???

io non guardo solo i risultati...guardo tutto e secondo me quei quattro attaccanti sono il nostro punto debole. Dobbiamo incitarli si ma non si può negare l'evidenza:

a casa mia si dice "hanno il tiro dell zero a zero" credo che renda l'idea.

non penso la Juventus sia perfetta così, non l'ho mai detto e mai neanche pensato

penso che gli attaccanti della Juventus debbano fare un lavoro "sporco" enorme, quantitativamente mostruoso... tant'è che li cambia ogni 2 partite per averli sempre freschi.

un lavoro che non te ne accorgi quando lo fanno, ma te ne accorgi quando invece non lo fanno.

e stai sicuro che matri non è certo un fuoriclasse, ma neanche il ce.sso (dal punto di vista finalizzativo) visto all'opera fino ad ora... e parlo di matri perchè al momento è quello più in difficoltà, ma potrei parlare di chiunque al suo posto.

al momento, gli attaccanti della Juventus non devono essere visti come coloro che finalizzano le azioni costruite da altri. è molto limitante questa visione, perchè attualmente non è vera, o almeno non del tutto.

gli attaccanti della Juventus al momento andrebbero semplicemente visti come quelli che di partenza giocano più avanzati... "gli avanti" li chiamerei. ovvio che debbano anche saperla buttare dentro, ed ovvio che debbano migliorare da ogni punto di vista, compreso questo... ma dire che conte sbaglierebbe a non far giocare in questa Juventus inzaghi piantato ai 20 metri, equivale un po a chiamarlo scemo... perchè se conte chiedesse ad inzaghi di fare ciò che a noi al moment serve (perchè la squadra è impostata così, tutti corrono e tutti segnano almeno in teoria) inzaghi muore dopo 20 minuti.

ed a mio avviso conte scemo non lo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14688 messaggi

Citando un tifoso dei Gunners in occasione di Reading-Arsenal di ieri sera... se segna Bendtner mangio la M***A dei cani

Davvero? :|

:haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

non penso la Juventus sia perfetta così, non l'ho mai detto e mai neanche pensato

penso che gli attaccanti della Juventus debbano fare un lavoro "sporco" enorme, quantitativamente mostruoso... tant'è che li cambia ogni 2 partite per averli sempre freschi.

un lavoro che non te ne accorgi quando lo fanno, ma te ne accorgi quando invece non lo fanno.

e stai sicuro che matri non è certo un fuoriclasse, ma neanche il ce.sso (dal punto di vista finalizzativo) visto all'opera fino ad ora... e parlo di matri perchè al momento è quello più in difficoltà, ma potrei parlare di chiunque al suo posto.

al momento, gli attaccanti della Juventus non devono essere visi come coloro che finalizzano le azioni costruite da altri. è molto limitante questa visione, perchè attualmente non è vera, o almeno non del tutto.

gli attaccanti della Juventus al momento andrebbero semplicemente visti come quelli che di partenza giocano più avanzati... "gli avanti" li chiamerei. ovvio che debbano anche saperla buttare dentro, ed ovvio che debbano migliorare da ogni punto di vista, compreso questo... ma dire che conte sbaglierebbe a non far giocare in questa Juventus inzaghi piantato ai 20 metri, equivale un po a chiamarlo scemo... perchè se conte chiedesse ad inzaghi di fare ciò che a noi al moment serve (perchè la squadra è impostata così, tutti corrono e tutti segnano almeno in teoria) inzaghi muore dopo 20 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Bendtner stasera la mette .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Allora Gianni Morandi tiferà Bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi

al momento, gli attaccanti della Juventus non devono essere visti come coloro che finalizzano le azioni costruite da altri. è molto limitante questa visione, perchè attualmente non è vera, o almeno non del tutto.

guarda che forse hai frainteso... Conte per me è un Dio! la mia critica è rivolta non a lui ma a chi gli ha comprato quei giocatori.... non ho detto che deve giocare questo o quello. Deve essere Marotta a trovare sul mercato calciatori che fanno il compitino che Conte chiede e che in più la buttino dentro senza dovere fare 2000 tiri. Per quanto riguarda Inzaghi, non so se da noi avrebbe giocato...non ne ho idea... so solo che Conte è un genio a trovare il posto giusto a tutti. Certo se l'attaccante è uno scarpone ...Conte non può fare nulla. Quindi Marotta ci senti???

è lui che ho di mira ! la storia dell'attaccante adatto non è un problema di Conte ...è il suo lavoro.

Modificato da Horus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

guarda che forse hai frainteso... Conte per me è un Dio! la mia critica è rivolta non a lui ma a chi gli ha comprato quei giocatori.... non ho detto che deve giocare questo o quello. Deve essere Marotta ha trovare sul mercato calciatori che fanno il compitino che Conte chiede e che in più la buttino dentro senza dovere fare 2000 tiri. Per quanto riguarda Inzaghi, non so se da noi avrebbe giocato...non ne ho idea... so solo che Conte è un genio a trovare il posto giusto a tutti. Certo se l'attaccante è uno scarpone ...Conte non può fare nulla. Quindi Marotta ci senti???

è lui che ho di mira ! la storia dell'attaccante adatto non è un problema di Conte ...è il suo lavoro.

io rispondevo alla "querelle" inzaghi, che come tipologia di giocatore a noi al momento non so fino a che punto serve

per il resto... boh, io credo che se conte avesse preteso di intervenire sull'attacco in primis, avrebbe detto a marotta "scolta tipo, invece di spendere 36 milioni in 2 anni per isla ed asamoah... prendimi 2 tipi meno costosi nel loro ruolo, ed investi nell'attacco"

secondo me,in questo step di crescita, a conte va bene così. certo, non è arrivato llorente ed è arrivato bendtner... ma llorente uno era, non è che poteva fare per 3.

l'inter voleva fare quaglia pazzini (che come tipologia è più un bomber puro) ed abbiamo rifiutato..

voglio dire... al momento, per come giochiamo, serve gente dalla mole di gioco e dalla quantità notevole. ovvio che più si abbina la qualità alla quantità, meglio è.

ma ribadisco... per come giochiamo al momento, non pensate che arrivi il primo pinco pallo, e fresco fresco faccia ripiegamenti difensivi/pressing/si sbatta come un cane/giochi spalle alla porta/prenda botte/provi a far inserire le mezz'ali... e poi arzillo arzillo abbia anche la reattività di trezeguet nei 15 metri. cioè, può anche essere... ma è cmq dura, spesso dipende dai periodi di forma, ecc... è un discorso non semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Davvero? :|

:haha: :haha: :haha:

Con Chamack mica co Bendtner .asd

Twitter.jpg

e Chamack fa' doppietta .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

in conclusione... non sto dicendo che abbiamo gli attaccanti più forti del mondo, e che matri è superiore a cavani.

è PALESE che non è così.

sto solo però dicendo che il lavoro che fanno i nostri attaccanti è cmq un lavoro difficile, che spesso toglie lucidità ed allontana dalla porta... ed è un lavoro necessario e richiesto dall'allenatore.

non è una cosa semplice, ecco.... e se la squadra da un anno a questa parte viaggia come viaggia, credo sia giusto dare un po di merito anche a loro (e non parlo di vucinic, che il "merito" se lo prende da solo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi

io rispondevo alla "querelle" inzaghi, che come tipologia di giocatore a noi al momento non so fino a che punto serve

per il resto... boh, io credo che se conte avesse preteso di intervenire sull'attacco in primis, avrebbe detto a marotta "scolta tipo, invece di spendere 36 milioni in 2 anni per isla ed asamoah... prendimi 2 tipi meno costosi nel loro ruolo, ed investi nell'attacco"

secondo me,in questo step di crescita, a conte va bene così. certo, non è arrivato llorente ed è arrivato bendtner... ma llorente uno era, non è che poteva fare per 3.

l'inter voleva fare quaglia pazzini (che come tipologia è più un bomber puro) ed abbiamo rifiutato..

voglio dire... al momento, per come giochiamo, serve gente dalla mole di gioco e dalla quantità notevole. ovvio che più si abbina la qualità alla quantità, meglio è.

ma ribadisco... per come giochiamo al momento, non pensate che arrivi il primo pinco pallo, e fresco fresco faccia ripiegamenti difensivi/pressing/si sbatta come un cane/giochi spalle alla porta/prenda botte/provi a far inserire le mezz'ali... e poi arzillo arzillo abbia anche la reattività di trezeguet nei 15 metri. cioè, può anche essere... ma è cmq dura, spesso dipende dai periodi di forma, ecc... è un discorso non semplice

infatti a noi serve Cavani (con buona pace dei napoletani sefz ) lui fa tutte quelle cose che Conte vuole e in più non fa 2000 tiri per fare un Gol. Certo è difficile comprarlo...ma se il signor Marotta non ci riesce deve cercare sul mercato il nuovo Cavani ...se non fa questo quale sarebbe il suo contributo???

deve assolutamente trovare per il mercato di gennaio (non ho idea dove.... sono cacchi suoi ... è lui il direttore sportivo e non io) qualcuno che si avvicini al gioco di Cavani. Chiuderemmo il cerchio: Vucinic - Cavani (o chi per lui)

magari potremmo fargli qualche nome .asd : Falcao sefz sefz sefz

Modificato da Horus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Allora Gianni Morandi tiferà Bendtner

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

infatti a noi serve Cavani (con buona pace dei napoletani sefz ) lui fa tutte quelle cose che Conte vuole e in più non fa 2000 tiri per fare un Gol. Certo è difficile comprarlo...ma se il signor Marotta non ci riesce deve cercare sul mercato il nuovo Cavani ...se non fa questo quale sarebbe il suo contributo???

deve assolutamente trovare per il mercato di gennaio (non ho idea dove.... sono cacchi suoi ... è lui il direttore sportivo e non io) qualcuno che si avvicini al gioco di Cavani. Chiuderemmo il cerchio: Vucinic - Cavani (o chi per lui)

magari potremmo fargli qualche nome .asd : Falcao sefz sefz sefz

cavani è un discorso a parte

di cavani ce n'è uno.

fottu.to fenomeno, fa il terzino, il mediano, corre, copre, segna, dribbla, fa assist, si muove da Dio senza palla, forte di testa, forte di piede (destro e sinistro), cattivo come una zitella che non lo vede da secoli... e che è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

...,,con continui ripiegamenti che non vedevo fare neanche a ravanelli dei bei tempi?

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi

cavani è un discorso a parte

di cavani ce n'è uno.

fottu.to fenomeno, fa il terzino, il mediano, corre, copre, segna, dribbla, fa assist, si muove da Dio senza palla, forte di testa, forte di piede (destro e sinistro), cattivo come una zitella che non lo vede da secoli... e che è

sono cacchi di Marotta .asd

ps: ovviamente se stasera e soprattutto sabato prossimo Bendy Quaglia Matri e Giovinco fanno 10 gol ..... Marotta avrebbe + tempo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

:haha:

mamma ha fatto gli gnocchi?

ho detto che matri è più forte di ravanelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

secondo me state un po' esagerando : c'è qualche cambio è vero, ma mi sembra una squadra assolutamente in grado di vincere.

lo spero

ma altro che qualche cambio... gli unici titolari sono pirlo, bonucci, barzagli e buffon

per me questo è turn over selvaggio

speriamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

mamma ha fatto gli gnocchi?

ho detto che matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...