MO.GI.BE 118 Joined: 19-Oct-2008 775 messaggi Inviato October 31, 2012 Stasera bollera' una new entry. Abbiamo l'attacco + scarso della storia e siamo quasi a punteggio pieno. Se avevamo anche gli attaccanti buoni facevamo il triplete? Manolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato October 31, 2012 Mah...nn mi convince per niente..a sto punto avrei fatto un 4 3 3 con tutti ai loro posti.. Buffon Caceres Lucio Bonucci Chiellini Pogba Pirlo Asamoah Isla Bendtner Quaglia una cosa così.. OT La tua firma si riferisce alle grandi decaduete? dovresti aggiornarla Fine ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lello 13 Joined: 02-Jun-2005 681 messaggi Inviato October 31, 2012 Per rendere meno statica la squadra Giaccherini per Padoin sarebbe molto molto meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maruz 0 Joined: 04-Apr-2006 42 messaggi Inviato October 31, 2012 Manolo? In effetti. Un bel autogol in mischia. Giusto per rassenerare gli animi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato October 31, 2012 Domenica col Catania quando è entrato Padoin è andato a fare l'esterno con Asamoah mezzala. Io penso che con le due mezzali titolari assenti debba per forza giocare Asamoah mezzala. La coppia di mezzali Pogba-Padoin è da squadra da 10° posto... sono d'accordo sulla prima parte la seconda parte è un eresia, nessuna squadra da 10 posto può contare su un Pogba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato October 31, 2012 Secondo me Giaccherini giocherà. Tranne se ha qualche problema fisico. Non ci sono motivi per lasciarlo fuori, neanche le ultime ha giocato quindi non è neanche stanco. Ha dimostrato già molto e merita gran considerazione, spero inoltre resti a lungo con noi, rende ancor più forte e completo il nostro centrocampo. Altrove, in serie A, sarebbe titolare inamovibile ovunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5301 Joined: 18-Feb-2006 15044 messaggi Inviato October 31, 2012 (modificato) Secondo me se fa giocare Padoin lo fa giocare da esterno sinistro spostando Asa nel suo ruolo naturale di mezz'ala. Magari non è soddisfatto di come ha reso De Ceglie finora e vuole provare Simone in quello che è il suo ruolo cioè l'esterno sinistro. A Bergamo con Del Neri aveva fatto una gran bella stagione, poi Colantuono l'ha spostato in mezzo. Staremo a vedere. Modificato October 31, 2012 da alexthelegend10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MO.GI.BE 118 Joined: 19-Oct-2008 775 messaggi Inviato October 31, 2012 OT La tua firma si riferisce alle grandi decaduete? dovresti aggiornarla Fine ot quando torneremo a battere almeno il nordascella lo farò! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9164 Joined: 13-Jan-2010 32416 messaggi Inviato October 31, 2012 Secondo me se fa giocare Padoin lo fa giocare da esterno sinistro spostando Asa nel suo ruolo naturale di mezz'ala. Magari non è soddisfatto di come ha reso De Ceglie finora e vuole provare Simone in quello che è il suo ruolo cioè l'esterno sinistro. A Bergamo con Del Neri aveva fatto una gran bella stagione, poi Colantuono l'ha spostato in mezzo. Staremo a vedere. penso anche io a una soluzione simile però davanti spero metta Giovinco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jinki 107 Joined: 26-May-2007 939 messaggi Inviato October 31, 2012 dovrebbe essere questa(ma col silenzio stampa i dubbi rimangono) Buffon Barzagli Bonucci Caceres Isla Pogba Pirlo Padoin Asamoah Bendtner Quaglia anche se visto le assenza in mezzo per me era meglio questa Buffon Barzagli Bonucci Caceres Isla Pogba Pirlo Asamoah De ceglie Bendtner Quaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato October 31, 2012 vedendo la formazione ho quasi l'impressione che abbiano scelto di sacrificare questa partita per tritare le *****e sabato... bah!! sinceramente non capisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mau 0 Joined: 10-Aug-2006 89 messaggi Inviato October 31, 2012 Domenica col Catania quando è entrato Padoin è andato a fare l'esterno con Asamoah mezzala. Io penso che con le due mezzali titolari assenti debba per forza giocare Asamoah mezzala. L'ho notato anch'io. Bisogna vedere se Conte ormai ha battezzato definitivamente Asa esterno oppure no. Perchè nel secondo caso non si capisce allora la scelta di Padoin al posto di De Ceglie. Voglio dire: se Asa fa il centrocampista, perché l'esterno non lo fa De Ceglie che è la sua riserva? Se gioca Padoin può essere proprio perchè deve fare lui l'interno e non il Ghanese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tate58 173 Joined: 19-Jul-2006 783 messaggi Inviato October 31, 2012 E' bello avere una così vasta scelta di attaccanti in rosa,dello stesso livello , fra cui scegliere di partita in partita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5301 Joined: 18-Feb-2006 15044 messaggi Inviato October 31, 2012 vedendo la formazione ho quasi l'impressione che abbiano scelto di sacrificare questa partita per tritare le *****e sabato... bah!! sinceramente non capisco secondo me state un po' esagerando : c'è qualche cambio è vero, ma mi sembra una squadra assolutamente in grado di vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiGa_19 0 Joined: 18-Mar-2006 696 messaggi Inviato October 31, 2012 Secondo me conte schiererà questa formazione Buffon Barzagli bonucci caceres Isla pogba Pirlo asamoah giaccherini Bendtner quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato October 31, 2012 Quagliarella-Bendtner? Si salvi chi può... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato October 31, 2012 quando torneremo a battere almeno il nordascella lo farò! nel frattempo puoi aggiungerci il milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato October 31, 2012 Secondo me se fa giocare Padoin lo fa giocare da esterno sinistro spostando Asa nel suo ruolo naturale di mezz'ala. Magari non è soddisfatto di come ha reso De Ceglie finora e vuole provare Simone in quello che è il suo ruolo cioè l'esterno sinistro. A Bergamo con Del Neri aveva fatto una gran bella stagione, poi Colantuono l'ha spostato in mezzo. Staremo a vedere. NO SIGNORE TE NE PREGO... PADOIN ESTERNO NOOOOOOOO!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5301 Joined: 18-Feb-2006 15044 messaggi Inviato October 31, 2012 NO SIGNORE TE NE PREGO... PADOIN ESTERNO NOOOOOOOO!!!!!!!!!! Lo state tutti talmente spernacchiando che per me stasera va a finire che segna pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gilgamesh88 216 Joined: 26-Aug-2009 6207 messaggi Inviato October 31, 2012 Non importa che gioca, dobbiamo vincere, possibilmente con 3 gol di scarto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato October 31, 2012 Bendtner Quagliarella credo sia la coppia più lenta della serie A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato October 31, 2012 Forza Bendy... spacca la porta!!! ma speriamo !!!! e di brutto anche.....stasera voglio un attacco che si sblocca , cacchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Djmaestro 10 Joined: 06-May-2006 143 messaggi Inviato October 31, 2012 ma far giocare marrone a centrocampo...? no eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato October 31, 2012 Gol di Sorensen su assist di Pazienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex The Kid 0 Joined: 20-Jul-2012 120 messaggi Inviato October 31, 2012 Forza Bendy... spacca la porta!!! Mi associo... doppietta dell'ariete danese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti