Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato October 31, 2012 no no, d'estate ha giocato chi doveva entrare in forma per pechino... e chi doveva prepararsi al campionato poi. ovvio che giochino tutti, ma determinate cose le noti. asamoah a salerno giocava a sinistra, e non perchè volesse metterlo li alla ca.zzo asamoah giocava a sinistra perchè non aveva senso panchinarlo o mettere a sedere vidal e marchisioe ricordo che lichtsteiner giocava centrale di difesa perchè mancavano i nazionali, quindi avanti destra qualcuno doveva pur giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9507 Joined: 06-Jul-2007 12166 messaggi Inviato October 31, 2012 che poi di padoin ricordo le prestazioni negative nel ruolo di licht con catania e chievo, entrambe a torino ma per carita' chievo giocò bene, ma soprattutto con il chievo giocammo con la difesa a 4 catania non fu granchè ma si era procurato un rigore poi non concesso ribadisco, lo trattate come una pezza da cu.lo, e non si capisce il perchè. io prima non lo conoscevo... ora non lo reputo certo un fenomeno, ma neanche il ce.so che viene descritto quì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILIPPO881 43 Joined: 20-Nov-2010 576 messaggi Inviato October 31, 2012 le amichevoli estive nelle quali padoin giocava titolare e lich no... e non perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato October 31, 2012 chievo giocò bene, ma soprattutto con il chievo giocammo con la difesa a 4 catania non fu granchè ma si era procurato un rigore poi non concesso ribadisco, lo trattate come una pezza da cu.lo, e non si capisce il perchè. io prima non lo conoscevo... ora non lo reputo certo un fenomeno, ma neanche il ce.so che viene descritto quì ma di per sè non è un cesso, a bergamo era inamovibile perchè adatto in QUEL contestoalla juve non ci serve a niente perchè non eccelle in niente per le nostre esigenze tu mi dirai "è la settordicesima scelta" io ti rispondo "allora ha ancora meno senso tenerlo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9507 Joined: 06-Jul-2007 12166 messaggi Inviato October 31, 2012 asamoah giocava a sinistra perchè non aveva senso panchinarlo o mettere a sedere vidal e marchisio e ricordo che lichtsteiner giocava centrale di difesa perchè mancavano i nazionali, quindi avanti destra qualcuno doveva pur giocare lichsteiner non era l'unica alternativa per la difesa.giocava li perchè in quel ruolo imho renderebbe 3 volte che da centrocampista, ma se conte l'avesse ritenuto indispensabile ci metteva un altro,visto che tranne chiellini erano tutti o quasi disponibili, persino masi oh,,, fino a qualche settimana fa l'unica alternativa sugli esterni era caceres. pepe isla e padoin rotti, giak improponibile in quella posizione a meno che non ci si chiami prandelli o non si giochi a novara contro il nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato October 31, 2012 lichsteiner non era l'unica alternativa per la difesa.giocava li perchè in quel ruolo imho renderebbe 3 volte che da centrocampista, ma se conte l'avesse ritenuto indispensabile ci metteva un altro,visto che tranne chiellini erano tutti o quasi disponibili, persino masi oh,,, fino a qualche settimana fa l'unica alternativa sugli esterni era caceres. pepe isla e padoin rotti, giak improponibile in quella posizione a meno che non ci si chiami prandelli o non si giochi a novara contro il nulla no aspè prima che venisse lucio c'erano solo licht masi e marrone, tant è che come alternative usavamo rugani della primaveraesterni c'erano padoin caceres untersee e asamoah eravamo contati fino al ritorno dei nazionali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9507 Joined: 06-Jul-2007 12166 messaggi Inviato October 31, 2012 Amichevoli estive in cui giocava anche Krasic. A parte tutto domani può anche giocare, non ho niente contro di lui, buon gregario, ma paragonarlo a Lichtsteiner..... krasic giocava gli ultimi 24 secondi, non partiva titolare nessuno lo paragona allo svizero, che come terzino è ottimo e come difensore da difesa a 3 sarebbe grandioso imho. semplicemente in quel ruolo non credo vi sia chissa quale differeza... e soprattutto domani padoin non gioca in quel ruolo ma fa la mezz'ala taglialegna, quindi non capisco davvero ste moine verso sto poveraccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9507 Joined: 06-Jul-2007 12166 messaggi Inviato October 31, 2012 ma di per sè non è un cesso, a bergamo era inamovibile perchè adatto in QUEL contesto alla juve non ci serve a niente perchè non eccelle in niente per le nostre esigenze tu mi dirai "è la settordicesima scelta" io ti rispondo "allora ha ancora meno senso tenerlo" lasciatelo decidere a conte chi è la settordicesima scelta. per adesso domani gioca lui e giak sta in panca. e lui è tornato l'altro ieri. claro che non sia un titolare... ma è un buon jolly, e davvero non capisco che gli si vuole dire. boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato October 31, 2012 ma in attacco non sarebbe il caso di far giocare uno fra giovinco e vucinic ?? io capisco il turnover, ma domani mancheranno: chiellini, marchisio, vidal, vucinic e giovinco mi sembra un suicidio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9507 Joined: 06-Jul-2007 12166 messaggi Inviato October 31, 2012 no aspè prima che venisse lucio c'erano solo licht masi e marrone, tant è che come alternative usavamo rugani della primavera esterni c'erano padoin caceres untersee e asamoah eravamo contati fino al ritorno dei nazionali ma non le prime amichevoli contro gli scappati di casa valdaostani contro i quali giocava anche boyake che un giorno era il nuovo eto'o ed il giorno dopo marotta doveva morire... mica parlo di quelle dai su... padoin non è un titolare, ma nelle rotazioni se non si fosse infortunato per conte faceva assolutamente parte delle alternative Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9507 Joined: 06-Jul-2007 12166 messaggi Inviato October 31, 2012 ma in attacco non sarebbe il caso di far giocare uno fra giovinco e vucinic ?? io capisco il turnover, ma domani mancheranno: chiellini, marchisio, vidal, vucinic e giovinco mi sembra un suicidio credo che mirko non sia al meglio seba magari entrerà a partita in corso io spero che quagliarella dia un minimo cenno di vita... perchè la situazione inizia ad essere esasperante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato October 31, 2012 troppi azzardi per domani però, gia' per fare un gol con i titolari deve scendere il signore da lassù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9507 Joined: 06-Jul-2007 12166 messaggi Inviato October 31, 2012 domani è dura questi contro le fogne hanno avuto sfiga, ma hanno giocato bene. noi siamo carichi di assenze... ed un minimo di TO è necessario occhio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato October 31, 2012 credo che mirko non sia al meglio seba magari entrerà a partita in corso io spero che quagliarella dia un minimo cenno di vita... perchè la situazione inizia ad essere esasperante ma giovinco praticamente non ha giocato col catania a me preoccupa più l'altro che quagliarella... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9507 Joined: 06-Jul-2007 12166 messaggi Inviato October 31, 2012 magari quaglia fa le sue 2 partite con gol consecutivi, per poi tornare in letargo per un mese ci metterei la firma francamente... basta che le faccia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8736 Joined: 23-Apr-2009 32381 messaggi Inviato October 31, 2012 Giovinco e Quaglia hanno abbondantemente dimostrato di non poter giocare assieme. Da quando lo hanno fatto, Quaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato October 31, 2012 ma in attacco non sarebbe il caso di far giocare uno fra giovinco e vucinic ?? io capisco il turnover, ma domani mancheranno: chiellini, marchisio, vidal, vucinic e giovinco mi sembra un suicidio vucinic :non è in forma e sabato deve necessariamente giocare lui con l'inter, se va male oggi etrerà nel secondo tempo... giovinco: no, non è il caso che giochi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3981 Joined: 01-Jun-2005 77535 messaggi Inviato October 31, 2012 Visca Juve Vincere o vincere, that's the question Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
est 0 Joined: 09-Feb-2011 164 messaggi Inviato October 31, 2012 ho notato che l'unico giocatore che non fa mai turnover è un trentatreenne di nome pirlo ma il vice pirlo chi è? pogba? marrone? non esiste? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6953 Joined: 24-Jan-2008 17567 messaggi Inviato October 31, 2012 nessuno del Bologna che se ne esce con proclami di vittoria? la cosa mi preoccupa... portava bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 408 Joined: 30-Aug-2008 3499 messaggi Inviato October 31, 2012 (modificato) Io non capisco. Asamoah è una mezzala PAUROSA e , per quanto non mi piaccia per nulla Paolino De Ceglie, va detto che da Conte è considerato quasi un titolare dietro Asa. Quindi se 3-5-2 per me è scontato il centrocampo.... Isla (caceres)-pogba-pirlo-asamoah-de ceglie davanti io metterei bendtner tutta la vita. Sarà lento, sarà quello che volete, ma finalmente ho visto in campo un attaccante. Modificato October 31, 2012 da mofise Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato October 31, 2012 Asamoah Conte lo considera solo come esterno perchè ha altri giocatori che possono giocare come mezz'ali. Conte tiene in considerazione anche i Padoin...che per tanti dovrebbe non giocare mai. Non è così. Tra l'altro, sapendo quanto stimi Giak, se gli preferisce Padoin ci saranno dei motivi...magari vuole più fisicità in mezzo, è in grande condizione fisica... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato October 31, 2012 Io non capisco. Asamoah è una mezzala PAUROSA e , per quanto non mi piaccia per nulla Paolino De Ceglie, va detto che da Conte è considerato quasi un titolare dietro Asa. Quindi se 3-5-2 per me è scontato il centrocampo.... Isla (caceres)-pogba-pirlo-asamoah-de ceglie davanti io metterei bendtner tutta la vita. Sarà lento, sarà quello che volete, ma finalmente ho visto in campo un attaccante. Ormai Conte vede Asamoah come esterno sinistro, e dobbiamo riconoscere che fa sfracelli quando gioca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2364 Joined: 25-Oct-2012 9983 messaggi Inviato October 31, 2012 l'importante è che consideri Asamoha un titolare, poi dove gioca gioca, non pensavo fosse così forte. Oggi dobbiamo fare ampio turn over, fosse per me farei riposare pure Pirlo, anche perchè dopo è difficile lasciarlo fuori visto gli impegni importanti. Spero metta Caceres dal primo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato October 31, 2012 Uno tra vucinic e giovinco deve sempre giocare, se no è un dramma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti