Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Bologna 2-1

Recommended Posts

44754 messaggi

no no, d'estate ha giocato chi doveva entrare in forma per pechino... e chi doveva prepararsi al campionato poi.

ovvio che giochino tutti, ma determinate cose le noti. asamoah a salerno giocava a sinistra, e non perchè volesse metterlo li alla ca.zzo

asamoah giocava a sinistra perchè non aveva senso panchinarlo o mettere a sedere vidal e marchisio

e ricordo che lichtsteiner giocava centrale di difesa perchè mancavano i nazionali, quindi avanti destra qualcuno doveva pur giocare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

che poi di padoin ricordo le prestazioni negative nel ruolo di licht con catania e chievo, entrambe a torino

ma per carita' .asd

chievo giocò bene, ma soprattutto con il chievo giocammo con la difesa a 4

catania non fu granchè ma si era procurato un rigore poi non concesso

ribadisco, lo trattate come una pezza da cu.lo, e non si capisce il perchè.

io prima non lo conoscevo... ora non lo reputo certo un fenomeno, ma neanche il ce.so che viene descritto quì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
576 messaggi

le amichevoli estive nelle quali padoin giocava titolare e lich no... e non perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

chievo giocò bene, ma soprattutto con il chievo giocammo con la difesa a 4

catania non fu granchè ma si era procurato un rigore poi non concesso

ribadisco, lo trattate come una pezza da cu.lo, e non si capisce il perchè.

io prima non lo conoscevo... ora non lo reputo certo un fenomeno, ma neanche il ce.so che viene descritto quì

ma di per sè non è un cesso, a bergamo era inamovibile perchè adatto in QUEL contesto

alla juve non ci serve a niente perchè non eccelle in niente per le nostre esigenze

tu mi dirai "è la settordicesima scelta" io ti rispondo "allora ha ancora meno senso tenerlo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

asamoah giocava a sinistra perchè non aveva senso panchinarlo o mettere a sedere vidal e marchisio

e ricordo che lichtsteiner giocava centrale di difesa perchè mancavano i nazionali, quindi avanti destra qualcuno doveva pur giocare

lichsteiner non era l'unica alternativa per la difesa.giocava li perchè in quel ruolo imho renderebbe 3 volte che da centrocampista, ma se conte l'avesse ritenuto indispensabile ci metteva un altro,visto che tranne chiellini erano tutti o quasi disponibili, persino masi

oh,,, fino a qualche settimana fa l'unica alternativa sugli esterni era caceres. pepe isla e padoin rotti, giak improponibile in quella posizione a meno che non ci si chiami prandelli o non si giochi a novara contro il nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

lichsteiner non era l'unica alternativa per la difesa.giocava li perchè in quel ruolo imho renderebbe 3 volte che da centrocampista, ma se conte l'avesse ritenuto indispensabile ci metteva un altro,visto che tranne chiellini erano tutti o quasi disponibili, persino masi

oh,,, fino a qualche settimana fa l'unica alternativa sugli esterni era caceres. pepe isla e padoin rotti, giak improponibile in quella posizione a meno che non ci si chiami prandelli o non si giochi a novara contro il nulla

no aspè prima che venisse lucio c'erano solo licht masi e marrone, tant è che come alternative usavamo rugani della primavera

esterni c'erano padoin caceres untersee e asamoah

eravamo contati fino al ritorno dei nazionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

Amichevoli estive in cui giocava anche Krasic.

A parte tutto domani può anche giocare, non ho niente contro di lui, buon gregario, ma paragonarlo a Lichtsteiner.....

krasic giocava gli ultimi 24 secondi, non partiva titolare

nessuno lo paragona allo svizero, che come terzino è ottimo e come difensore da difesa a 3 sarebbe grandioso imho.

semplicemente in quel ruolo non credo vi sia chissa quale differeza... e soprattutto domani padoin non gioca in quel ruolo ma fa la mezz'ala taglialegna, quindi non capisco davvero ste moine verso sto poveraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

ma di per sè non è un cesso, a bergamo era inamovibile perchè adatto in QUEL contesto

alla juve non ci serve a niente perchè non eccelle in niente per le nostre esigenze

tu mi dirai "è la settordicesima scelta" io ti rispondo "allora ha ancora meno senso tenerlo"

lasciatelo decidere a conte chi è la settordicesima scelta.

per adesso domani gioca lui e giak sta in panca. e lui è tornato l'altro ieri.

claro che non sia un titolare... ma è un buon jolly, e davvero non capisco che gli si vuole dire.

boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

ma in attacco non sarebbe il caso di far giocare uno fra giovinco e vucinic ??

io capisco il turnover, ma domani mancheranno: chiellini, marchisio, vidal, vucinic e giovinco

mi sembra un suicidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

no aspè prima che venisse lucio c'erano solo licht masi e marrone, tant è che come alternative usavamo rugani della primavera

esterni c'erano padoin caceres untersee e asamoah

eravamo contati fino al ritorno dei nazionali

ma non le prime amichevoli contro gli scappati di casa valdaostani contro i quali giocava anche boyake che un giorno era il nuovo eto'o ed il giorno dopo marotta doveva morire... mica parlo di quelle

dai su... padoin non è un titolare, ma nelle rotazioni se non si fosse infortunato per conte faceva assolutamente parte delle alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

io capisco il turnover, ma domani mancheranno: chiellini, marchisio, vidal, vucinic e giovinco

mi sembra un suicidio

credo che mirko non sia al meglio

seba magari entrerà a partita in corso

io spero che quagliarella dia un minimo cenno di vita... perchè la situazione inizia ad essere esasperante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

domani è dura

questi contro le fogne hanno avuto sfiga, ma hanno giocato bene.

noi siamo carichi di assenze... ed un minimo di TO è necessario

occhio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

credo che mirko non sia al meglio

seba magari entrerà a partita in corso

io spero che quagliarella dia un minimo cenno di vita... perchè la situazione inizia ad essere esasperante

ma giovinco praticamente non ha giocato col catania

a me preoccupa più l'altro che quagliarella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

magari quaglia fa le sue 2 partite con gol consecutivi, per poi tornare in letargo per un mese

ci metterei la firma francamente... basta che le faccia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32382 messaggi

Giovinco e Quaglia hanno abbondantemente dimostrato di non poter giocare assieme. Da quando lo hanno fatto, Quaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

mi sembra un suicidio

vucinic :non è in forma e sabato deve necessariamente giocare lui con l'inter, se va male oggi etrerà nel secondo tempo...

giovinco: no, non è il caso che giochi. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77536 messaggi

Visca Juve :sventola: Vincere o vincere, that's the question .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
164 messaggi

ho notato che l'unico giocatore che non fa mai turnover è un trentatreenne di nome pirlo

ma il vice pirlo chi è?

pogba?

marrone?

non esiste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17567 messaggi

nessuno del Bologna che se ne esce con proclami di vittoria? la cosa mi preoccupa... portava bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3499 messaggi

Io non capisco.

Asamoah è una mezzala PAUROSA e , per quanto non mi piaccia per nulla Paolino De Ceglie, va detto che da Conte è considerato quasi un titolare dietro Asa.

Quindi se 3-5-2 per me è scontato il centrocampo....

Isla (caceres)-pogba-pirlo-asamoah-de ceglie

davanti io metterei bendtner tutta la vita. Sarà lento, sarà quello che volete, ma finalmente ho visto in campo un attaccante.

Modificato da mofise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Asamoah Conte lo considera solo come esterno perchè ha altri giocatori che possono giocare come mezz'ali. Conte tiene in considerazione anche i Padoin...che per tanti dovrebbe non giocare mai. Non è così.

Tra l'altro, sapendo quanto stimi Giak, se gli preferisce Padoin ci saranno dei motivi...magari vuole più fisicità in mezzo, è in grande condizione fisica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Io non capisco.

Asamoah è una mezzala PAUROSA e , per quanto non mi piaccia per nulla Paolino De Ceglie, va detto che da Conte è considerato quasi un titolare dietro Asa.

Quindi se 3-5-2 per me è scontato il centrocampo....

Isla (caceres)-pogba-pirlo-asamoah-de ceglie

davanti io metterei bendtner tutta la vita. Sarà lento, sarà quello che volete, ma finalmente ho visto in campo un attaccante.

Ormai Conte vede Asamoah come esterno sinistro, e dobbiamo riconoscere che fa sfracelli quando gioca .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9983 messaggi

l'importante è che consideri Asamoha un titolare, poi dove gioca gioca, non pensavo fosse così forte.

Oggi dobbiamo fare ampio turn over, fosse per me farei riposare pure Pirlo, anche perchè dopo è difficile lasciarlo fuori visto gli impegni importanti.

Spero metta Caceres dal primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Uno tra vucinic e giovinco deve sempre giocare, se no è un dramma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...