● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32239 messaggi Inviato October 30, 2012 Io darei un'altra chance a Bendtner, altrimenti sembra una presa in giro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2780 Joined: 09-Feb-2006 21692 messaggi Inviato October 30, 2012 Io darei un'altra chance a Bendtner, altrimenti sembra una presa in giro. Vucinic-quaglia....... E' la coppia che da più garanzie.....Però, non giocano mai............ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32239 messaggi Inviato October 30, 2012 Vucinic-quaglia....... E' la coppia che da più garanzie.....Però, non giocano mai............ Boh, forse vuole tenere fresco Vucinic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato October 30, 2012 Io darei un'altra chance a Bendtner, altrimenti sembra una presa in giro. Elia: prima da titolare Catania-Juve Bendtner: prima da titolare Catania-Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato October 30, 2012 Boh, forse vuole tenere fresco Vucinic. Penso Anch io in troppi si dimenticano che mercoled Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato October 30, 2012 Elia: prima da titolare Catania-Juve Bendtner: prima da titolare Catania-Juve Be dai però lo ha tenuto in campo tutta la partita ed ha avuto sicuramente un impatto meno traumatico rispetto ad Elia, l'olandese in quell'occasione non ci capì proprio un tubo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato October 30, 2012 Be dai però lo ha tenuto in campo tutta la partita ed ha avuto sicuramente un impatto meno traumatico rispetto ad Elia, l'olandese in quell'occasione non ci capì proprio un tubo. assolutamente, pur non brillando per ovvi motivi bendtner ha lasciato intravedere un buon margine, cosa che in elia non si è mai intravisto (e non sto parlando di qualità tecniche) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato October 30, 2012 Su sky hanno detto probabile riproposizione di Bendtner al fianco di Giovinco. Un pò di riposo per Vucinic ma se vucinic ha giocato 1 volta + 10 min nelle ultime 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato October 30, 2012 Io darei un'altra chance a Bendtner, altrimenti sembra una presa in giro. Quotone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato October 30, 2012 ho letto che marchisio non verra' rischiato domani, probabile giac- pirlo - paul Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato October 30, 2012 ma se vucinic ha giocato 1 volta + 10 min nelle ultime 3 ha perso 3 kg in pochi giorni causa virus facciamolo riprendere come si deve, che ci serve come il pane. a ct non era al top e si vedeva (pur risultando ugualmente decisivo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2780 Joined: 09-Feb-2006 21692 messaggi Inviato October 30, 2012 Boh, forse vuole tenere fresco Vucinic. Dimmi un altro, che si mette al servizio del compagno.... ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32239 messaggi Inviato October 30, 2012 (modificato) Elia: prima da titolare Catania-Juve Bendtner: prima da titolare Catania-Juve Il mister è proprio sadico. Penso Anch io in troppi si dimenticano che mercoledì prox c è una gara da vincere con i danesi troppo importante Vucinic ha giocato poco ultimamente, ma è meglio averlo bello fresco e pimpante Sabato e Mercoledì, rispetto a domani. Be dai però lo ha tenuto in campo tutta la partita ed ha avuto sicuramente un impatto meno traumatico rispetto ad Elia, l'olandese in quell'occasione non ci capì proprio un tubo. A me non è dispiaciuto come si è mosso. Poteva anche segnare, però vabbè, ci ha pensato Vidal. Ma per i movimenti che riesce a fare, con annessi spazi aperti o sponde varie, lo trovo già più duttile di un Matri, ad esempio. Modificato October 30, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato October 30, 2012 bendy deve entrare in condizione l ho visto un po lento sul passaggio di pogba e in altre occasioni rimetterlo in panca è assurdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32239 messaggi Inviato October 30, 2012 Dimmi un altro, che si mette al servizio del compagno.... ... Nessuno. Ma Vucinic viene da una settimana di virus intestinale. E' meglio averlo in formissima nelle prossime due gare. Per il resto è vero che senza di lui in attacco, facciamo abbastanza ridere. E' fondamentale anche quando dorme Mirko. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2780 Joined: 09-Feb-2006 21692 messaggi Inviato October 30, 2012 Il mister è proprio sadico. Vucinic ha giocato poco ultimamente, ma è meglio averlo bello fresco e pimpante Sabato e Mercoledì, rispetto a domani. Non c'è la controprova......(arturo docet..) E poi la gara di domani vale 6pints..si si....Mica i tre del solito......(quella da 3points si gioca sabato.. ).. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato October 30, 2012 ha perso 3 kg in pochi giorni causa virus facciamolo riprendere come si deve, che ci serve come il pane. a ct non era al top e si vedeva (pur risultando ugualmente decisivo) ci può stare ma gia' son fuori marchisio e vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato October 30, 2012 Domani spero in niklas goal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato October 30, 2012 loro si chiuderanno e faranno stalking, come al solito, su pirlo... metterei marrone al posto di bonnie per dare alternative all'impostazione della manovra e poi bendy al centro per sfruttare le palle alte... Marrone quando c'è da fronteggiare un centravanti come Gilardino non mi dà fiducia, in marcatura deve migliorare tanto Senza Diamanti giocheranno appoggiandosi su Gilardino serve uno di mestiere al centro della difesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32239 messaggi Inviato October 30, 2012 Non c'è la controprova......(arturo docet..) E poi la gara di domani vale 6pints..si si....Mica i tre del solito......(quella da 3points si gioca sabato.. ).. Tutte valgono 3 punti, ma il Bologna sulla carta, è meno ostico di altre squadre e il mister finora ha sempre fatto un po' di turnover. Se ha in mente di far riposare Vucinic, è ovvio che non lo vedrai mai a riposo contro l'Inter o in CL. Ma tutto per via del virus intestinale, non per stanchezza, perché non lo è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato October 30, 2012 ma se vucinic ha giocato 1 volta + 10 min nelle ultime 3 Si ma è tornato debilitato dal virus intestinale.. sembra abbia perso 3-4 kg.. E' fondementale averlo nelle migliori condizioni contro l' Inter e i danesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato October 30, 2012 (modificato) A riposo penso ci sarà Mirko Poi sono quasi certo che uno tra Licht e Asa riposa Pogba al posto di Vidal Squalificato Giak al posto di Marchisio infortunato La coppia Attacco sappiamo che varia sempre Credo che Bendtner-Giovinco possa andare bene In difesa non saprei Bonucci credo giochi Lucio è un caso simile a Vucinic, viene da un'influenza intestinale Barzagli si è riposato col Nordsjaleand, magari riposa a Pescara Chiellini penso giochi Pirlo gioca al 100% perchè non giochiamo senza tutti i fantastici 3 Al momento la vedo così Buffon Barzagli Lucio Chiellini Caceres Pogba Pirlo Giaccherini Asamoah Giovinco Bendtner Modificato October 30, 2012 da orgoglio-gobbo89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato October 30, 2012 ci pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32239 messaggi Inviato October 30, 2012 (modificato) Il Bologna ha una difesa lenta e Giovinco ha bisogno di una super prestazione per sbloccarsi Fa sempre tutto bene, poi sviene davanti alla porta. Sente troppo la pressione. Ha bisogno di un paio di gol importanti, decisivi, e secondo me potrebbe anche svegliarsi... o almeno lo spero. Modificato October 30, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato October 30, 2012 non dobbiamo sottovalutare tanti aspetti, in primis l'avversario che contro di noi giocherà alla morte come tutti e poi mi sembra una squadra abbastanza aggressiva e più propensa ad attaccare piuttosto che a difendere, poi l'arbitro che si guarderà bene dal fischiarci qualcosa a favore e non perderà occasione per punirci, infine l'importanza dei 3 punti visto che poi c'e' la sfinter...proprio alla fine mi sembra poi, se non erro, che con una vittoria questa juve riuscirebbe a fare meglio di quella di capello, ovvero 28 punti in 10 gare, contro 27..(sgrat..) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti