Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tatanka38

Coppa Del Mondo Di Sci 2012/2013: Hirscher e Male sugli scudi

Recommended Posts

156835 messaggi

non ci siamo aggiornati per il problema al server,il mio pensiero va a lindsey vonn per lo sfortunato infortunio di ieri forza lindsey!

Modificato da paganese

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

La Vonn tornerà e secondo me vincerà ancora,ma un infortunio del genere è capace di stroncare una carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

mi piange il cuore, Lindsey .uff ma lo sapevo, me lo sentivo che succedeva qualcosa in quella gara di m***a se alla fine decidevano di partire...non so, ci vedo poca sfiga e tanta idiozia

alla fine ha vinto la più forte del momento, ma gara brutta, non dovevano scendere

oggi la gara maschile, Ligety campione del mondo .asd mai salito a podio in un superg e mi diventa campione del mondo .asd si vedeva che anche in questa specialità stava migliorando molto, ma da qui a vincere...ci vuole anche quel po' di c**o e visto questo pendio il tracciato lo ha aiutato...per i nostri gara brutta, ma sinceramente visto appunto il tracciato non m'aspettavo chissà che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

mi piange il cuore, Lindsey .uff ma lo sapevo, me lo sentivo che succedeva qualcosa in quella gara di m***a se alla fine decidevano di partire...non so, ci vedo poca sfiga e tanta idiozia

alla fine ha vinto la più forte del momento, ma gara brutta, non dovevano scendere

oggi la gara maschile, Ligety campione del mondo .asd mai salito a podio in un superg e mi diventa campione del mondo .asd si vedeva che anche in questa specialità stava migliorando molto, ma da qui a vincere...ci vuole anche quel po' di C**O e visto questo pendio il tracciato lo ha aiutato...per i nostri gara brutta, ma sinceramente visto appunto il tracciato non m'aspettavo chissà che

guarda non per fare il saputello a posteriori(anche perchè rischio di passare per portasfiga .asd ),ma quando ho visto l'addetto alla pista che è caduto in quel modo lisciando la pista e considerando che erano quasi le 3 del pomeriggio ho pensato:qui visto che sono scese solo 8 atlete sarebbe il caso di sospendere tutto prima che si faccia male qualcuno.

Purtroppo è andata proprio così,e a pagarne il conto è stata la più forte...

P.S. anche Jansrud oggi si è fatto male al ginocchio,probabilmente altro crociato saltato

Modificato da Tatanka30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92749 messaggi

guarda non per fare il saputello a posteriori(anche perchè rischio di passare per portasfiga .asd ),ma quando ho visto l'addetto alla pista che è caduto in quel modo lisciando la pista e considerando che erano quasi le 3 del pomeriggio ho pensato:qui visto che sono scese solo 8 atlete sarebbe il caso di sospendere tutto prima che si faccia male qualcuno.

Purtroppo è andata proprio così,e a pagarne il conto è stata la più forte...

P.S. anche Jansrud oggi si è fatto male al ginocchio,probabilmente altro crociato saltato

l'addetto pista non calcolarlo perchè la caduta era dovuta a un malore.

dispiace molto per un infortunio così grave, rischia seriamente di dover abbandonare le gare, anche se realisticamente il prossimo anno potrebbe rientrare. le auguro il meglio.

cambiando discorso: pazzesca gara della goggia, che passa dalle posizioni di leadership in coppa europa ad un quarto posto ai mondiali a 5 centesimi dal podio.

pazzesco. questa se continua a crescere a questi ritmi diventa veramente una seria candidata alla coppa generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

spero vivamente che la carriera non sia compromessa è a solo due vittorie dal record assoluto di vittorie nella coppa del mondo sarebbe un peccato considerando anche l'età 28 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

LA VONN SI OPERERÀ NEGLI USA

"Farò di tutto per essere a Sochi"

06/02/13

C_27_articolo_98197_immagineprincipale.jpg

"I tempi di recupero per tornare a gareggiare dopo un incidente così dovrebbero essere di nove mesi maLindsey vuole tornare in pista molto prima. Non ha mai pensato al ritiro". Parola dell'allenatore Robert Trenkwalder, il giorno dopo la caduta sulla pista mondiale diSchladming. La Vonn si opererà in patria: "Farò tutto quello che è umanamente possibile per essere pronta a rappresentare il mio paese alle Olimpiadi del prossimo anno a Sochi".

Per la Vonn rottura dei legamenti crociati del ginocchio destro e del piatto tibiale. "Sto organizzando il mio ritorno a Vail il più presto possibile per poter essere operata", ha aggiunto l'americana che ha ringraziato i medici austriaci per i primi soccorsi che le hanno prestato e i suoi tifosi che in tutto il mondo la stanno sostenendo. "In questi casi è normale pensare a un posto che sia il più possibile vicino a casa", ha aggiunto Trenkwalder. A Vail, in Colorado, c'è una clinica ultraspecializzata in traumatologia e dove moltissimi campioni si fanno ricoverare dopo infortuni. Anche Alex Del Pierovenne operato a Vail nel 1999. Tornando sulll'incidente, l'allenatore ha solo detto che Lindsey è atterrata molto veloce in un punto in cui c'era ancora un po' di neve fresca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

l'addetto pista non calcolarlo perchè la caduta era dovuta a un malore.

dispiace molto per un infortunio così grave, rischia seriamente di dover abbandonare le gare, anche se realisticamente il prossimo anno potrebbe rientrare. le auguro il meglio.

cambiando discorso: pazzesca gara della goggia, che passa dalle posizioni di leadership in coppa europa ad un quarto posto ai mondiali a 5 centesimi dal podio.

pazzesco. questa se continua a crescere a questi ritmi diventa veramente una seria candidata alla coppa generale.

hai ragione era caduto per altri motivi,ma più che altro era una questione di brutte sensazioni.

e cmq non si può far disputare una gara alle 3 del pomeriggio,certo che in austria vigano altre "regole" lo sapevamo già,ma così mi è sembrato troppo...

cmq la goggia è stata straordinaria.

che avesse talento lo si sapeva ma qui siamo di fronte a una potenziale campionessa.

speriamo solo che non si perda e che soprattutto gli infortuni(e già ne ha avuto qualcuno) la lascino in pace

Modificato da Tatanka30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Leggo su TS di una Vonn che nell'estate avrebbe preso ben 10 kg di peso(e sollecitato in maniera eccessiva le ginocchia), sapete niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92749 messaggi

hai ragione era caduto per altri motivi,ma più che altro era una questione di brutte sensazioni.

e cmq non si può far disputare una gara alle 3 del pomeriggio,certo che in austria vigano altre "regole" lo sapevamo già,ma così mi è sembrato troppo...

cmq la goggia è stata straordinaria.

che avesse talento lo si sapeva ma qui siamo di fronte a una potenziale campionessa.

speriamo solo che non si perda e che soprattutto gli infortuni(e già ne ha avuto qualcuno) la lascino in pace

non ho visto la gara e quindi non posso esprimere un giudizio in merito, ma mio papà mi ha detto che c'è stata una gestione quantomeno "discutibile", ragion per cui non faccio fatica a crederti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

non ho visto la gara e quindi non posso esprimere un giudizio in merito, ma mio papà mi ha detto che c'è stata una gestione quantomeno "discutibile", ragion per cui non faccio fatica a crederti.

ma sì se fosse stata una qualsiasi gara di coppa del mondo non sarebbero mai partiti alle 14.30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Scusate se d'ogni tanto mi inserisco e vado O.T. ma oggi ai mondiali di biathlon in programma a Nove Mesto nella staffetta mista, l'Italia ha conquistato uno "splendido" quarto posto che per noi è tanta roba. Forse mai come questa volta una medaglia di legno ha fatto la gioia di noi aficionados di questo magnifico sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Scusate se d'ogni tanto mi inserisco e vado O.T. ma oggi ai mondiali di biathlon in programma a Nove Mesto nella staffetta mista, l'Italia ha conquistato uno "splendido" quarto posto che per noi è tanta roba. Forse mai come questa volta una medaglia di legno ha fatto la gioia di noi aficionados di questo magnifico sport.

sono stati bravissimi tutti e quattro,fare di più era oggettivamente impossibile(un piccolissimo rammarico per l'errore finali in entrambi i poligoni per Oberhofer).

ci siamo messi alle spalle Russia e Germania,e ai mondiali è tanta roba

Modificato da Tatanka30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

La Maze viene beffata dalla Riesch in combinata e non riesce a vincere il secondo oro,terza la Hosp.

altra bella prestazione di Sofia Goggia che si piazza al settimo posto.

domani discesa uomini,speriamo in una medaglia ma sarà tosta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

svindal vince la medaglia più prestigiosa ma grande gara di paris secondo .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

i discesisti di solito escono tardi, Paris sta facendo cose incredibili e ha appena 23 anni, grandissimo .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Ti prego Dom, non perdere la testa e continua a lavorare duro.

Resto impressionato dalla continuità di Svindal, comunque. Questo quando arrivano i Mondiali e le OIimpiadi fa sempre incetta di medaglie, come nel passato i suoi nazionali Aamodt e Kjus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Grandissimo Paris.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Grandissimo Dominik Paris,dopo gli exploit di Bormio e Kitz non era certo semplice confermarsi ai Mondiali.

Questo risultato conferma che siamo di fronte ad un grande atleta con ancora grandi margini di miglioramento.

Giù il cappello di fronte a Svindal,oggi praticamente imbattibile.

Un mostro,come l'hanno definito in telecronaca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92749 messaggi

Ti prego Dom, non perdere la testa e continua a lavorare duro.

non credo ci sia proprio il pericolo. sabo mi ha detto che è uno che se la tira ZERO. tipico ragazzo cresciuto in mezzo ai masi, semplice e con la cultura del lavoro.

il suo argento è una grandissima conferma.

intanto la fanchini ha piantato una gara a dir poco PAZZESCA da metà in poi. così ad occhio direi che il podio probabilmente arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92749 messaggi

occhio che sta medaglia è gialla ragazzi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92749 messaggi

ma V********O và, PD!

scende con la pista più veloce di oltre mezzo secondo sta qua che non ha mai vinto in coppa e va davanti per 16 centesimi.

mi vien voglia di bestemmiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

Nadia @@ che gara ha fatto :| alla vigilia uno ci metteva la firma, contentissimo per lei, per quello che ha passato, dopo il superg le era venuta una crisi di pianto...invece rimane l'amaro in bocca, avesse perso almeno da una forte tipo Riesch, Maze...proprio all'ultimo, chi c**** è sta vacca francese .oddio V********O

"ho paura a dire Nadia campionessa del mondo" gufo di m***a taci c**** taci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92749 messaggi

sta scrofona francese sugli sci...non sembra manco na donna. proprio oggi doveva cacà il c****?

bellissimo argento lo stesso eh, intendiamoci, ma per quello che ha passato nadia in vita sua si sarebbe strameritata la vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...