Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A Tim ] Catania - Juventus 0-1

Recommended Posts

311 messaggi

spero con tutto il cuore che giochino Pogba e Bendtner... Vidal è a terra e Giovinco/Matri/Quaglia neanche ne parlo... Speriamo che si svegli Licht...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Il Catania si fà sentire,tremano dalla voglia di dare le botte alla Juve

venite in città con mè e guardate che stà succedendo .asd

Ma anche se io sono di Catania dico Forza Juve :sventola:

non vedo l'ora che arrivano i ragazzi @@

.quoto son tutti convintissimi di batterci, staremo a vedere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

I proclami contro di noi li fanno cani e porci ormai .sisi

Mai sopportate ste tifoserie provincialotte del sud

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Dietro saremo tre contro tre.... E i loro 3 sono dei peperini, Gomez Bergessio e Barrientos, già c'ho l'ansia. Dovremmo evitare assolutamente di perdere palla in fase di transizione, questi sono abilissimi a ribaltare l'azione in tre secondi, giocando sempre palla a terra.

Il loro punto debole è la difesa, forte nel gioco aereo ma lenta.... E molto spesso giocano alti, serve un attaccante abile sulla profondità.

Sarà durissima, ma abbiamo le armi per batterli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

credo che alla fine, rispetto alla formazione tipo, giocheranno

Martin estremo di dx,

Pogba mediano di dx,

rientra Asa estremo di sx,

Vuci e Seba in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15049 messaggi

Dietro saremo tre contro tre.... E i loro 3 sono dei peperini, Gomez Bergessio e Barrientos, già c'ho l'ansia. Dovremmo evitare assolutamente di perdere palla in fase di transizione, questi sono abilissimi a ribaltare l'azione in tre secondi, giocando sempre palla a terra.

Il loro punto debole è la difesa, forte nel gioco aereo ma lenta.... E molto spesso giocano alti, serve un attaccante abile sulla profondità.

Per me il loro vero punto debole è in fase di non possesso, hanno pochi recuperatori di palloni e i tre davanti tornano poco a dare una mano. Quando hanno la palla loro invece sono bravissimi a farla girare perchè complessivamente hanno un alto tasso tecnico anche nei difensori (Marchese e Legrottaglie soprattutto).

Per me si decide tutto a centrocampo e se Vidal è quello delle ultime partite, meglio che giochino Pogba o Giaccherini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

ottima disamina;

credo sia straimportante il possesso palla: dobbiamo stancarli con il possesso e poi, dobbiamo caricarci di tanta, tanta pazienza;

Modificato da Juve for ever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

boh io sono catanese e quando vado in giro dico "spero che il catania vada in B" e me ne fotto se mi guardano male.

squadra dim*****a con un presidente dim*****a che mi ha fatto perdere il lavoro.

devono sprofondare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Vinciamo, così lunedì in facoltà ci si diverte! :>

.rulez @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

avversario davvero difficile

dal 2007 al 2012

4 pareggi

1 vittoria con Delneri

Serve la miglior Juve

2 vittorie anche 1 con ranieri , gol di poulsen al 94esimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

boh io sono catanese e quando vado in giro dico "spero che il catania vada in B" e me ne fotto se mi guardano male.

squadra dim*****a con un presidente dim*****a che mi ha fatto perdere il lavoro.

devono sprofondare

sefz esagerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

devono sprofondare

tu più degli altri hai buoni e seri motivi per lamentartene ....... ;

in ogni caso, dobbiamo portare a casa i tre punti, sono alla nostra portata ... al di là di ogni possibile scongiuro;

se giochiamo come sappiamo ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

sefz esagerato

mettiti a lavorare ....... collega .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2251 messaggi

non è facile essere tifoso juventino al sud ......: adesso tocca a noi di Catania, ahimè ...!

Pensa che c'è un mio collega di lavoro, che abita nella mia zona, è catanese e tifa Juve e Catania. Gli ho detto che se vince il Catania è meglio che non torni ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

Pensa che c'è un mio collega di lavoro, che abita nella mia zona, è catanese e tifa Juve e Catania. Gli ho detto che se vince il Catania è meglio che non torni ;)

dì al tuo collega di decidersi .... o JUVE o Catania .....: non esistono vie di mezzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

il sottoscritto e RAZIEL frequentiamo il "medesimo bar";

il bar in questione è particolare: tutte le pareti sono tapezzate di fotografie dei giocatori del catania; il gestore è membro della sicurezza della Società rossazzurra; il figlio è stuart, la figlia idem .... alla tribuna A ....; immaginate un pò la mattina quando io e Raziel andiamo a prendere il caffè ...... .asd ...... e facciamo colazione .asd

Cammelo (il gestore del bar in questione) è in preda a "sindrome di rivalsa perniciosa" ..... antijuventina; ma solo in questa occasione visto che poi, normalmente non sono ostili .... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

mettiti a lavorare ....... collega .asd

Ma io STO lavorando =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

tu più degli altri hai buoni e seri motivi per lamentartene ....... ;

in ogni caso, dobbiamo portare a casa i tre punti, sono alla nostra portata ... al di là di ogni possibile scongiuro;

se giochiamo come sappiamo ......

maledetto pulvirenti, ha fatto sprofondare la windjet e nel catania spende centinaia di milioni di euro, è un p***o!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

dì al tuo collega di decidersi .... o JUVE o Catania .....: non esistono vie di mezzo!

Tranquillo, non auguro la B al Catania (anche perchè prima c'è una lunga lista di squadre da maledire), ma non ci sono dubbi in me.

il sottoscritto e RAZIEL frequentiamo il "medesimo bar";

il bar in questione è particolare: tutte le pareti sono tapezzate di fotografie dei giocatori del catania; il proprietario è membro della sicurezza della Società rossazzurra; il figlio è stuart, la figlia idem .... alla tribuna A ....; immaginate un pò la mattina quando io e Raziel andiamo a prendere il caffè ...... .asd

Oggi mi hanno preso a male parole ricordando il fatto che l'unica partita che ho visto allo stadio della Juve è stato il 3-1 dell'anno scorso... con relative urla di gioia ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

maledetto pulvirenti, ha fatto sprofondare la windjet e nel catania spende centinaia di milioni di euro, è un p***o!

ma non dovevano riprendere? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

Parlando con un pilota credo di aver capito che ha fatto sprofondare la Windjet perchè spende nel Catania.

Molti tifosi juventini vorrebbero un presidente tifoso che fa fallire la Fiat pur di investire nella Juve... ovviamente gente che non si mette nei panni simili ai tuoi.

Coraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

Tranquillo, non auguro la B al Catania (anche perchè prima c'è una lunga lista di squadre da maledire), ma non ci sono dubbi in me.

Oggi mi hanno preso a male parole ricordando il fatto che l'unica partita che ho visto allo stadio della Juve è stato il 3-1 dell'anno scorso... con relative urla di gioia ;)

sono unici nel loro genere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

LIVE VINOVO - Tecnica e partitella per i bianconeri

26.10.2012 14.35 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 307 volte

Fonte: juventus.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

397f4bdb916698fff4561c9946a1f975-83629-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Si avvicina il momento della partenza per Catania e la Juventus prosegue a preparare la sfida contro i siciliani e anche oggi è scesa sui campi di Vinovo alle 12.30, per abituarsi all’orario della gara.

La squadra, dopo il riscaldamento, ha affrontato un esercizio di possesso palla, quindi si è dedicata alla tattica, provando la circolazione palla e i movimenti dei vari reparti. La partitella finale a campo ridotto ha chiuso la seduta.

Domani si torna in campo al mattino. Prima dell’allenamento, alle 9.00, Angelo Alessio incontrerà i giornalisti per la consueta conferenza stampa di vigilia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
696 messaggi

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...