Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions Leag.] Nordsj

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

A me quello che preoccupa è una condizione fisica veramente scarsa. Non abbiamo metà dell'intensità di gioco dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

Tutto quello che vuoi, sponde, movimento...quello lo fanno spesso (le partite le ho viste tutte eccetto questa, alcune anche allo Juventus Stadium), ma alla fine se un attaccante ha tutte quelle occasioni e non la butta mai dentro, la sua utilità diventa molto relativa; Non possiamo sempre sperare nei centrocampisti o nel colpo di testa dei difensori...senza un bomber di razza in Europa è difficile fare strada.

D'accordo sulla esigenza di un grande giocatore in avanti.

Ma stasera, crediimi, a mio avviso ovviamente, nella economia

del gioco sono mancati Vidal e Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58355 messaggi

noi e chelsea biscottiamo all'ultima e passiamo entrambe, lo shaktar a casa

scommettiamo?

peccato che l'ultima l'abbiamo in ucraina.

col chelsea è la penultima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

A me quello che preoccupa è una condizione fisica veramente scarsa. Non abbiamo metà dell'intensità di gioco dell'anno scorso.

.quoto.asd .asd .asd Non l'ho ancora vista quella intensita' la', se non solo nel primo tempo con la riomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4788 messaggi

passiamo sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

Anch'io. Infatti è l'affermazione sulla prestazione che contesto, mica il risultato .asd

Fortunatamente la partita l'ho vista, come guardo ogni singolo minuto di tutte le nostre partite e non sono d'accordo per questo, non per il tabellino. Però grazie di aver offeso la mia intelligenza pensando che giudicassi la prestazione in base al tabellino .asd

Non volevo offenderti. Forse nella fretta di rispondere l'ho fatto e me ne scuso.

Rimaniamo di opinioni diverse. Io penso di avere visto il peggio della juventus

quest'anno nei primi tempi contro genoa e parma. Poi a seguire nelle

due trasferte in toscana. Stasera non mi sembra che abbiamo una partita brutta

come quelle che ho citato.

Rimane la grandissima delusione per il risultato. Ovviamente.

Modificato da La Triade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31967 messaggi

Il colmo sarebbe che lo Shakhtar va a vincere pure a Londra e noi non siamo stati in grado di fare 6 punti contro i Danesi. .oddio Nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Molto deluso del risultato e della prestazione nel primo tempo... Non sono tanto le prestazioni dei singoli a preoccupare quanto l'atteggiamento: squadra molle e lunga, mentre già dall'inizio bisognava metterla sul pressing e sul ritmo. Peccato, andava vinta a tutti i costi: ora servono di sicuro sei punti nelle prossime due e poi dovremo andare in Ucraina dove sarà ancora più dura.

La formazione a quanto ho capito è stata pressoché obbligata, visto che né Licht né Asamoah sono stati convocati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

A me quello che preoccupa è una condizione fisica veramente scarsa. Non abbiamo metà dell'intensità di gioco dell'anno scorso.

Il doppio impegno ci sta condizionando, insieme anche alle 4 partite della nazionale in 2 mesi.

E comunque anche l'anno scorso abbiamo avuto evidenti cali di intensità. A cominciare dalla

partita casalinga contro il genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2012
138 messaggi

Il colmo sarebbe che lo Shakhtar va a vincere pure a Londra e noi non siamo stati in grado di fare 6 punti contro i Danesi. .oddio Nulla è compromesso, ma è ancora più difficile passare il turno adesso. Visto le gare disputate, non sono molto tranquilla.

ho notato ancora una volta il magistrale giropalla del Bonnie sefz

inoltre se il chelsea perde anche in casa, siamo in una botte di ferro magari succedesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31967 messaggi

ho notato ancora una volta il magistrale giropalla del Bonnie sefz

inoltre se il chelsea perde anche in casa, siamo in una botte di ferro magari succedesse

Pensa a Chiellini e De Ceglie, va. Quando Bonucci commetter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2012
138 messaggi

Pensa a Chiellini e De Ceglie, va. Quando Bonucci commetterà un grave errore, ne riparliamo.

mi hanno sentito imprecare a 3 isolati di distanza quando i due hanno combinato la frittata perchè mi sentivo che l'avremmo pagata.

la considerazione sul giropalla si legava ad un topic di prima dello shaktar ... Bonnie che a me piace deve limitarsi ad impostare a 5 metri perchè quando verticalizza spara siluri a casaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Non volevo offenderti. Forse nella fretta di rispondere l'ho fatto e me ne scuso.

Rimaniamo di opinioni diverse. Io penso di avere visto il peggio della juventus

quest'anno nei primi tempi contro genoa e parma. Poi a seguire nelle

due trasferte in toscana. Stasera non mi sembra che abbiamo una partita brutta

come quelle che ho citato.

Rimane la grandissima delusione per il risultato. Ovviamente.

Nessun problema :)

Secondo me comunque visto l'avversario avremmo dovuto fare tutt'altro tipo di partita. E' vero che quest'anno c'è uno scadimento generale del gioco, ma a me pareva che con Parma e Siena avessimo tuttavia giocato meglio...

Creare creiamo sempre, non è quello, è che è mancato il gioco, le idee e contemporaneamente pure l'aggressività solita

E' stato un risultato giusto, perché secondo me non puoi sottovalutare avversari di nessun tipo e soprattutto non ti puoi svegliare al 75' e poi gridare allo scandalo se non ti entra la palla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58355 messaggi

ineccepibile!

la penso esattamente come te. L'atteggiamento del primo tempo è sbagliato, mentre vedevo la partita lo dicevo a mio cognato ed ero incazzato come una iena perchè volevo una partenza più aggressiva. Questa partita andava vinta, non ci sono scusanti. Poi ormai è andata e speriamo di rimediare nelle restanti 3, ma contro questa squadretta, forse la più scarsa delle partecipanti alla Champions, dovevi vincere.

.quoto, mannaggia!

se penso ai segoni a 2 mani fatti il giorno del sorteggio dei gironi, mi sale un nervoso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

cmq mi chiedo perche quest'anno non basiamo il nostro gioco sul possesso palla come l'anno scorso? si va bene verticalizziamo di piu e siamo piu concreti fino ad un certo punto ma non dominiamo piu il gioco e non comandiamo i ritmi come l'anno scorso

Modificato da Sisifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Il colmo sarebbe che lo Shakhtar va a vincere pure a Londra e noi non siamo stati in grado di fare 6 punti contro i Danesi. .oddio Nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2012
299 messaggi

Sacchi ci aveva avvisati, la gara di sabato doveva farci riflettere e invece siamo andati in Danimarca senza convinzione lasciando giocare più del dovuto gli avversari per 55 minuti, approccio sbagliato alla gara ritmi bassi e poca aggressività nel recuperare il pallone, li abbiamo aiutati a difendersi per almeno 1 ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

non toccatemi isla per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2012
3 messaggi

Un momento. Possiamo fare il punto della situazione? Mi piacerebbe vedere le casistiche che si presenteranno davanti a noi in base alla prossima partita.

Dando per scontato che sia chelsea che shakhtar vinceranno contro in nordssjaelland:

PREMESSA: JUVE-NORDSSJAELLAND è la partita da vincere a tutti i costi, una sconfitta ci spedirebbe in europa league.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

1) Se CHELSEA - SHAKHTAR vedesse vincere gli inglesi, ci ritroviamo: CHELSEA e SHAKHTAR a 7, JUVE a 6.

SE contro CHELSEA perdiamo, siamo fuori poichè CHELSEA E SHAKHTAR a 10, JUVE a 6;

SE contro CHELSEA pareggiamo, ci ritroveremmo: SHAKHTAR 10, CHELSEA 8, JUVE 7, e siamo fuori;

SE contro CHELSEA vinciamo, ci ritroveremmo: SHAKHTAR 10, JUVE 9 e CHELSEA 7, e a quel punto contro lo SHAKHTAR basterebbe un pareggio (del tipo, facciamo un biscotto e va bene a tutti e 2)

2) Se CHELSEA - SHAKHTAR vedesse vincere questi ultimi, avremo: SHAKHTAR 10, JUVE 6, CHELSEA 4.

SE contro CHELSEA perdiamo: SHAKHTAR 13, CHELSEA 7, JUVE 6, e siamo fuori;

SE contro CHELSEA pareggiamo, avremo: SHAKHTAR 13, JUVE 7, CHELSEA 5, e contro lo SHAKHTAR basterebbe un pareggio (a patto che JUVE e CHELSEA non abbiamo fatto un pareggio con + goal a testa);

SE contro CHELSEA vinciamo, ci sarà: SHAKHTAR 13, JUVE 9, CHELSEA 4, e si va agli ottavi.

3) Se CHELSEA - SHAKHTAR finisse in parità, avremmo: SHAKHTAR 8, JUVE 6, CHELSEA 5.

SE contro CHELSEA perdiamo: SHAKHTAR 11, CHELSEA 8, JUVE 6, e siamo fuori;

SE contro CHELSEA pareggiamo; SHAKHTAR 11, JUVE 7 e CHELSEA 6 e dovremo battere lo SHAKHTAR;

SE contro CHELSEA vinciamo; SHAKHTAR 11, JUVE 9, CHELSEA 5 e si va agli ottavi.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Morale della storia: Oltre alla vittoria contro il NORDSJAELLAND, dobbiamo collezionare 4 punti!

E soprattutto, speriamo che lo SHAKHTAR vinca anche a Londra.

Modificato da Stefanopunto92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Chiellini sarà anche un ottimo difensore , ma non gli ho mai visto fare un rinvio che non finisse o fuori o comodo nei piedi dell'avversario..

Ci sta che la spedisca quando è pressato.. ma anche quando è solo in area la colpisce sbilenca.

Credo che con i piedi sia uno dei giocatori più scarsi che abbia mai visto in vita mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58355 messaggi

Un momento. Possiamo fare il punto della situazione? Mi piacerebbe vedere le casistiche che si presenteranno davanti a noi in base alla prossima partita.

Dando per scontato che sia chelsea che shakhtar vinceranno contro in nordssjaelland:

PREMESSA: JUVE-NORDSSJAELLAND è la partita da vincere a tutti i costi, una sconfitta ci spedirebbe in europa league.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

1) Se CHELSEA - SHAKHTAR vedesse vincere gli inglesi, ci ritroviamo: CHELSEA e SHAKHTAR a 7, JUVE a 6.

SE contro lo SHAKHTAR perdiamo, siamo fuori poichè CHELSEA E SHAKHTAR a 10, JUVE a 6

SE contro lo SHAKHTAR pareggiamo, ci ritroveremmo: CHELSEA 10, SHAKHTAR 8, JUVE 7, e vincere col CHELSEA diventa un obbligo;

SE contro lo SHAKHTAR vinciamo, ci ritroveremmo: CHELSEA 10, JUVE 9 e SHAKHTAR 7, e a quel punto contro il CHELSEA basterebbe un pareggio (del tipo, facciamo un biscotto e va bene a tutti e 2)

2) Se CHELSEA - SHAKHTAR vedesse vincere questi ultimi, avremo: SHAKHTAR 10, JUVE 6, CHELSEA 4.

SE contro lo SHAKHTAR perdiamo: SHAKHTAR 13, CHELSEA 7, JUVE 6, e vincere col CHELSEA è un obbligo;

SE contro lo SHAKHTAR pareggiamo, avremo: SHAKHTAR 11, JUVE 7, CHELSEA 7, e contro il CHELSEA basterebbe un pareggio max di 1-1 per via degli scontri diretti;

SE contro lo SHAKHTAR vinciamo, ci sarà: SHAKHTAR 10, JUVE 9, CHELSEA 7, e un qualsiasi pareggio ci manderebbe agli ottavi.

3) Se CHELSEA - SHAKHTAR finisse in parità, avremmo: SHAKHTAR 8, JUVE 6, CHELSEA 5.

SE contro lo SHAKHTAR perdiamo: SHAKHTAR 11, CHELSEA 8, JUVE 6, e contro gli inglesi la vittoria è fondamentale;

SE contro lo SHAKHTAR pareggiamo; SHAKHTAR 10, CHELSEA 8, JUVE 7, e la situazione è come se perdessimo;

SE contro lo SHAKHTAR vinciamo; JUVE e SHAKHTAR 9, CHELSEA 8, e il pareggio sarà sufficiente.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Morale della storia: Oltre alla vittoria contro il NORDSJAELLAND, dobbiamo collezionare 4 punti!

oltre a tutti questi calcoli dovresti pure considerare che giochiamo PRIMA con il chelsea ed all'ultima con gli ucraini .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

In casa coi danesi vinciamo, se giochiamo coi titolari, quindi bob vucinic bendtner licht al posto di isla barzagli al posto di lucio

Si però con questi qua dovremmo vincere anche con tutte le riserve, parliamoci chiaro... Se giochi decentemente gli fai cinque gol.

Ad ogni modo spero che i ragazzi dimentichino velocemente questa partita e vadano a Catania per vincere, il che non è così scontato visto che i siciliani in casa sono ostici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31967 messaggi

mi hanno sentito imprecare a 3 isolati di distanza quando i due hanno combinato la frittata perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2012
3 messaggi

oltre a tutti questi calcoli dovresti pure considerare che giochiamo PRIMA con il chelsea ed all'ultima con gli ucraini .asd

Modificato!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31967 messaggi

cmq mi chiedo perche quest'anno non basiamo il nostro gioco sul posseso palla come l'anno scorso? si va bene verticalizziamo di piu e siamo piu concreti fino ad un certo punto ma non dominiamo piu il gioco e non comandiamo i ritmi come l'anno scorso

Pirlo viene tampinato per tutta la gara e in CL non ci sono avversari scarsi che ti lasciano la palla per barricarsi in difesa e strappare un pareggio. Poi mettici che abbiamo un attacco mediocre e il quadro si completa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...