Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions Leag.] Nordsj

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31967 messaggi

Iniziamo a cambiare modulo in CL, grazie. Al resto ci pensiamo. 4-3-3 is the way.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13283 messaggi

Giovinco, per me, è stato ottimo fino a metà ripresa.

Matri ha fatto molto movimento e ottime sponde.

Non è stata quella di stasera, a mio avviso, la peggiore partita di nessuno dei due.

Ma senza avere visto la partita capisco che diventa difficile confrontarci.

Ok, ma devi capire che stasera contava esclusivamente il risultato. Come d'altronde conta sempre, cribbio. Al diavolo il bel gioco, voglio le vittorie, i punti e sfottere i rosiconi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Giovinco, per me, è stato ottimo fino a metà ripresa.

Matri ha fatto molto movimento e ottime sponde.

Non è stata quella di stasera, a mio avviso, la peggiore partita di nessuno dei due.

Ma senza avere visto la partita capisco che diventa difficile confrontarci.

Io ho visto tutta la partita....il nostro attacco è stato nullo fino a che nn sono entrati Vucinic e Bendnter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

Perdonami, ma il nocciolo della questione è che abbiamo affrontato la squadra più scarsa delle 32 partecipanti, quella che non aveva mai segnato un gol finora in CL, al suo esordio assoluto. Avessimo giocato così, torno a ripetere, contro un avversario di fascia più elevata (Shakthar, ma fosse anche il Braga) potevo darti ragione. Ma averlo fatto, e non aver vinto, contro dei dopolavoristi sinceramente non è motivo di orgoglio, ecco.

Ripeto, questa è la stessa squadra che aveva messo sotto il chelsea e creato problemi a case dello shaktar.

Hai visto le due precedenti partite dei danesi?

Io si e, ripeto, non hanno subito gli avversari come invece hanno subito contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

Ok, ma devi capire che stasera contava esclusivamente il risultato. Come d'altronde conta sempre, cribbio. Al diavolo il bel gioco, voglio le vittorie, i punti e sfottere i rosiconi.

eh lascia perdere, lui è contento così...ha visto una bella Juve e questo importava, mica i 3 punti..questione di punti di vista .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

Ripeto, questa è la stessa squadra che aveva messo sotto il chelsea e creato problemi a case dello shaktar.

Hai visto le due precedenti partite dei danesi?

Io si e, ripeto, non hanno subito gli avversari come invece hanno subito contro di noi.

preferivo fare a cambio con la partita del Chelsea contro il nordcoso.....un 4-0 stasera ed ero felice come una pasqua e invece, chissa perchè, mi girano un pò le balle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

Uhm, vedo che ti piace entrare a gamba tesa, però l'arroganza è uno stile che male si concilia con le uscite a vanvera...

Questa la partita giocata meglio, assieme a quelle tre, non si può sentire. Ma hai tutto il diritto di pensarlo. Come io di riderne, credo...

Io sono abituato a valutare la prestazione, e mi sembra che contro genoa, parma, siena, fiorentina e la

stessa udinese abbiamo giocato davvero male.

Poi se devo limitarmi a guardare i tabellini hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13283 messaggi

Ripeto, questa è la stessa squadra che aveva messo sotto il chelsea e creato problemi a case dello shaktar.

Hai visto le due precedenti partite dei danesi?

Io si e, ripeto, non hanno subito gli avversari come invece hanno subito contro di noi.

Ma non mi interessa. Come ti ho risposto sul topic del 3-5-2, perchè dovrebbe interessarci che questi hanno messo in difficoltà le altre due del girone? Che ce ne viene? Per caso ci danno un punto in più perchè abbiamo giocato meglio di Chelsea e Shakthar? La prestazione va commisurata al valore dell'avversario: il valore di questo avversario è basso, molto basso. Ragion per cui, avere molte palle gol come questa sera penso sia veramente il minimo sindacale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

Ok, ma devi capire che stasera contava esclusivamente il risultato. Come d'altronde conta sempre, cribbio. Al diavolo il bel gioco, voglio le vittorie, i punti e sfottere i rosiconi.

D'accordissimo sull'importanza del risultato.

Ma da qui a dire che abbiamo fatto schifo e che conte ha sbagliato tutto mi sembra davvero troppo.

Mi sembra un disfattismo fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58355 messaggi

La verità è che Marotta le cazzate tipo: "il nostro top player è antonio conte" oppure "abbiamo un top team" e compagnia bella se le può benissimo risparmiare perchè sta roba può funzionare in un campionato mediocre come quello italiano ma in europa vai a casa a velocità a curvatura. La vittoria degli ucraini è il peggior risultato che ci potesse capitare perchè ora ci giochiamo la qualificazione contro il Chelsea.

almeno ce la giochiamo in casa.

preferivi andare a fare la partita in-out in ucraina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

Non scherziamo,stasera si doveva vincere a tutti i costi.

E oltre ai 3 punti mancati anche la prestazione non è stata certo eccezionale anche se abbiamo creato molto(ricordiamoci anche che abbiamo giocato contro una squadra di basso livello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Fino al gol loro vuol dire il primo tempo.

Sarò più preciso, allora.

Abbiamo fatto un tempo sotto ritmo ma abbiamo avuto comunque più occasioni

rispetto a loro.

Il secondo tempo, invece, è stato semplicemente strepitoso.

Complessivamente la migliore partita in trasferta della stagione.

Capisco la delusione per il risultato, ma mi sembra ridicolo

non tenere conto delle circa 15 occasioni da gol.

No , dico.. ti sei reso conto che abbiamo giocato con dei dopolavoristi o cosa?

Oggi contava il risultato e BASTA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13283 messaggi

D'accordissimo sull'importanza del risultato.

Ma da qui a dire che abbiamo fatto schifo e che conte ha sbagliato tutto mi sembra davvero troppo.

Mi sembra un disfattismo fuori luogo.

Tu devi commisurare il tutto al valore dell'avversario. Se giochi contro il Dortmund (non nomino squadroni così l'esempio è più calzante), crei 15 palle gol e segni un gol solo, pareggiando una partita che ti ha visto dominare in lungo e in largo, puoi dirti comunque soddisfatto, hai un grosso amaro in bocca però sei comunque soddisfatto della prestazione, perchè l'hai sfoderata contro un avversario di rango, di ottimo livello e che gioca a pallone. Ma se questa prestazione la offri contro una squadra di dopolavoristi come questa, capisci che è veramente il minimo sindacale che tu domini la partita creando palle gol a iosa. Come il minimo sindacale penso sia la vittoria, anche fosse 1-0. Il problema è che qui abbiamo pareggiato contro questi qua, complicandoci quasi irrimediabilmente la vita nel girone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

Ma non mi interessa. Come ti ho risposto sul topic del 3-5-2, perchè dovrebbe interessarci che questi hanno messo in difficoltà le altre due del girone? Che ce ne viene? Per caso ci danno un punto in più perchè abbiamo giocato meglio di Chelsea e Shakthar? La prestazione va commisurata al valore dell'avversario: il valore di questo avversario è basso, molto basso. Ragion per cui, avere molte palle gol come questa sera penso sia veramente il minimo sindacale.

Il valore di questo avversario lo ricavi dalle sue prestazioni precedenti.

Oppure da cosa?

E ripeto, a differenza di quando hanno scritto tutti i giornali nostri antipatizzanti,

i danesi avevano dimostrato in CL di poter mettere in difficoltà anche i campioni di europa.

COsa che con noi non è affatto successa.

Anche io sono deluso dal risultato, ma non capisco perchè debba esserlo anche della prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114186 messaggi

Giovinco, per me, è stato ottimo fino a metà ripresa.

Matri ha fatto molto movimento e ottime sponde.

Non è stata quella di stasera, a mio avviso, la peggiore partita di nessuno dei due.

Ma senza avere visto la partita capisco che diventa difficile confrontarci.

Tutto quello che vuoi, sponde, movimento...quello lo fanno spesso (le partite le ho viste tutte eccetto questa, alcune anche allo Juventus Stadium), ma alla fine se un attaccante ha tutte quelle occasioni e non la butta mai dentro, la sua utilità diventa molto relativa; Non possiamo sempre sperare nei centrocampisti o nel colpo di testa dei difensori...senza un bomber di razza in Europa è difficile fare strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2011
77 messaggi

Ragazzi un po di obiettività però, sembra davvero che siamo una squadretta da serie c. In europa il livello è più alto e noi abbiamo de ceglie, matri, e compagnia bella. Isla ha giocato bene e può diventare titolare, bisogna anche dire che questi danesi hanno avuto c**o il loro portiere le ha prese tutte. Bendtner andrebbe fatto giocare di più, non abbiamo l'attacco a parte vucinic, giovinco giochicchia ma non conclude, matri vi prego è da cacciare. Speriamo di continuare cosi in italia e cercare almeno di arrivare secondi nel girone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

eh lascia perdere, lui è contento così...ha visto una bella Juve e questo importava, mica i 3 punti..questione di punti di vista .the

La juventus è in crisi. Contento?

Io rimango delusissimo del risultato, non certo della prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Io ho visto tutta la partita....il nostro attacco è stato nullo fino a che nn sono entrati Vucinic e Bendnter

per me Giovinco è stato il migliore di tutti fino a metá del secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13283 messaggi

Il valore di questo avversario lo ricavi dalle sue prestazioni precedenti.

Oppure da cosa?

E ripeto, a differenza di quando hanno scritto tutti i giornali nostri antipatizzanti,

i danesi avevano dimostrato in CL di poter mettere in difficoltà anche i campioni di europa.

COsa che con noi non è affatto successa.

Anche io sono deluso dal risultato, ma non capisco perchè debba esserlo anche della prestazione.

Ma suvvia, questi sono scarsi. Non facciamo passare questa gente per qualcuno di valore perchè veramente oltrepassiamo la soglia del ridicolo. Ho tutto il rispetto del mondo per il Nordsjaelland, ma dire che hanno dimostrato di mettere in difficoltà chiunque non rappresenta la realtà e francamente fa a cazzotti col buonsenso. Non mi interessa che hanno fatto col Chelsea, mi interessa che contro di noi si sono dimostrati degli onesti pedatori e nulla più. E contro 'sti qua, andiamo a pareggiare? Suvvia, non possiamo nasconderci dietro ad un paravento del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Abbiamo steccato una partita molto importante, oggi servivano i 3 punti.

Il Nordsjaelland non è una squadra materasso, ma se vuoi passare il turno queste partite le devi vincere. E il fatto di aver creato molte palle gol non è di certo una consolazione; anzi, aumenta il rammarico.

Detto questo, il girone si è complicato ma la qualificazione è ancora nelle nostre mani. Questa squadra può dare molto di più e io credo nei ragazzi e nel mister.

Vinciamo le due partite in casa e poi vediamo come siamo messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58355 messaggi

O forse sveglia per chi non si è reso conto che per giocare la champions la rosa non è all'altezza? COnsiderando pure che asamoah se ne va a fare la coppa d'africa

ci andrà quando la CL è ferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Io sono abituato a valutare la prestazione, e mi sembra che contro genoa, parma, siena, fiorentina e la

stessa udinese abbiamo giocato davvero male.

Poi se devo limitarmi a guardare i tabellini hai ragione.

Anch'io. Infatti è l'affermazione sulla prestazione che contesto, mica il risultato .asd

Fortunatamente la partita l'ho vista, come guardo ogni singolo minuto di tutte le nostre partite e non sono d'accordo per questo, non per il tabellino. Però grazie di aver offeso la mia intelligenza pensando che giudicassi la prestazione in base al tabellino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2640 messaggi

Tutto quello che vuoi, sponde, movimento...quello lo fanno spesso (le partite le ho viste tutte eccetto questa, alcune anche allo Juventus Stadium), ma alla fine se un attaccante ha tutte quelle occasioni e non la butta mai dentro, la sua utilità diventa molto relativa; Non possiamo sempre sperare nei centrocampisti o nel colpo di testa dei difensori...senza un bomber di razza in Europa è difficile fare strada.

Il problema è che di occasioni chiare e nitide, sui piedi dei nostri attaccanti, ne capitano davvero poche, e quelle poche volte stasera abbiamo assistito a dei semimiracoli del portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...