La Triade 0 Joined: 11-Jul-2006 352 messaggi Inviato October 23, 2012 Non ho visto la partita, solo la sintesi su mediaset. Per quanto visto, l'unica considerazione che posso fare è che abbiamo degli attaccanti (tolto Vucinic) indecenti; Con degli attaccanti seri, viste le occasioni avute, questa partita poteva finire almeno 3-1. Mi sembra davvero bizzarro parlare di attaccanti indecenti senza avere visto la partita. Continuo a leggere commenti di tanti tifosi che forse non hanno visto la partita. Oggi abbiamo giocato, dopo le partite con Roma e Chievo, la migliore partita della stagione. Il resto sono commenti fuorvianti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato October 23, 2012 Mi sembra davvero bizzarro parlare di attaccanti indecenti senza avere visto la partita. Continuo a leggere commenti di tanti tifosi che forse non hanno visto la partita. Oggi abbiamo giocato, dopo le partite con Roma e Chievo, la migliore partita della stagione. Il resto sono commenti fuorvianti. Ma che partita hai visto .. che fino al gol loro siamo stati inguardabili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato October 23, 2012 Comunque Bendtner deve avere più spazio!! Quando è entrato lui ha creato scompiglio. Isla ha sfornato l'assist, ma in generale non mi è piaciuto per niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato October 23, 2012 Mi sembra davvero bizzarro parlare di attaccanti indecenti senza avere visto la partita. Continuo a leggere commenti di tanti tifosi che forse non hanno visto la partita. Oggi abbiamo giocato, dopo le partite con Roma e Chievo, la migliore partita della stagione. Il resto sono commenti fuorvianti. passi il secondo tempo, un pò migliore, ma se ti è piaciuto il primo...de gustibus .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La Triade 0 Joined: 11-Jul-2006 352 messaggi Inviato October 23, 2012 Ma che partita hai visto .. che fino al gol loro siamo stati inguardabili. Fino al gol loro vuol dire il primo tempo. Sarò più preciso, allora. Abbiamo fatto un tempo sotto ritmo ma abbiamo avuto comunque più occasioni rispetto a loro. Il secondo tempo, invece, è stato semplicemente strepitoso. Complessivamente la migliore partita in trasferta della stagione. Capisco la delusione per il risultato, ma mi sembra ridicolo non tenere conto delle circa 15 occasioni da gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La Triade 0 Joined: 11-Jul-2006 352 messaggi Inviato October 23, 2012 passi il secondo tempo, un pò migliore, ma se ti è piaciuto il primo...de gustibus .... Il secondo tempo è stato ottimo. Nel primo, pur sotto ritmo, abbiamo creato più di loro. Abbiamo giocato nettamente peggio in campionato con: Parma Udinese Genoa Fiorentina Siena. Mi sembra evidente se si sono viste tutte le partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato October 23, 2012 Mi sembra davvero bizzarro parlare di attaccanti indecenti senza avere visto la partita. Continuo a leggere commenti di tanti tifosi che forse non hanno visto la partita. Oggi abbiamo giocato, dopo le partite con Roma e Chievo, la migliore partita della stagione. Il resto sono commenti fuorvianti. beh il primo tempo è stato brutto nel secondo tempo la musica è cambiato dopo aver subito il goal la squadra ha costruito diverse occasioni ma purtroppo ha concretizzato poco sotto porta secondo me tralasciando il discorso della mancanza del top player nel reparto offensivo possiamo fare di più in champions a patto di schierare sempre la miglior formazione possibile il turn over possiamo farlo in campionato non in champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato October 23, 2012 No, se arriviamo a 10 punti, lo saranno quasi sicuramente anche Chelsea e Shaktar, e devi vedere la differenza reti. nose arriviamo a 10 è perché abbiamo battuto il chelsea. a quel punto passiamo noi (pari a londra e vittoria a torino), la differenza reti non serve. ma io PRIMA penserei a fare 3 punti con i danesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato October 23, 2012 Mi sembra davvero bizzarro parlare di attaccanti indecenti senza avere visto la partita. Continuo a leggere commenti di tanti tifosi che forse non hanno visto la partita. Oggi abbiamo giocato, dopo le partite con Roma e Chievo, la migliore partita della stagione. Il resto sono commenti fuorvianti. Prego? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la juve nel cuore 2 Joined: 01-Jun-2005 290 messaggi Inviato October 23, 2012 Tre brevi considerazioni. Non siamo, purtroppo, una squadra che può giocare sotto ritmo, vuoi per esperienza, vuoi per caratteristiche dei giocatori o per qualsiasi altro motivo. Bisogna giocare sempre al 100% e non cercare di amministrare le partite. Inutile schierare una formazione che probabilmente dovrà essere necessariamente cambiata nel secondo tempo. Quindi parti con la formazione iniziale migliore e cerchi di mettere la partita sul giusto binario. Fai giocare Vucinic un tempo e fallo uscire, non viceversa. Il 3.5.2 in campo europeo non paga per nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato October 23, 2012 Il secondo tempo è stato ottimo. Nel primo, pur sotto ritmo, abbiamo creato più di loro. Abbiamo giocato nettamente peggio in campionato con: Parma Udinese Genoa Fiorentina Siena. Mi sembra evidente se si sono viste tutte le partite. beh inutile dire che ritengo le squadre da te citate migliori del Nordcoso..... o sto dicendo un'eresia ? parli di primo tempo sotto ritmo..si è vero e questo è un errore grave, perchè ho avuto la sensazione che sono scesi in campo con superficialità, non vorrei dire sottovalutando l'impegno ma come dire "tanto prima o poi un gol lo facciamo e vinciamo".....in Europa non possiamo permetterci un atteggiamento del genere perchè poi lo paghi. Da adesso in poi nelle restanti partite non voglio più vedere questo atteggiamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato October 23, 2012 Ma Matri perché continua a giocare? Spero il capitano trovi presto una soluzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato October 23, 2012 se il chelsea non vince la prox a noi basta vincere 2... purché una delle 2 sia quella con il chelseaperché se vinciamo con i danesi e (difficilissimo) a donetsk e perdiamo in casa col chelsea, arriveremmo a 10 ma il chelsea potrebbe arrivare a 11 (pari la prox e vittorie con noi e danesi) e lo shakhtar a 11 (pari a londra, vittoria con i danesi e sconfitta con noi). e saremmo fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4389 Joined: 12-Sep-2007 13326 messaggi Inviato October 23, 2012 pensa tu ripeto che l'inter fino al 90' era fuori dalla champions league e ha trovato un goal IN FUORIGIOCO E SU REGALO DEL PORTIERE.................qualificandosi e vincendo la competizione rubando.............. se oggi al 90' quel tiro deviato invece che finire a 10 cm dal palo entra.......parliamo di un'altra vicenda con i limiti o pregi strutturali che abbiamo Vabbè ma non possiamo attaccarci alla sfortuna in queste occasioni. E' vero, non ci gira mai bene, siamo maledettamente sfigati e presto dovremmo anche presentare questo conto alla sorte. Però il livello della squadra affrontata era veramente basso. Voglio dire, puoi attaccarti alla sfiga se giochi così e non vinci contro lo Shakthar perchè dici "ho dato tutto, ho creato 15 occasioni da gol, non è andata dentro manco a schiaffi" e il livello dello Shakthar è quello di un'ottima squadra. Ma, torno a ripetere, il livello del Nordvattelapesca è veramente basso, sono dei dopolavoristi, con tutto il rispetto per loro e per i dopolavoristi. E non vincere queste partite, francamente, ti dà la tara di questa squadra, capace di dominare in Italia praticamente nemmeno sforzandosi più di tanto ma inconcludente in Europa dove conta di meno l'essere quadrati e di più l'essere audaci e osare, qualche volta, di più. Oggi dovevamo ammazzarla il primo tempo, poi il secondo è stato tutto una rincorsa affannosa al pareggio quindi ci sta pure che, nella foga e con l'acqua alla gola, non si sia lucidi sotto porta. Ma il primo tempo grida vendetta, caspita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Benny99 0 Joined: 22-Mar-2007 671 messaggi Inviato October 23, 2012 Mi sembra davvero bizzarro parlare di attaccanti indecenti senza avere visto la partita. Continuo a leggere commenti di tanti tifosi che forse non hanno visto la partita. Oggi abbiamo giocato, dopo le partite con Roma e Chievo, la migliore partita della stagione. Il resto sono commenti fuorvianti. non ci allarghiamo....a tratti spaesati e penosi.....pochi cross pericolosi....squadra slegata.. le occasioni cretate son molte alla fine....ma giocavamo cmq col nordsjelland...non col real madrid al bernabeu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Benny99 0 Joined: 22-Mar-2007 671 messaggi Inviato October 23, 2012 Ma Matri perché continua a giocare? Spero il capitano trovi presto una soluzione mamma mia guarda.....non lo tollero più.....è il nostro boateng.....le veline ti spompano porca maiala T***A eva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La Triade 0 Joined: 11-Jul-2006 352 messaggi Inviato October 23, 2012 Prego? Quando è stata l'ultima volta che hai visto la juventus? Hai mai visto una partita di calcio? Oppure ti limiti a leggere i risultati sul sito della cazzetta? Unisciti pure al coro dei media antijuventini, io preferisco parlare di calcio andando anche oltre il risultato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato October 23, 2012 Vabbè ma non possiamo attaccarci alla sfortuna in queste occasioni. E' vero, non ci gira mai bene, siamo maledettamente sfigati e presto dovremmo anche presentare questo conto alla sorte. Però il livello della squadra affrontata era veramente basso. Voglio dire, puoi attaccarti alla sfiga se giochi così e non vinci contro lo Shakthar perchè dici "ho dato tutto, ho creato 15 occasioni da gol, non è andata dentro manco a schiaffi" e il livello dello Shakthar è quello di un'ottima squadra. Ma, torno a ripetere, il livello del Nordvattelapesca è veramente basso, sono dei dopolavoristi, con tutto il rispetto per loro e per i dopolavoristi. E non vincere queste partite, francamente, ti dà la tara di questa squadra, capace di dominare in Italia praticamente nemmeno sforzandosi più di tanto ma inconcludente in Europa dove conta di meno l'essere quadrati e di più l'essere audaci e osare, qualche volta, di più. Oggi dovevamo ammazzarla il primo tempo, poi il secondo è stato tutto una rincorsa affannosa al pareggio quindi ci sta pure che, nella foga e con l'acqua alla gola, non si sia lucidi sotto porta. Ma il primo tempo grida vendetta, caspita. ineccepibile! la penso esattamente come te. L'atteggiamento del primo tempo è sbagliato, mentre vedevo la partita lo dicevo a mio cognato ed ero incazzato come una iena perchè volevo una partenza più aggressiva. Questa partita andava vinta, non ci sono scusanti. Poi ormai è andata e speriamo di rimediare nelle restanti 3, ma contro questa squadretta, forse la più scarsa delle partecipanti alla Champions, dovevi vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato October 23, 2012 Quando è stata l'ultima volta che hai visto la juventus? Hai mai visto una partita di calcio? Oppure ti limiti a leggere i risultati sul sito della cazzetta? Unisciti pure al coro dei media antijuventini, io preferisco parlare di calcio andando anche oltre il risultato. già, peccato che stasera era più importante il risultato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DIRETTORE 2024 Joined: 31-May-2005 114188 messaggi Inviato October 23, 2012 Mi sembra davvero bizzarro parlare di attaccanti indecenti senza avere visto la partita. Cosa ci sarebbe di bizzarro? Non ho visto la partita, ma ho visto l'ampia sintesi fatta su Italia 1, che non darà certo la possibilità di cogliere aspetti della partita quali la supremazia territoriale, il possesso palla, ecc...ma dà una chiara immagine delle occasioni da gol avute e sbagliate...e, ribadisco, per quanto visto (non solo stasera, ovviamente) Giovinco e Matri non stanno dimostrando di essere attaccanti da grande squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La Triade 0 Joined: 11-Jul-2006 352 messaggi Inviato October 23, 2012 non ci allarghiamo....a tratti spaesati e penosi.....pochi cross pericolosi....squadra slegata.. le occasioni cretate son molte alla fine....ma giocavamo cmq col nordsjelland...non col real madrid al bernabeu Ripeto è la stessa squadra che ha messo sotto il chelsea per 80 minuti e ha fatto soffrire anche lo shaktar a casa sua. Questa è la realtà. In quale partita, tolte chievo e roma, abbiamo prodotto così tante occasioni da gol? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4389 Joined: 12-Sep-2007 13326 messaggi Inviato October 23, 2012 Quando è stata l'ultima volta che hai visto la juventus? Hai mai visto una partita di calcio? Oppure ti limiti a leggere i risultati sul sito della cazzetta? Unisciti pure al coro dei media antijuventini, io preferisco parlare di calcio andando anche oltre il risultato. Perdonami, ma il nocciolo della questione è che abbiamo affrontato la squadra più scarsa delle 32 partecipanti, quella che non aveva mai segnato un gol finora in CL, al suo esordio assoluto. Avessimo giocato così, torno a ripetere, contro un avversario di fascia più elevata (Shakthar, ma fosse anche il Braga) potevo darti ragione. Ma averlo fatto, e non aver vinto, contro dei dopolavoristi sinceramente non è motivo di orgoglio, ecco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato October 23, 2012 Quando è stata l'ultima volta che hai visto la juventus? Hai mai visto una partita di calcio? Oppure ti limiti a leggere i risultati sul sito della cazzetta? Unisciti pure al coro dei media antijuventini, io preferisco parlare di calcio andando anche oltre il risultato. Uhm, vedo che ti piace entrare a gamba tesa, però l'arroganza è uno stile che male si concilia con le uscite a vanvera... Questa la partita giocata meglio, assieme a quelle tre, non si può sentire. Ma hai tutto il diritto di pensarlo. Come io di riderne, credo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Benny99 0 Joined: 22-Mar-2007 671 messaggi Inviato October 23, 2012 Ripeto è la stessa squadra che ha messo sotto il chelsea per 80 minuti e ha fatto soffrire anche lo shaktar a casa sua. Questa è la realtà. In quale partita, tolte chievo e roma, abbiamo prodotto così tante occasioni da gol? il problema è che devi trasformarle in gol....solo allora parlerò di prestazione super....memorabile..ecc ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La Triade 0 Joined: 11-Jul-2006 352 messaggi Inviato October 23, 2012 Cosa ci sarebbe di bizzarro? Non ho visto la partita, ma ho visto l'ampia sintesi fatta su Italia 1, che non darà certo la possibilità di cogliere aspetti della partita quali la supremazia territoriale, il possesso palla, ecc...ma dà una chiara immagine delle occasioni da gol avute e sbagliate...e, ribadisco, per quanto visto (non solo stasera, ovviamente) Giovinco e Matri non stanno dimostrando di essere attaccanti da grande squadra. Giovinco, per me, è stato ottimo fino a metà ripresa. Matri ha fatto molto movimento e ottime sponde. Non è stata quella di stasera, a mio avviso, la peggiore partita di nessuno dei due. Ma senza avere visto la partita capisco che diventa difficile confrontarci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti