krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato October 23, 2012 Ragazzi miei, il re e' nudo...quest'anno stiamo giocando molto peggio dello scorso, sperando che sia solo un punto di forma...per vincere contro questi non serve il top player, basta una squadra lucida e sicura. In Italia fino ad ora ce la siamo cavata, l'Europa e' diversa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato October 23, 2012 maledetta testardaggine p***o di un giuda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7494 Joined: 17-Oct-2007 25386 messaggi Inviato October 23, 2012 vero...allora ancora di più, situazione AMPIAMENTE alla nostra portata... Basta vincere col Chelsea in casa...AMPIAMENTE alla nostra portata... Un Chelsea che con i danesi ha vinto si, ma subendo il triplo se ricordo bene... No, se arriviamo a 10 punti, lo saranno quasi sicuramente anche Chelsea e Shaktar, e devi vedere la differenza reti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuveNelCuore86 0 Joined: 25-Feb-2008 177 messaggi Inviato October 23, 2012 Veramente sarebbero 55 mln (giovinco: 11 mln risparmiati + 11 mln incassati dalla cessione della meta' = 22 mln da poter spendere) noto che siete in molti a fare quest'errore. Tornando in tema e altamente probabile che il Chelsea vinca la prossima Dando per scontato che almeno in casa con sti scarsoni si vince ( ma pare che qui nulla e scontato) la classifica dovrebbe essere questa: Chelsea e shakhtar 7 Juve 6 Nordvattelappesca 1 E molto probabile che il nordvattelappesca perderà le altre gare quindi Chelsea e shakhtar faranno almeno 10 punti. Ergo la Juve per passare deve vincerle tutte salvo segnare una marea di gol per avere una migliore differenza reti e magari accontentarsi di un pari contro una delle due. Il resto e' pura fantasia. Può succedere per carità ma non puoi fate affidamento su risultati improbabili. Ma se il chelsea non vince la prox a noi basta vincere 2... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato October 23, 2012 Bisogna vincerle tutte, Ma voi veramente vedete questa squadra andando a vincere in casa dello Shaktar? Se gioca come gli ultimi minuti e come ha sempre fatto nelle partite cruciali dell'ultimo anno, sì. Oh, siamo ancora la Juventus, non è che da stasera siamo diventati la Pro Lissone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
al 0 Joined: 01-Jun-2005 65 messaggi Inviato October 23, 2012 Ho visto Alessio nel dopopartita. Se Conte era una tigre e Carrera un bel toro, questo mi pare un agnellino. Non mi pare uno che riesca a dare la necessaria ferocia alla squadra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vardas 0 Joined: 06-May-2009 128 messaggi Inviato October 23, 2012 Va bé i calcoli statistici alla terza di Champions, siamo a posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6275 messaggi Inviato October 23, 2012 Io ancora devo capire Chiellini che è in netto vantaggio rispetto all'avversario perchè si allontana dal pallone per aprire le braccia e ostruire l'avversario... ridicolo a dir poco.... qualcuno me lo spieghi per favore... il miglior difensore Italiano ? Figurati gli altri.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato October 23, 2012 Comunque Isla mi è piaciuto,secondo me si doveva cercare molto ma molto di piu'. Ha corso per 93'...E nel secondo tempo è cresciuto molto facendo anche l'assist. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato October 23, 2012 vidal sono diverse partite che non gioca bene... un po' di riposo ? torniamo al 433 così risparmiamo un centrocampista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato October 23, 2012 Secondo me vedi altre partite.... Dovrebbe non pensare al gol e dare la palla, visto che non ha potenza nel tiro e non ha precisione. Ripeto che con Trezeguet e Del Piero con lo stesso numero di azioni il primo tempo finiva 5-0. vabbè andiamo a paragonare del piero e trezeguet che sono un'altra storia,io non ho mai detto che giovinco sia un fenomeno per me è un ottimo giocatore che fa grandi giocate ma non le concretizza,ma qui sembra che la colpa sia tutta sua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato October 23, 2012 con 2 vittorie con nords e Chelsea basta pareggiare in ucraina. Lo abbiamo scritto 345 volte... Meglio così allora, non avevo la classifica a portata di mano e ho un calcolo un pò approssimato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato October 23, 2012 Veramente sarebbero 55 mln (giovinco: 11 mln risparmiati + 11 mln incassati dalla cessione della meta' = 22 mln da poter spendere) noto che siete in molti a fare quest'errore. Tornando in tema e altamente probabile che il Chelsea vinca la prossima Dando per scontato che almeno in casa con sti scarsoni si vince ( ma pare che qui nulla e scontato) la classifica dovrebbe essere questa: Chelsea e shakhtar 7 Juve 6 Nordvattelappesca 1 E molto probabile che il nordvattelappesca perderà le altre gare quindi Chelsea e shakhtar faranno almeno 10 punti. Ergo la Juve per passare deve vincerle tutte salvo segnare una marea di gol per avere una migliore differenza reti e magari accontentarsi di un pari contro una delle due. Il resto e' pura fantasia. Può succedere per carità ma non puoi fate affidamento su risultati improbabili. Ma Ci bastano 4 punti,perchè avendo pareggiato con chelsea o shaktar passeremo per lo scontro diretto anche se vinciamo tutte 3 le partite 1a0. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killersounds 8 Joined: 23-Mar-2011 637 messaggi Inviato October 23, 2012 Bendtner ancora una volta ha dimostrato il suo valore: zero, ha ripetuto lo stesso colpo di testa che fece contro l'italia. Poi scusatemi ma conte deve aspettare gli ultimi 10 minuti per fare uscire un difensore, quando i danesi in attacco erano a dir poco ridicoli, onestamente molte nostre squadre di serie b sono superiori a loro. Loro avevano due giovani a marcare matri e giovinco, noi tre per non marcare nessuno eccetto john. Credo che le speranze di superare il turno siano pochissime, perchè la vedo molto ma molto dura la vittoria sul chelsea. ma figurati....quando pareggi con certe squadre e un segno che non vai avanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato October 23, 2012 secondo me, la rotazione continua degli attaccanti incide negativamente sulle loro prestazioni. Prendiamo Quagliarella: due partite buone, la terza va male (a Firenza, ma tutta la squadra non ha girato) e non vede il campo, se non per spezzoni, fino alla partita col Napoli (se non erro). Bendtner si fa 15 minuti di rodaggio col Chievo, poi sparito. Matri...beh Matri davvero non capisco cosa giochi a fare, visto come sta rendendo. sono d'accordissimo... hai quaglia in un momento d'oro e lo sprechi... e così fai a rotazione con gli altri... non ha senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato October 23, 2012 mi devono spiegare perche' vidal gioca anche se non si regge in piedi e pogba lo lasciano in panchina se era turn over per me Vidal doveva essere il primo a riposare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Giova* 0 Joined: 22-Aug-2007 620 messaggi Inviato October 23, 2012 (modificato) De Ceglie riesce a far sembrare anche i danesi dei fenomeni quando giocano contro di lui. i suoi 5 anni alla Juve con gente che è ancora convinta che questo sfonderà resteranno il più grande mistero calcistico della storia di questo sport. ma !!! Come c**** è possibile che sta pippa giochi ancora titolare nella Juventus??? Bendtner in quei pochi minuti ha dato la sensazione di maggiore pericolosità che quel cesso immondo e pure ottuso tatticamente di Matri Sono d'accordo, già dal Catania spazio a Niklas e Vucinic Modificato October 23, 2012 da *Giova* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato October 23, 2012 Ha corso per 93'...E nel secondo tempo è cresciuto molto facendo anche l'assist. anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato October 23, 2012 Ho visto Alessio nel dopopartita. Se Conte era una tigre e Carrera un bel toro, questo mi pare un agnellino. Non mi pare uno che riesca a dare la necessaria ferocia alla squadra... È lì da tre giorni, e Conte manca solo nei 90 minuti della gara, lo sappiamo bene. Non inventiamoci falsi problemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato October 23, 2012 No, se arriviamo a 10 punti, lo saranno quasi sicuramente anche Chelsea e Shaktar, e devi vedere la differenza reti. se arriviamo a 10, quindi battiamo il Chelsea, non gioca a favore lo scontro diretto prima che la differenza reti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mr-etna 0 Joined: 30-Jan-2011 13 messaggi Inviato October 23, 2012 Asamoah Barzagli Caceres Quagliarella Pobga Non capisco perche si lasciano fuori?????? Non capisco lasciamo Matri e Giovinco quasi tt la partita dentro, che per segnare ci vogliono 20 ocassioni. Vidal gioca male??? Isla gioca male??? nn ho parole soltanto VERGOGNA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato October 23, 2012 Cmq qui è la rivolta dei troll Se avessimo vinto sto topic avrebbe 10 pagine...invece escono tutti stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiannizzeroNero 0 Joined: 23-Oct-2012 12 messaggi Inviato October 23, 2012 matri inguardabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato October 23, 2012 Abbiamo qualche possibilità solo se lo Shaktar batte il chelsea al contrario devi sperare che il chelsea perde anche il ritorno, e noi vincendo la prossima andiamo a +2 e ci giochiamo tutto allo scontro diretto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killersounds 8 Joined: 23-Mar-2011 637 messaggi Inviato October 23, 2012 De Ceglie riesce a far sembrare anche i danesi dei fenomeni quando giocano contro di lui. i suoi 5 anni alla Juve con gente che è ancora convinta che questo sfonderà resteranno il più grande mistero calcistico della storia di questo sport. de ceglie non e da juve e inutile che ci giriamo intorno lo sanno pure i muri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti