Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions Leag.] Nordsj

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2010
109 messaggi

A mente fredda,penso esattamente quello che la testa mi diceva ieri. Non siamo ancora fuori dall'europa ma ci siamo vicini e non so se con questo organico sia un bene oppure un male. Voglio innanzitutto complimentarmi con i 5000 tifosi bianconeri che ieri sera erano in danimarca. Poi vorrei dare un giudizio generale sulla juventus di ieri.A me le statistiche non interessano perché la vittoria è la cosa più importante.Innanzitutto un pò abbiamo pagato la partita di sabato sotto l'aspetto fisico e mentale;poi però quest'anno abbiamo cambiato l'atteggiamento generale su corsa e agonismo.In questo una dichiarazione di Chiellini mi ha inquietato facendomi ribadire che sarebbe il caso di tornare a giocare al 200% perché altrimenti non si vince nulla. Altro grande problema è la stupida squalifica di Conte.la mancanza si sente molto. Però sinceramente ho compreso che Carrera non ha fatto per niente male fino ad ora. È stato così giusto cambiare di nuovo adesso? Per me sarebbe meglio di Alessio. In attacco abbiamo purtroppo tanti giocatori e la mancanza di un vero goleador è pesante per vari motivi: puoi fare gol prima o poi e gli altri non protestano perché non giocano in quanto sanno di avere a livello gerarchico qualcuno meglio di loro.I 30 milioni sono tanti ma se passi il turno te lo ripaghi il giocatore. Una frecciatina a Conte però mi sento di darla sulla formazione di ieri:Pogba e Caceres sotto le ali dell'entusiasmo e della forma,non avrebbero fatto meglio degli spenti Vidal ed Isla?Questa domanda ce la siamo posta sicuramente in molti prima dell'inizio della partita.Spero che questo pareggio,che ha il sapore di una sconfitta,non vada a creare problemi sulle prossime partite.È chiaro che con i pareggi in coppa non possiamo andare avanti però di questo ne ha colpe la società perché il tecnico dovrebbe avere ciò che chiede e non terze scelte.Comunque nulla è perduto,continuiamo a lottare tutti insieme.forza juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
24 messaggi

più che altro sono necessari giocatori che stanno in piedi e giocano... perchè non ha fatto giocare pogba? perché ha lasciato asa a torino?... perché matri e non bendtner da subito? misteri...

se giovinco la metteva dentro, con il sinistro, nel primo tempo...altro che misteri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26188 messaggi

cmq rivedendo gli highlights stamattina c**** la partita l'abbiamo fatta eh

ottocentomila tiri nostri e uno su calcio piazzato loro

1a1

la squadra macina gioco

non concretizza

sono 24 mesi che lo ripetiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Quella Juve giocava peggio di questa ma aveva i campioni in attacco perciò nel 2004/05 con Bayern e Ajax nel girone (più il Maccabi Tel Aviv, avversario sicuramente superiore al Nordjelland) fece 16 punti pareggiando solo l'ultima a Tel Aviv con le riserve.

Nel 2005/06 con Bayern Bruges e Rapid Vienna furono 15 punti se non ricordo male perdendone una a Monaco di Baviera.

infatti. Tanto a dire che questa squadra sarebbe andata meglio della juve di capello, e invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

cmq rivedendo gli highlights stamattina c**** la partita l'abbiamo fatta eh

ottocentomila tiri nostri e uno su calcio piazzato loro

Eh ma non dirlo troppo forte che ormai si è stabilito che giochiamo male perchè non facciamo più il 95% di possesso palla .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Per me, è stata completamente toppata la formazione iniziale: Gente come Lucio, De Ceglie, Isla non hanno mia giocato insieme. Vidal e Marchisio completamente nulli, troppo stanchi. Attacco a dir poco evanescente, non si puo' lasciar fuori Vucinic in una partita dove i 3 punti non erano importanti, di piu'...

Io avrei giocato cosi: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, De Ceglie, Caceres, Pirlo, Pogba, Marrone, Quagliarella, Vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Un giorno di questo devo aprire un topic sulla Juve di Capello in champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2011
164 messaggi

non per giustificare, ma c'era o no sto rigore a fine primo tempo per fallo di mano su tiro di marchisio?

perchè ho visto due, tre dei nostri alzare il braccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Un giorno di questo devo aprire un topic sulla Juve di Capello in champions...

e in che senso vorresti aprirlo, per capire... .penso .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

Un giorno di questo devo aprire un topic sulla Juve di Capello in champions...

la juventus di capello è uscita due volte ai quarti di finale, qualificandosi sempre come prima nei gironi,

questa i gironi neanche li supera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

la juventus di capello è uscita due volte ai quarti di finale, qualificandosi sempre come prima nei gironi,

questa i gironi neanche li supera.

and thank to the cats!

quella Juve aveva anche una decina di Top Player! ci mancava pure che non superava i gironi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

non per giustificare, ma c'era o no sto rigore a fine primo tempo per fallo di mano su tiro di marchisio?

perchè ho visto due, tre dei nostri alzare il braccio

Secondo me no perché era troppo vicino e potente il tiro e il braccio lo ritrae più che allargarlo... Però a mio avviso c'era un fallo su Matri nel primo tempo al limite dell'area, col difensore avversario che gli impedisce di arrivare sulla palla, un po' come Chiellini ha fatto sul loro attaccante nel secondo tempo, anzi peggio perché Matri non era di spalle alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2011
164 messaggi

Secondo me no perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3627 messaggi

Piu'che questioni tattiche vedo gente spaventata(e questo successo in tutte 3 le partite)cosa che non si vede in campionato.

Condivido più che tattica il problema sta negli undici che scendono in campo proprio perchè per molti si tratta delle prime esperienze in champions questa Juve dovrebbe sempre giocare con la formazione migliore la scelta dell'11 iniziale di ieri sotto questo aspetto può lasciare qualche perplessità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
761 messaggi

E' un problema di convinzione dei propri mezzi. Evidentemente molti giocatori della rosa si rendono conto della scarsezza del campionato e, quando si affacciano all'Europa, non scendono in campo con la giusta convinzione e concentrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

62 pagine. Quando si vince si arriva a stento a 40 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

e in che senso vorresti aprirlo, per capire... .penso .penso

vedo controversia

la juventus di capello è uscita due volte ai quarti di finale, qualificandosi sempre come prima nei gironi,

questa i gironi neanche li supera.

Quella squadra doveva arrivare minimo in finale e non uscire due volte in maniera ridicola visto quanto era forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Condivido più che tattica il problema sta negli undici che scendono in campo proprio perchè per molti si tratta delle prime esperienze in champions questa Juve dovrebbe sempre giocare con la formazione migliore la scelta dell'11 iniziale di ieri sotto questo aspetto può lasciare qualche perplessità

Tranne Buffon,Lucio e Pirlo c'era gente che non ha mai fatto la champions ad altissimi livelli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6743 messaggi

Comunque troppo poco fraseggio, così i nostri centrocampisti spesso non hanno tempo di inserirsi, ho visto troppi cross(anche se uno di questi ci ha portato al goal) ma soprattutto troppe verticalizzazioni, troppi palloni buttati, speriamo che ciò sia derivato solo dal fatto dell'assenza di Vucinic, anche se secondo me si è tentato di fare così anche per cercare la profondità sia di Giovinco che Matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130922 messaggi

Tranne Buffon,Lucio e Pirlo c'era gente che non ha mai fatto la champions ad altissimi livelli..

1 20px-Flag_of_Italy.svg.png P Angelo Peruzzi 2 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Ciro Ferrara 3 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Moreno Torricelli 4 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Massimo Carrera 5 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Sergio Porrini 6 20px-Flag_of_Portugal.svg.png C Paulo Sousa 7 20px-Flag_of_Italy.svg.png C Angelo Di Livio 8 20px-Flag_of_Italy.svg.png C Antonio Conte 9 20px-Flag_of_Italy.svg.png A Gianluca Vialli (capitano) 10 20px-Flag_of_Italy.svg.png A Alessandro Del Piero 11 20px-Flag_of_Italy.svg.png A Fabrizio Ravanelli

anche pochi di quelli qui sopra avevano esperienza internazionale seria.

non so che dirti, è vero che i paragoni non andrebbero mai fatti, però vidal e vucinic un po' di esperienza internazionale seria ce l'hanno e bonucci barzagli e chiellini sono finalisti all'europeo.

Modificato da hopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

1 20px-Flag_of_Italy.svg.png P Angelo Peruzzi 2 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Ciro Ferrara 3 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Moreno Torricelli 4 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Massimo Carrera 5 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Sergio Porrini 6 20px-Flag_of_Portugal.svg.png C Paulo Sousa 7 20px-Flag_of_Italy.svg.png C Angelo Di Livio 8 20px-Flag_of_Italy.svg.png C Antonio Conte 9 20px-Flag_of_Italy.svg.png A Gianluca Vialli (capitano) 10 20px-Flag_of_Italy.svg.png A Alessandro Del Piero 11 20px-Flag_of_Italy.svg.png A Fabrizio Ravanelli

anche pochi di quelli qui sopra avevano esperienza internazionale seria.

non so che dirti, è vero che i paragoni non andrebbero mai fatti, però vidal e vucinic un po' di esperienza internazionale seria ce l'hanno e bonucci barzagli e chiellini sono finalisti all'europeo.

Non so che dire,cerchiamo il miracolo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
884 messaggi

contro squadre che non temiamo a livello offensivo (e credo che il Nordsjaelland rientri tranquillamente tra queste), tentare il 4-3-3 non sarebbe una mossa errata. Soprattutto se poi hai De Ceglie invece di Asamoah. Oltre al fatto che puoi fai riposare un centrocampista in piu e metti pure piu a suo agio gente come Matri e Bendtner.

Conte mi sta deludendo con questo integralismo tattico del 3-5-2

stiamo ammazzando Marchisio e Vidal, piú gli esterni sempre spompati che devono fare tutta la fascia per 90 min, non si puo andare avanti cosí....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7918 messaggi

Niente alibi, i giocatori che abbiamo in rosa sono sufficienti per affrontare le due competizioni.

La verità è che siamo arrivati scarichi mentalmente agli impegni di CL dopo le sfide di roma (prima) e napoli (dopo).

Ora la via si fa stretta, ma ricordiamoci che per vincere una qualsiasi competizione occorre passare da momenti difficili e uscirne con carattere.

Ho fiducia sulla qualificazione.

E' questo che non doveva succedere. Ma cos'è piu' importante? 2 partite (su 38) in campionato o 2 partite (su 6) in CL? Non capiro' mai perchè ieri non ha giocato Barzagli e perchè Vucinic non l'abbiamo messo dal 1°minuto...poi Pogbà perchè non gli è stato concesso di fare almeno un tempo? boh...Turn-over per la partita col Catania? Non ci voglio credere...in CL devi sempre far giocare i migliori e i piu' in forma...sono molto amareggiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19952 messaggi

1 20px-Flag_of_Italy.svg.png P Angelo Peruzzi 2 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Ciro Ferrara 3 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Moreno Torricelli 4 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Massimo Carrera 5 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Sergio Porrini 6 20px-Flag_of_Portugal.svg.png C Paulo Sousa 7 20px-Flag_of_Italy.svg.png C Angelo Di Livio 8 20px-Flag_of_Italy.svg.png C Antonio Conte 9 20px-Flag_of_Italy.svg.png A Gianluca Vialli (capitano) 10 20px-Flag_of_Italy.svg.png A Alessandro Del Piero 11 20px-Flag_of_Italy.svg.png A Fabrizio Ravanelli

anche pochi di quelli qui sopra avevano esperienza internazionale seria.

non so che dirti, è vero che i paragoni non andrebbero mai fatti, però vidal e vucinic un po' di esperienza internazionale seria ce l'hanno e bonucci barzagli e chiellini sono finalisti all'europeo.

Però molti avevano fatto la coppa UEFA (che all'epoca era una competizioni coi controcazzi), quindi l'esperienza c'era (alcuni addirittura dovrebbero averla vinta la UEFA, tipo Peruzzi e Ferrara, poi Vialli aveva fatto una finale di Coppa Campioni con la Samp)

Modificato da Kwadwo Maso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...