Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato October 24, 2012 ...approccio totalmente sbagliato, in campionato puoi permetterti di aspettare per colpire tanto un eventuale pareggio lo puoi sempre recuperare... in cl bisogna partire subito con un certo piglio, come quello della scorsa stagione... inoltre mi sembra palese che il 3-5-2 in europa, dove ogni squadra ha due uomini a presidiare la fascia, è deleterio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato October 24, 2012 de ceglie non si puo' guardare, isla quasi peggio, matri non produce nulla se poi vidal sbaglia 12 passagi in una partita siamo a cavallo vidal ha avuto almeno 4 volte situazioni favorevolissime in cui dare la palla in area avversaria o immediatamente fuori (spesso a isla) in modo assai pericoloso o lanciando il compagno in porta, ma ha sempre sbagliato il passaggio o manco l'ha tentato finendo per perdere palla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato October 24, 2012 ...approccio totalmente sbagliato, in campionato puoi permetterti di aspettare per colpire tanto un eventuale pareggio lo puoi sempre recuperare... in cl bisogna partire subito con un certo piglio, come quello della scorsa stagione... inoltre mi sembra palese che il 3-5-2 in europa, dove ogni squadra ha due uomini a presidiare la fascia, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato October 24, 2012 Alcune considerazioni: - Conte non è dio e l'esperienza internazionale gli manca come il pane; il turn-over in champions non si fà nemmeno contro squadre come questa. Le cappellate le ha fatte pure l'anno scorso, ma il campionato è lungo e c'è tempo per rimediare, nel girone con sole 6 partite no. - Isla non può giocare per la prima volta coi nuovi compagni in una partita dove si doveva assolutamente vincere - Sulla fascia sinistra non c'è alternativa ad Asamoah (che è pure adattato in quel ruolo): forse Caceres? Boh. - Giocatori galvanizzati dai gol contro il Napoli vanno sfruttati sulla scia dell'entusiasmo. - Vucinic, spesso, passeggia in campo anche quando si allena regolarmente: che differenza c'era a farlo giocare ieri sera senza allenamenti nelle gambe? - Temo che Vidal non abbia risolto completamente il problema con la pubalgia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato October 24, 2012 NORDSJAELLAND JUVENTUS 8 Tiri 30 5 Tiri nello specchio 15 14 Parate 4 5 Corner 18 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Titlos85 0 Joined: 04-Jun-2005 162 messaggi Inviato October 24, 2012 (modificato) io non ho capito perché Vidal è stato riproposto titolare con Pogba in panca... boh.... poi proporre Isla e Lucio, entrambi "a digiuno" di minuti e, addirittura, entrambi sulla stessa fascia, è stata una cosa con poco senso... Modificato October 24, 2012 da Titlos85 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sick 1 Joined: 01-Mar-2011 2803 messaggi Inviato October 24, 2012 NORDSJAELLAND JUVENTUS 8 Tiri 30 5 Tiri nello specchio 15 14 Parate 4 5 Corner 18 Infatti la superiorità è stata quasi imbarazzante - per dire, il Chelsea ha vinto 4-0 (a dire il vero con 3 goal negli ultimi 10 minuti) giocando decisamente peggio di noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato October 24, 2012 NORDSJAELLAND JUVENTUS 8 Tiri 30 5 Tiri nello specchio 15 14 Parate 4 5 Corner 18 nn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato October 24, 2012 Il Chelsea ha giocato molto peggio che noi qui e ha vinto. La differenza è stata nell'approccio del primo tempo, totalmente sbagliato, e in alcune scelte. Vucinic anche zoppo deve giocare, è imprescindibile là davanti, mentre Matri e De Ceglie a certi livelli sono imbarazzanti. Isla ha iniziato male ma poi ha finito in crescendo, secondo me. Giovinco ha avuto il merito di tirare 6/7 volte ma spesso aveva la palla sul sinistro, infatti ha tirato quasi sempre centralmente, ma non mi è parso così pessimo come alcuni sostengono. Vidal è stanco, Conte non lo fa mai riposare, e questo è un errore, tenendo conto che in panchina le alternative non mancano. E in Europa il 3-5-2 non è forse esattamente il modulo adatto, ma questo lo dico dopo aver visto 3 partite, non tanto per ieri sera, visto che pur con tutti i rilievi del caso, meritavamo di vincere, ma se non abbiam nessuno che la butta dentro (tardivo ingresso di Mirko) possiam giocare con tutti i moduli di questo mondo ma non si segna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato October 24, 2012 per me si doveva giocare col 4-3-3. Inutile tenere 3 difensori di ruolo contro una sola punta avversaria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato October 24, 2012 nn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat 206 Joined: 01-Jun-2005 3593 messaggi Inviato October 24, 2012 NORDSJAELLAND JUVENTUS 8 Tiri 30 5 Tiri nello specchio 15 14 Parate 4 5 Corner 18 a statistiche invertite con falcao cavani drogba benzema o chi vuoi tu la vincevi comoda. è questa la differenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato October 24, 2012 Il Chelsea ha giocato molto peggio che noi qui e ha vinto. La differenza è stata nell'approccio del primo tempo, totalmente sbagliato, e in alcune scelte. Vucinic anche zoppo deve giocare, è imprescindibile là davanti, mentre Matri e De Ceglie a certi livelli sono imbarazzanti. Isla ha iniziato male ma poi ha finito in crescendo, secondo me. Giovinco ha avuto il merito di tirare 6/7 volte ma spesso aveva la palla sul sinistro, infatti ha tirato quasi sempre centralmente, ma non mi è parso così pessimo come alcuni sostengono. Vidal è stanco, Conte non lo fa mai riposare, e questo è un errore, tenendo conto che in panchina le alternative non mancano. E in Europa il 3-5-2 non è forse esattamente il modulo adatto, ma questo lo dico dopo aver visto 3 partite, non tanto per ieri sera, visto che pur con tutti i rilievi del caso, meritavamo di vincere, ma se non abbiam nessuno che la butta dentro (tardivo ingresso di Mirko) possiam giocare con tutti i moduli di questo mondo ma non si segna. decisamente no perchè le squadre hanno tutte un centrocampo folto e si trovano in superiorità rispetto ai nostri, inoltre il tasso tecnico è più alto che in italia e quindi non puoi contare sul possesso palla del campionato dove ad es. i violacei ci hanno messi in difficoltà proprio con un centrocampo folto e tecnico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato October 24, 2012 il pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato October 24, 2012 NORDSJAELLAND JUVENTUS 8 Tiri 30 5 Tiri nello specchio 15 14 Parate 4 5 Corner 18 ...non contro il nordsceppen.... si doveva vincere e basta, niente scuse, anche perchè si sono sbagliati o ciccati tiri a porta aperta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 772 Joined: 03-Sep-2010 3552 messaggi Inviato October 24, 2012 non conosco il motivo,ma il girone di questa competizione per noi è sempre stato maledettamente duro.sono fiducioso,le prossime 2 partite lo stadium deve diventare un inferno per gli avversari. Forse perchè diamo priorità al campionato cercando di non perdere punti e poi arriviamo in coppa un pò sotto tono? Prevedo che in occasione delle prossime due partite faranno il contrario, incrociamo le dita per il campionato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Casey 0 Joined: 09-Jan-2007 948 messaggi Inviato October 24, 2012 purtroppo i miei dubbi di inzio anno si sono confermati. pensiamo a campionato ed europa league. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3679 Joined: 05-Dec-2009 12164 messaggi Inviato October 24, 2012 30 tiri e 17 corner... comunque niente da dire:è tornata la juve pre-calciopoli che dominava in italia e annaspava in europa,solo che alla fine almeno il turno lo superavamo, speriamo di riuscirci p.s.oltre al portiere,anche il loro centrale di colore mi ha fatto una buona impressione,ed inoltre ha 20 anni:io lo terrei d'occhio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Collapso 25 Joined: 11-Jan-2010 551 messaggi Inviato October 24, 2012 Buffon: 5. Mi spiace ma ha sbagliato varie cose. La barriera l'ha messa alla c.d.c. Lucio: 6. Soffre le poche discese di John, ma se la cava sempre. Bonucci: 7. Oggi il vero punto fisso di questa Juve. Sarà solo un periodo di grazia come fine anno passato o è diventato davvero il nostro leader difensivo? Chiellini: 5. Colpa sua del gol. Immaturo. Isla: 5,5. Salta fuori col tempo dopo una partita davvero scialba, mezzo punto in più per il cross del gol di Vucinic. Vidal: 5,5. Continua il periodo storto. Abbiamo bisogno di King Arthur.. Pirlo: 6. Sbaglia molti passaggi. Per il resto solito faro in mezzo al campo, ma fa più fatica del solito. Marchisio: 6. Anche lui sbaglia molto. Salta fuori col tempo come tutto il resto del centrocampo, e infatti domo 35' il Nordsjaelland smette di giocare. De Ceglie: 5,5. Fa troppa fatica sulla velocità, i suoi cross sono sempre precisi ma spesso lenti o fuori tempo. Responsabile sull'azione che crea la punizione del Nordsjaelland. Giovinco: 6,5. A parte il gol divorato, sempre frizzante, punta l'uomo e cerca di creare difficoltà agli avversari. Matri: 5,5. Sembra la sua giornata a inizio partita, ma si spegne lentamente. Forse era la sua ultima possibilità. Cerchiamo di capitalizzare a gennaio. Vucinic: 7. Il solito tagliagole, l'ammazza partite. Meno male che quando le cose si mettono male c'è lui. Bentner: 6. Secondo me col passare delle partite può rubare il posto a Matri e Quagliarella. Giaccherini: sv. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
semprebianconera93 0 Joined: 20-Sep-2012 85 messaggi Inviato October 24, 2012 partita giocata con una sufficienza più unica che rara, formazione sbagliatissima perchè in questo momento vidal non è all'altezza e ce ne siamo accorti tutti mentre pogba risulta essere in gran forma, matri è effettivamente un giocatore di seconda categoria e giovinco è troppo leggero per l'europa dove i difensori non sono gli ultimi tre imbecilli del club ma bestie gigantesche che, eccetto qualche suo dribbling in velocità, la palla non gliel'hanno fatta vedere neanche per fargli un piacere! Non mi sto nemmeno a ripetere sull'importanza che per me ha vucinic in questa squadra, più fondamentale anche di pirlo in quanto aumenta vertiginosamente il tasso di pericolosità e genialità della squadra...ergo: va fatto giocare SEMPRE e soprattutto nella partita più importante dell'anno..se non voleva metterlo all'inizio cavolo mettilo ad inizio primo tempo..ha fatto più lui in 15 minuti che tutte e due le squadre in tutta la partita! Detto questo non mi sento per nulla negativa perchè le possibilità di passare davanti al chealsea ci sono tutte ( do per scontato che a torino contro questi si VINCA )..ma servono 6 punti! Siamo la juve, perciò dico che di punti possiamo e dobbiamo farne anche 9..quindi che si muovano a cambiare passo e mentalità e prendiamoci sta qualificiazione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato October 24, 2012 (modificato) Eccomi qua, so che stavate aspettando il mio commento, lo so, lo so ... Una Juve discreta, in Europa dobbiamo cambiare la mentalità... è come se ci sentissimo inferiori agli altri... sarà l'ambiente che era da un bel po' di tempo che non frequentavamo, ma io la penso così. Fatto sta che appena abbiamo preso il gol, la Juve per magia si è svegliata e ha cominciato a fare la vera Juve, quella Juve che in Italia vince con strapotere. Ieri mi è dispiaciuto non aver visto giocare Caceres... io l'avrei fatto giocare... Ma fatto sta che Conte, e guai a contraddirlo, ha preferito fare un grosso turnover... la fascia destra ieri (con Isla) non è che abbia faticato tanto... i maggiori cross sono arrivati dal migliore in campo (secondo me), Paolo De Ceglie. Peccato per quell'ingenuo placcaggio di Chiellini, errore suo, poteva gestire meglio quella situazione, anche se era stata messa in crisi da De Ceglie, ma la maggior colpa è di Giorgio. Grande Buffon, migliore in campo assieme a De Ceglie, come ho già detto, e a Vucinic (che quando è in serata si vede che ha colpi da TOP PLAYER). A proposito... manca lì davanti un TOP PLAYER, e questo lo sappiamo già da molto tempo... Ok, lo devo dire??? Matri sta iniziando a stufarmi... 4 partite su 5 non la becca manco una volta... mi sa tanto che l'altro giorno, contro il Napoli... è passato inosservato quell'errore davanti a De Sanctis... cross perfetto di Pirlo (mi sembra) e lui che stoppa male il pallone, insomma, manco prova a tirare... niente di niente, il solito lento e discontinuo... fa venire un nervoso... già siamo al limite della sopportazione... Uno squadrone come La Juventus non può avere un giocatore in attacco come Matri... Spero, se non a gennaio, ma almeno dal prossimo anno, di vedere un attaccante di classe... è da quando, prima Trezeguet, dopo Del Piero, che la Juve non ne ha più uno... Bene ieri sera per Giovinco. Per la qualificazione sono ottimista, la Juve c'è! Deve solo crederci! per me è questione di mentalità... ripeto, ieri dopo il gol la Juve ha fatto la Juve... quindi c'è, nonostante ci sarebbe un Vidal stanco (da recuperare il prima possibile) e un attacco zoppicante. Modificato October 24, 2012 da SSFJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juverto 0 Joined: 23-Nov-2008 139 messaggi Inviato October 24, 2012 Vi prego, non fatemi più vedere De Ceglie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato October 24, 2012 Ho la leggera sensazione che si siano un po' montati la testa tutti quanti...sarà anche la stanchezza dovuta ai tanti impegni ma sono già parecchie partite che vedo in campo poca cattiveria e poca grinta è un peccato non vedere la squadra dello scorso anno in Champions la Juve dell'anno scorso avrebbe fatto sicuramente meglio...probabilmente avrebbe perso con il Chelsea ma avrebbe vinto con lo Shaktar (pur soffrendo) e avrebbe asfaltato con 4-5 gol i danesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4065 Joined: 30-Apr-2009 20490 messaggi Inviato October 24, 2012 che delusione!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Egmont 36 Joined: 27-Nov-2010 368 messaggi Inviato October 24, 2012 Solo io ho l'impressione che Bender in 10 minuti ha fatto più di Matri in tutto il resto della partita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti