DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato October 23, 2012 A me quello che preoccupa è una condizione fisica veramente scarsa. Non abbiamo metà dell'intensità di gioco dell'anno scorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La Triade 0 Joined: 11-Jul-2006 352 messaggi Inviato October 23, 2012 Tutto quello che vuoi, sponde, movimento...quello lo fanno spesso (le partite le ho viste tutte eccetto questa, alcune anche allo Juventus Stadium), ma alla fine se un attaccante ha tutte quelle occasioni e non la butta mai dentro, la sua utilità diventa molto relativa; Non possiamo sempre sperare nei centrocampisti o nel colpo di testa dei difensori...senza un bomber di razza in Europa è difficile fare strada. D'accordo sulla esigenza di un grande giocatore in avanti. Ma stasera, crediimi, a mio avviso ovviamente, nella economia del gioco sono mancati Vidal e Marchisio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato October 23, 2012 noi e chelsea biscottiamo all'ultima e passiamo entrambe, lo shaktar a casa scommettiamo? peccato che l'ultima l'abbiamo in ucraina.col chelsea è la penultima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 23, 2012 A me quello che preoccupa è una condizione fisica veramente scarsa. Non abbiamo metà dell'intensità di gioco dell'anno scorso. .asd Non l'ho ancora vista quella intensita' la', se non solo nel primo tempo con la riomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1122 Joined: 09-Jun-2006 4834 messaggi Inviato October 23, 2012 passiamo sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La Triade 0 Joined: 11-Jul-2006 352 messaggi Inviato October 23, 2012 (modificato) Anch'io. Infatti è l'affermazione sulla prestazione che contesto, mica il risultato Fortunatamente la partita l'ho vista, come guardo ogni singolo minuto di tutte le nostre partite e non sono d'accordo per questo, non per il tabellino. Però grazie di aver offeso la mia intelligenza pensando che giudicassi la prestazione in base al tabellino Non volevo offenderti. Forse nella fretta di rispondere l'ho fatto e me ne scuso. Rimaniamo di opinioni diverse. Io penso di avere visto il peggio della juventus quest'anno nei primi tempi contro genoa e parma. Poi a seguire nelle due trasferte in toscana. Stasera non mi sembra che abbiamo una partita brutta come quelle che ho citato. Rimane la grandissima delusione per il risultato. Ovviamente. Modificato October 23, 2012 da La Triade Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato October 23, 2012 Il colmo sarebbe che lo Shakhtar va a vincere pure a Londra e noi non siamo stati in grado di fare 6 punti contro i Danesi. Nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato October 23, 2012 Molto deluso del risultato e della prestazione nel primo tempo... Non sono tanto le prestazioni dei singoli a preoccupare quanto l'atteggiamento: squadra molle e lunga, mentre già dall'inizio bisognava metterla sul pressing e sul ritmo. Peccato, andava vinta a tutti i costi: ora servono di sicuro sei punti nelle prossime due e poi dovremo andare in Ucraina dove sarà ancora più dura. La formazione a quanto ho capito è stata pressoché obbligata, visto che né Licht né Asamoah sono stati convocati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La Triade 0 Joined: 11-Jul-2006 352 messaggi Inviato October 23, 2012 A me quello che preoccupa è una condizione fisica veramente scarsa. Non abbiamo metà dell'intensità di gioco dell'anno scorso. Il doppio impegno ci sta condizionando, insieme anche alle 4 partite della nazionale in 2 mesi. E comunque anche l'anno scorso abbiamo avuto evidenti cali di intensità. A cominciare dalla partita casalinga contro il genoa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
serlegior 0 Joined: 01-Jul-2012 138 messaggi Inviato October 23, 2012 Il colmo sarebbe che lo Shakhtar va a vincere pure a Londra e noi non siamo stati in grado di fare 6 punti contro i Danesi. Nulla è compromesso, ma è ancora più difficile passare il turno adesso. Visto le gare disputate, non sono molto tranquilla. ho notato ancora una volta il magistrale giropalla del Bonnie inoltre se il chelsea perde anche in casa, siamo in una botte di ferro magari succedesse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato October 23, 2012 ho notato ancora una volta il magistrale giropalla del Bonnie inoltre se il chelsea perde anche in casa, siamo in una botte di ferro magari succedesse Pensa a Chiellini e De Ceglie, va. Quando Bonucci commetter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
serlegior 0 Joined: 01-Jul-2012 138 messaggi Inviato October 23, 2012 Pensa a Chiellini e De Ceglie, va. Quando Bonucci commetterà un grave errore, ne riparliamo. mi hanno sentito imprecare a 3 isolati di distanza quando i due hanno combinato la frittata perchè mi sentivo che l'avremmo pagata. la considerazione sul giropalla si legava ad un topic di prima dello shaktar ... Bonnie che a me piace deve limitarsi ad impostare a 5 metri perchè quando verticalizza spara siluri a casaccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato October 23, 2012 Non volevo offenderti. Forse nella fretta di rispondere l'ho fatto e me ne scuso. Rimaniamo di opinioni diverse. Io penso di avere visto il peggio della juventus quest'anno nei primi tempi contro genoa e parma. Poi a seguire nelle due trasferte in toscana. Stasera non mi sembra che abbiamo una partita brutta come quelle che ho citato. Rimane la grandissima delusione per il risultato. Ovviamente. Nessun problema Secondo me comunque visto l'avversario avremmo dovuto fare tutt'altro tipo di partita. E' vero che quest'anno c'è uno scadimento generale del gioco, ma a me pareva che con Parma e Siena avessimo tuttavia giocato meglio... Creare creiamo sempre, non è quello, è che è mancato il gioco, le idee e contemporaneamente pure l'aggressività solita E' stato un risultato giusto, perché secondo me non puoi sottovalutare avversari di nessun tipo e soprattutto non ti puoi svegliare al 75' e poi gridare allo scandalo se non ti entra la palla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato October 23, 2012 ineccepibile! la penso esattamente come te. L'atteggiamento del primo tempo è sbagliato, mentre vedevo la partita lo dicevo a mio cognato ed ero incazzato come una iena perchè volevo una partenza più aggressiva. Questa partita andava vinta, non ci sono scusanti. Poi ormai è andata e speriamo di rimediare nelle restanti 3, ma contro questa squadretta, forse la più scarsa delle partecipanti alla Champions, dovevi vincere. , mannaggia! se penso ai segoni a 2 mani fatti il giorno del sorteggio dei gironi, mi sale un nervoso.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato October 23, 2012 (modificato) cmq mi chiedo perche quest'anno non basiamo il nostro gioco sul possesso palla come l'anno scorso? si va bene verticalizziamo di piu e siamo piu concreti fino ad un certo punto ma non dominiamo piu il gioco e non comandiamo i ritmi come l'anno scorso Modificato October 23, 2012 da Sisifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato October 23, 2012 Il colmo sarebbe che lo Shakhtar va a vincere pure a Londra e noi non siamo stati in grado di fare 6 punti contro i Danesi. Nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato October 23, 2012 Sacchi ci aveva avvisati, la gara di sabato doveva farci riflettere e invece siamo andati in Danimarca senza convinzione lasciando giocare più del dovuto gli avversari per 55 minuti, approccio sbagliato alla gara ritmi bassi e poca aggressività nel recuperare il pallone, li abbiamo aiutati a difendersi per almeno 1 ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato October 23, 2012 non toccatemi isla per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefanopunto92 0 Joined: 23-Oct-2012 3 messaggi Inviato October 23, 2012 (modificato) Un momento. Possiamo fare il punto della situazione? Mi piacerebbe vedere le casistiche che si presenteranno davanti a noi in base alla prossima partita. Dando per scontato che sia chelsea che shakhtar vinceranno contro in nordssjaelland: PREMESSA: JUVE-NORDSSJAELLAND è la partita da vincere a tutti i costi, una sconfitta ci spedirebbe in europa league. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 1) Se CHELSEA - SHAKHTAR vedesse vincere gli inglesi, ci ritroviamo: CHELSEA e SHAKHTAR a 7, JUVE a 6. SE contro CHELSEA perdiamo, siamo fuori poichè CHELSEA E SHAKHTAR a 10, JUVE a 6; SE contro CHELSEA pareggiamo, ci ritroveremmo: SHAKHTAR 10, CHELSEA 8, JUVE 7, e siamo fuori; SE contro CHELSEA vinciamo, ci ritroveremmo: SHAKHTAR 10, JUVE 9 e CHELSEA 7, e a quel punto contro lo SHAKHTAR basterebbe un pareggio (del tipo, facciamo un biscotto e va bene a tutti e 2) 2) Se CHELSEA - SHAKHTAR vedesse vincere questi ultimi, avremo: SHAKHTAR 10, JUVE 6, CHELSEA 4. SE contro CHELSEA perdiamo: SHAKHTAR 13, CHELSEA 7, JUVE 6, e siamo fuori; SE contro CHELSEA pareggiamo, avremo: SHAKHTAR 13, JUVE 7, CHELSEA 5, e contro lo SHAKHTAR basterebbe un pareggio (a patto che JUVE e CHELSEA non abbiamo fatto un pareggio con + goal a testa); SE contro CHELSEA vinciamo, ci sarà: SHAKHTAR 13, JUVE 9, CHELSEA 4, e si va agli ottavi. 3) Se CHELSEA - SHAKHTAR finisse in parità, avremmo: SHAKHTAR 8, JUVE 6, CHELSEA 5. SE contro CHELSEA perdiamo: SHAKHTAR 11, CHELSEA 8, JUVE 6, e siamo fuori; SE contro CHELSEA pareggiamo; SHAKHTAR 11, JUVE 7 e CHELSEA 6 e dovremo battere lo SHAKHTAR; SE contro CHELSEA vinciamo; SHAKHTAR 11, JUVE 9, CHELSEA 5 e si va agli ottavi. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Morale della storia: Oltre alla vittoria contro il NORDSJAELLAND, dobbiamo collezionare 4 punti! E soprattutto, speriamo che lo SHAKHTAR vinca anche a Londra. Modificato October 23, 2012 da Stefanopunto92 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato October 23, 2012 Chiellini sarà anche un ottimo difensore , ma non gli ho mai visto fare un rinvio che non finisse o fuori o comodo nei piedi dell'avversario.. Ci sta che la spedisca quando è pressato.. ma anche quando è solo in area la colpisce sbilenca. Credo che con i piedi sia uno dei giocatori più scarsi che abbia mai visto in vita mia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato October 23, 2012 Un momento. Possiamo fare il punto della situazione? Mi piacerebbe vedere le casistiche che si presenteranno davanti a noi in base alla prossima partita. Dando per scontato che sia chelsea che shakhtar vinceranno contro in nordssjaelland: PREMESSA: JUVE-NORDSSJAELLAND è la partita da vincere a tutti i costi, una sconfitta ci spedirebbe in europa league. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 1) Se CHELSEA - SHAKHTAR vedesse vincere gli inglesi, ci ritroviamo: CHELSEA e SHAKHTAR a 7, JUVE a 6. SE contro lo SHAKHTAR perdiamo, siamo fuori poichè CHELSEA E SHAKHTAR a 10, JUVE a 6 SE contro lo SHAKHTAR pareggiamo, ci ritroveremmo: CHELSEA 10, SHAKHTAR 8, JUVE 7, e vincere col CHELSEA diventa un obbligo; SE contro lo SHAKHTAR vinciamo, ci ritroveremmo: CHELSEA 10, JUVE 9 e SHAKHTAR 7, e a quel punto contro il CHELSEA basterebbe un pareggio (del tipo, facciamo un biscotto e va bene a tutti e 2) 2) Se CHELSEA - SHAKHTAR vedesse vincere questi ultimi, avremo: SHAKHTAR 10, JUVE 6, CHELSEA 4. SE contro lo SHAKHTAR perdiamo: SHAKHTAR 13, CHELSEA 7, JUVE 6, e vincere col CHELSEA è un obbligo; SE contro lo SHAKHTAR pareggiamo, avremo: SHAKHTAR 11, JUVE 7, CHELSEA 7, e contro il CHELSEA basterebbe un pareggio max di 1-1 per via degli scontri diretti; SE contro lo SHAKHTAR vinciamo, ci sarà: SHAKHTAR 10, JUVE 9, CHELSEA 7, e un qualsiasi pareggio ci manderebbe agli ottavi. 3) Se CHELSEA - SHAKHTAR finisse in parità, avremmo: SHAKHTAR 8, JUVE 6, CHELSEA 5. SE contro lo SHAKHTAR perdiamo: SHAKHTAR 11, CHELSEA 8, JUVE 6, e contro gli inglesi la vittoria è fondamentale; SE contro lo SHAKHTAR pareggiamo; SHAKHTAR 10, CHELSEA 8, JUVE 7, e la situazione è come se perdessimo; SE contro lo SHAKHTAR vinciamo; JUVE e SHAKHTAR 9, CHELSEA 8, e il pareggio sarà sufficiente. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Morale della storia: Oltre alla vittoria contro il NORDSJAELLAND, dobbiamo collezionare 4 punti! oltre a tutti questi calcoli dovresti pure considerare che giochiamo PRIMA con il chelsea ed all'ultima con gli ucraini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato October 23, 2012 In casa coi danesi vinciamo, se giochiamo coi titolari, quindi bob vucinic bendtner licht al posto di isla barzagli al posto di lucio Si però con questi qua dovremmo vincere anche con tutte le riserve, parliamoci chiaro... Se giochi decentemente gli fai cinque gol. Ad ogni modo spero che i ragazzi dimentichino velocemente questa partita e vadano a Catania per vincere, il che non è così scontato visto che i siciliani in casa sono ostici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato October 23, 2012 mi hanno sentito imprecare a 3 isolati di distanza quando i due hanno combinato la frittata perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefanopunto92 0 Joined: 23-Oct-2012 3 messaggi Inviato October 23, 2012 oltre a tutti questi calcoli dovresti pure considerare che giochiamo PRIMA con il chelsea ed all'ultima con gli ucraini Modificato!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato October 23, 2012 cmq mi chiedo perche quest'anno non basiamo il nostro gioco sul posseso palla come l'anno scorso? si va bene verticalizziamo di piu e siamo piu concreti fino ad un certo punto ma non dominiamo piu il gioco e non comandiamo i ritmi come l'anno scorso Pirlo viene tampinato per tutta la gara e in CL non ci sono avversari scarsi che ti lasciano la palla per barricarsi in difesa e strappare un pareggio. Poi mettici che abbiamo un attacco mediocre e il quadro si completa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti