Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions Leag.] Nordsj

Recommended Posts

13807 messaggi

PROPOSTA PER I MOD. Escludere dal topic quelli che scrivono che per qualificarci servono 3 vittorie e riammetterli solo dopo un esame di matematica....

Tengo a dire che il mio "bisogna vincerle tutte" è relativo, significa semplicemente "asfaltare" .asd

Comunque sarebbe bene che i mod si mettessero in firma il discorso per cui per passare servono 7 punti, un po' come ai tempi dell'avviso a chi voleva Spalletti allenatore al posto di Ferrara .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

i commenti e le accuse a conte sono patetiche e non le accetto

dobbiamo battere il chelsea e pareggiare in ucraina se vince il chelsea cn lo shaktar

shaktar 11

juventus 10

chelsea 10

nordsjaland 1

passeremmo noi x i confronti diretti.

Se invece il chelsea pareggia con lo shaktar ci bastano due vittorie e una sconfitta

se il chelsea perde di nuovo a noi bastano la vittoria col nordsjalland e due pari sotto il due a due

Bene (più o meno .asd). In pratica tifiamo gli ucraini malefici e pensiamo a fare il nostro dovere :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3587 messaggi

Non voglio criticare nessuno della nostra squadra che ha fatto tanto, ed anche oggi ha allungato il suo record di imbattibilità, però i giocatori non sono cyborg ma sono esseri umani pure loro.. a questo punto voglio dire una cosa:

Vidal è palesemente fuori forma e farlo riposare non è di sicuro una tragedia. Pogba è in palla e scalpita per una chance.

Isla non è MAI riuscito a spingere sulla fascia, risultando di fatto abbastanza inutile almeno per tutto il primo tempo. Leggermente meglio nel secondo tempo ma comunque insufficiente.

Inutile ostinarsi a giocare con il 3-5-2 anche nelle partite contro squadre mediocri! Dobbiamo attaccare e non coprirci.. servono 3 punte! Cambiato modulo guarda caso abbiamo pareggiato.

Complimenti a Bentder che sul gol di Vucinic fa un grandissimo movimento portando via l'uomo.

In ogni caso una occasione buttata, come al solito dobbiamo soffrire fino all'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2623 messaggi

Io ancora devo capire Chiellini che è in netto vantaggio rispetto all'avversario perchè si allontana dal pallone per aprire le braccia e ostruire l'avversario... ridicolo a dir poco.... qualcuno me lo spieghi per favore... il miglior difensore Italiano ?

Figurati gli altri....

Semplicemente perchè Chiellini ha l'intelligenza calcistica di un bambino di 6 anni, poteva controllare o spazzare tranquillamente il pallone, ma ha preferito fare il solito fallo (allargando le braccia) che in Italia spesso gli consentono ma in Europa mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5575 messaggi

Grazie marotta per non aver comprato il top player.

tutti si possono comprare una ferrari usata a rate ma il problema e' farci 10.000 km l'annoa e pagare bollo e l'assicurazione. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25438 messaggi

Non e' vero.

Chi ha fatto bene i conti fa notare che se vinciamo le prossime due possiamo pure pareggiare l'ultima e passate il turno per via della classifica avulsa contro gli inglesi.

Se invece il Chelsea non vince allora possiamo pure perdere l'ultima.

Il problema e': siamo in grado di battere il Chelsea?

Esatto.

Comunque gira e rigira devi vincere contro il Chelsea, se vinciamo quella è fatta secondo me, anche se la prossima vincono contro lo Shaktar, perchè agli Ucraini all'ultima basterebbe pareggiare contro di noi, e forse faremo il biscottone.

Morale: se vinciamo contro il Chelsea siamo agli ottavi, c'è poco da far calcoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Comunque se proviamo sto 4-3-3 con isla non che sarebbe una puttanata,sopratutto in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Ringraziate Marotta che ancora non ha capito che serve un attaccante forte. Per quanto mi riguarda siamo fuori, quindi tantovale perderle tutte almeno ci evitiamo l'Europa dei poveri.

Con il giusto atteggiamento, e un paio di giocatori dall'inizio, al 40° stavamo vincendo 3 a zero...

...l'attaccante serve,ovvio, è sotto gli occhi di tutti, ma stasera vincevi anche senza un fenomeno là davanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79369 messaggi

Miiii ragazzi, io sono incavolata nera ma leggere le catastrofi pessimistiche di alcuni è davvero da martellamento di zebedei ...

Stasera è stata una brutta partita, abbiamo fatto alcune cappellate, ma anche creato tanto e l'area avversaria sembrava stregata. L'unico problema di questa squadra è l'attacco purtroppo, ma questo già si sapeva, oggi è arrivata la conferma che in Europa senza uno bravo lì davanti non si va lontano ... Non voglio cercare scusanti ma anche la mancanza del mister in panchina incide negativamente e sinceramente cercare il colpevole di turno è uno sfogo che non mi piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

PROPOSTA PER I MOD. Escludere dal topic quelli che scrivono che per qualificarci servono 3 vittorie e riammetterli solo dopo un esame di matematica....

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
89 messaggi

Semplicemente perchè Chiellini ha l'intelligenza calcistica di un bambino di 6 anni, poteva controllare o spazzare tranquillamente il pallone, ma ha preferito fare il solito fallo (allargando le braccia) che in Italia spesso gli consentono ma in Europa mai.

è OTTUSO calcisticamente

e va in ansia

433 con lui a sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

siamo in grado di vincere in europa????

Perchè prima dobbiamo vincere contro sti scarsoni

io non posso credere che questa squadra non possa fare bene in europa abbiamo rimontato dal 2-0 a 2a2 a londra contro i campioni in carica e rischiavamo anche di vincerla,per me siamo entrati con l'approccio sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

siamo in grado di vincere in europa????

Perchè prima dobbiamo vincere contro sti scarsoni

E ci si prova.

Anche l'anno scorso quelli avevano Ibra e noi eravamo degli scarsoni che pareggiavano con le piccole, però al momento giusto ne abbiamo vinte 10 di fila e li abbiamo sfanculati .asd

Io ci credo, che cazz .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14678 messaggi

Pareggiare con la squadra peggiore mai vista in champions è una cosa ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
479 messaggi

Per quelli che volevano pogba,... conte non lo fa giocare perché secondo lui si monta la testa...

Eh certo meglio far giocare l''imbarazzante soldatino giaccherini, che ha sbagliato tutto quando e' entrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

NON E' CHE IL 352 NON VA IN EUROPA

IL 352 NON VA IN GENERALE, SOLO CHE CI DA UNA COMPATTEZZA DIETRO CHE NON CI FA PRENDER GOL (NELL'IPOTESI DI DIFESA TITOLARE)

I MOTIVI SONO :

• GLI ESTERNI SONO INCAPACI DI SALTARE L'UOMO E ANDARE IN PROFONDITA'
  • MEZZALE "OTTURATE" DAGLI ATTACCANTI => MENO SPAZIO PER LORO=MENO INTENSITA'
  • ZERO SOVRAPPOSIZIONI SULL'ESTERNO( LO SCORSO ANNO PEPE SI ACCENTRAVA E LICTH SI TROVAVA LA STAIWAY TO HEAVEN, COSI INVECE STA SOLO LUI E NON SA CHE CACCHIO FARE, NESSUNO GLI PORTA VIA L'UOMO)

condivido...condivido non quando dici che non va in generale, ma sui punti citati...

questi sono i limiti del nostro 352...

per me limiti importanti...ci rende molto poco imprevedibili, perchè pone nelle condizioni di andare all'uno contro uno gli esterni, che hanno altre qualità...

o giochi a ritmi sostenuti, in modo da far girare palla velocemente da una parte all'altra, muovendo così la difesa avversaria, e crei quindi superiorità numerica, oppure sei totalmente prevedibile, perchè singolarmente non riesci a crearla con i nostri esterni (l'unico è Asamoah..)

il 433 ci dava molte più armi per offendere...su tutte, l'uno contro uno sugli esterni e appunto come dici le sovrapposizioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
89 messaggi

Miiii ragazzi, io sono incavolata nera ma leggere le catastrofi pessimistiche di alcuni è davvero da martellamento di zebedei ...

Stasera è stata una brutta partita, abbiamo fatto alcune cappellate, ma anche creato tanto e l'area avversaria sembrava stregata. L'unico problema di questa squadra è l'attacco purtroppo, ma questo già si sapeva, oggi è arrivata la conferma che in Europa senza uno bravo lì davanti non si va lontano ... Non voglio cercare scusanti ma anche la mancanza del mister in panchina incide negativamente e sinceramente cercare il colpevole di turno è uno sfogo che non mi piace.

io vi invidio

invidio voi che non siete mai stati su un campo di calcio a giocare e di tattica non ne sapete

vi invidio, e non è un offesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

vabbè andiamo a paragonare del piero e trezeguet che sono un'altra storia,io non ho mai detto che giovinco sia un fenomeno per me è un ottimo giocatore che fa grandi giocate ma non le concretizza,ma qui sembra che la colpa sia tutta sua

Il problema è che la gente non ha fatto del terrorismo psicologico per nulla, quando al 31 Agosto è arrivato Nicklas ( con tutto il rispetto per Nick, che in dieci minuti mi è sembrato molto più sul pezzo degli altri).

Abbiamo un attacco che, escluso Vucinic che, pur essendo migliorato molto, vive ancora con le ciabatte a portata di mano, non è in grado di competere a livello europeo. Giovinco è un discreto attaccante, il fatto che stia sugli zebedei a mezzo forum è anche da ricondurre all'atteggiamento che aveva in passato, e che tutt'ora mantiene. Se fosse meno convinto di essere un genio incompreso, forse riuscirebbe a dimostrare anche in campo di poter essere più di un discreto giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

meeeeeeeeeeeeenchia!

evasione di massa di troll stasera eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1106 messaggi

Per quelli che "Giovinco ha fatto bene"

Il falegname ha fatto bene, ma al tavolo mancano le gambe.

Il fabbro ha fatto bene, ma la serratura è sempre rotta.

Il chirurgo ha fatto bene, ma l'operazione non è riuscita.

L'architetto ha fatto bene, ma nel progetto manca il disegno.

L'ingegnere ha fatto bene, ma il palazzo sta per crollare.

L'idraulico ha fatto bene, ma il bagno si è allagato.

L'elettricista ha fatto bene, ma la luce non si accende.

Giovinco ha fatto bene, ma non segna un gol manco a porta vuota.

Semplice no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Per quelli che volevano pogba,... conte non lo fa giocare perché secondo lui si monta la testa...

Eh certo meglio far giocare l''imbarazzante soldatino giaccherini, che ha sbagliato tutto quando e' entrato.

dove l'hai sentita questa cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
916 messaggi

Io dico che non solo batteremo danesi e Chelsea, ma andiamo anche a vincere in ucraina..

Uomini di poca fede!

Questi ragazzi hanno una carica che molti qui non possono nemmeno immaginare leggendo certi commenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...