Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12415 messaggi Inviato October 21, 2012 Ci giochiamo una fetta di stagione quindi occhio a non sottovalutare i danesi Se non vinciamo siamo praticamente fuori mettiamocelo in testa...quindi niente esperimenti e dentro la formazione titolare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8679 Joined: 23-Apr-2009 32234 messaggi Inviato October 21, 2012 (modificato) Io farei ampio turn over: Lascerei riposare anche Buffon per non rischiarlo inutilmente. Proverei Isla a sinistra dato che De Ceglie non è al massimo e Asamoah è uscito malconcio. Storari Lucio Marrone Chiellini Caceres Pogbà Pirlo Giaccherini Isla Giovinco Bendtner Finché si ragiona così, ne faremo di strada... Speriamo non lo facciano Conte e i giocatori. Secondo molti, avremmo dovuto demolire anche lo Shakhtar, poi sappiamo come è andata. Occhio a fare gli spavaldi. Dentro la migliore formazione, i 3 punti sono VITALI. Non abbiamo altri risultati se non la vittoria. Modificato October 21, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato October 21, 2012 Finché si ragiona così, ne faremo di strada... Speriamo non lo facciano Conte e i giocatori. Secondo molti, avremmo dovuto demolire anche lo Shakhtar, poi sappiamo come è andata. Occhio a fare gli spavaldi. Dentro la migliore formazione, i 3 punti sono VITALI. Non abbiamo altri risultati se non la vittoria. E a parte questo... da che mondo è mondo il turnover in Italia è stato introdotto esclusivamente in ambito campionato per permettersi poi di schierare l'11 migliore per la CL Cioè lo facciamo al contrario noi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato October 21, 2012 Come sempre spazio a quelli che stanno bene Ho dubbi su Leo e Asamoah se non sono al meglio, meglio non rischiare Così come Gigi (anche se visto i probabili spilungoni danesi, meglio avere un portiere bravo nelle uscite) Vucinic dovrebbe essere ok Nel caso Bonucci e Asa fossero out a me piacerebbe un 4-3-3 con Licht e Isla sulla catena di dx Lucio e Barzagli centrali con Chiello a sx Vidal credo stia bene, ci sta una gara sottotono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato October 21, 2012 Finché si ragiona così, ne faremo di strada... Speriamo non lo facciano Conte e i giocatori. Secondo molti, avremmo dovuto demolire anche lo Shakhtar, poi sappiamo come è andata. Occhio a fare gli spavaldi. Dentro la migliore formazione, i 3 punti sono VITALI. Non abbiamo altri risultati se non la vittoria. esatto Ma non ci sono scuse Se la Juve non fa 6 punti anche col cubo (vedi maccabi 09/10) è giusto che non vada avanti Rispetto, stima sono campioni danesi in carica Ma i fatti sono questi Han fatto soffrire il Chelsea ci sta Anche col Kosice nel 97/98 ci fece 2 goal a Torino La champions è tosta ma ripeto, con la squadra materasso è d'obbligo fare 6 punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torino_siamo_noi 1 Joined: 20-May-2011 239 messaggi Inviato October 21, 2012 @@ Ricordi a parte (vincenzo) @@ è una partita che non possiamo fallire anche se effettivamente un giocatore o due potrebbe rifiatare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato October 21, 2012 Bendtner Pogba Poi gli altri 9 decidete voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato October 21, 2012 VI RICORDO che bisogna far più gol possibile per la differenza reti, nel caso dovesse servire. quindi altro che turnover. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 153 Joined: 08-Apr-2010 1398 messaggi Inviato October 21, 2012 Dobbiamo vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato October 21, 2012 Buffon(Storari) Lucio Bonucci Chiellini Caceres(Isla) Pogba Pirlo Marchisio Asamoah Vucinic Matri Credo che questa sia la pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato October 21, 2012 mirko si è allenato oggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Giova* 0 Joined: 22-Aug-2007 620 messaggi Inviato October 21, 2012 Io farei ampio turn over: Lascerei riposare anche Buffon per non rischiarlo inutilmente. Proverei Isla a sinistra dato che De Ceglie non è al massimo e Asamoah è uscito malconcio. Storari Lucio Marrone Chiellini Caceres Pogbà Pirlo Giaccherini Isla Giovinco Bendtner .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8679 Joined: 23-Apr-2009 32234 messaggi Inviato October 21, 2012 (modificato) E a parte questo... da che mondo è mondo il turnover in Italia è stato introdotto esclusivamente in ambito campionato per permettersi poi di schierare l'11 migliore per la CL Cioè lo facciamo al contrario noi? Sì, ma infatti. Purtroppo molti pensano che il Nordsjaelland sia il Pro Patria di turno. Modificato October 21, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8679 Joined: 23-Apr-2009 32234 messaggi Inviato October 21, 2012 mirko si è allenato oggi? Sì. Buffon e Vucinic recuperati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meridione bianconero 143 Joined: 28-Jun-2009 940 messaggi Inviato October 21, 2012 Con Bendtner e Giovinco di punta, non vinceremmo manco contro la Paganese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 21, 2012 Io farei giocare anche Vidal, nonostante lo diano fuori. Tanto domenica è squalificato e può riposare. Poi spazio a Pogba e Caceres di sicuro. Pepe invece quando c**** recupera??! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34205 messaggi Inviato October 22, 2012 Credo che questa sia la più probabile ma forse in attacco vucinic non verra rischiato in attacco e giocherà bendtner con quaglia o giovinco Vucinic ha avuto un attacco influenzale mica si è rotto i legamenti..da qui a Martedì sarà pronto per giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gra70 166 Joined: 01-Jun-2005 7940 messaggi Inviato October 22, 2012 Io farei ampio turn over: Lascerei riposare anche Buffon per non rischiarlo inutilmente. Proverei Isla a sinistra dato che De Ceglie non è al massimo e Asamoah è uscito malconcio. Storari Lucio Marrone Chiellini Caceres Pogbà Pirlo Giaccherini Isla Giovinco Bendtner Si,se martedi' giocassimo in coppa italia sarebbe la formazione giusta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8679 Joined: 23-Apr-2009 32234 messaggi Inviato October 22, 2012 Io farei giocare anche Vidal, nonostante lo diano fuori. Tanto domenica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23992 Joined: 12-Jun-2005 26506 messaggi Inviato October 22, 2012 ragazzi ma dico io è forse, anzi senza forse, la partita più importante del girone di champions quindi niente seghe sulla tastiera che poi s'appiccicano i tasti bendtner non giocherà MAI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 22, 2012 Non vinciamo in Champions dal 3 novembre 2009...dobbiamo vincere a tutti i costi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blutonic 1 Joined: 04-Oct-2006 228 messaggi Inviato October 22, 2012 prima vinciamo queste 2 partite con i danesi,poi vedremo com'è la classifica,solo a quel punto avremo un idea del girone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato October 22, 2012 capisco che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato October 22, 2012 prima vinciamo queste 2 partite con i danesi,poi vedremo com'è la classifica,solo a quel punto avremo un idea del girone. ...per quanto in cl non esistano più squadre materasso e per fare i 3 punti si debba sempre sputare sangue credo che i 6 punti contro il nordqualcosa siano un must per noi, ucraini e londinesi... poi negli scontri diretti si vedrà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vito85 410 Joined: 22-Aug-2006 1359 messaggi Inviato October 22, 2012 ...per quanto in cl non esistano più squadre materasso e per fare i 3 punti si debba sempre sputare sangue credo che i 6 punti contro il nordqualcosa siano un must per noi, ucraini e londinesi... poi negli scontri diretti si vedrà... Beh ci mancherebbe, se non vinci con il Nord(ecc.. ) è meglio che non ci arrivi proprio agli ottavi inoltre credo proprio che ci conviene tifare Chelsea che deve anellare due vittorie contro lo Shaktar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti