Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato October 23, 2012 Mi aspetto qualche sorpresa per stasera (escluso l'impiego del danesone). Della serie o cambio di modulo o giocatori a sorpresa schierati. Ci sono calciatori che meritano di giocare e altri che hanno deluso e meritano la panchina se non la tribuna (vedi Matri). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8642 Joined: 23-Apr-2009 32146 messaggi Inviato October 23, 2012 Isla a destra e De Ceglie al sinistra. Fiducia a Vidal. Lucio al posto di Barzagli. Rientra Buffon. Vucinic in panchina, non ancora al meglio. Gioca Matri. Sky. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato October 23, 2012 Mi aspetto qualche sorpresa per stasera (escluso l'impiego del danesone). Della serie o cambio di modulo o giocatori a sorpresa schierati. Ci sono calciatori che meritano di giocare e altri che hanno deluso e meritano la panchina se non la tribuna (vedi Matri). matri quando è antrato sabato mi è piaciuto molto...da lui è partita l'azione che ha portato al calcio d'angolo sul gol di caceres, e con un pò di fortuna(bastava sfiorarla la palla) avrebbe segnato sul lancio di pirlo. Quagliarella in un ora di partita non si è mai visto, e giovinco non mi pare abbia fatto sfracelli. L'attacco della juve è questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato October 23, 2012 Vorrei isla titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato October 23, 2012 (modificato) Isla a destra e De Ceglie al sinistra. Fiducia a Vidal. Lucio al posto di Barzagli. Rientra Buffon. Vucinic in panchina, non ancora al meglio. Gioca Matri. Sky. caceres? Modificato October 23, 2012 da paganese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caska 4 Joined: 13-Jul-2010 650 messaggi Inviato October 23, 2012 spero giochi isla e che vucinic possa giocare dall' inizio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato October 23, 2012 Isla a destra e De Ceglie al sinistra. Fiducia a Vidal. Lucio al posto di Barzagli. Rientra Buffon. Vucinic in panchina, non ancora al meglio. Gioca Matri. Sky. Giusto far giocare Lucio ed Isla.. Se Vucinic va in panchina giocherà di sicuro Giovinco se è vero che Matri partirà titolare. Pogba meritava di giocare dal primo minuto. Bendtner spero vada almeno in panchina sarebbe tribunarlo una batosta troppo grande. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato October 23, 2012 matri quando è antrato sabato mi è piaciuto molto...da lui è partita l'azione che ha portato al calcio d'angolo sul gol di caceres, e con un pò di fortuna(bastava sfiorarla la palla) avrebbe segnato sul lancio di pirlo. Quagliarella in un ora di partita non si è mai visto, e giovinco non mi pare abbia fatto sfracelli. L'attacco della juve è questo A me il Matri delle ultime uscite non è piaciuto proprio per niente. Contro il Napoli ha fatto meglio di Quagliarella è vero, ma il Quaglia sabato non si è proprio visto e avrebbe fatto meglio anche El Diablo Granoche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato October 23, 2012 non capisco tutta sta voglia di cambiare modulo mi sembra che stiamo andando benino così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato October 23, 2012 Isla in nazionale ha giocato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1266 Joined: 30-Mar-2006 6309 messaggi Inviato October 23, 2012 ma veramente qualcuno ipotizza un turn-over nella partita piu importante sino ad ora della stagione sarebbe stato piu logico farlo col napoi a mio avviso a sto punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato October 23, 2012 Isla a destra e De Ceglie al sinistra. Fiducia a Vidal. Lucio al posto di Barzagli. Rientra Buffon. Vucinic in panchina, non ancora al meglio. Gioca Matri. Sky. io vidal lo farei riposare e metterei giac o pogba... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato October 23, 2012 Comunque la formazione con Vidal in scarsa forma, De Ceglie a sinistra e Matri Giovinco in avanti mi convince poco.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7489 Joined: 17-Oct-2007 25381 messaggi Inviato October 23, 2012 Isla a destra e De Ceglie al sinistra. Fiducia a Vidal. Lucio al posto di Barzagli. Rientra Buffon. Vucinic in panchina, non ancora al meglio. Gioca Matri. Sky. Quindi Caceres e Pogba ancora in panca? Matri accanto a chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato October 23, 2012 Quindi Caceres e Pogba ancora in panca? Matri accanto a chi? Dicono Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato October 23, 2012 Ma cosa vuol dire Vucinic non recuperato? O ancora ha il basta e quindi non può giocare e va in tribuna oppure non ha più nulla e parte dal primo minuto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato October 23, 2012 Dicono Giovinco Sicuramente sarà Giovinco.. Non metterà mai Bendtner con Matri nè credo Quagliarella dopo l'ultima partita direi oscena del campano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9166 Joined: 13-Jan-2010 32420 messaggi Inviato October 23, 2012 matri quando è antrato sabato mi è piaciuto molto...da lui è partita l'azione che ha portato al calcio d'angolo sul gol di caceres, e con un pò di fortuna(bastava sfiorarla la palla) avrebbe segnato sul lancio di pirlo. Quagliarella in un ora di partita non si è mai visto, e giovinco non mi pare abbia fatto sfracelli. allora è sempre sfortunato, perchè la maggior parte delle volte che è davanti al portiere gliela mette in bocca per me non ha abbastanza freddezza sottoporta, manca spesso l'attimo, e per un attaccante con le sue caratteristiche non mi sembra un difetto da nulla.. comunque anche io l'ho visto meglio di Quaglia. Giovinco non avrà fatto sfracelli, ma sabato ha giocato bene e visto la concorrenza mi sembrerebbe doveroso che giochi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato October 23, 2012 Ultime da Copenaghen da un mio amico in trasferta ( beato lui), della formazione non da nulla ma ha detto che le danesi sono Bone da morire e che si sta divertendo!!!beato lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atletico.Juve 1 Joined: 10-Dec-2009 72 messaggi Inviato October 23, 2012 A parte Vucinic, mi pare che davanti chi gioca gioca. Piu' o meno siamo li. Con Giovinco siamo piu' tecnici e veloci, con Matri piu' pesanti ecc... però cambia poco. Bendtner ancora ingiudicabile perchè non ha mai giocato, però non mi sembra serata di tentativi quindi ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato October 23, 2012 l'assenza di mirko non ci voleva. spero sia pretattica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL-Profeta 14 Joined: 22-Mar-2011 1623 messaggi Inviato October 23, 2012 Ultime da Copenaghen da un mio amico in trasferta ( beato lui), della formazione non da nulla ma ha detto che le danesi sono Bone da morire e che si sta divertendo!!!beato lui. invidiaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL-Profeta 14 Joined: 22-Mar-2011 1623 messaggi Inviato October 23, 2012 allora è sempre sfortunato, perchè la maggior parte delle volte che è davanti al portiere gliela mette in bocca per me non ha abbastanza freddezza sottoporta, manca spesso l'attimo, e per un attaccante con le sue caratteristiche non mi sembra un difetto da nulla.. comunque anche io l'ho visto meglio di Quaglia. Giovinco non avrà fatto sfracelli, ma sabato ha giocato bene e visto la concorrenza mi sembrerebbe doveroso che giochi. carina la firma ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato October 23, 2012 invidiaaaaaaa Sto rosicando peggio di come hanno rosicato tutti gli antijuventini sabato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9166 Joined: 13-Jan-2010 32420 messaggi Inviato October 23, 2012 (modificato) carina la firma ;) grazie, anche la tua sefz Modificato October 23, 2012 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti