Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ G. Champions Leag.] NordsjæLland - Juventus 1-1

Recommended Posts

34138 messaggi

Meglio il Matri odierno .asd

Mi ricordano i commenti nel topic di Elia .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23805 messaggi

battiamoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

no, non convocati, rimasti a Torino...

Allora credo che giocherà Isla a destra, cioè De Ceglie-Caceres mi sembrano troppo difensivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

COPENAGHEN - «Ma che fine ha fatto Bendtner? Perché uno come lui non gioca neppure cinque minuti? Che cosa gli è successo? Perché non ci fate parlare con lui?». Si scatena il finimondo sul nome dell'attaccante danese che alla Juventus sta facendo la comparsa. I giornalisti danesi sono insorti ed hanno chiesto ad Angelo Alessio, il vice di Antonio Conte, nel cuore della conferenza stampa Uefa, il motivo per cui il loro fuoriclasse non si vede mai tra i protagonisti. Probabilmente si sentono offesi. Il buon Alessio, con molta calma ma anche un po' di imbarazzo, cerca di far capire...«che la Juventus ha un gruppo di giocatori che conosce alla perfezioni il sistema di gioco e che non è facile inserirsi subito ma che Nikolas sta facendo progressi, è un ragazzo intelligente, e presto arriverà anche il suo turno». Soddisfatti? Macché...scusate, ma perché non lo fate mai giocare? insistono i giornalisti danesi. Che, poi, rivolgono la stessa domanda a Marchisio. Più o meno stessa risposta: «Si è inserito bene con noi, diamogli ancora un po' di tempo» puntualizza il centrocampista azzurro. E alla fine i danesi ne prondono atto. Ma non capiscono: «Perché non gioca?». Per loro resta un mistero che dovranno portarsi dietro ancora per un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Domani segna Lucio su calcio d'angolo. Me lo sento. mh

Io dico Matri mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32146 messaggi

COPENAGHEN - «Ma che fine ha fatto Bendtner? Perché uno come lui non gioca neppure cinque minuti? Che cosa gli è successo? Perché non ci fate parlare con lui?». Si scatena il finimondo sul nome dell'attaccante danese che alla Juventus sta facendo la comparsa. I giornalisti danesi sono insorti ed hanno chiesto ad Angelo Alessio, il vice di Antonio Conte, nel cuore della conferenza stampa Uefa, il motivo per cui il loro fuoriclasse non si vede mai tra i protagonisti. Probabilmente si sentono offesi. Il buon Alessio, con molta calma ma anche un po' di imbarazzo, cerca di far capire...«che la Juventus ha un gruppo di giocatori che conosce alla perfezioni il sistema di gioco e che non è facile inserirsi subito ma che Nikolas sta facendo progressi, è un ragazzo intelligente, e presto arriverà anche il suo turno». Soddisfatti? Macché...scusate, ma perché non lo fate mai giocare? insistono i giornalisti danesi. Che, poi, rivolgono la stessa domanda a Marchisio. Più o meno stessa risposta: «Si è inserito bene con noi, diamogli ancora un po' di tempo» puntualizza il centrocampista azzurro. E alla fine i danesi ne prondono atto. Ma non capiscono: «Perché non gioca?». Per loro resta un mistero che dovranno portarsi dietro ancora per un po'.

Poracci... guardano il nostro attacco e si chiedono pure loro perché non giochi. .asd

Non so se sia un complimento a Bendtner o un insulto agli altri. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Sì, ma è l'unico? mh

no mi pare chiello

e Licht ma non gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32146 messaggi

Allora credo che giocherà Isla a destra, cioè De Ceglie-Caceres mi sembrano troppo difensivi.

Hanno già giocato assieme contro il Genoa e contro la Roma.

Se il mister vuole farli giocare assieme, stai tranquillo che lo fa. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32146 messaggi

no mi pare chiello

e Licht ma non gioca

Ecco. :S

Vabbè, se devono farsi ammonire, lo facciano ora o mai più. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

io una chance al bendo la darei, a rotazione gli altri han fatto ca**re tutti ultimamente tranne seba

Quoto, poi gioca pure in casa e sarà stramotivato .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Ecco. :S

Vabbè, se devono farsi ammonire, lo facciano ora o mai più. .asd

Vidalino mi sa che non gioca

Gioca a Catania e riposa a Bologna (diffidato anche in campionato)

Ho la sensazione che giochi Pogba

una punta andrà in panchina a questo punto facile che sia Bendy

ma sarebbe una mazzata

ma è molto probabile

cosa aspettano a fare la panchina a 12 anche in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Hanno già giocato assieme contro il Genoa e contro la Roma.

Se il mister vuole farli giocare assieme, stai tranquillo che lo fa. .asd

Conte dimettiti!!

voglio vedere Isla e Bendtnerrone all'opera!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32146 messaggi

Vidalino mi sa che non gioca

Gioca a Catania e riposa a Bologna (diffidato anche in campionato)

Ho la sensazione che giochi Pogba

una punta andrà in panchina a questo punto facile che sia Bendy

ma sarebbe una mazzata

ma è molto probabile

cosa aspettano a fare la panchina a 12 anche in CL

Quagliarella è dalla gara contro la Violacea che non tocca un pallone e nel mentre ne ha giocate altre quattro. Matri è un pasticcione, ma almeno dà la sensazione di provarci di più a combinare qualcosa. mh Va bene tutto, ma se Conte è coerente, un giro perlustrativo della tribuna, potrebbe farlo fare pure ad altri ogni tanto. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15052 messaggi

deve essere stata imbarazzante come cosa :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

io invece farei giocare sia vidal sia chiellini e fargli prendere un giallo ad entrambi così la diffida la scontano sempre con loro al ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32146 messaggi

deve essere stata imbarazzante come cosa :261:

Mi immagino la scenetta tipo terzo grado in questura con la torcia, e Alessio che suda freddo guardando a destra e a manca perché non sa cosa rispondere. :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Quagliarella è dalla gara contro la Violacea che non tocca un pallone e nel mentre ne ha giocate altre quattro. Matri è un pasticcione, ma almeno dà la sensazione di provarci di più a combinare qualcosa. mh Va bene tutto, ma se Conte è coerente, un giro perlustrativo della tribuna, potrebbe farlo fare pure ad altri ogni tanto. mh

Il problema tribuna si pone solo in CL

vedremo

Bendtner mi ricorda Elia

Sono sicuro che A Gennaio va via e arriva Llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32146 messaggi

Il problema tribuna si pone solo in CL

vedremo

Bendtner mi ricorda Elia

Sono sicuro che A Gennaio va via e arriva Llorente

Anche a me ricorda Elia, ed ero certa sin dal suo acquisto che le chances sarebbero state nulle, è chiaro che sia considerato solo un tappabuchi per far numero in attacco. Però, però... Elia aveva davanti gente che meritava a prescindere di stare sempre in campo, qui la situazione è diversa. Ogni volta l'attacco cambia perché non c'è nessuno che meriti di essere titolare per più di tre partite a fila, se non Vucinic, intoccabile anche quando gioca in ciabatte. E allora mi chiedo, perché non provarlo? Magari questo gioca e ti trova un gol. Noi che ne sappiamo?

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Anche a me ricorda Elia, ed ero certa sin dal suo acquisto che le chances sarebbero state nulle, è chiaro che sia considerato solo un tappabuchi per far numero in attacco. Però, però... Elia aveva davanti gente che meritava a prescindere di stare sempre in campo, qui la situazione è diversa. Ogni volta l'attacco cambia perché non c'è nessuno che meriti di essere titolare per più di tre partite a fila, se non Vucinic, intoccabile anche quando gioca in ciabatte. E allora mi chiedo, perché non provarlo? Magari questo gioca e ti trova un gol. Noi che ne sappiamo?

Conte stima molto Giovinco

E' legato anche a Matri e Quagliarella

Ad esempio mi stupisce il minutaggio di Isla

D'accordo il recupero, ma in Nazionale gioca

Non vuole esagerare con i cambiamenti

Sono curioso di vedere come sarà la formazione domani

Molto probabilmente farà il 3-5-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32146 messaggi

Conte stima molto Giovinco

E' legato anche a Matri e Quagliarella

Ad esempio mi stupisce il minutaggio di Isla

D'accordo il recupero, ma in Nazionale gioca

Non vuole esagerare con i cambiamenti

Sono curioso di vedere come sarà la formazione domani

Molto probabilmente farà il 3-5-2

Secondo me Isla domani lo vedremo, magari in corso partita, ma lo vedremo. Bendtner andrà in tribuna. Va bene la riconoscenza, però fino ad un certo punto. Se uno stecca più partite, si possono dare delle chances pure ad altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...