Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ G. Champions Leag.] NordsjæLland - Juventus 1-1

Recommended Posts

299 messaggi

Mancheranno i 2 esterni titolari quindi non andrei a toccare nulla almeno in partenza... ballottaggio a 3 per 2 maglie tra CACERES-ISLA-DE CEGLIE con quest'ultimo che dovrebbe essere quasi sicuramente titolare a sx

In attacco giusto partire con la coppia GIOVINCO-VUCINIC con Quaglia e Bendtner pronti a subentrare, soprattutto il danese potrebbe essere la carta per un'ipotetico assalto finale

I 3 centrali di difesa e di centrocampo non li toccherei, Pogba può essere anche lui una carta per la ripresa oltre alla sua freschezza atletica anche la sua stazza può far comodo in caso di assalto finale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

Non so più cosa dire .asd

Non rientra più :(

Boh, anche la Juve ogni volta scrive cose diverse, questo va detto. .asd Mah... vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Boh, anche la Juve ogni volta scrive cose diverse, questo va detto. .asd Mah... vedremo.

Doveva esserci già al trofeo Berlusca .sisi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23873 messaggi

fate giocare bendtner :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

Doveva esserci già al trofeo Berlusca .sisi

.asd

Ma che ne so, guarda. .asd

Anche io sono perplessa. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1740 messaggi

Da quel che ha detto Alessio prevedo un'altra amara tribuna per Nicklas.......

"Bendtner si è inserito bene, fa progressi, ci va del tempo per entrare nei meccanismi della squadra, quando Conte riterrà che sia pronto avrà sicuramente la sua chance".

Modificato da Io mi attengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

"Bendtner si è inserito bene, fa progressi, ci va del tempo per entrare nei meccanismi della squadra, quando Conte riterrà che sia pronto avrà sicuramente la sua chance".

Sarà pronto per la coppa Italia. E' chiaro più o meno dal 31 Agosto. .asd Stessa solfa di Elia in pratica. Spiace, ma è così. Bendtner è un tappabuchi trovato l'ultimo giorno di mercato con molta casualità e probabilmente acquistato senza chiedere il parere di Conte. Inutile sperare che sia diversa la faccenda. Spiace, perché in attacco non abbiamo dei fenomeni supertitolarissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi

ma come :| :| :|

Io lo vorrei in campo dal 1°minuto :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Meglio il Matri odierno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

Sarà pronto per la coppa Italia. E' chiaro più o meno dal 31 Agosto. .asd Stessa solfa di Elia in pratica. Spiace, ma è così. Bendtner è un tappabuchi trovato l'ultimo giorno di mercato con molta casualità e probabilmente acquistato senza chiedere il parere di Conte. Inutile sperare che sia diversa la faccenda. Spiace, perché in attacco non abbiamo dei fenomeni supertitolarissimi.

.quoto solo chi ha davanti agli occhi le fette di salame non può accorgersene. I giocatori presi per tappare buchi, con Conte, non vedranno mai il campo...questo è poco ma sicuro, al contrario quelli scelti insieme a lui non usciranno quasi mai dal terreno di gioco. In questo mi ricorda molto Capello. Detto questo, in alcune partite lui può giocare tranquillamente...al contrario di Elia è un giocatore di calcio Nicky.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Non rendendo un calciatore parte del progetto io al terzo mese penso proprio che mi scazzerei.

Un'altra tribuna vista la concorrenza sarebbe una bella batosta morale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
297 messaggi

occhio perchè li ho visti giocare un pò contro il chelsea e non sono affatto male come si pensa, sanno giocare a calcio (addirittura hanno tenuto più palla degli inglesi e pure con lo shaktar) e pressano di brutto..poi magari commettono qualche errore in difesa e non hanno molto davanti ma guai a sottovalutarli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 messaggi

forza ragazzi domani è il mio compleanno fatemi un bel regalo @@

e sono 20 .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

Non rendendo un calciatore parte del progetto io al terzo mese penso proprio che mi scazzerei.

Un'altra tribuna vista la concorrenza sarebbe una bella batosta morale.

Ma infatti, manco avessimo un attacco di fenomeni. .asd

Bah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Caceres a destra e Giaccherini a sinistra nel suo vero ruolo. E poi tanta grinta e tanta corsa altrimenti non si vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

Caceres a destra e Giaccherini a sinistra nel suo vero ruolo. E poi tanta grinta e tanta corsa altrimenti non si vince.

Giaccherini tornante non si può vedere, per il mister non è una soluzione in quel ruolo.

Ci sarà De Ceglie al 100%.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
565 messaggi

TWEET DI BENDTNER

Hjem hvor der er bedst, sidder i det forkerte omklædningsrum og skal spille på udebane på mit stadium!! Underligt.

Tradotto alla meglio con Google:

Casa è meglio, seduto nello spogliatoio sbagliato nel mio stadio e devo giocare lontano da casa!! strano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Finora non ha portato benissimo... E se postassimo Amauri?? .asd

non ha portato benissimo? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

beh di certo al momento non può mandare in tribuna quaglia o matri o giovinco per uno che non ha fatto neanche 10 minuti di amichevole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

occhio perchè li ho visti giocare un pò contro il chelsea e non sono affatto male come si pensa, sanno giocare a calcio (addirittura hanno tenuto più palla degli inglesi e pure con lo shaktar) e pressano di brutto..poi magari commettono qualche errore in difesa e non hanno molto davanti ma guai a sottovalutarli..

Beh, il Chelsea ti lascia palla per scelta propria. Non hanno grandi palleggiatori e comunque è una squadra costruita per giocare di rimessa. Come dici tu però il risultato un po' mente per quello che poi è stato il vero andamento della gara. I Danesi hanno avuto ottime chances di segnare, fra cui un palo e due miracoli di Cech. Poi si sono sparati 3 gol negli ultimi 10 minuti. .asd Contro lo Shakhtar invece ho visto poco e nulla, non saprei, ma ricordo che hanno segnato su due mezze papere del portiere.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

TWEET DI BENDTNER

Hjem hvor der er bedst, sidder i det forkerte omklædningsrum og skal spille på udebane på mit stadium!! Underligt.

Tradotto alla meglio con Google:

Casa è meglio, seduto nello spogliatoio sbagliato nel mio stadio e devo giocare lontano da casa!! strano!

Incomincia a scazzarsi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

Incomincia a scazzarsi .asd

Delle traduzioni di Google non c'è molto di cui fidarsi. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...