MadJ1897 2757 Joined: 09-Feb-2006 21559 messaggi Inviato October 21, 2012 1/2 cambi max......... Più i rientri di Mirko&Gigi...........se ce la fanno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato October 21, 2012 (modificato) é il momento di ruotare l'organico. Asamoah se non al meglio, non lo rischierei Così come Bonucci che ha giocato una gara quasi intera con la fascia sul ginocchio. Quindi se tornano Buffon e Vucinic Riproporrei il 4-3-3 ------------------Buffon--------------------- Lichtsteiner---Lucio--Barzagli---Chiellini--- --------------------Pirlo---------------------- ----------Vidal------------Marchisio--------- Isla----------------Matri-------------Vucinic Modificato October 21, 2012 da orgoglio-gobbo89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato October 21, 2012 Ogni anno riusciamo a bruciare qualche calciatore.. Che cavolo possibile che non si riesca ad inserire nè Isla nè Bendtner? Isla in forma è un portento, Bendtner ha più esperienza di tutti in squadra esclusi giusto Buffon,Pirlo.. Così si rischia di bruciarli definitivamente certi giocatori. Stiamo a vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1739 messaggi Inviato October 21, 2012 Ogni anno riusciamo a bruciare qualche calciatore.. Che cavolo possibile che non si riesca ad inserire nè Isla nè Bendtner? Isla in forma è un portento, Bendtner ha più esperienza di tutti in squadra esclusi giusto Buffon,Pirlo.. Così si rischia di bruciarli definitivamente certi giocatori. Stiamo a vedere. Credo che per Isla sia solo un problema di condizione fisica ottimale da raggiungerere, per come intende il calcio Conte è sicuramente un giocatore a lui congeniale. Per Bendtner è un peccato perchè se lo hanno preso solo per fargli fare la panchina/tribuna gli affossano definitivamente una carriera già in bilico, avrebbero fatto meglio a lasciarlo stare ed a farlo andare al Siena a giocare. Scelta a suo modo "crudele". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato October 21, 2012 Credo che per Isla sia solo un problema di condizione fisica ottimale da raggiungerere, per come intende il calcio Conte è sicuramente un giocatore a lui congeniale. Per Bendtner è un peccato perchè se lo hanno preso solo per fargli fare la panchina/tribuna gli affossano definitivamente una carriera già in bilico, avrebbero fatto meglio a lasciarlo stare ed a farlo andare al Siena a giocare. Scelta a suo modo "crudele". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1739 messaggi Inviato October 21, 2012 E' ambiguo ........ Vuoi dire che la Juve lo ha preso perchè non costava niente o che lui ha preferito l'ingaggio sicuramente superiore a quello del Siena? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato October 21, 2012 E' ambiguo ........ Vuoi dire che la Juve lo ha preso perchè non costava niente o che lui ha preferito l'ingaggio sicuramente superiore a quello del Siena? entrambi le cose. La Juve ha preso un tappabuchi migliore di Floccari ( non è un nome a caso, ma poteva essere davvero un giocatore della Juve) Appena ha saputo della Juve, il Danese ha comunque strappato un ingaggio migliore. Poi meglio poche alla Juve che andare in B col Siena. Quindi non ci resta che aspettare Spero solo di vederlo in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5303 Joined: 18-Feb-2006 15047 messaggi Inviato October 21, 2012 (modificato) 4 nazionali danesi, Stokholm , Mitilga, Lorentzen e Okore Modificato October 21, 2012 da alexthelegend10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7400 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato October 21, 2012 io metterei questa formazione: Buffon Lucio Barzagli Chiellini Pogba Pirlo Marchisio Asamoah Pepe Vucinic Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato October 21, 2012 é il momento di ruotare l'organico. no è una partita fondamentale, da vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato October 21, 2012 no è una partita fondamentale, da vincere. si ma non ho messo tutte riserve, leggi anche la formazione Son quasi tutti titolari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato October 21, 2012 Metterei Isla dal primo minuto. Anche se io non vedo gli allenamenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato October 21, 2012 derby per bendtner? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2381 Joined: 07-Jun-2009 8252 messaggi Inviato October 21, 2012 dentro il miglior 11 possibile, bisogna vincere a qualsiasi costo. Il turnover si fa al limite in campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato October 21, 2012 (modificato) secondo me isla avrà il suo spazio far rifiatare licht che non è al massimo in queste ultime uscite buffon ( se recupera) lucio bonucci chiellini isla pogba pirlo marchisio asa giovinco vucinic (se recupera) eventuali alternative a buffon e vucinic ovviamente storari e direi matri che l'ho visto meglio con il napoli rispetto al quaglia Modificato October 21, 2012 da paganese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8642 Joined: 23-Apr-2009 32145 messaggi Inviato October 21, 2012 L'importante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato October 21, 2012 dentro il miglior 11 possibile, bisogna vincere a qualsiasi costo. Il turnover si fa al limite in campionato. però il miglior 11 possibile non è necessariamente il solito a me cascano un po' le braccia quando sento alessio dire "abbiamo corso un rischio" perché ha inserito a 20 dal termine pogba per uno stremato vidal che rischio hai corso??? perché è giovane? il rischio lo correte facendo giocare sempre gli stessi, dentro ogni tanto chi è + fresco/meritevole/adatto alla partita abbiamo una rosa fortissima tra centrocampo e difesa, non capisco questa paura di cambiare uno come giaccherini ad esempio giocherebbe ovunque e noi lo vediamo ogni morte di papa semplicemente per paura di toccare gli equilibri gli equilibri francamente mi sembrano sufficientemente oliati per poter cambiare qualcuno ogni tanto (non tutto l'11 di botto ovviamente, ma se giocano 2 3 giocatori differenti ogni tanto non succede nulla) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2117 Joined: 02-Jun-2005 12864 messaggi Inviato October 21, 2012 bene ragazzi,è ora di tornare a VINCERE anche in europa!io sono ancora molto fiducioso sulla qualficazione,ma ci vuole la giusta grinta e il gioco,e questi non ci fanno paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puz2 1 Joined: 21-Dec-2011 700 messaggi Inviato October 21, 2012 partita da vincere assolutamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato October 21, 2012 3 punti d'obbligo, ma tutt'altro che scontati. In Europa non c'è MAI da scherzare, pochi c***i. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7488 Joined: 17-Oct-2007 25379 messaggi Inviato October 21, 2012 Io farei giocare Giaccherini al posto di Marchisio che le sta giocando tutte da non so quanto tempo, si giocherà ogni 3 giorni ancora per 1 pò, un turno di riposo mi sembra quasi d'obbligo per lui... Dentro anche Lucio a sostituire Barzagli o Bonucci. In attacco Vucinic-? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato October 21, 2012 Partita pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gra70 166 Joined: 01-Jun-2005 7932 messaggi Inviato October 21, 2012 Io farei giocare Giaccherini al posto di Marchisio che le sta giocando tutte da non so quanto tempo, si giocherà ogni 3 giorni ancora per 1 pò, un turno di riposo mi sembra quasi d'obbligo per lui... Dentro anche Lucio a sostituire Barzagli o Bonucci. In attacco Vucinic-? Semmai farei riposare il Guerriero, Marchisio mi sembra il piu' in palla dei 3 di centrocampo. E comunque a costo di perdere punti in campionato martedi' devono giocare i piu' in forma, nanche da ipotizzare un minimo turn-over in CL...non scherziamo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato October 21, 2012 Io quasi quasi darei fiducia a Pogba dal primo minuto. E' in palla si vede.. e Vidal non ce la più. Facciamolo giocare i ragazzi in forma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato October 21, 2012 SPAPPOLIAMOLI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti