Marcus P. 2263 Joined: 19-Aug-2008 10632 messaggi Inviato October 7, 2012 Spero che Conte li carichi così come ha fatto con la Roma..Il resto verrà da sé Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 7, 2012 Sapevo che Campagnaro era stato convocato e pure Fernandez Bene allora tranne Cannavaro tutti in giro hanno i titolari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero_Alex 0 Joined: 04-Aug-2005 387 messaggi Inviato October 7, 2012 al momento direi Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini Pirlo Asamoah Marchisio Vucinic Quagliarella Giovinco Contro il Napoli??? Così gliela appoggi su di un piatto d'argento!!! ma poi che formazione sarebbe senza El Guerrero Vidal!!! Madddaiiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7487 Joined: 17-Oct-2007 25372 messaggi Inviato October 7, 2012 Bene allora tranne Cannavaro tutti in giro hanno i titolari. Si, per questo dicevo che la situazione è grosso modo pari sui nazionali... Peccato che da quello che ho sentito, ci sarà ancora la contestazione, in una partita del genere ci voleva una bolgia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato October 7, 2012 lllcf ovlcf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 messaggi Inviato October 7, 2012 Dopo i piagnistei della Supercoppa e le mille insinuazioni, Conte deve motivare al meglio i suoi uomini. Questo è uno scontro decisivo. Vincere, ammazzerebbe il morale dei piangiarrini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato October 7, 2012 voglio la strameldetta bolgia,a costo di pagare dei figuranti!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiGa_19 0 Joined: 18-Mar-2006 696 messaggi Inviato October 7, 2012 scacciamoli dietro a questi nabuletani..potrebbero rivelarsi pericolosi a lungo andare...da due anni a questa parte gli sta girando tutto bene sotto il profilo degli infortuni, perché un napoli senza cavani o senza hamsik sarebbe tutt altra cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Templier bianco-nero 0 Joined: 13-Jan-2007 162 messaggi Inviato October 7, 2012 Il Napoli non sa fare altro che contropiede. Sto guardando la loro partita con l'Udinese ed é mortificante ogni volta vedere che i loro avversari giocano al calcio, girano la palla e attaccano, e basta concedere mezzo metro di spazio e questi mettono regolarmente la palla dentro. Ci vorrebbe una statistica ma mi giocherei la casa che il Napoli é la squadra con la percentuale più alta fra occasioni da rete e gol realizzati. La Juventus é invece l'esatto contrario Concordo assolutamente! Mi chiedo quindi che fare Ho il terrore che come possesso palla e gioco saremo straripanti, ma non voglio perdere anni di vita ad ogni ripartenza..... I napoletani stanno già scavando le trincee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato October 7, 2012 Si, per questo dicevo che la situazione è grosso modo pari sui nazionali... Peccato che da quello che ho sentito, ci sarà ancora la contestazione, in una partita del genere ci voleva una bolgia. purtroppo penso che la situazione curva rimarra invariata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato October 7, 2012 Non facciamo ripartire come facevano spesso in supercoppa dove i difensori giocavano a met Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
"TeSCHio" 0 Joined: 10-Sep-2011 124 messaggi Inviato October 7, 2012 Non ci può essere lo stadio muto contro il Napoli, bisogna incitare la squadra. Cari tifosi (e non faccio distinzioni tra ultras e non), la nostra squadra viene prima tutto, e sopratutto i ragazzi che ci stanno mettendo l'anima sul campo, contro il Napoli sarà dura, perciò mettiamo da parte per un attimo i dissapori interni e cerchiamo di creare la solita bolgia che c'è sempre stata allo Juventus Stadium. Per un attimo vi chiedo, cosa è più importante per voi? La protesta che state portando avanti contro la società (che può essere giusta o meno , non entro in merito), o la passione per la Juventus, per i nostri ragazzi?... Non vi dico quanto ho goduto all'ultimo Juventus Napoli, 3-0. Però non vi dico cosa sono capaci di fare questi se vincono questa partita, già sono esaltati al massimo....perciò meglio abbatterli subito. Forza Juve!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato October 7, 2012 Tranquilli che gli diamo una bella ripassata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Templier bianco-nero 0 Joined: 13-Jan-2007 162 messaggi Inviato October 7, 2012 purtroppo penso che la situazione curva rimarra invariata Mmmm non credo Disapprovo totalmente per come hanno protestato, per modo e momento, ma passi la 1° di CL allo stadium, passi oggi, ma se contro il Napoli in casa non cambiano il MODO ed il MOMENTO della protesta, per me questo sarebbe un vero e proprio TRADIMENTO verso la Juve senza se e senza ma.... Sarebbe una vergogna mostruosa sia per loro che per la Juventus, prescindendo qualsiasi risultato e dal Vesuvio in su sarebbero presi per il cubo sino alla partita di ritorno.... Confido quindi nel loro cerverllo e soprattutto nel loro cuore :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato October 7, 2012 Si avverta la società, che tratti con i tifosi e vada incontro alle loro esigenze. Contro il Napoli non si può avere lo stadio muto, il nostro 12esimo uomo deve essere in campo a tutti i costi... li dobbiamo far tremare fin dal tunnel degli spogliatoi, come successe l'anno scorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8638 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato October 7, 2012 Noi in giro per il mondo credo che avremo Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Pirlo, Marchisio, Giaccherini e Giovinco (ITALIA) Marrone (ITALIA U21) Vucinic (MONTENEGRO) Lichtsteiner (SVIZZERA) Pogba (FRANCIA U20) Bendtner (DANIMARCA) Asamoah (GHANA) Isla e Vidal (CILE) Caceres (URUGUAY) 16 --------------------------- Loro avranno De Sanctis, Maggio (ITALIA) Insigne (ITALIA U21) Behrami, Inler (SVIZZERA) Hamsik (SLOVACCHIA) Pandev (MACEDONIA) Cavani (URUGUAY) Zuniga (COLOMBIA) 9 sicuri (tutti titolari) e a parte De Sanctis dovrebbero giocare tutti Sapete se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nekrosys 17 Joined: 12-Jun-2010 756 messaggi Inviato October 7, 2012 Sapete se lo scioperò continuerà? Perchè questa è l'unica partita dove bisogna farsi sentire per 90 minuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Templier bianco-nero 0 Joined: 13-Jan-2007 162 messaggi Inviato October 7, 2012 Sapete se lo scioperò continuerà? Perchè questa è l'unica partita dove bisogna farsi sentire per 90 minuti. Non si sa ancora nulla e non si può sapere nulla... Devono risolvere società e tifosi entrambi pensando prima col cuore e poi con la testa, come primo obbiettivo la JUVE... Vediamo chi dei due deluderà/renderà orgogliosi i tifosi avulsi da questo screzio e chi anteporrà la JUVE sopra ogni altra cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
haxorus89 13 Joined: 30-Mar-2011 311 messaggi Inviato October 7, 2012 la partita è cruciale! spero che una qualche soluzione si trovi, non possiamo giocare in uno stadio neutro, conosciamo l'ambiente pessimo che troveremo al San Paolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HO VISTO GIOCARE DEL PIERO 0 Joined: 24-Mar-2012 398 messaggi Inviato October 8, 2012 Peccato che arrivi dopo le nazionali...questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato October 8, 2012 (modificato) Lascerei il pallino del gioco a loro,ma sono convinta che non succeder Modificato October 8, 2012 da annapina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OnoreATeCapitanoAlex 58 Joined: 20-Sep-2006 544 messaggi Inviato October 8, 2012 meno male che arriva dopo 13 gg di sosta, altrimenti saliva il rischio di sospensione per sole.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 8, 2012 A S F A L T I A M O L I ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato October 8, 2012 voglio una vittoria pulita, senza smagliature... non voglio che esistano alibi per i napoletani ... voglio che prendano una batosta di quelle da annientargli il morale per le prossime 5 domeniche ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ci vuole halma 163 Joined: 16-Apr-2008 1518 messaggi Inviato October 8, 2012 (modificato) Contro il Napoli??? Così gliela appoggi su di un piatto d'argento!!! ma poi che formazione sarebbe senza El Guerrero Vidal!!! Madddaiiiiii io amo Vidal ma la sua partita di ieri ha dimostrato uno stato di forma al momento pessimo sul modulo: quando Shakthar e Chelsea hanno giocato contro il nostro 352 non mi pare abbiano cambiato modulo in preda all'isteria, ma hanno giocato la loro partita e fatto il loro gioco detto questo, non penso schiereremo il 433, ma manterremo il 352 solito Modificato October 8, 2012 da macs(30!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti