● Ale Cerry ● 8647 Joined: 23-Apr-2009 32157 messaggi Inviato October 18, 2012 si in effetti ... ah no, vero.. il napule è la più forte del mondo comunque ho trovato questo.. @@ ""Una cosa antipattttica (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 18, 2012 Minkia sono appena venuto a conoscenza di una cosa sconvolgente: Vi ricordate Juve-Napoli 2-3?? si giocò alle 18 ed arbitrava Damato.... Sabato a che ora si gioca? e chi arbitra? I'm afraid... Abbiamo ancora Ciro in panca? Abbiamo la stessa squadra? Se però ai ciucci questa cosa darà più carica, affari loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 18, 2012 c**** nemmeno per Milan-Juve dello scorso anno c'era un'atmosfera così... chiaramente intendo quella creata ad minchiam dall'informazione pro-ciucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato October 18, 2012 Naaaaaaaa. Non siate scaramantici, dai. I déjà-vu sono fatti per essere smentiti Beh certo questa Juve non ha nulla in comune con quella.. però la coincidenza è sconvolgente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 18, 2012 Beh certo questa Juve non ha nulla in comune con quella.. però la coincidenza è sconvolgente. Va bè ma nel calcio succedono di queste coincidenze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8647 Joined: 23-Apr-2009 32157 messaggi Inviato October 18, 2012 VINCERE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 18, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8647 Joined: 23-Apr-2009 32157 messaggi Inviato October 18, 2012 (modificato) L'unica cosa che mi preoccupa al momento, sono tutte le pressioni dei Nabboletani e non, che sta ricevendo Damato. Ho paura non sia in grado di gestire una gara simile, dove probabilmente può anche rischiare di favorire i ciucci frignoni e visionari. Modificato October 18, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 18, 2012 L'unica cosa che mi preoccupa al momento, sono tutte le pressioni dei Nabboletani e non, che sta ricevendo Damato. Ho paura non sia in grado di gestire una gara simile, dove probabilmente può anche rischiare di favorire i ciucci frignoni e visionari. Damato è un arbitro strano... sinceramente non so cosa dire. Certo è che le pressioni degli schifosi sono tante... e questo fa capire che hanno paura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato October 18, 2012 Va bè ma nel calcio succedono di queste coincidenze. Certo,solo con la nostra federazione,giá che c'erano potevano far scegliere a delamentiis pure lo stadio dove disputare la partita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato October 18, 2012 Andiamo c****! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato October 18, 2012 L'unica cosa che mi preoccupa al momento, sono tutte le pressioni dei Nabboletani e non, che sta ricevendo Damato. Ho paura non sia in grado di gestire una gara simile, dove probabilmente può anche rischiare di favorire i ciucci frignoni e visionari. damato mi pare sia lo stesso di palermo napoli,quello che nn assegnò il rigore sullo 0a0 al palermo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato October 18, 2012 Vabbè comunque al 95% giochiamo cosi: ----------------Storari ---Barzagli - Bonucci - Chiellini Licht - Vidal - Pirlo - Marchisio - Asamoah ------------Matri - Quagliarella L'attacco non mi piace... spero che Quaglia imbecchi la giornata giusta, magari stimolato dallo status di ex. Mirko è imprescindibile, speriamo che almeno vada in panca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 18, 2012 (modificato) La moviola - Damato, la solita "piaga" In balia del match, permette al Siena un gioco sistematicamente falloso ... 22.01.2012 16:56 di Arturo Minervini articolo letto 5012 volte © foto di Giuseppe Celeste/Image Sport Ci sono arbitri bravi ed arbitri non bravi. Punto. Antonio Damatoappartiene alla seconda categoria. Null’altro da aggiungere. A Siena l’ennesima conferma di un rapporto incrinato da una trasferta di Udine di qualche anno fa entrata nella storia. Prestazione che quindi rientra nella “normalità” di Damato. Non c’è quindi da stupirsi. Dopo appena2’ Damato mette mano ai cartellini ammonendo Campagnaro che si era lasciato sfuggie Calaiò. Giusto il giallo. AL 6’ Damato non tiene però lo stesso metro quando non ammonisce Vergassola che ferma con la mano un’azione pericolosa degli azzurri. Ancora una volta al 20’ Bolzoni ferma una palla pericolosa per Maggio con il braccio e viene graziato. Strano metro di giudizio. Al 24’ Pesoli mette le mani in faccia a Cavani dopo esser stato saltato ma ancora una volta. Al 25’ su angolo azzurro Campagnaro batte di testa a botta sicura, ma il gomito di Vitiello, impegnato a trattenere Hamsik devia il pallone. Damato lascia correre. Al 28’ FINALMENTE l’arbitro di Barletta ammonisce un calciatore del Siena. Tocca a Vitiello per un fallo su Dossena. Al 29’ l’assurda direzione di gara di Damato si arricchisce: fallo di D’agostino al limite dell’area che ferma con le cattive una azione pericolosa. Ovviamente, niente giallo. Al 56’ la cattiva semina di Damato porta i suoi frutti. Pesoli, graziato in più occasioni nel primo tempo, esegue un intervento killer su Lavezzi. Si becca solo il giallo, ma doveva essere il secondo. Al 71’ all’ennesimo intervento falloso Bolzoni viene ammonito. Con un ritardo doloso. AL 75’ Aronica arranca su Calaiò e viene ammonito. Al 77’ Lavezzi entra in area, intervento scomposto e fuori tempo di D’Agostino che stende il Pocho. Rigore ineccepibile. Damato ancora una volta grazia il centrocampista non ammonendolo. Giallo che arriva al 78’ per il comportamento antisportivo dopo l’errore di Cavani dal dischetto. Il finale è una bolgia. Il Siena rallenta il gioco e Damato non fa nulla per cambiare le cose. Finisce così. Con un recupero modesto di 4’. Così’ come l’arbitro il vento del nord, il complotto del palazzo.. Modificato October 18, 2012 da Dylan Dog⊙ #23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8647 Joined: 23-Apr-2009 32157 messaggi Inviato October 18, 2012 damato mi pare sia lo stesso di palermo napoli,quello che nn assegnò il rigore sullo 0a0 al palermo Sì, ricordo del rigore non concesso al Palermo sullo 0-2, ma non ho idea di chi fosse l'arbitro, non ricordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 18, 2012 Certo,solo con la nostra federazione,giá che c'erano potevano far scegliere a delamentiis pure lo stadio dove disputare la partita... L'orario è stato deciso da tempo ahimè... sull'arbitro concordo. Potevano mettere qualcun altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8647 Joined: 23-Apr-2009 32157 messaggi Inviato October 18, 2012 La moviola - Damato, la solita "piaga" In balia del match, permette al Siena un gioco sistematicamente falloso ... 22.01.2012 16:56 di Arturo Minervini articolo letto 5012 volte © foto di Giuseppe Celeste/Image Sport Ci sono arbitri bravi ed arbitri non bravi. Punto. Antonio Damatoappartiene alla seconda categoria. Null’altro da aggiungere. A Siena l’ennesima conferma di un rapporto incrinato da una trasferta di Udine di qualche anno fa entrata nella storia. Prestazione che quindi rientra nella “normalità” di Damato. Non c’è quindi da stupirsi. Dopo appena2’ Damato mette mano ai cartellini ammonendo Campagnaro che si era lasciato sfuggie Calaiò. Giusto il giallo. AL 6’ Damato non tiene però lo stesso metro quando non ammonisce Vergassola che ferma con la mano un’azione pericolosa degli azzurri. Ancora una volta al 20’ Bolzoni ferma una palla pericolosa per Maggio con il braccio e viene graziato. Strano metro di giudizio. Al 24’ Pesoli mette le mani in faccia a Cavani dopo esser stato saltato ma ancora una volta. Al 25’ su angolo azzurro Campagnaro batte di testa a botta sicura, ma il gomito di Vitiello, impegnato a trattenere Hamsik devia il pallone. Damato lascia correre. Al 28’ FINALMENTE l’arbitro di Barletta ammonisce un calciatore del Siena. Tocca a Vitiello per un fallo su Dossena. Al 29’ l’assurda direzione di gara di Damato si arricchisce: fallo di D’agostino al limite dell’area che ferma con le cattive una azione pericolosa. Ovviamente, niente giallo. Al 56’ la cattiva semina di Damato porta i suoi frutti. Pesoli, graziato in più occasioni nel primo tempo, esegue un intervento killer su Lavezzi. Si becca solo il giallo, ma doveva essere il secondo. Al 71’ all’ennesimo intervento falloso Bolzoni viene ammonito. Con un ritardo doloso. AL 75’ Aronica arranca su Calaiò e viene ammonito. Al 77’ Lavezzi entra in area, intervento scomposto e fuori tempo di D’Agostino che stende il Pocho. Rigore ineccepibile. Damato ancora una volta grazia il centrocampista non ammonendolo. Giallo che arriva al 78’ per il comportamento antisportivo dopo l’errore di Cavani dal dischetto. Il finale è una bolgia. Il Siena rallenta il gioco e Damato non fa nulla per cambiare le cose. Finisce così. Con un recupero modesto di 4’. Così’ come l’arbitro il vento del nord, il complotto del palazzo.. Sono veramente patetici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato October 18, 2012 Vabbè comunque al 95% giochiamo cosi: ----------------Storari ---Barzagli - Bonucci - Chiellini Licht - Vidal - Pirlo - Marchisio - Asamoah ------------Matri - Quagliarella L'attacco non mi piace... spero che Quaglia imbecchi la giornata giusta, magari stimolato dallo status di ex. Mirko è imprescindibile, speriamo che almeno vada in panca. Conte ha difficoltà a farne giocare anche solo uno tra Matri e Quagliarella...figuriamoci tutti e due.... Giovinco per me gioca.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 18, 2012 Sono veramente patetici. No sono dei ritardati... devono stare in C, che è già tanto per loro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8647 Joined: 23-Apr-2009 32157 messaggi Inviato October 18, 2012 (modificato) L'orario è stato deciso da tempo ahimè... sull'arbitro concordo. Potevano mettere qualcun altro. Chi erano gli arbitri della supercoppa, a parte Mazzoleni e Rizzoli giudice di porta? Cioè, per una partita così c'era da aspettarsi uno fra Rizzoli, Tagliavento, Orsato, anche un Bergonzi piuttosto... e mandano Damato. Escluso Valeri perché ha fatto disastri al derby e vabbè, nemmeno ci sarà in questo turno di campionato... però. Modificato October 18, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato October 18, 2012 (modificato) Conte ha difficoltà a farne giocare anche solo uno tra Matri e Quagliarella...figuriamoci tutti e due.... Giovinco per me gioca.. Io spero in un recupero di Vucinic in extremis Per Buffon penso che non ci sia nulla da fare.. sarà preservato per martedi Modificato October 18, 2012 da Crimson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato October 18, 2012 L'orario è stato deciso da tempo ahimè... sull'arbitro concordo. Potevano mettere qualcun altro. il mio riferimento era prevalentemente sull'arbitro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8647 Joined: 23-Apr-2009 32157 messaggi Inviato October 18, 2012 Io spero in un recupero di Vucinic in extremis Ma non si allenato nemmeno un pochino? Nessuno di voi ha Juventus Channel? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 18, 2012 Chi erano gli arbitri della supercoppa, a parte Mazzoleni e Rizzoli giudice di porta? Cioè, per una partita così c'era da aspettarsi uno fra Rizzoli, Tagliavento, Orsato, anche un Bergonzi piuttosto... e mandano Damato. Escluso Valeri perché ha fatto disastri al derby e vabbè, nemmeno ci sarà in questo turno di campionato... però. Damato non mi pare ci fosse a Pechino... Di sicuro c'era Rizzoli se non erro. Gli altri non li ricordo. Si in effetti Damato è sempre stato un arbitro da partite "normali", non da match importanti. Speriamo solo che fischi il giusto.. già loro sono abituati a cadere come mozzarelle ogni volta... oppure la buttano in caciara e ci azzoppano mezza squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 18, 2012 il mio riferimento era prevalentemente sull'arbitro Lo sospettavo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti