Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Napoli 2-0

Recommended Posts

1006 messaggi

raga ma è vero che la conferenza pre-partita la farà Alessio e che Conte potrebbe non parlare più con i giornalisti dopo il rientro?

magari... parlare solo con i canali ufficiali juventus.

ma non credo succederà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

In una partita contano anche le esultanze, caricano la squadra.

Il fatto di avere rispetto per dei tifosi che ogni volta ti augurano il peggio e per di più odiano la squadra per cui giochi è una stupidata

che tifano la squadra che tu tifi.

che tifano la squadra della città DOVE VIVE LA TUA FAMIGLIA

che ti hanno lodato come un dio (c'è stato un periodo in cui quaglia non segnava e prendeva solo pali e la gente lo fermava per strada per regalargli cornini e cose varie .asd in discoteca mandavano le canzoni di quagliarella...voi non potete capire cos'era quagliarella per napoli città .. e voi credete che quando quaglia torna qua la gente gli sputi addosso o lo fermi per una foto?

quaglia già normalmente non esulta contro le sue ex squadre (da samp, udinese e non mi sorprenderebbe il torino..) per rispetto ai tifosi che l'hanno esaltato figuratevi se vistosamente esulta a un suo gol contro il napoli...il che non vuole dire non sia felice, basti vedere l'esultanza al gol di vidal .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
756 messaggi

Oggi ho visto Storari con la donna da Zara mentre si stava comprando una tamarrissima giacca con fantasia militare .sisi

Modificato da Nekrosys

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

Ecco il bollettino medico stilato al ritorno dei nazionali. Notizie riguardanti Buffon, Marchisio e Vucinic, ma anche Pepe e De Ceglie:

Buffon questa mattina

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ecco il bollettino medico stilato al ritorno dei nazionali. Notizie riguardanti Buffon, Marchisio e Vucinic, ma anche Pepe e De Ceglie:

Buffon questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso la Clinica Fornaca e l'Istituto di Medicina dello Sport che hanno evidenziato un'area di edema infiammatorio muscolare a livello dell'adduttore lungo della coscia sinistra, le sue condizioni verranno pertanto monitorate giorno per giorno.

Marchisio questa mattina, presso la Clinica Fornaca, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali a seguito del problema alla spalla accusato durante la partita di ieri in Nazionale. Tali accertamenti hanno escluso importanti lesioni e già da domani potrà riprendere gli allenamenti.

Vucinic al rientro dalla Nazionale ha presentato una sindrome influenzale e pertanto sarà sottoposto alle cure del caso.

Pepe prosegue l'allenamento differenziato in campo per raggiungere la condizione atletica ottimale.

De Ceglie in questi giorni ha accusato un affaticamento ai muscoli posteriori della coscia sinistra e pertanto sta svolgendo un lavoro differenziato in campo.

un disastro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

raga ma è vero che la conferenza pre-partita la farà Alessio e che Conte potrebbe non parlare più con i giornalisti dopo il rientro?

dove l hai letto?

sarebbe la cosa giusta da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

conte dovrebbe evitare i giornalai vita natural durante,presentarsi credo per obblighi contrattuali solo nel post partita e alle domande delle bonazze bruna e bionda rispondere solo si no e arrivederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

Ma questa influenza di Vucinic? Che due palle...

Vabbè, ma la febbre passerà ora di Sabato. Magari ce l'aveva anche da prima, ecco perché non ha giocato ieri con il Montenegro, se non 5 minuti. L'importante è che stia bene Claudio. Alla fine era soltanto una contusione e nemmeno una sublussazione. Vediamo se recupererà Buffon o meno. Pepe non c'è mai stato .asd e l'affaticamente di De Ceglie non è un guaio grave. Sabato ci sarà e comunque andrebbe in pachina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Alla fine la formaziione sarà questa:

abDyG7Paf9.jpg

Considerazioni:

1) Alla fine credo giocherà Quagliarella. Il Napoli si chiuderà a riccio, e serve quindi un attaccante bravo negli spazi stretti e con buon fisico. Matri si esalta in altri contesti di gioco, e Giovinco non credo sia al top.

2) Mazzarri francobollerà Hamsik a uomo su Pirlo, col compito di limitarlo e allo stesso tempo dovrà essere il rifnitore d'attacco, specialmente nelle ripartenze.

Hamsik in questo periodo è in uno stato di forma eccellente, le sue accelerazioni, le sue giocate e i suoi goal sono stati fondamentali per il Napoli in questo avvio di campionato. E' lui il vero pericolo per la Juve a mio avviso,molto più di Cavani. Se il Napoli è mortifero in contropiede è perchè Hamsik negli spazi è devastante, con o senza palla.

3) Ad inizio partita sarà fondamentale vedere il rendimento di Pandev. Se è in forma, romperà parecchio i maroni come sempre, altrimenti il Napoli giocherà con un uomo in meno.

4) Maggio non mi sembra più quello di qualche tempo fa, devastante negli spazi e abile ad inserirsi in area sul secondo palo per offrire sponde e gol. Ha meno gamba, più disattento in fase difensiva e meno preciso in zona d'attacco.

Zuniga invece è più pericoloso in fase di costruzione che in fase di ripartenza, perchè a sinistra perde corsa e velocità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Alla fine la formaziione sarà questa:

abDyG7Paf9.jpg

Considerazioni:

1) Alla fine credo giocherà Quagliarella. Il Napoli si chiuderà a riccio, e serve quindi un attaccante bravo negli spazi stretti e con buon fisico. Matri si esalta in altri contesti di gioco, e Giovinco non credo sia al top.

2) Mazzarri francobollerà Hamsik a uomo su Pirlo, col compito di limitarlo e allo stesso tempo dovrà essere il rifnitore d'attacco, specialmente nelle ripartenze.

Hamsik in questo periodo è in uno stato di forma eccellente, le sue accelerazioni, le sue giocate e i suoi goal sono stati fondamentali per il Napoli in questo avvio di campionato. E' lui il vero pericolo per la Juve a mio avviso,molto più di Cavani. Se il Napoli è mortifero in contropiede è perchè Hamsik negli spazi è devastante, con o senza palla.

3) Ad inizio partita sarà fondamentale vedere il rendimento di Pandev. Se è in forma, romperà parecchio i maroni come sempre, altrimenti il Napoli giocherà con un uomo in meno.

4) Maggio non mi sembra più quello di qualche tempo fa, devastante negli spazi e abile ad inserirsi in area sul secondo palo per offrire sponde e gol. Ha meno gamba, più disattento in fase difensiva e meno preciso in zona d'attacco.

Zuniga invece è più pericoloso in fase di costruzione che in fase di ripartenza, perchè a sinistra perde corsa e velocità.

le rogne saranno :

zuniga quando spinge, che rompe sempre le balle a lichtsteiner che lo soffre spesso

hamsik che è abbonato al gol contro di noi

e pandev come dici bene tu

asabob come a pechino penso che annullera' maggio, marchisio è in formissima e vidal è sempre vidal quindi la partita va vinta con i nostri 3 in mezzo. inler e behrami non valgono la meta' dei nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

le rogne saranno :

zuniga quando spinge, che rompe sempre le balle a lichtsteiner che lo soffre spesso

hamsik che è abbonato al gol contro di noi

e pandev come dici bene tu

asabob come a pechino penso che annullera' maggio, marchisio è in formissima e vidal è sempre vidal quindi la partita va vinta con i nostri 3 in mezzo. inler e behrami non valgono la meta' dei nostri.

Io ho notato che Zuniga diventa pericoloso quando crossa col destro in area, sa fare delle parabole velenosissime, ma per il resto mi sembra lmitato, specialmente nelle ripartenze.

Per me il pericolo è rappresentato da Pandev-Hamsik come dicevi tu. Questi due se sono in forma ti danno filo da torcere, specialmente in contropiede, dove Cavani sa capitalizzare sempre le occasioni che gli capitano dai piedi di quei due.

La partita va vinta in mezzo. E speriamo in Vucinic.

Modificato da Avvocato (30)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Io ho notato che Zuniga diventa pericoloso quando crossa col destro in area, sa fare delle parabole velenosissime, ma per il resto mi sembra lmitato, specialmente nelle ripartenze.

Per me il pericolo è rappresentato da Pandev-Hamsik come dicevi tu. Questi due se sono in forma ti danno filo da torcere, specialmente in contropiede, dove Cavani sa capitalizzare sempre le occasioni che gli capitano dai piedi di quei due.

La partita va vinta in mezzo. E speriamo in Vucinic.

il problema di zuniga per quanto mi riguarda si riduce ad una cosa sola : l'intensita' altissima con cui gioca. per il resto è pasticcione arruffone scoordinato storto scarpone però statisticamente una giocata buona ogni tanto esce .asd quindi è fastidioso perchè è molto difficile tenergli testa sul ritmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

il problema di zuniga per quanto mi riguarda si riduce ad una cosa sola : l'intensita' altissima con cui gioca. per il resto è pasticcione arruffone scoordinato storto scarpone però statisticamente una giocata buona ogni tanto esce .asd quindi è fastidioso perchè è molto difficile tenergli testa sul ritmo

Sì ma Licht non è mica bao bao micio micio... è difficile che Licht soffra a destra. Molto difficile. Ha anche annullato Harzard. Con Willian ha sofferto abbastanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ci vorrebbe un Asamoah anche sulla destra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Sì ma Licht non è mica bao bao micio micio... è difficile che Licht soffra a destra. Molto difficile. Ha anche annullato Harzard. Con Willian ha sofferto abbastanza.

eh ma spesso contro zuniga è stato costretto ad interventi al limite per fermarlo .asd ogni volta si becca il giallo contro il napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

Ma Licht va benissimo, però ci può stare una partita sbagliata per tutti. Farsi prendere in velocità da giocatori che corrono come saette, è un problema per tutti. Più che altro vorrei capire quando diamine giocherà Isla. Il Cileno come tornate è moooolto più indicato dello Svizzero. Come diceva Majakovsky ieri, qui sembra che facciamo allenare Isla a Vinovo per prepararlo alle partite della sua nazionale. .asd Adesso si è sparato 180min e si vede che sta bene. Qui ancora non gioca. Boh.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Ma Licht va benissimo, però ci può stare una partita sbagliata per tutti. Farsi prendere in velocità da giocatori che corrono come saette, è un problema per tutti. Più che altro vorrei capire quando diamine giocherà Isla. Il Cileno come tornate è moooolto più indicato dello Svizzero. Come diceva Majakovsky ieri, qui sembra che facciamo allenare Isla a Vinovo per prepararlo alle partite della sua nazionale. .asd Adesso si è sparato 180min e si vede che sta bene. Qui ancora non gioca. Boh.

appunto si è sparato 180 min...

Zuniga è tornato prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi
:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
299 messaggi

Sicuramente sarà come dici, a quel punto io pur di non farmi annullare Pirlo e per cercare di non far partire Hamsik mi disporrei in una sorta di 3412 con i due mediani VIDAL-MARCHISIO davanti alla difesa e Pirlo libero di svariare in posizone più avanzata

Così facendo o arretra Hamsik o deve spendere uno dei due mediani in marcatura fissa su Pirlo rischiando di perdere filtro a centrocampo....secondo me Pirlo va portato fuori dalla zona del loro primo pressing

Sulle fasce preferirei uno come Isla più barvo nel giro palla che potrebbe passare più dalle fasce per aggirare il loro pressing alto

Modificato da 10Baggio10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
299 messaggi

Mauricio Isla se sta bene è ancor più forte di Asa in fascia, speriamo di vederlo in campo al più presto è l'uomo idelae per un 352 di grande livello, almeno quello visto ad Udine è superiore a Lichtsteiner in questo modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Mauricio Isla se sta bene è ancor più forte di Asa in fascia, speriamo di vederlo in campo al più presto è l'uomo idelae per un 352 di grande livello, almeno quello visto ad Udine è superiore a Lichtsteiner in questo modulo

è il suo ruolo...

dubito che parta titolare in una partita come questa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...