Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato October 8, 2012 La nazionale ha rotto, sarebbe bello giocarla sabato questo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato October 8, 2012 Fondamentale l'incitamento della curva per creare la bolgia. Con lo stadio simil-Shacktar 2 fisso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato October 8, 2012 Sarà durissima ma dobbiamo crederci, sarà importante ma non decisivo vincere. Vorrei avere Paolo Rossi là davanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8503 messaggi Inviato October 8, 2012 e che c’entro io? quelli giocano così, non c’è un c**** da fare. no, non dico a te.. solo che usare la parola "calcio" con il loro modo di stare in campo non è proprio adatto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 8, 2012 so troppo forti, cerchiamo di limitare i danni, magari strappiamo un pareggio nel recupero. Sempre se non fanno la goleada nel primo tempo :-( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8503 messaggi Inviato October 8, 2012 Ad Aprile ci fu una condizione fisica molto spaccata Noi eravamo delle molle Loro erano pesanti e fiacchi Ho rivisto alcuni video con le analisi tattiche Arrivavamo sempre primi sulla palla. Io non credo che la Juve rinunci a fare la partita Quindi spero che la condizione fisica sia buona. Altrimenti alcuni spazi concessi stavolta potrebbero esserci fatali le ultime dieci partite dello scorso campionato eravamo schegge avvelenate impazzite! ogni partita era un massacro! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato October 8, 2012 Pangiarri segue le orme di Lucescu dispensando parole dolci. Ma sarà la solita lotta all'ultimo sangue, oltre il limite del normale agonismo, meglio tenerlo ben presente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato October 8, 2012 Pangiarri segue le orme di Lucescu dispensando parole dolci. Ma sarà la solita lotta all'ultimo sangue, oltre il limite del normale agonismo, meglio tenerlo ben presente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato October 8, 2012 Manca ancora troppo tempo Cmq la gara nn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato October 8, 2012 Se giochiamo come sappiamo non c'è Nabule che tenga.....quello che mi preoccupa è la tenuta atletica. Loro stanno meglio e puntano chiaramente al campionato snobbando la EL!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pablito74 42 Joined: 09-Mar-2007 515 messaggi Inviato October 8, 2012 già li vedo......10 giocatori dietro la linea della palla che si difendono per 90° e cercano di ripartire.....non lo conoscessimo il loro gioco spumeggiante...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato October 8, 2012 Bisogna preparare la partita nei minimi dettagli, non bisogna prendere ripartenze altrimenti ci fanno gli stessi gol che ci hanno fatto in coppa Italia e a Pechino. Bisogna ragionare e non buttarsi avanti a capo fitto....e bisogna che la difesa stia con le antenne dritte specialmente Bonucci! E poi ci vuole tanta cattiveria agonistica, bisogna sportivamente odiarli com loro odiano noi!! Spero anche che Pirlo Vidal Marchisio e Vucinic imbrocchino una serata positiva perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato October 8, 2012 Battiamoli! Siamo più forti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato October 8, 2012 Dal sito i nazionali sono 17 l unica cosa positiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11022 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato October 8, 2012 fondamentale che il macellaio non sprema pirlo per le sue schifose qualificazioni hai verratti e lo provi.......... pirlo sicuro lo prendera' hamsik Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3615 Joined: 26-Mar-2008 17648 messaggi Inviato October 8, 2012 l'importante è che ci siano proclami da parte loro qualche giorno prima della partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 8, 2012 (modificato) Ragazzi io ho parenti napoletani, non facciamo scherzi, non li potrei sopportarei! Vincere! Modificato October 8, 2012 da fabiosan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 20-Nov-2024 0 messaggi Inviato October 8, 2012 so troppo forti, cerchiamo di limitare i danni, magari strappiamo un pareggio nel recupero. Sempre se non fanno la goleada nel primo tempo :-( :haha: momozio style Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 20-Nov-2024 0 messaggi Inviato October 8, 2012 Esatto, giocano sempre così... e questo è il loro punto di forza, perchè in contropiede sono micidiali. L'ideale sarebbe affrontarli come loro affrontano gli altri, cioè aspettandoli. E' chiaro che sarà magari una partita meno bella, ma se noi attacchiamo e perdiamo qualche pallone, rischiamo di prendere gol come a Pechino... Sono una squadra rognosa perchè attaccando, si possono perdere palloni e loro ne approfittano per fregarti... per noi queste sono le squadre più difficili da affrontareci vorrà una difesa attentissima per il resto sono fiducioso e visto che sono allo stadio spererei in una bolgia e non in un mortorio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato October 8, 2012 (modificato) . Modificato October 8, 2012 da bastalagne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 8, 2012 (modificato) da un loro forum... Azz!! Avete gia' aperto il prepartita!! E non solo. Leggo pure di proclami di fare punti, di come schierare la squadra, di come comportarsi, di che tattica utilizzare.... scusate, permettete? ehm... scusate, ma una grassa risata di fronte a questi post e' doverosa!!!! Ma voi davvero credete, sperate, di andare a Torini e di fare risultato????? No, davvero. Lo credete sul serio???? Voi pensate che il Napoli, che condivide il primo posto con la Juve, e che e', pertanto, considerato "pericoloso" per lo scudetto (da loro, ovviamente!!! Io sono sempre convinto che non conquisteremo nemmeno la posizione CL), va a Torino e verra' lasciato "libero" di combattere onestamente la partita????? Scusate, ma avete capito con chi andiamo a giocare??? La JUVENTUS di Agnelli del post "tavolo delle trattative", quella che ha avuto l'assicurazione dal Palazzo della restituzione automatica (fintamente sul campo) degli scudetti sottratti + qualche bonus (es. Supercoppa). Restituzione che deriva dall'accordo tra Agnelli e Abete di restituire gli scudetti, senza troppo clamore, ma in 2-3 anni."Io ti rido' gli scudetti, ma non a tavolino, bensi' sul campo. Tu metti su una squadra discreta e poi ti aiutiamo noi a vincere sempre. E ti do' pure la Supercoppa. Sei d'accordo?"- Agnelli: "Va bene. Si puo' fare. Intanto punto anche alla CL, visto che sul campo non devo impegnarmi piu' di tanto per vincere" E voi pensate davvero che a Torino ci mandino un arbitro "onesto", non condizionabile? Che faccia rischiare alla Juve di andare sotto con pericolosi rischi di conseguenze psicologiche??? eh no, amici. Non avete capito niente!! Gia' dimenticato Mazzoleni e Rizzoli a Pechino? Gia', credo proprio di si Avremo arbitro Rizzoli. 4° uomo Tagliavento (perfetto per far cacciare Mazzarri dopo 15 minuti), Orsato giudice di porta. Orsato e' nordista, antimeridionalista e antipartenopeo per eccellenza, e ha da poco esordito in CL. Gli chiederanno di restituire il favore. Per cui e' possibile anche che sia lui l'arbitro e Rizzoli il giudice di porta .oddio Modificato October 8, 2012 da hiros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato October 8, 2012 da un loro forum... Azz!! Avete gia' aperto il prepartita!! E non solo. Leggo pure di proclami di fare punti, di come schierare la squadra, di come comportarsi, di che tattica utilizzare.... scusate, permettete? ehm... scusate, ma una grassa risata di fronte a questi post e' doverosa!!!! Ma voi davvero credete, sperate, di andare a Torini e di fare risultato????? No, davvero. Lo credete sul serio???? Voi pensate che il Napoli, che condivide il primo posto con la Juve, e che e', pertanto, considerato "pericoloso" per lo scudetto (da loro, ovviamente!!! Io sono sempre convinto che non conquisteremo nemmeno la posizione CL), va a Torino e verra' lasciato "libero" di combattere onestamente la partita????? Scusate, ma avete capito con chi andiamo a giocare??? La JUVENTUS di Agnelli del post "tavolo delle trattative", quella che ha avuto l'assicurazione dal Palazzo della restituzione automatica (fintamente sul campo) degli scudetti sottratti + qualche bonus (es. Supercoppa). Restituzione che deriva dall'accordo tra Agnelli e Abete di restituire gli scudetti, senza troppo clamore, ma in 2-3 anni."Io ti rido' gli scudetti, ma non a tavolino, bensi' sul campo. Tu metti su una squadra discreta e poi ti aiutiamo noi a vincere sempre. E ti do' pure la Supercoppa. Sei d'accordo?"- Agnelli: "Va bene. Si puo' fare. Intanto punto anche alla CL, visto che sul campo non devo impegnarmi piu' di tanto per vincere" E voi pensate davvero che a Torino ci mandino un arbitro "onesto", non condizionabile? Che faccia rischiare alla Juve di andare sotto con pericolosi rischi di conseguenze psicologiche??? eh no, amici. Non avete capito niente!! Gia' dimenticato Mazzoleni e Rizzoli a Pechino? Gia', credo proprio di si Avremo arbitro Rizzoli. 4° uomo Tagliavento (perfetto per far cacciare Mazzarri dopo 15 minuti), Orsato giudice di porta. Orsato e' nordista, antimeridionalista e antipartenopeo per eccellenza, e ha da poco esordito in CL. Gli chiederanno di restituire il favore. Per cui e' possibile anche che sia lui l'arbitro e Rizzoli il giudice di porta .oddio ma perché andate in quelle fogne non lo capirò mai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 8, 2012 ma perché andate in quelle fogne non lo capirò mai... ero andato per vedere i convocati dalle nazionali della loro squadra e dove giocavano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato October 8, 2012 da un loro forum... Azz!! Avete gia' aperto il prepartita!! E non solo. Leggo pure di proclami di fare punti, di come schierare la squadra, di come comportarsi, di che tattica utilizzare.... scusate, permettete? ehm... scusate, ma una grassa risata di fronte a questi post e' doverosa!!!! Ma voi davvero credete, sperate, di andare a Torini e di fare risultato????? No, davvero. Lo credete sul serio???? Voi pensate che il Napoli, che condivide il primo posto con la Juve, e che e', pertanto, considerato "pericoloso" per lo scudetto (da loro, ovviamente!!! Io sono sempre convinto che non conquisteremo nemmeno la posizione CL), va a Torino e verra' lasciato "libero" di combattere onestamente la partita????? Scusate, ma avete capito con chi andiamo a giocare??? La JUVENTUS di Agnelli del post "tavolo delle trattative", quella che ha avuto l'assicurazione dal Palazzo della restituzione automatica (fintamente sul campo) degli scudetti sottratti + qualche bonus (es. Supercoppa). Restituzione che deriva dall'accordo tra Agnelli e Abete di restituire gli scudetti, senza troppo clamore, ma in 2-3 anni."Io ti rido' gli scudetti, ma non a tavolino, bensi' sul campo. Tu metti su una squadra discreta e poi ti aiutiamo noi a vincere sempre. E ti do' pure la Supercoppa. Sei d'accordo?"- Agnelli: "Va bene. Si puo' fare. Intanto punto anche alla CL, visto che sul campo non devo impegnarmi piu' di tanto per vincere" E voi pensate davvero che a Torino ci mandino un arbitro "onesto", non condizionabile? Che faccia rischiare alla Juve di andare sotto con pericolosi rischi di conseguenze psicologiche??? eh no, amici. Non avete capito niente!! Gia' dimenticato Mazzoleni e Rizzoli a Pechino? Gia', credo proprio di si Avremo arbitro Rizzoli. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato October 8, 2012 Mamozio sei carico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti