Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato October 20, 2012 anche io sento di più la sfida con milan e inter,ma per motivi di provenienza anche questa la sento molto dobbiamo vincere a tutti i costi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 20, 2012 è tutto pronto per la festa scudetto, cerchiamo almeno di onorare la Maglia e vediamo di vincere, magari saranno deconcentrati avendo già vinto il campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato October 20, 2012 Pensa che io il "nemico" l'ho sposato ... Mi sa che stasera dormiremo in camere separate Ahia A meno che la partita non finisce in parità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Captain 5 0 Joined: 24-Mar-2011 150 messaggi Inviato October 20, 2012 Buona sera Buona sera Signorina Buona sera Signorina ciao ciao tup tup tup tup Belin ancora 3 ore e mezza, non ce la faccio più ad aspettare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 20, 2012 (modificato) LIVE TORINO - Juve invita famiglia De Laurentiis e dirigenza Napoli in Tribuna Agnelli. Chi accanto a Quaglia? Giovinco favorito su Matri. Mazzarri annulla la rifinitura 20.10.2012 14.08 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 371 volte © foto di Giuseppe Celeste/Image Sport 14:11 - GIOVINCO-QUAGLIA, COPPIA ANTI-NAPOLI - Ultime sulle formazioni: da Torino arrivano conferme sulla coppia d'attacco scelta da Conte: dovrebbero scendere in campo dal primo minuto Fabio Quagliarella e Sebastian Giovinco. 14:00 - JUVENTUS INVITA FAMIGLIA DE LAURENTIIS E DIRIGENZA NAPOLI IN TRIBUNA AGNELLI - La Juventus, intesa come società, ha invitato la famiglia De Laurentiis e la dirigenza del Napoli a seguire la partita dal palco della Tribuna Agnelli. Un gesto significativo - riporta Sky Sport - dopo le polemiche degli ultimi giorni che hanno un po' rovinato l'avvicinamento alla grande sfida. C'è la volontà dei due club di ricondurre il tutto a quello che deve essere uno spettacolo sul campo e sulle tribune. 13:45 - NAPOLI, FERVONO I PREPARATIVI - All'esterno dell'hotel Golden Palace, i magazzinieri del Napoli stanno caricando il materiale tecnico sul furgone che dopo le 15 - poco prima della squadra - raggiungerà lo Juventus Stadium. 09:30 - TIFOSI O COMPARSE? - All'esterno dell'hotel del Napoli, il Golden Palace di via Dell'Arcivescovado, c'è già un discreto movimento. Ci sono una trentina di persone, anche se non si capisce bene se siano tifosi azzurri o comparse. All'interno dell'albergo del Napoli, infatti, stanno girando anche le scene di un film. Modificato October 20, 2012 da Dylan Dog⊙ #23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2192 Joined: 01-Jun-2005 13434 messaggi Inviato October 20, 2012 Partitella del c**** contro una squadretta di polli che si sente grande e rivale della Juve, peccato non abbia mai vinto e lottato per un c**** tolti 2 anni con Maradona ma cosa c'entra...??? anche quando lottavi col Parma, stavi lottando con una squadra con 0 tradizione...eppure le nostre scoppole le abbiamo avute sinceramente non considerare il Napoli un avversario degno è da fessi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato October 20, 2012 Ricordiamo che l'anno scorso anche loro si sono laureati campioni d'Italia,non dimentichiamolo mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 20, 2012 Ricordiamo che l'anno scorso anche loro si sono laureati campioni d'Italia,non dimentichiamolo mai e vice campioni d'Europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torino_siamo_noi 1 Joined: 20-May-2011 239 messaggi Inviato October 20, 2012 Sarà tutto ma quest'attesa inizia a farsi sentire, non possiamo perdere, per di più in casa... Forza ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato October 20, 2012 Su facebook ho scatenato il putiferio Ho scritto un post un po' provocatorio nei confronti dei tifosi del Napoli, subito dopo sono spuntati questi stati: RINNEGATI POVERI co*****i, TIFATE LA SQUADRA DI CHI VI INSULTA TERRONI! "NAPOLETANO JUVENTINO" RICORDA CHE TI ODIANO QUA E PURE A TORINO. NAPOLETANO JUVENTINO PIÙ BASTARDO DI QUELLO DI TORINO! Non so se mi sta sulle palle più la Juve o gli Juventini! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 20, 2012 Su facebook ho scatenato il putiferio Ho scritto un post un po' provocatorio nei confronti dei tifosi del Napoli, subito dopo sono spuntati questi stati: RINNEGATI POVERI co*****i, TIFATE LA SQUADRA DI CHI VI INSULTA TERRONI! "NAPOLETANO JUVENTINO" RICORDA CHE TI ODIANO QUA E PURE A TORINO. NAPOLETANO JUVENTINO PIÙ BASTARDO DI QUELLO DI TORINO! Non so se mi sta sulle palle più la Juve o gli Juventini! Mamozio che ne pensa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato October 20, 2012 e vice campioni d'Europa e campioni d'inghilterra avendo battuto il city Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato October 20, 2012 M*****A se sono agitato...non sopporterei proprio di perdere contro questi qua... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato October 20, 2012 M*****A se sono agitato...non sopporterei proprio di perdere contro questi qua... Sto uscendo di matto lo so. Ma preferisco perdere con il Milan o l'Inter piuttosto che con questi qua. Almeno con le prime due abbiamo una rivalità storica,i napoletani voglio capire ancora da dove so usciti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 20, 2012 e campioni d'inghilterra avendo battuto il city sò invincibili, fa bene mamozio a temerli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4473 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato October 20, 2012 oggi non voglio essere rotto i co*****i, alle 6 devo vedermi la Juve e fare un bordello assurdo... FORZA JUVE!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FRENGO 0 Joined: 07-Mar-2007 228 messaggi Inviato October 20, 2012 Principino, confido in te ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il Principino -iii-<0 0 Joined: 03-Aug-2008 521 messaggi Inviato October 20, 2012 Principino, confido in te ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 20, 2012 Siamo pronti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FURIA CEKA 2 Joined: 29-Jun-2005 412 messaggi Inviato October 20, 2012 Sto uscendo di matto lo so. Ma preferisco perdere con il Milan o l'Inter piuttosto che con questi qua. Almeno con le prime due abbiamo una rivalità storica,i napoletani voglio capire ancora da dove so usciti. Chissà proprio da dove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato October 20, 2012 Siamo pronti! A proposito di Fantozzi... meglio mettere fuori posto il telefono, non si sa mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 20, 2012 A proposito di Fantozzi... meglio mettere fuori posto il telefono, non si sa mai altrimenti tocca escogitare qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato October 20, 2012 altrimenti tocca escogitare qualcosa :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato October 20, 2012 A proposito di Fantozzi... meglio mettere fuori posto il telefono, non si sa mai Pina, stacca il telef... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato October 20, 2012 Sto uscendo di matto lo so. Ma preferisco perdere con il Milan o l'Inter piuttosto che con questi qua. Almeno con le prime due abbiamo una rivalità storica,i napoletani voglio capire ancora da dove so usciti. Io vorrei perdere anche con la Cremonese, ma mai contro questi... e soprattutto in casa poi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti