▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 20, 2012 sarà la partita di Quaglia, per me dovrebbe esultare come un pazzo invece Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MetalMax 5 Joined: 02-Jun-2006 370 messaggi Inviato October 20, 2012 sarà la partita di Quaglia, per me dovrebbe esultare come un pazzo invece magari un gol da centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 20, 2012 magari un gol da centrocampo Beppe Marotta cadrebbe giù dalle tribune @@ eh beh, ha sempre fatto questo, catenaccio e ripartenze, ed ha sempre fatto bene, lo farà a maggior ragione stasera. Che il Napoli giochi una vera chiavica è cosa risaputa, ma è una chiavica che fa molto male. Io, vista la situazione, giocherei a specchio come loro. non hanno un gioco, fanno schifo sotto questo punto di vista, è inutile che Mazzarri dica che il suo "gioco" è tra i migliori d'europa dovremo stare attenti a non lasciare spazio alle loro ripartenze, se ci riusciamo non fanno un cavolo, perchè solo questo sanno fare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato October 20, 2012 (modificato) Io proverei a giocare cosi, anche per variare un po' e non dare riferimenti al Napoli: 3-4-3 Storari, Caceres, Barzagli, Chiellini, Pogba, Pirlo, Marchisio, Vidal, Giovinco, Matri, Quagliarella. Modificato October 20, 2012 da BLACKWHITE81 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato October 20, 2012 Telecronisti sky e mediaset premium http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/438847-telecronisti-delle-partite-della-juventus-201213/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MetalMax 5 Joined: 02-Jun-2006 370 messaggi Inviato October 20, 2012 Telecronisti sky e mediaset premium http://www.tifosibia...uventus-201213/ manca il pampa sosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8779 Joined: 19-Aug-2008 29570 messaggi Inviato October 20, 2012 su sky stanno dando la partita juve napoli dell'anno scorso.. mamma mia cosa abbiamo fatto il secondo tempo. credo uno dei migliori della stagione. IMPRESSIONANTI Visto anche io mentre facevo colazione. Infatti oggi, per me, è più preoccupante la nostra condizione fisica che le assenze di Buffon e Vucinic (che io avrei comunque portato in panchina). A parte con la Roma e con il Chelsea non abbiamo giocato quest'anno su quei livelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato October 20, 2012 Ho fatto un giretto in centro, un gruppo di naples in p.zza Carlo Felice è passato urlando dalla macchina "FOZZA NABBOLI" ...Ma per carità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MetalMax 5 Joined: 02-Jun-2006 370 messaggi Inviato October 20, 2012 Ho fatto un giretto in centro, un gruppo di naples in p.zza Carlo Felice è passato urlando dalla macchina "FOZZA NABBOLI" ...Ma per carità si divertono così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato October 20, 2012 si divertono così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 20, 2012 si divertono così sono folkloristici loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8779 Joined: 19-Aug-2008 29570 messaggi Inviato October 20, 2012 lascia perdere , ormai per molti quagliarella e matri sono i nuovi amauri e iaquinta , però poi quando sono decisivi diventano eroi per una settimana per poi tornare pippe la settimana dopo. Diciamo che è tutto il nostro attacco che non è all'altezza del resto della nostra squadra, anche se quest'anno il calare del pressing ha messo in difficoltà la nostra difesa che non è esattamente composta da Ferrara, Thuram e Montero tanto per dire i primi tre fuoriclasse che mi vengono in mente. Detto questo penso anche io che oggi il goal ce lo possiamo aspettare solo da Quagliarella, per quanto concerne l'attacco, e che Matri si candida a diventare il nuovo Amauri. Vucinic non mi piace, ma oggi la sua assenza potrebbe pesare anche se, come ho scritto sopra, se giocassimo con l'intensità dello scorso campionato vinceremmo comodamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato October 20, 2012 Fu lì che capii che Conte è un fenomeno. io lo capì quando in 4 gare mise krasic a stagionare in tribuna laddove in tanti ci vedevano un campione lui vide da subito il bidonazzo che era...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato October 20, 2012 Immagino la contentezza del proprietario della macchina E mi fermo qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MetalMax 5 Joined: 02-Jun-2006 370 messaggi Inviato October 20, 2012 questa fa sempre bene riproporla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bhauer 1690 Joined: 15-Nov-2010 3689 messaggi Inviato October 20, 2012 Sinceramente Quagliarella e Giovinco come coppia d'attacco non mi convince.Nessuno dei due è in grado di tener palla per far salire la squadra,e quando hanno giocato insieme mi hanno dato la sensazione di andare ugniuno per i fatti propri.Matri io lo avrei messo,poi uno a scelta tra gli altri due. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 07-Jan-2025 0 messaggi Inviato October 20, 2012 Io proverei a giocare cosi, anche per variare un po' e non dare riferimenti al Napoli: 3-4-3 Storari, Licht, Caceres, Barzagli, Chiellini, Pogba, Pirlo, Marchisio, Vidal, Giovinco, Matri, Quagliarella. meno male è conte l allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 835 Joined: 30-May-2008 6868 messaggi Inviato October 20, 2012 Sinceramente Quagliarella e Giovinco come coppia d'attacco non mi convince.Nessuno dei due è in grado di tener palla per far salire la squadra,e quando hanno giocato insieme mi hanno dato la sensazione di andare ugniuno per i fatti propri.Matri io lo avrei messo,poi uno a scelta tra gli altri due. Neanche Matri è in grado di tener palla, anzi probabilmente Giovinco è il più adatto per fare questo lavoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1840 Joined: 31-May-2005 41613 messaggi Inviato October 20, 2012 meno male è conte l allenatore In 12 però avremmo più possibilità . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato October 20, 2012 Napule *****! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato October 20, 2012 Neanche Matri è in grado di tener palla, anzi probabilmente Giovinco è il più adatto per fare questo lavoro. Sinceramente non ricordo di aver mai visto giovinco tenere palla, le cose buone che fa le fa in velocità, non in possesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato October 20, 2012 In 12 però avremmo più possibilità . .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato October 20, 2012 Mah. Avrei almeno voluto avere Mirko disponibile. Così come siamo, ci perdiamo parecchio. Non so, spero di essere solo pessimista, ma non ho buone sensazioni. strano però, 5 attaccanti...e se manca quello lì ci sentiamo persi perchè gli altri in coppia non danno garanzie! queste sono soddisfazioni!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 07-Jan-2025 0 messaggi Inviato October 20, 2012 Oggi è un giorno speciale per i tifosi bianconeri e per noi di Italian Magpies. Oggi incontriamo di nuovo i nostri fratelli del Notts County. Per farli sentire a casa, abbiamo pensato di realizzare un piccolo match programme, anzi un trip programme visto che ci saranno informazioni su Torino e sulla partita di oggi. Andy, Lisa, Paul, Pete, Lindy e Josh si sentiranno i benvenuti potendo sfogliare il piccolo #themag. Un piccolo pensiero che potete richiedere anche voi sotto forma di pfd inoltrando una richiesta alla nostra mail: media@italianmagpies.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 07-Jan-2025 0 messaggi Inviato October 20, 2012 In 12 però avremmo più possibilità . che genio quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti