Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Napoli 2-0

Recommended Posts

68859 messaggi

sarà la partita di Quaglia, per me dovrebbe esultare come un pazzo invece mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
370 messaggi

sarà la partita di Quaglia, per me dovrebbe esultare come un pazzo invece mh

magari un gol da centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

magari un gol da centrocampo

Beppe Marotta cadrebbe giù dalle tribune @@

eh beh, ha sempre fatto questo, catenaccio e ripartenze, ed ha sempre fatto bene, lo farà a maggior ragione stasera. Che il Napoli giochi una vera chiavica è cosa risaputa, ma è una chiavica che fa molto male. Io, vista la situazione, giocherei a specchio come loro.

non hanno un gioco, fanno schifo sotto questo punto di vista, è inutile che Mazzarri dica che il suo "gioco" è tra i migliori d'europa :261:

dovremo stare attenti a non lasciare spazio alle loro ripartenze, se ci riusciamo non fanno un cavolo, perchè solo questo sanno fare.. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Io proverei a giocare cosi, anche per variare un po' e non dare riferimenti al Napoli: 3-4-3

Storari, Caceres, Barzagli, Chiellini, Pogba, Pirlo, Marchisio, Vidal, Giovinco, Matri, Quagliarella.

Modificato da BLACKWHITE81

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

su sky stanno dando la partita juve napoli dell'anno scorso.. mamma mia cosa abbiamo fatto il secondo tempo. credo uno dei migliori della stagione. IMPRESSIONANTI

Visto anche io mentre facevo colazione. Infatti oggi, per me, è più preoccupante la nostra condizione fisica che le assenze di Buffon e Vucinic (che io avrei comunque portato in panchina). A parte con la Roma e con il Chelsea non abbiamo giocato quest'anno su quei livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Ho fatto un giretto in centro, un gruppo di naples in p.zza Carlo Felice è passato urlando dalla macchina "FOZZA NABBOLI" ...Ma per carità .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
370 messaggi

Ho fatto un giretto in centro, un gruppo di naples in p.zza Carlo Felice è passato urlando dalla macchina "FOZZA NABBOLI" ...Ma per carità .asd

si divertono così

fb8fa5a501f67ded47965e2994da56fe-85178-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

si divertono così

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

si divertono così

sono folkloristici loro :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

lascia perdere , ormai per molti quagliarella e matri sono i nuovi amauri e iaquinta , però poi quando sono decisivi diventano eroi per una settimana per poi tornare pippe la settimana dopo.

Diciamo che è tutto il nostro attacco che non è all'altezza del resto della nostra squadra, anche se quest'anno il calare del pressing ha messo in difficoltà la nostra difesa che non è esattamente composta da Ferrara, Thuram e Montero tanto per dire i primi tre fuoriclasse che mi vengono in mente. Detto questo penso anche io che oggi il goal ce lo possiamo aspettare solo da Quagliarella, per quanto concerne l'attacco, e che Matri si candida a diventare il nuovo Amauri. Vucinic non mi piace, ma oggi la sua assenza potrebbe pesare anche se, come ho scritto sopra, se giocassimo con l'intensità dello scorso campionato vinceremmo comodamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
299 messaggi

Fu lì che capii che Conte è un fenomeno.

io lo capì quando in 4 gare mise krasic a stagionare in tribuna laddove in tanti ci vedevano un campione lui vide da subito il bidonazzo che era......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Immagino la contentezza del proprietario della macchina .asd

E mi fermo qui .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
370 messaggi

questa fa sempre bene riproporla

C_3_Media_1485212_immagine_obig.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3689 messaggi

Sinceramente Quagliarella e Giovinco come coppia d'attacco non mi convince.Nessuno dei due è in grado di tener palla per far salire la squadra,e quando hanno giocato insieme mi hanno dato la sensazione di andare ugniuno per i fatti propri.Matri io lo avrei messo,poi uno a scelta tra gli altri due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Io proverei a giocare cosi, anche per variare un po' e non dare riferimenti al Napoli: 3-4-3

Storari, Licht, Caceres, Barzagli, Chiellini, Pogba, Pirlo, Marchisio, Vidal, Giovinco, Matri, Quagliarella.

meno male è conte l allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6868 messaggi

Sinceramente Quagliarella e Giovinco come coppia d'attacco non mi convince.Nessuno dei due è in grado di tener palla per far salire la squadra,e quando hanno giocato insieme mi hanno dato la sensazione di andare ugniuno per i fatti propri.Matri io lo avrei messo,poi uno a scelta tra gli altri due.

Neanche Matri è in grado di tener palla, anzi probabilmente Giovinco è il più adatto per fare questo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41613 messaggi

meno male è conte l allenatore

In 12 però avremmo più possibilità :sisi: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Neanche Matri è in grado di tener palla, anzi probabilmente Giovinco è il più adatto per fare questo lavoro.

Sinceramente non ricordo di aver mai visto giovinco tenere palla, le cose buone che fa le fa in velocità, non in possesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Mah. Avrei almeno voluto avere Mirko disponibile. Così come siamo, ci perdiamo parecchio.

Non so, spero di essere solo pessimista, ma non ho buone sensazioni.

strano però, 5 attaccanti...e se manca quello lì ci sentiamo persi perchè gli altri in coppia non danno garanzie!

queste sono soddisfazioni!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

426277_402597289814097_1289224376_n.jpg

Oggi è un giorno speciale per i tifosi bianconeri e per noi di Italian Magpies. Oggi incontriamo di nuovo i nostri fratelli del Notts County. Per farli sentire a casa, abbiamo pensato di realizzare un piccolo match programme, anzi un trip programme visto che ci saranno informazioni su Torino e sulla partita di oggi. Andy, Lisa, Paul, Pete, Lindy e Josh si sentiranno i benvenuti potendo sfogliare il piccolo #themag. Un piccolo pensiero che potete richiedere anche voi sotto forma di pfd inoltrando una richiesta alla nostra mail: media@italianmagpies.com

.rulez :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

In 12 però avremmo più possibilità :sisi: .

che genio quello .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...